Guerra in Ucraina
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Re: Guerra in Ucraina
Hanno continuato a sostenerlo dopo tutte le porcate fatte a giornalisti e oppositori e dopo che ha iniziato a uccidere gente a caso in Ucraina, gli si perdonerà qualche avvelenamento mal riuscito. Poi ora il pensiero illuminato è: facciamogli fare tutto, resa totale, che se si prova a resistere poi si arrabbia ed è peggio.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Per intenderci però, non sono filo Putin e sostengonoFAT MIKE ha scritto: ↑28/03/2022, 18:29 Hanno continuato a sostenerlo dopo tutte le porcate fatte a giornalisti e oppositori e dopo che ha iniziato a uccidere gente a caso in Ucraina, gli si perdonerà qualche avvelenamento mal riuscito. Poi ora il pensiero illuminato è: facciamogli fare tutto, resa totale, che se si prova a resistere poi si arrabbia ed è peggio.
l'Ucraina
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Però con le armi no perché sono brutte, e con le sanzioni no perché poi ci rimettiamo tutti. Con le preghierine
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mi ricorda Hitler e Chamberlain prima della seconda guerra mondiale.FAT MIKE ha scritto: ↑28/03/2022, 18:29 Hanno continuato a sostenerlo dopo tutte le porcate fatte a giornalisti e oppositori e dopo che ha iniziato a uccidere gente a caso in Ucraina, gli si perdonerà qualche avvelenamento mal riuscito. Poi ora il pensiero illuminato è: facciamogli fare tutto, resa totale, che se si prova a resistere poi si arrabbia ed è peggio.
"Nessuno vuole un'altra guerra, Hitler vuole la Polonia? Diamogliela che magari si accontenta."
"LOL ho preso la Polonia e non hanno detto nulla, ora mi prendo l'Europa e tutti muti."
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Mi sembra sempre ingeneroso vedere questa lettura semplicistica pre seconda guerra mondiale, la situazione allora era completamente diversa, c'erano più parti in gioco tra cui l'unione sovietica e non era così semplice dire vabbè, dichiariamo guerra alla Germania.Marco Frediani ha scritto: ↑29/03/2022, 8:34 Mi ricorda Hitler e Chamberlain prima della seconda guerra mondiale.
"Nessuno vuole un'altra guerra, Hitler vuole la Polonia? Diamogliela che magari si accontenta."
"LOL ho preso la Polonia e non hanno detto nulla, ora mi prendo l'Europa e tutti muti."
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ma quindi seconda la logica dei tipi videoludici da cameretta il Papa è filo Putin ?
Che bello il populismo guerrafondaio che mette tutti quelli che non vogliono la guerra come prostitute di Putin
Come se io affermassi che tutti gli Italiani sotto il Fascismo erano fascisti convinti e non per convenienza e quieto vivere
I liberal progressisti che non vedono l'ora di ammazzare l'avversario e si scoprono novelli Luttwak
Che bello il populismo guerrafondaio che mette tutti quelli che non vogliono la guerra come prostitute di Putin
Come se io affermassi che tutti gli Italiani sotto il Fascismo erano fascisti convinti e non per convenienza e quieto vivere
I liberal progressisti che non vedono l'ora di ammazzare l'avversario e si scoprono novelli Luttwak

- Marvels
Mi faresti un nome di un personaggio italiano che si è apertamente schierato contro Putin prima di questa follia che lui ha scatenato ?FAT MIKE ha scritto: ↑28/03/2022, 18:29 Hanno continuato a sostenerlo dopo tutte le porcate fatte a giornalisti e oppositori e dopo che ha iniziato a uccidere gente a caso in Ucraina, gli si perdonerà qualche avvelenamento mal riuscito. Poi ora il pensiero illuminato è: facciamogli fare tutto, resa totale, che se si prova a resistere poi si arrabbia ed è peggio.
- Marvels
Hitler non mi risulta facesse affari con l'Europa , a differenza di Putin .Marco Frediani ha scritto: ↑29/03/2022, 8:34 Mi ricorda Hitler e Chamberlain prima della seconda guerra mondiale.
E non era tantomeno riconosciuto come interlocutore , cosa che hanno fatto i fessi che ora lo vogliono morto ignorando i crimini che ha compiuto per anni nel proprio paese .
Ma è meglio buttarla sul fattore che sia un pazzo e che non era prevedibile facesse una cosa del genere .
Uno che avvelena oppositori e critici o quando va bene gli fa sparire .
Da circa venti anni .
Ultima modifica di Marvels il 29/03/2022, 13:11, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E infatti ora ci tiene per le palle dopo 20anni di politiche scellerate, complimenti a loro.
- Marvels
Ricordiamo che Repubblica , che ora vuole Putin in una Bara, ha pubblicato per sei anni la sua Velina Russia Oggi ( piena di cazzate propagandistiche sulla Russia come Paese dominante ) senza farsi alcun dubbio morale
Per non parlare dei vari rapporti tra i governi italiani e di tutti i partiti presenti in parlamento quando erano a trattare con la Russia per affari economici

- Marco Frediani
Si lo so, è solo che questo atteggiamento mi ha ricordato la linea presa da Chamberlain e dalla Francia.Michael Myers ha scritto: ↑29/03/2022, 10:54 Mi sembra sempre ingeneroso vedere questa lettura semplicistica pre seconda guerra mondiale, la situazione allora era completamente diversa, c'erano più parti in gioco tra cui l'unione sovietica e non era così semplice dire vabbè, dichiariamo guerra alla Germania.
Sicuramente Hitler voleva la guerra e l'avrebbe fatta lo stesso ma quella linea politica vista ora con il senno di poi è un gigantesco fail.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma perchè, bollare l'invio di armi a chi si sta difendendo come misura guerrafondaia non è populismo pacifinto? Capisco che si esageri certe volte a mettere tutto nel calderone, ma crediamo veramente che chi appoggia l'invio di armi lo faccia per abbracciare il Thanatos?Marvels ha scritto: ↑29/03/2022, 12:56 Ma quindi seconda la logica dei tipi videoludici da cameretta il Papa è filo Putin ?![]()
Che bello il populismo guerrafondaio che mette tutti quelli che non vogliono la guerra come prostitute di Putin![]()
Come se io affermassi che tutti gli Italiani sotto il Fascismo erano fascisti convinti e non per convenienza e quieto vivere![]()
I liberal progressisti che non vedono l'ora di ammazzare l'avversario e si scoprono novelli Luttwak![]()
Ultima modifica di DF PUNK il 29/03/2022, 13:24, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
Infatti non ci si doveva fare affari o almeno non dipenderci così tanto.Marvels ha scritto: ↑29/03/2022, 13:10 Hitler non mi risulta facesse affari con l'Europa , a differenza di Putin .
E non era tantomeno riconosciuto come interlocutore , cosa che hanno fatto i fessi che ora lo vogliono morto ignorando i crimini che ha compiuto per anni nel proprio paese .
Ma è meglio buttarla sul fattore che sia un pazzo e che non era prevedibile facesse una cosa del genere .
Uno che avvelena oppositori e critici o quando va bene gli fa sparire .
Da circa venti anni .
Spero ci si ricordi di chi magnificava la Russia, di chi giocava a palla con Putin e il cagnetto e di quelli che si facevano le foto tutti tronfi sulla Piazza Rossa con la maglietta di Putin.