WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Non ho visto nulla, ho letto solo l'annuncio della chamber femminile.
Ma Shayna e Becky non dovrebbe essere assodato già? Perché non usare la chamber per il titolo di Smackdown (dove comunque è tutto ancora non chiaro) o per i titoli di coppia femminili?
Dubito che useranno la chamber per proporre una rivalità femminile non titolata per WM vedendo chi c'è dentro.
Ma Shayna e Becky non dovrebbe essere assodato già? Perché non usare la chamber per il titolo di Smackdown (dove comunque è tutto ancora non chiaro) o per i titoli di coppia femminili?
Dubito che useranno la chamber per proporre una rivalità femminile non titolata per WM vedendo chi c'è dentro.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Perchè il titolo femminile di smackdown, cosi come quelli di coppia femminili per loro sono "un errore di sistema che magari si aggiusta da solo".Joy Black ha scritto: ↑18/02/2020, 13:54 Non ho visto nulla, ho letto solo l'annuncio della chamber femminile.
Non c'è una straccio di storyline per il vincitore della rumble maschile (Che temo rimarrà infognato nel classico cancer feud con heyman e basta fino a mania, che bello) figurati se fanno qualcosa per due titoli che se potessero cancellerebbero seduta stante.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Penso che lo faranno per presentare ,al pubblico che non segue NXT, Shayna Baszler.Joy Black ha scritto: ↑18/02/2020, 13:54 Non ho visto nulla, ho letto solo l'annuncio della chamber femminile.
Potevano metterci Kairi Sane dentro al posto di Liv Morgan ma è da capire per il feud continuato con Ruby Riott.
Mi pare scontato che Shayna e Asuka saranno le ultime due rimaste e da lì avrà un'altra vittoria importante dopo quella di Survivor Series.
Ci sono anche i titoli di coppia che sono stati completamente accantonati. Non c'è un team nuovo oltre ai soliti. Alla fine Asuka e Kairi finiranno nel pre-show di Wrestlemania probabilmente con la Cross e la Bliss.
La cosa che mi fa storcere il naso è che avrebbero aiutato la costruzione dell'evento i match di qualificazione con conseguente Beat the Clock per entrare per ultimi. Non capisco perchè abbandonino delle idee che funzionano. Evidentemente si sente anche una mancanza forte di una figura come General Manager.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
I titoli di coppia femminili se li sono del tutto dimenticati. E pensare che avevano un team già pronto potendo riunire la Riot Squad dopo il ritorno di Ruby, anche per dare un senso alle tre, soprattutto a Liv che da quando è tornata non è che abbia giovato granché del cambio di gimmick. Lo split se lo sarebbero pure potuto giocare dopo la reunion, anziché così a casissimo.
- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
A me Rollins in questa veste piace, lo trovo decisamente più a suo agio così rispetto a quando volevano farlo per forza piacere a tutti, è proprio la storyline che non ha mordente, sono settimane che questi 2 team si sfidano senza arrivare a niente. Pur non essendo tutto perfetto un minimo di programmazione per gli altri wrestler di Raw in questa RTWM sembra esserci rispetto agli anni scorsi, con Rollins, Owens e co stanno navigando a vista e la faida sta finendo per trascinarsi in modo sempre uguale (e no l'aggiunta degli SP non cambia le cose)
La vittoria di Charlotte nella Rumble è stato un come temevo un contentino non necessario, 3 settimane fa giustificai il tutto con la speranza che la Flair scegliesse la Ripley come avversaria a WM, la sfida c'è stata ma per come è stato impostato il tutto (con la campionessa Rhea che sfida la regina) il successo di Charlotte nella rissa reale risulta totalmente inutile.
La vittoria della Rumblesa sarebbe stata decisamente più utile alla Baszler come primo importante biglietto da visita nel Main Roster, useranno la Chamber per questo scopo, Shayna vincerà con una prestazione mostruosa e apparirà subito come un'avversaria temibile per Becky (esito scontato ma visti nomi coinvolti nell'EC non c'è spazio per sorprese)
La vittoria di Charlotte nella Rumble è stato un come temevo un contentino non necessario, 3 settimane fa giustificai il tutto con la speranza che la Flair scegliesse la Ripley come avversaria a WM, la sfida c'è stata ma per come è stato impostato il tutto (con la campionessa Rhea che sfida la regina) il successo di Charlotte nella rissa reale risulta totalmente inutile.
La vittoria della Rumblesa sarebbe stata decisamente più utile alla Baszler come primo importante biglietto da visita nel Main Roster, useranno la Chamber per questo scopo, Shayna vincerà con una prestazione mostruosa e apparirà subito come un'avversaria temibile per Becky (esito scontato ma visti nomi coinvolti nell'EC non c'è spazio per sorprese)
- Lord Ares
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Comunque sono il primo a dire che la WWE spesso si va a cercare le reazioni contrarie dei fan rispetto a quello che propone, però pure il pubblico…Orton "uccide" Matt Hardy e cantano "One more time" 

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Puntata solida, come da un bel po' a questa parte. Qualche mese fa ci saremmo puliti la bocca prima di parlare di una puntata come questa... Adesso che invece si è settato uno standard dignitoso, è giusto volere di più.
Come già detto, Charlotte poteva trovare spiegazioni migliori per indirizzarsi verso l'NXT title. Facciamocela andare bene, meglio così che in una battle royale a caso.
In tema di titoli femminili, non vedo poi il motivo per fare attaccare Becky da Shayna PRIMA di Elimination Chamber... Perché?? Così la chamber diventa inutilmente Bazler-centrica... Davvero non capisco.
La faccenda Lashley-Lana è davvero sempre più stucchevole. Contento invece per Garza che ha ottenuto velocemente uno spot che merita (ma mi chiedo cosa succederà quando a fine mese tornerà Andrade); Carillo per carità bravo, ma non mi dice niente. Povero Rusev, speriamo che il suo contratto finisca in fretta. PS: Zelina Vega manager sempre più convincente, brava.
Drew è over come la figa ma concordo che gli debbano trovare qualcosa di interessante da fare, la strada per WM è bella lunga e a finire nello sticazzi si fa presto. Una faida di transizione contro gli OC, con qualche bella prestazione contro Styles, non sarebbe male.
La gimmick del Monday Night Messiah è figa, piena di potenziale e perfetta per Rollins; peccato che la stiano esasperando (come sempre fanno con le cose che funzionano). La maglietta era l'apice perfetto, provocatoria ma pur sempre fine a sé stessa; adesso hanno aggiunto titantron, sermoni, luci divine sulla grafica... Non sono più gli anni '80, il troppo stroppia. E comunque ripetere lo stesso match per un mese di fila ha rotto il cazzo a prescindere, e sta danneggiando tutti i partecipanti alla storyline con un minimo di starpower: Rollins, Viking Riders, Owens, Joe che ha sprecato un ritorno con sta roba. Si salvano Murphy e gli AOP, che prima non valevano nulla e almeno adesso hanno screen time nel main event.
Come già detto, Charlotte poteva trovare spiegazioni migliori per indirizzarsi verso l'NXT title. Facciamocela andare bene, meglio così che in una battle royale a caso.
In tema di titoli femminili, non vedo poi il motivo per fare attaccare Becky da Shayna PRIMA di Elimination Chamber... Perché?? Così la chamber diventa inutilmente Bazler-centrica... Davvero non capisco.
La faccenda Lashley-Lana è davvero sempre più stucchevole. Contento invece per Garza che ha ottenuto velocemente uno spot che merita (ma mi chiedo cosa succederà quando a fine mese tornerà Andrade); Carillo per carità bravo, ma non mi dice niente. Povero Rusev, speriamo che il suo contratto finisca in fretta. PS: Zelina Vega manager sempre più convincente, brava.
Drew è over come la figa ma concordo che gli debbano trovare qualcosa di interessante da fare, la strada per WM è bella lunga e a finire nello sticazzi si fa presto. Una faida di transizione contro gli OC, con qualche bella prestazione contro Styles, non sarebbe male.
La gimmick del Monday Night Messiah è figa, piena di potenziale e perfetta per Rollins; peccato che la stiano esasperando (come sempre fanno con le cose che funzionano). La maglietta era l'apice perfetto, provocatoria ma pur sempre fine a sé stessa; adesso hanno aggiunto titantron, sermoni, luci divine sulla grafica... Non sono più gli anni '80, il troppo stroppia. E comunque ripetere lo stesso match per un mese di fila ha rotto il cazzo a prescindere, e sta danneggiando tutti i partecipanti alla storyline con un minimo di starpower: Rollins, Viking Riders, Owens, Joe che ha sprecato un ritorno con sta roba. Si salvano Murphy e gli AOP, che prima non valevano nulla e almeno adesso hanno screen time nel main event.

L’avevo notato anche io, e ammetto di aver riso nel mentre.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Shayna credo eliminerà tutte nella Chamber, al massimo non elimina una tra Ruby e Liv, perché potrebbe essere una delle due ad eliminare l'altra. Capisco sedimentare lo status però boh potevano farlo in altre maniere anche, e usare la Chamber femminile per costruire qualcos'altro.
forse forse... di questo matt hardy non gliene frega niente più a nessuno?

Ma poi, Shayna ha davvero bisogno di questo?
Già alle Series l’avevano venduta come una rivale temibile sia per Becky che per Bayley (match vinto tra l’altro, nel main event se non sbaglio).
Ha già lo status per andare contro Becky, non c’è bisogno di squashare mezzo roster.
Al contrario, a SD ci sarebbe stato benissimo l’EC, per il titolo o per il #1 contender.
Già alle Series l’avevano venduta come una rivale temibile sia per Becky che per Bayley (match vinto tra l’altro, nel main event se non sbaglio).
Ha già lo status per andare contro Becky, non c’è bisogno di squashare mezzo roster.
Al contrario, a SD ci sarebbe stato benissimo l’EC, per il titolo o per il #1 contender.
Garza è un figo. Impensabile accantonarlo quando tornerà Andrade (che sul ring magari è anche meglio, ma non ha quell'impatto visivo).
La Baszler penso anch'io che squasherà gente a più non posso fino a WM. Dove però vedo la Lynch nuovamente trionfatrice. Nel frattempo ci cucchiamo una Chamber la cui vincitrice la capirebbe anche un bimbo di 3 anni.
Rollins sarà a suo agio con questo personaggio, ma sta già cadendo nello stucchevole e la faida con Owens è impantanata quasi quanto quella tra Reigns e Corbin.
Drew McIntyre lo vedo gasato come mai prima d'ora. Si merita il momentum che sta vivendo e spero duri il più a lungo possibile.
La Baszler penso anch'io che squasherà gente a più non posso fino a WM. Dove però vedo la Lynch nuovamente trionfatrice. Nel frattempo ci cucchiamo una Chamber la cui vincitrice la capirebbe anche un bimbo di 3 anni.
Rollins sarà a suo agio con questo personaggio, ma sta già cadendo nello stucchevole e la faida con Owens è impantanata quasi quanto quella tra Reigns e Corbin.
Drew McIntyre lo vedo gasato come mai prima d'ora. Si merita il momentum che sta vivendo e spero duri il più a lungo possibile.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ho visto il segmento tra Becky e Shayna, e boh , i soldi sul ring mi sono sembrati tipo uno scimmiottamento di Cody , e Shayna che dice " I'm gonna beat the ever living shit out of you" esattamente come disse Jericho sempre a Cody mi e' sembrato tipo dire " look , we can say "shit" too!"
Drew per me bene .. ma non benissimo. Non lo so , continuo a sperare che facciano un buon lavoro in questi 2 mesi perche' per ora ai miei occhi continua a risultare un "+1" per Brock.
Bene Randy , mi aspettavo pure di peggio ai danni Matt. Spero chei rifierimenti al suo futuro non nascondano sorprese.
Bene il Messiah e Kevin , al netto del fatto che sto loop ha rotto il cazzo gia' da un paio di settimane

Drew per me bene .. ma non benissimo. Non lo so , continuo a sperare che facciano un buon lavoro in questi 2 mesi perche' per ora ai miei occhi continua a risultare un "+1" per Brock.
Bene Randy , mi aspettavo pure di peggio ai danni Matt. Spero chei rifierimenti al suo futuro non nascondano sorprese.
Bene il Messiah e Kevin , al netto del fatto che sto loop ha rotto il cazzo gia' da un paio di settimane

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Se Becky vince anche a WM, tutto il roster femminile è morto.
Per toglierle il titolo cosa dovrebbero fare, richiamare la Rousey? Secondo me le dovevano già togliere il titolo (per poi ridarglielo) nel feud con Sasha Banks.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Imho Becky perderà sporco per via di quelle due pippe clamorose della duke e della shafir.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/02/2020, 23:54 Se Becky vince anche a WM, tutto il roster femminile è morto.
Per toglierle il titolo cosa dovrebbero fare, richiamare la Rousey? Secondo me le dovevano già togliere il titolo (per poi ridarglielo) nel feud con Sasha Banks.
Cosi hanno l'opportunità di liberarla del titolo prima che risulti troppo indigesta e mantengono comunque lo "status" per un futuro match 1v1 con la Rousey.
Sul farle perdere il titolo per poi ridarglielo con Sasha non sono d'accordo, fare vincere l'ennesimo titolo token alla Banks non sarebbe imho servito ad un cazzo.
C'è piuttosto da capire come mai non fa più nulla, infortuni? Si fidano poco?
Se le voci sono vere Bayley a WM va contro Naomi, quindi a conti fatti..Sto turn della Banks a che cazzo è servito?