Cazzo! Mi spiace tantissimo!Uocciaganadu ha scritto: ↑01/09/2019, 11:50 Intanto Kylie Rae ha chiesto e ottenuto il suo rilascio. Pare abbia subito danni alla colonna vertebrale e cerebrali, e sarà costretta al ritiro.
AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: AEW 2019 ALL OUT : OFFICIAL THREAD
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma che è l'editing di Jericho oh? Comunque, ha ragione su tutto.
- Joy Black
Infatti, quella voce di marvez sopra è illegale. Spero che facciano vedere il video completo di tutto il post-match.Darth_Dario ha scritto: ↑02/09/2019, 19:51 Ma che è l'editing di Jericho oh? Comunque, ha ragione su tutto.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Mah, lo show è stato gradevole, ma niente di più. E visto che sono mesi che lo stavano preparando mi aspettavo qualcosa di più, almeno io non ho avvertito l'aura da grande occasione che dovrebbe aver avuto l'ultimo show prima dell'inizio del programma settimanale.
La Casinò Battle Royal già di per se è un concept da rivedere, poi questa è stata bookata abbastanza a cazzo, praticamente tutte a parte lei hanno fatto da comparsa, entrate nello sticazzi, eliminazioni nello sticazzi, Brandi che quando lotta è heel e quando fa la valletta del marito turna face… mi ha un po' stupito Tenille il giorno dopo che è andato in onda il suo esordio a impact.
Angelico e Evans si vede che li han presi per jobbare un po' a chiunque.
Il 3 vs 3 non mi ha preso granchè, Marco Stunt è difficile da prendere sul serio, Kaz e Daniels sempre fighi. Luchasaurus deve essere quello che a una certa prende e inizia a ammazzare tutto il roster.
Non pensavo che Omega vs PAC lo facessero così presto, boh un altro match che mi ha detto poco, e sarò stronzo io ma il finale mi ha fatto cagare.
Bello l'hardcore match o quello che è tra i tre fuori di testa, meno il tag team match, mi ha annoiato a morte quello tra le due giapponesine.
Cody ce la mette tutta per dare un senso di importanza ai suoi match ma sul ring è quello che è, e stavolta non c'era il fratello con cui mettere su il gran match, lasciasse a casa quel povero cane. Criminale usare MJF nello show solo come suo secondo, spero che in futuro gli diano spazio perché merita.
Escalera della Muerte MOTN, ma è tutta roba già vista anche se ce la mettono tutta a cercare spot folli e rischiosi, oddio adesso spero che non ci sia un altra volta ul feud tra i LAX e i LB, a Impact hanno fatto belle cose ma ormai era stato detto tutto tra di loro, a dirla tutta preferirei che usassero pure i LB un po' più in singolo.
Main event che non mi è piaciuto, Jericho in ring è assolutamente fuori tempo massimo, l'avranno fatto campione per presentarsi in TV col nome più conosciuto col titolo ma credo ci potessero essere scelte migliori. A dirla tutta non mi piace neanche Page a questo livello, non mi sembra che eccella in niente per poter essere il top babyface.
Comunque mancano dei segmente backstage (a parte quello di MJF che fissa le tette dell'intervistatrice
)per spezzare tra un match e l'altro, in una fed che deve far conoscere i suoi personaggi è un errore ancora più grave, quando dovevano rimettere a posto il ring dopo l'hardcore match inquadravano i panzoni tra il pubblico (b4b sarà stato uno di lor? che maglietta avevi?)
Boh adesso aspettiamo lo show su TNT, anche se già il fatto che annuncino match a caso con mesi di anticipo non mi garba granchè.
La Casinò Battle Royal già di per se è un concept da rivedere, poi questa è stata bookata abbastanza a cazzo, praticamente tutte a parte lei hanno fatto da comparsa, entrate nello sticazzi, eliminazioni nello sticazzi, Brandi che quando lotta è heel e quando fa la valletta del marito turna face… mi ha un po' stupito Tenille il giorno dopo che è andato in onda il suo esordio a impact.
Angelico e Evans si vede che li han presi per jobbare un po' a chiunque.
Il 3 vs 3 non mi ha preso granchè, Marco Stunt è difficile da prendere sul serio, Kaz e Daniels sempre fighi. Luchasaurus deve essere quello che a una certa prende e inizia a ammazzare tutto il roster.
Non pensavo che Omega vs PAC lo facessero così presto, boh un altro match che mi ha detto poco, e sarò stronzo io ma il finale mi ha fatto cagare.
Bello l'hardcore match o quello che è tra i tre fuori di testa, meno il tag team match, mi ha annoiato a morte quello tra le due giapponesine.
Cody ce la mette tutta per dare un senso di importanza ai suoi match ma sul ring è quello che è, e stavolta non c'era il fratello con cui mettere su il gran match, lasciasse a casa quel povero cane. Criminale usare MJF nello show solo come suo secondo, spero che in futuro gli diano spazio perché merita.
Escalera della Muerte MOTN, ma è tutta roba già vista anche se ce la mettono tutta a cercare spot folli e rischiosi, oddio adesso spero che non ci sia un altra volta ul feud tra i LAX e i LB, a Impact hanno fatto belle cose ma ormai era stato detto tutto tra di loro, a dirla tutta preferirei che usassero pure i LB un po' più in singolo.
Main event che non mi è piaciuto, Jericho in ring è assolutamente fuori tempo massimo, l'avranno fatto campione per presentarsi in TV col nome più conosciuto col titolo ma credo ci potessero essere scelte migliori. A dirla tutta non mi piace neanche Page a questo livello, non mi sembra che eccella in niente per poter essere il top babyface.
Comunque mancano dei segmente backstage (a parte quello di MJF che fissa le tette dell'intervistatrice

Boh adesso aspettiamo lo show su TNT, anche se già il fatto che annuncino match a caso con mesi di anticipo non mi garba granchè.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Visto che li ha visti entrambi dal vivo, domanda a b4b, da spettatore nell'arena ti sei divertito più a All Out o a Slammiversary 2018?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Lo dico? Lo dico: Luchasaurus è il mio nuovo feticismo, come Drago ai tempi di Lucha Underground.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
A me come evento mi ha detto poco, molto bello il ladder e simpatico il triple threat e l'opener ma per il resto così e così.
Socal Uncensored vs dinosauri simpatico, mi ha divertito molto. Buon opener.
Omega vs PAC in un certo senso insufficiente, ma no perchè è stato un brutto match, ma perchè da questi due mi aspetto molto di più.
Omega quest'anno, eccetto per WK, non mi ha detto nulla, e questo match non fa eccezione purtroppo, lasciando stare il paio di botch, che finale di merda, cioè appena PAC ha iniziato la sottomissione a Omega bastava andare indietro di 2/3 passi e toccava le corde...
Triple threat come detto prima divertente, 2/3 spot da pazzi, fighissimo poi quando Janela ha subitoil monkey flip ed è caduto seduto perfetto nella sedia.
Dark order vs best friend sufficiente, boh non mi fanno impazzire sti due team.
Il match delle donne se ho visto 2 minuti sono tanti.
Cody vs Spears pensavo peggio, alla sufficienza piena ci arriva, classico match old school di Cody, tipo quello con Aldis l'anno scorso.
Ladder bello, che spot assurdi, Nick se non è morto sto giro non muore più, e la canadian dalla cima della scala...
Jericho vs Page quasi mi addormento, che palle. Page non ha mai avuto una possibilità di vincere questo incontro, si sapeva da fine double or nothing che Jericho sarebbe stato il primo campione, sia perchè serve un nome importante di richiamo, sia perchè Page è veramente anonimo, può far bene ma lo devono costruire al millimetro.
Ma poi esiste finisher più brutta di quella di Jericho? La facesse bene almeno, Andrade ce l'ha di default e la fa 10 volte meglio.
Socal Uncensored vs dinosauri simpatico, mi ha divertito molto. Buon opener.
Omega vs PAC in un certo senso insufficiente, ma no perchè è stato un brutto match, ma perchè da questi due mi aspetto molto di più.
Omega quest'anno, eccetto per WK, non mi ha detto nulla, e questo match non fa eccezione purtroppo, lasciando stare il paio di botch, che finale di merda, cioè appena PAC ha iniziato la sottomissione a Omega bastava andare indietro di 2/3 passi e toccava le corde...
Triple threat come detto prima divertente, 2/3 spot da pazzi, fighissimo poi quando Janela ha subitoil monkey flip ed è caduto seduto perfetto nella sedia.
Dark order vs best friend sufficiente, boh non mi fanno impazzire sti due team.
Il match delle donne se ho visto 2 minuti sono tanti.
Cody vs Spears pensavo peggio, alla sufficienza piena ci arriva, classico match old school di Cody, tipo quello con Aldis l'anno scorso.
Ladder bello, che spot assurdi, Nick se non è morto sto giro non muore più, e la canadian dalla cima della scala...

Jericho vs Page quasi mi addormento, che palle. Page non ha mai avuto una possibilità di vincere questo incontro, si sapeva da fine double or nothing che Jericho sarebbe stato il primo campione, sia perchè serve un nome importante di richiamo, sia perchè Page è veramente anonimo, può far bene ma lo devono costruire al millimetro.
Ma poi esiste finisher più brutta di quella di Jericho? La facesse bene almeno, Andrade ce l'ha di default e la fa 10 volte meglio.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Vero, anch'io non capisco le lodi per l'ingresso di Rhodes, quello di Spears è stato molto meglio, davvero ben riuscito. Cody inutilmente tamarro come al solito, ha imparato bene dal triplo. Non ho capito però la pessima scelta dell'attire di Spears.Low_Shogun ha scritto: ↑02/09/2019, 8:33
ma l'ingresso scenico del "chairman" Spears lo hanno azzeccato e mi è piaciuto assai
(per nulla invece quello di Rhodes: in un feud "serio" entrare cosplayzzando Star Trek non l'ho trovato adeguato, poi la cosa del cane... avete già detto voi).
In ogni caso purtroppo sul ring sono due mediocri e il match è stato scritto di merda: brawling noioso, overbooking, overacting e anziani....
- Joy Black
A quanto pare la Pristley e la Gibbs hanno litigato nel backstage, Matt Jackson ha cercato di sanare la cosa.
C'è chi ha fatto notare che la Pristley durante la battle royal non ha venduto alla Gibbs.
C'è chi ha fatto notare che la Pristley durante la battle royal non ha venduto alla Gibbs.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Show meh, mi dono rimasti impressi qualche spot del ladder match e il cane di Rhodes terrorizzato
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma il fattaccio sarebbe successo sulla Gorilla press della Gibbs? Avevo notato che si era rialzata in meno di un secondo, in effetti.
Che poi in quel match ci sono stati pure altri botch e posizionamenti sbagliati. Davvero bruttino come match.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Lui si vende come migliore amico di Cody e lo indica come suo mentore. Spero che a un certo punto nell'immediato futuro lo tradisca e lo massacri.