Formula 1 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: Formula 1 2011

Messaggio da Antonius »

sei forte allora xD comunque 17° in qualifica in Germania, parte la Q2 sull'asciutto però nel primo giro faccio un errore e nel secondo torvo traffico e poi arriva la pioggia e non posso fare nulla..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Ritirato in Germania, sembra che abbia impattato un muro invisibile, l'incidente è stato come quello di Massa in India, sono uscito un pò fuori cordolo e ho preso qualcosa che mi ha distrutto la anteriore destra! Davanti a me non c'era nulla e tantomeno a terra, mah...comunque accettato il rinnovo del contratto, e sono 1° con 38 punti so Alonso!

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Pole in Ungheria per +0.041 su Webber

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Parto bene, prendo 4 secondi sul 2° e dopo 5-6 giri cambio gomme perchè avevo iniziato con supersoft già usurate in Q2 e Q3. metto un set fresco di supersoft e recupero e dopo il primo pit degli altri sono in testa! Spingo e prendo margine, e il gioco è facile, vinco con 7 secondi su webber. Doppiati tutti dal 5° in giù.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Antonius ha scritto:Parto bene, prendo 4 secondi sul 2° e dopo 5-6 giri cambio gomme perchè avevo iniziato con supersoft già usurate in Q2 e Q3. metto un set fresco di supersoft e recupero e dopo il primo pit degli altri sono in testa! Spingo e prendo margine, e il gioco è facile, vinco con 7 secondi su webber. Doppiati tutti dal 5° in giù.
5 domande:
1)A che difficoltà giochi?
2)Con che scuederia stai?
3)A che anno stai?
4)Usi il week-ed lungo?
5)Di giri fai il 100%?

Markarmageddon90
Città: Taranto

Messaggio da Markarmageddon90 »

Valencia:parto 11 con gomme dure (medie).Arrivo primo.

IA ancora una volta non come vorrei.Non è possibile che a livello leggenda con la sauber vinco con 1:18:xxx di vantaggio sul secondo e ho doppiato persiono alonso che era 4

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Sheamus John Cena ha scritto:
5 domande:
1)A che difficoltà giochi?
2)Con che scuederia stai?
3)A che anno stai?
4)Usi il week-ed lungo?
5)Di giri fai il 100%?
1)Leggenda, No ABS, Marce Automatiche, No traiettoria virtuale, Telecamera Abitacolo, Trazione Completa
2)McLaren Mercedes
3)3°
4)Si
5)Si sempre

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

17° posto in qualifica a SPA, causa pioggia e gomme sbagliate

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

parto bene con le Soft, battaglio e mi porto in 2°posizione dopo bei sorpassi e belle battaglie con webber, alonso ed hamilton e l'uso DRS. Dopo il primo pit stop al 10°giro circa, mi ritrovo 3°. arriva la pioggia leggera, e inizio a perdere il controllo della vettura.tempo di inrermedie e come al solito non ho ritmo e si usurano velocemente. Insomma perdo posizioni su posizioni, anche a causa di uscite di pista, e mi ritrovo 18°, tempo di slick ma non cambia nulla. Come al solito la maledizione di SPA continua..

Markarmageddon90

Antonius ha scritto:
1)Leggenda, No ABS, Marce Automatiche, No traiettoria virtuale, Telecamera Abitacolo, Trazione Completa
2)McLaren Mercedes
3)3°
4)Si
5)Si sempre
Ah cerdevo usassi marce manuali :EHEH

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto:
Ah cerdevo usassi marce manuali :EHEH
non ancora xD devo prendere la coordinazione con i bottoni, visto che ci sono anche Kers e DRS da usare

Markarmageddon90

Silverstone:partito 15 con gomme dure.

Setup con alettoni abbastanza carichi (7 8) e molle dure (1 1 9 9) perchè era prevista pioggia intensa.
Verso il 13 giro vedo tre vetture procedere lentamente;dopo un pò ho capito che procedevano lentamente per un doppiato,infatti per scansarli prendo in pieno Barrichello e così rompo completamente l'ala ant.Mentre rientro ai box noto che davanti a me c'era il mio team mate quindi perdo tempo perchè lavorano prima sulla sua vettura.Quando riparte,i meccanici cambiano le gomme(ma in realtà sono sempre le stesse che avevo prima...bug) e non mi montano neanche l'alettone.Al giro seguente rientro e monto le morbide...e finalmente mi cambiano l'ala ant.Al 32esimo giro inizia a piovere lievemente e monto le interm.Dopo solo 3 giri inizia a piovere forte e monto le Wet.Taglio il traguardo 13esimo.

In classifica generale sono secondo.Alonso con 154 pti,io con 115 e Vettel con 114

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto:Silverstone:partito 15 con gomme dure.

Setup con alettoni abbastanza carichi (7 8) e molle dure (1 1 9 9) perchè era prevista pioggia intensa.
Verso il 13 giro vedo tre vetture procedere lentamente;dopo un pò ho capito che procedevano lentamente per un doppiato,infatti per scansarli prendo in pieno Barrichello e così rompo completamente l'ala ant.Mentre rientro ai box noto che davanti a me c'era il mio team mate quindi perdo tempo perchè lavorano prima sulla sua vettura.Quando riparte,i meccanici cambiano le gomme(ma in realtà sono sempre le stesse che avevo prima...bug) e non mi montano neanche l'alettone.Al giro seguente rientro e monto le morbide...e finalmente mi cambiano l'ala ant.Al 32esimo giro inizia a piovere lievemente e monto le interm.Dopo solo 3 giri inizia a piovere forte e monto le Wet.Taglio il traguardo 13esimo.

In classifica generale sono secondo.Alonso con 154 pti,io con 115 e Vettel con 114
allora è proprio un bug questo! sempre a silverstone capita guardacaso..comunque io Pole a Monza, ali 1 1, ho raggiunto i 365 km/h.

Markarmageddon90

Antonius ha scritto: allora è proprio un bug questo! sempre a silverstone capita guardacaso..comunque io Pole a Monza, ali 1 1, ho raggiunto i 365 km/h.
Spettacolo,riesci ad affrontare le due di lesmo quindi con 1 1?

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Markarmageddon90 ha scritto:
Spettacolo,riesci ad affrontare le due di lesmo quindi con 1 1?
ora si, ho anche modificato l'allineamento e le molle assieme le ali 1 1. comunque gara che parte sul bagnato con intermedie, e ho dovuto modificare il setup. parto in testa ma poi perdo posizioni a causa di errori, lotto perla 3-4 posizione, ma a causa di un testacoda mi ritrovo in 15 posizione circa..il ritmo è buono infatti riesco a recuperare a poco a poco e portarmi in 11 posizione, tempo di slick e monto le soft, inizio a girare forte e fare giri record e mi ritrovo in 5° posizione, dopo bei sorpassi! seconda sosta per tutti e io rimetto le soft, mentre gli altri le dure, e mi ritrovo in 9 o 10 (non ricordo) posizione dopo il 2° pit. Riesco a recuperare secondi e a 3 giri dalla fine sono 8°, e davanti a me ho tre vetture, kobyashi, petrov e rosberg, tutti attaccati in lotta e tutti su dure, mi avvicino tantissimo,però a causa di un errore perdo di nuovo terreno, però riesco a recuperarlo alla fine e sorpasso prima petrov in fondo al rettilineo e poi kobayashi sul rettilineo che porta alla parabolica! L'obiettivo era 6° e quindi obiettivo preso e giro più veloce delle gara! Bella lotta c'è stata, finalmente non una gara noiosa! Ho 33 punti su Massa ora, e però nei costruttori siamo dietro la Ferrari di poco! Bella lotta anche in classifica! Or Singapura GP! Uno dei miei preferiti! Marce corte, molle dure e tanto carico!

SETUP DA POLE CHE HO USATO:
Front wing 1 Rear Wing 1
Frenata 52 48 high
Bilanciamento 8 8
Sospensioni 8 8 6 6
Marce 144 186 223 259 293 330 376
Allineamento-2.70 -0.70 0.13 0.41

Rispondi