#1 - USER OF THE YEAR: Nessuno. In un anno in cui nessuno è spiccato nella mediocrità generale meglio non dare questo award che darlo a qualcuno a caso.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Nessuno. Idem come sopra
#3 - STAFFER OF THE YEAR: /
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il ritorno di Colosso tra lo sticazzi generale.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: MaxVerstappen, più che altro per il nick e perché è uno dei pochi iscritti nel '17 con un po' più di qualche decina di post all'attivo.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Orobicore. Nonostante non abbia mai letto un suo post fino alla fine, è passato dall'essere Utente X random a uno che perlomeno ha generato un minimo di heat.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Horace Hogan. L'UOTY 2016 gli ha fatto male, dovrebbe essere l'utente di riferimento per il forum per quanto riguarda la Lucha invece si è rinchiuso nel bar con Ankie.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC: Complimenti ai cruiser.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Gsquared, interessanti i suoi progetti sul passato che porta avanti.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON-WRESTLING): Non saprei proprio.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie, Colosso, The Inquisitor, Yourself is Steam solo per citare i primi che mi vengono in mente.
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Non mi viene in mente nulla per ora.
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch: L'ho lievemente perculato perché mi fa sempre ridere quando qualcuno se la prende così a male per questioni del genere, però nel merito ha ampiamente ragione, fosse stato sempre usato lo stesso metro di gudizio c'è gente qui che dovrebbe essere sparita da anni. Menzione anche per Nathan aka tressedici, però per l'inizio del motomondiale ce lo ridate vero? Che ormai ai suoi Rossiuomodimerdamuorimalissimo mi ci sono quasi affezionato.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Nessuno, non ci sono state novità e pure Devixe non ha fatto la Fess Cup.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: /
#17 - POST OF THE YEAR: /
#18 - HALL OF FAME: Horace Hogan introdotto da un fake di Karl Gotch
#19 - HALL OF SHAME: santino's fan introdotto da tutti quelli che hanno partecipato a "Clamoroso ritorno a scuola". Ma più che altro perchè vorrei rileggere santino one night only per accettare l'introduzione, e per scoprire quali sono le sue velleità ora che al Grande Fratello prendono solo gente già famosa.
#20 - TOPIC HALL OF FAME: Manga & Anime: Topic Ufficiale