One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Smoker »

Boh a me questa saga non riesce a prendermi per niente, non mi è mai capitato di essere così indifferente a quello che succede in OP.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

E le cose precipitano decisamente, hype!

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Bomba di capitolo. Rivelazione su killer da brividi, bella bella l'immagine di Franky immune ai proiettili. Anche Queen mi è piaciuto col discorso che non importa quanto pericoloso sei, alla fine tutti possiamo affondare in cinque cm d'acqua. Anche se tutto verrà sputtanato da Big Mom carica a molla.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Big Mom (buona) che fa fuori Queen in pochi secondi (come Kaido con Rufy). La taglia siamo lì effettivamente (1,3 mld Queen).
Rufy ovviamente trova il modo di far precipitare le cose "alla Krusty il Clown"

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Fomento il finale del capitolo

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Finalmente wano sta iniziando a ingranare, ultimanente oda ci sguazza ad andare lento.
Vedi la saga di big mom e idem ora..chissà come lo chiuderà lo scontro tra i due imperatori

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

E alla fine Big Mom e Kaido si sono alleati anche se temporaneamente.

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

Sono niubbo, ho seguito solo Marinefotd su Italia 2 che mi è sembrato un bel bordello stile grnade guerra ninja, il resto non mi hai preso perchè mi è sempre sembrato un fillerone continuo

C'è qualcosa che meriti veramente di essere visto dopo Marineford?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Roberto Rosso ha scritto: 18/09/2019, 15:34 Sono niubbo, ho seguito solo Marinefotd su Italia 2 che mi è sembrato un bel bordello stile grnade guerra ninja, il resto non mi hai preso perchè mi è sempre sembrato un fillerone continuo

C'è qualcosa che meriti veramente di essere visto dopo Marineford?
Flashback di Fisher Tiger
...
Flashback di Law/corazon, battaglie a Dressrosa se ti va
...
Whole cake Island fino a poco dopo la fuga, con la ***** di ***** (nada spoiler, capirai da te di cosa parlo se guardi). Se vuoi anche lo scontro successivo.
Reverie che è breve. Barbanera.

Poco coinvolgimento, molta organizzazione, pathos basso (gli ultimi archi meglio, sembra si stia pian piano riprendendo)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

L'anime io non lo seguo, troppo filler messi a cazzo. Solo manga.

Comunque ultimo capitolo è un terremoto continuo.

Addio flotta dei sette, Sabo che non si sa se sia vivo o morto, ed è successo qualcosa a Bibi e al padre dopo il Reverie. Viene detto che le notizie sono tante.

Morgan il direttore del giornale altro personaggione, non me l'aspettavo menasse il tizio della CP0 mandato lì per insabbiare tutto.

Baghy :mustache:
Mihawk :godimento:
Hancock :godimento: :godimento:

Michele d. Luffy

Joy Black ha scritto: 20/09/2019, 0:02 L'anime io non lo seguo, troppo filler messi a cazzo. Solo manga.

Comunque ultimo capitolo è un terremoto continuo.

Addio flotta dei sette, Sabo che non si sa se sia vivo o morto, ed è successo qualcosa a Bibi e al padre dopo il Reverie. Viene detto che le notizie sono tante.

Morgan il direttore del giornale altro personaggione, non me l'aspettavo menasse il tizio della CP0 mandato lì per insabbiare tutto.

Baghy :mustache:
Mihawk :godimento:
Hancock :godimento: :godimento:
Capitolo monumentale! E mette un hype pazzesco su tutto il post Wa.
Morgans nuovo portatore di verità :facciadafesso:
Sabo non può essere morto, un avvenimento così te lo giochi caso mai davanti Luffy.
Curioso per cosa è successo a vivi e a chi dà la caccia barbanera.
Addio flotta dei 7 :addolorato:
Mihawk, sempre carisma ad ogni singola apparizione :godimento:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Magari Sabo l'hanno catturato, e Barbanera si muove per cercare di prendere il foco foco prima che la marina lo porti ad Impel Down (cosa ipotizzata da Sommobuta nella sua live reading reaction).

Comunque è capitolo pienissimo di roba, per dire anche la cosa di X Drake è enorme. Peraltro coerente e celata in modo perfetto da Oda.

Michele d. Luffy

Joy Black ha scritto: 20/09/2019, 11:48 Magari Sabo l'hanno catturato, e Barbanera si muove per cercare di prendere il foco foco prima che la marina lo porti ad Impel Down (cosa ipotizzata da Sommobuta nella sua live reading reaction).

Comunque è capitolo pienissimo di roba, per dire anche la cosa di X Drake è enorme. Peraltro coerente e celata in modo perfetto da Oda.
Hai ragionissima, mi ero scordato di citare la cosa di Drake, finto pirata e ancora marines. Sembra quasi fare ciò che fece rosinante ai tempi con Doflamingo.
A sabo e agli altri rivoluzionari ci credo poco, secondo me sono scappati o nascosti. Chissà anche Doflamingo perché ride. E se oda continua a farcelo vedere, avrà ancora la sua da dire,
Altri quesiti : vivi era la luce da spegnere di cui parlavano i 5 astri di saggezza? E shanks, che fine ha fatto?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma a sto punto, se Drake è stato tutti questi anni un agente segreto della marina che si è finto un pirata, diventato sempre più famoso al fine di infiltrarsi in una flotta di un imperatore, potrebbe esserlo anche Aokiji con Barbanera. Magari è proprio lui il capo della Sword.

Michele d. Luffy

Joy Black ha scritto: 20/09/2019, 11:59 Ma a sto punto, se Drake è stato tutti questi anni un agente segreto della marina che si è finto un pirata, diventato sempre più famoso al fine di infiltrarsi in una flotta di un imperatore, potrebbe esserlo anche Aokiji con Barbanera. Magari è proprio lui il capo della Sword.
Anche qui, dobbiamo solo aspettare segnali o indizi da parte di oda, che, inutile negarlo, é bravissimo a non farti capire niente fino a che le cose non succedono

Rispondi