-Vettel è partito in ritardo ma è riuscito a recuperare, per fermare Verstappen ha cercato di chiuderlo,cosa possibile e corrretta. Non poteva sapere di Kimi e ne del fatto che si sarebbero appaiate tre vetture nella prima curva.
-Verstappen è partito bene, è rimasto dritto nella guida e soprattutto ha cercato di superare,correttamente Vettel ,non poteva prevedere la partenza razzo di Kimi e ne del fatto che Vettel sarebbe rimasto attardato in partenza. Ha detto che ha provato a frenare, non so mi sembra che non ne abbia avuto il tempo però mi fido di quello che dice. Ecco se stesse zitto mi farebbe un favore.
- Raikkonen è partito da dio, probabilmente la miglior partenza del Raikkonen-Ferrari Bis periodo ma ovviamente doveva finire il tutto in catastrofe

In ogni caso partenza eccellente, ha cercato di superare onestamente Verstappen,
ha guidato pulito, non poteva prevedere Vettel che attardava la partenza, ne del fatto che Verstappen sarebbe rimasto con loro in prossimità della curva. Nessuna colpa neanche lui
Tutto questo per dire cosa? è un fottuto incidente di gara, capita purtroppo sinistra coincidenza che capitano sempre con il poppante olandese ma vabbè, in ogni caso oggi ci siamo giocati il mondiale.