Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza ha scritto:Più che altro Naruto ha millemila personaggi di cui la maggior parte trascurabili se non dimenticabili del tutto. Alcuni faccio fatica a riconoscerli pure con immagine e wiki sotto gli occhi.
Sì ma vai nell'altro topic e parlaci del tuo avatar
Io punto su Nagato se considerate anche le Sei Vie di Pain.
Comunque si chiama NANA ma non è propriamente un anime musicale, quello diciamo è più un contorno. Però le OST sono fantastiche. L'avevo visto 10 anni fa su MTV, quanto mi aveva impressionato, mi ricordavo delle scene a distanza di anni. Purtroppo il finale dell'anime è raffazzonato alla bene e meglio visto che la Yazawa ha dovuto interrompere il manga nel 2009 per gravi problemi di salute. Però ho letto che si è ripresa e che l'anno scorso si è decisa a continuare il manga quindi ho iniziato a leggerlo. Per ora benissimo, il livello dei disegni poi :segheaduemani:
hajime no ippo, jojo e berserk sono anche più vecchi di one piece, anche se berserk esce ogni morte di papa prima uscita nel '90 credo e ha meno della metà dei capitoli di one piece