Solita gestione di Rusev senza senso. E zio santissimo i come back dopo una sottomissione alla schiena non possono essere energici, cazzo.
Bayley-Dana col match da 6 minuti manco fossimo a Rae

Dana avrebbe bisogno di tornare ad NXT ad allenarsi.
Tag-team rapido ed indolore direi, almeno in questo la durata ed i vincitori hanno senso. 6 a malapena direi.
Stanno riuscendo a farmi perdere interesse in quello che c'è attorno a Seth Rollins. Ho più interesse per i personaggi secondari (Jericho e Stephanie) che per Rollins che stanno gestendo male ed Owens che stanno gestendo molto male. Mi spiace perchè c'era il potenziale per un feud stupendo con personaggi del calibro di Foley, Rollins, Owens, Jericho, Stephanie e HHH. Probabilmente il match non è nemmeno stato brutto ma veramente questo feud non mi dice nulla.
Cruserweight carino, storia semplice raccontata bene in ring secondo me.
Tag-team title match un po' tutti uguali ultimamente.
Main event: "Ma le ragazze possono prendere i bump?"

--- MOTN, punto. MOTN a mani basse.
Ora, match a parte. A cosa serve giocare a hot potato col titolo? Niente. A cosa serve far perdere Sasha contro Charlotte ad ogni PPV? Niente, sembra una che vince quando l'altra non si impegna. A cosa serve far perdere Charlotte in ogni match titolato a Raw?Niente, sembra un'idiota che perde spesso il titolo non dando il massimo come fa nei PPV. A cosa serve far perdere il titolo ad una delle tue superstar più over nel main roster nella sua città? Niente.