WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

john1094 ha scritto:A Wrestlemania perde "eh ma ci può stare", a Summerslam perde "eh ma era infortunata", a HIAC perde "eh ci può stare cosi ora tocca a Bayley".
BRAVO. :bravo:

Pensa che a Wrestlemania c'era il cugino famoso che gli cantava la theme e l'attire di Eddie, e ieri era persino a casa sua! Non capisco questo trollaggio sinceramente però intanto Charlotte le vince tutte nei match più importanti. Sinceramente non me ne frega niente di un Bayley/Charlotte.

Poi vabbè questo è il roster dove Owens passa da prizefighter a Orton 2.0 (purtroppo per colpe non sue non è il Kevin Owens Show manco per idea), dove Zayn e Neville non compaiono nemmeno, dove Cesaro è gestito alla cazzo e dove fanno perdere Perkins contro Kendrick ( :stupito: ) random mandando in vacca un mese di CWC :boh:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Assurdo come stiano facendo passare Charlotte come "migliore di Sasha Banks". Questo Hell in a Cell era la chiusura del cerchio.
Tra l'altro mi sono svegliato proprio negli ultimi 5-10 minuti che a mio parere sono stati brutti soprattutto conditi dai tavoli che non si rompevano e diciamo con Sasha che ha sbagliato a posizionare il tavolo (almeno così mi è parso). Comunque è assurdo solo pensare di far perdere Sasha a Wrestlemania, Summer Slam ed Hell in a Cell.
Vorranno andare così fino a quando? Io mi aspetto un Iron Man Match a breve. Anche se le due hanno poco da dire ancora messe l'una contro l'altra.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè possono pure fare ladder match, steel cage e submission tanto li vince tutti Charlotte :schifato:

Però almeno la Revoluccion la portano a termine :firul:

Blazej

Messaggio da Blazej »

C'è qualche match da recuperare?

texor
Città: padova

Messaggio da texor »

Blazej ha scritto:C'è qualche match da recuperare?
Solo quello di Owens,il resto lo puoi lasciare perdere.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

si tratta di un gran match. A parte l'essere storico, viste le premesse lo sarebbe stato comunque, è uno dei migliori HIAC da un po' di tempo a questa parte. Anche Rollins e Owens hanno fatto bene ma questo, per atmosfera, e come storia dell'incontro è superiore. La WWE però continua a non capire che le sorprese a caso non solo sono controproducenti ma risultano proprio inutili. Che vinca Charlotte in quel modo ci può stare, che vinca nel momento in Sasha doveva avere la consacrazione definitiva, invece, no.
Ora a me delle statistiche frega poco, che Charlotte sia una buona wrestler nessuno lo mette in dubbio ma che la sua gestione non sia lineare è evidente. Non è una Asuka che fa della superiorità e dell'imbattibilità una parte fondamentale del personaggio, però se ne escono con la storia della streak. Passa per essere la cattiva della situazione, però vince nei contesti in cui dovresti elevare il face di punta. Ha vinto 4 volte il titolo in quanto? Un anno e mezzo? Di fatto non facendo mai regni da dominatrice vera e propria ma vincendo sempre nei momenti importanti.

Per il resto lo show è quello che doveva essere: il degno proseguimento di un periodo di merda. Il main event è ottimo, Rollins-Jericho-Owens buono e non poteva essere diversamente ma come si è arrivati a questo PPV è decisamente imbarazzante. Tutto il resto di contorno e bellissimo sentire come durante il primo HIAC, dove tutto il focus è su quanto è forte Roman Reigns, che i fans cantano: "Let's go Rusev" e "Rusev sucks". Bravi, hanno fatto un passo indietro ed ora Reigns è acclamatissimo, come no :divertito1:
Ultima modifica di scarecrow il 31/10/2016, 11:00, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

texor ha scritto: Solo quello di Owens,il resto lo puoi lasciare perdere.
Grazie mille :ave:
Ma Sasha - Charlotte no? :uhm:

texor
Città: padova

Messaggio da texor »

Blazej ha scritto:
Grazie mille :ave:
Ma Sasha - Charlotte no? :uhm:
So di essere in minoranza ma a me non è piaciuto.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Vabbe.

Tutti i Cruiser rimanenti che faranno tag team match tipo per sempre

Roman che esce il tavolo a casissimo e non cede all'ACCOLADE CON LE FOTTUTE CATENE e che perde alla prima offensiva seria di Reigns

MACHINE GUN che oversella i pugni di BIG CASS

L'estintore :boh:
L'arbitro che esce dalle pareti
Prizefighter che non vince pulito da Payback
La DDT sulla SEDIA o la Powerbomb sulle sedie aperte va bene ma le sediate in testa no?

TJP che perde da BRIAN KENDRICK(che a RAW le aveva prese da Rich Swann) totalmente a caso because a noi non piace la coerenza narrativa

Sasha che perde a Boston nel primo HiaC femminile :schifato:

Raw, dove anche le cose belle diventano brutte
Ultima modifica di PepsiPlunge il 31/10/2016, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

texor ha scritto: So di essere in minoranza ma a me non è piaciuto.
Il risultato può essere influenzato dalla vittoria della persona sbagliata?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ok, finale di merda. Però non ci inganniamo; nell'HIAC femminile sono andati male tutti gli spot importanti. Da quando quel tavolo che non doveva rompersi si è piegato, il match si è un po' perso. E Charlotte e Sasha sono fra le mie preferite in assoluto ed ero molto contento che fossero nel main event... ma non è andata benissimo, ecco. Poi quello non era il finale giusto, ma anche se ci fosse stata una vittoria di Sasha il match non mi avrebbe comunque convinto. L'inizio è stato un po' macchinoso, con Sasha che praticamente regala a Charlotte la powerbomb (era troppo alta nella cella). Che poi non si è ben capito perché si siano arrampicate. Poi la cosa dell'infortunio troppo lunga, visto che tutti sapevano come sarebbe andata a finire (non come in Mankind vs. Taker dove era legittimo credere che il match fosse finito). Molto buone, invece, le fasi iniziali all'interno della gabbia. Lì speravo davvero nel matchone. Poi, come detto, gli ultimi cinque minuti non sono venuti fuori particolarmente bene. E sia Sasha che Charlotte hanno dato tutto. Però boh, sarebbe stato davvero bello avere un super match come primo main event femminile nella storia dei PPV WWE. Che poi Vince è stato convinto due giorni fa a mettere questo in fondo e già adesso me lo vedo a dire: "vedete? avevo ragione io". E questo mi dispiace.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ah dimenticavo Reigns che si dimentica di alzare la gamba per schienare Rusev LOL

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Solita gestione di Rusev senza senso. E zio santissimo i come back dopo una sottomissione alla schiena non possono essere energici, cazzo.

Bayley-Dana col match da 6 minuti manco fossimo a Rae :horrific: Dana avrebbe bisogno di tornare ad NXT ad allenarsi.

Tag-team rapido ed indolore direi, almeno in questo la durata ed i vincitori hanno senso. 6 a malapena direi.

Stanno riuscendo a farmi perdere interesse in quello che c'è attorno a Seth Rollins. Ho più interesse per i personaggi secondari (Jericho e Stephanie) che per Rollins che stanno gestendo male ed Owens che stanno gestendo molto male. Mi spiace perchè c'era il potenziale per un feud stupendo con personaggi del calibro di Foley, Rollins, Owens, Jericho, Stephanie e HHH. Probabilmente il match non è nemmeno stato brutto ma veramente questo feud non mi dice nulla.

Cruserweight carino, storia semplice raccontata bene in ring secondo me.

Tag-team title match un po' tutti uguali ultimamente.

Main event: "Ma le ragazze possono prendere i bump?" :facciadafesso: --- MOTN, punto. MOTN a mani basse.

Ora, match a parte. A cosa serve giocare a hot potato col titolo? Niente. A cosa serve far perdere Sasha contro Charlotte ad ogni PPV? Niente, sembra una che vince quando l'altra non si impegna. A cosa serve far perdere Charlotte in ogni match titolato a Raw?Niente, sembra un'idiota che perde spesso il titolo non dando il massimo come fa nei PPV. A cosa serve far perdere il titolo ad una delle tue superstar più over nel main roster nella sua città? Niente.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Blazej ha scritto:
Il risultato può essere influenzato dalla vittoria della persona sbagliata?
Secondo me si.

E' entertainment, cosi' come un film o un tv show. Se guardi Rocky o Rambo (esempio stupido) e alla fine uno perde o l'altro fallisce la missione... E' un film di merda.
Cosi' e' un match di merda se la face a casa sua perde. Per far vincere una che poi ti straccia i maroni con Dana Brooke etc.. etc..

Non ci siamo. Il mio giudizio da fan, non da tecnocrate, e' negativo. Mi sta proprio in c**o sta cosa.

Rispondi