WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Leggendo le ultime pagine ho capito bene una cosa: il WWE Universal Title fa cagare per il nome.
Ma per favore dobbiamo attaccarci proprio a tutto pur di criticare? Vi farà cagare il nome (a me no, dato che comunque un senso lo hanno dato), ma alla fine sticazzi. Non c'è il WHC? Pazienza. Anzi, a me fa piacere che abbiano inaugurato un titolo assoluto nuovo, in modo da contraddistinguere questa nuova "era", e in modo che i prossimi match e feud contribuiscano a renderlo un titolo prestigioso.
Che poi forse non hanno ripescato il WHC perché negli ultimi anni aveva perso molto valore, quindi ritengo probabile che abbiano preferito optare per un titolo nuovo e fresco.

Su chi lo possa vincere: direi Rollins, però in effetti la scelta di Balor fa pensare. Sarebbe già pronto l'irlandese per un titolo assoluto? Sarebbe pronto a trainare uno show di 3 ore? Stiamo a vedere.

Però le polemiche per il titolo assoluto a RAW le trovo davvero inutili. Sticazzi del nome, davvero. C'è addirittura chi dice che durerà poco. Ma perché?? Gli fai chiudere tutti i prossimi ppv di RAW, ancora meglio se con bei match e bei feud, e sei a posto.
Mi piace sognare che fra 10 anni si parli di questo titolo come "il titolo reso prestigioso da Balor, Rollins, Cesaro, Zayn, Owens" (non Reigns LOL).

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

L' universal title può essere appannaggio soltanto di un wrestler from the cosmos...

Scusa edito mi è venuta in mente una sega mentale proprio adesso, al posto di questo stupido nome per uno stupido titolo sarebbe stato meglio riesumare il prestigioso WCW world heavyweight champion.
Ultima modifica di Mario Mancini il 26/07/2016, 19:31, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

quindi solo per aver battuto Reigns pulito, Balor sarebbe un campione più meritevole di colui che è al top da quasi 2 anni, buono a sapersi....... :sorridente:

poi perché nel roster di Stephanie McMahon, Rollins dovrebbe diventare face e Balor heel, lo sapete solo voi..... :boh:

Mario Mancini

Potrebbe succedere perchè il club è heel in questo momento, ci sono le magliette balor club da vendere ed insieme potrebbe coprire le lacune di finn al microfono, non è detto che succeda ma non mi sembra poi un grande eresia immaginarlo...

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Minchia principe, ma chi cazzo ha parlato di meritocrazia?

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Ho trovato molto bella la sequenza di Rusev e Cesaro nel fatal 4 way.......
Bella e fomentante.....

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Presentare la New Era con un titolo vetusto quale è il WHC non sarebbe stato il massimo.
Poi non è che lo si può riesumare 427 volte, ormai è andato.

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:Leggendo le ultime pagine ho capito bene una cosa: il WWE Universal Title fa cagare per il nome.
Ma per favore dobbiamo attaccarci proprio a tutto pur di criticare? Vi farà cagare il nome (a me no, dato che comunque un senso lo hanno dato), ma alla fine sticazzi. Non c'è il WHC? Pazienza. Anzi, a me fa piacere che abbiano inaugurato un titolo assoluto nuovo, in modo da contraddistinguere questa nuova "era", e in modo che i prossimi match e feud contribuiscano a renderlo un titolo prestigioso.
Che poi forse non hanno ripescato il WHC perché negli ultimi anni aveva perso molto valore, quindi ritengo probabile che abbiano preferito optare per un titolo nuovo e fresco.

Su chi lo possa vincere: direi Rollins, però in effetti la scelta di Balor fa pensare. Sarebbe già pronto l'irlandese per un titolo assoluto? Sarebbe pronto a trainare uno show di 3 ore? Stiamo a vedere.
Però le polemiche per il titolo assoluto a RAW le trovo davvero inutili. Sticazzi del nome, davvero. C'è addirittura chi dice che durerà poco. Ma perché?? Gli fai chiudere tutti i prossimi ppv di RAW, ancora meglio se con bei match e bei feud, e sei a posto.
Mi piace sognare che fra 10 anni si parli di questo titolo come "il titolo reso prestigioso da Balor, Rollins, Cesaro, Zayn, Owens" (non Reigns LOL).
finalmente un commento sensato

Più che il nome, è l'assenza di storia e quindi di prestigio del nuovo titolo che lasca l'amaro in bocca; quando HHH presi il W.H.T., sapevi per stessa ammissione della WWE che "riceveva" un titolo importante, non a caso subito Flair, non il primo stronzo che passava li per caso, rimarcò che quel titolo lo aveva vinto 16 volte sempre guadagnandoselo ammissione della WWE, ha origine in NWA? niente

BestintheWorld1982

Mario Mancini ha scritto:Potrebbe succedere perchè il club è heel in questo momento, ci sono le magliette balor club da vendere ed insieme potrebbe coprire le lacune di finn al microfono, non è detto che succeda ma non mi sembra poi un grande eresia immaginarlo...
ma se succedesse, resterebbe il fatto che turnare Rollins face ora sarebbe una cazzata

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Yes!! No!! ha scritto:Ho trovato molto bella la sequenza di Rusev e Cesaro nel fatal 4 way.......
Bella e fomentante.....
Tutto il match è stato bello

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Però sarebbe un bel rischio mettere Balor come primo campione senza sapere se effettivamente funziona a RAW.
Forse con Rollins andrebbero più sul sicuro.

Mario Mancini

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma se succedesse, resterebbe il fatto che turnare Rollins face ora sarebbe una cazzata

mhhhhh qui la comprensione del testo difetta in parecchia utenza hai letto bene quello che ho scritto in precedenza...

Il WCW world heavyweight champion è un titolo storico e prestigioso reggerebbe il confronto con il titolo WWE, invece l'universal title, che ripeto andrebbe di diritto ad aerostar, è stato introdotto per dare un contentino ai main eventer di raw, di fatto è già un titolo secondario visto che il campione è nello show blu e lo ha portato battendo due wrestler rossi :LOL2: nell'ultimo ppv interbrand a parte i big four naturalmente.

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

AFM2000 ha scritto:
Tutto il match è stato bello
Sicuramente si, molto bello perché ognuno ha avuto e fatto egregiamente il suo.
KO quando chiama il suplex a Rusev contandogli 1-2-3..... :divertito1: show.....
Poi quella sequenza mi ha anche gasato.....
Bello davvero..... :pollicealto:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Raga, se AJ Styles a Smackdown si presentasse con i pantaloni a pois e il naso rosso da pagliaccio, non é che non gli ridiamo dietro perché é in grado di fare il fenomeno sul ring anche vestito così, lo si piglia giustamente a perculate per come cazzo é conciato.

Allo stesso modo, WWE universal Title é un nome oggettivamente ridicolo e impresentabile in una federazione di wrestling con pretesa di serietà. Ma non lo trovi manco in Topolino un nome del genere.
E il campione come lo chiamiamo, "Direttore naturale gran mascalzon. lup. man. pezz. di merd."? :sorridente:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto:quindi solo per aver battuto Reigns pulito, Balor sarebbe un campione più meritevole di colui che è al top da quasi 2 anni, buono a sapersi....... :sorridente:
Infatti nessuno parlava di "meritocrazia".

Rispondi