Roman Reigns sospeso
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: Roman Reigns sospeso
Ah beh, deve rivelare le proprie fonti, mi pare giusto. Magari ha contatti con persone interne alla WWE e non vuole dire pubblicamente chi siano. No? Ma seriamente siete arrivati a dire che Meltzer è equiparabile a un Principe qualunque? Ok che non è infallibile e che spesso viene tirato in ballo anche a sproposito. Però oh, da qui a dire che non conta un cazzo ce ne passa eh...
Diciamoci la verità: quanti di noi, se Meltz rivelasse la fonte di ogni scoop/news, sarebbe in grado di giudicare se essa fosse attendibile o meno?
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
L'equiparazione al Principe era chiaramente una battuta, penso si capisse, dai. Sui motivi per i quali Meltzer non riveli le sue fonti, non li conosco e non conoscendoli non mi esprimo (potrebbero benissimo essere quelli da te ipotizzati, come potrebbero essere altri). Resta il fatto che, dal momento che queste fonti sono ignote, quando leggo una notizia da lui riportata non ho gli strumenti per valutarla. Tutto qui. Al netto che quanto detto da Lollo potrebbe anche essere veroImpreza ha scritto:Ah beh, deve rivelare le proprie fonti, mi pare giusto. Magari ha contatti con persone interne alla WWE e non vuole dire pubblicamente chi siano. No? Ma seriamente siete arrivati a dire che Meltzer è equiparabile a un Principe qualunque? Ok che non è infallibile e che spesso viene tirato in ballo anche a sproposito. Però oh, da qui a dire che non conta un cazzo ce ne passa eh...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Credo sia successo qualcosa nella comunicazione media di informazione - WWE in questi anni. Ricordo un periodo dove si leggevano news allucinanti, totalmente infondate, smentite dai fatti, lo stesso Meltzer avrà preso qualche cantonata. tuttavia nell'ultimo periodo le cose trapelano con una certa esattezza, e le news-bufala sono sensibilmente diminuite.
c'è la possibilità che Meltzer abbia un qualche accordo con la stessa WWE (che abbia qualche insider è cosa certa, ma non credo che siano letteralmente talpe, poi può essere) . e che ci sia un certo "flitraggio" nei rumors. tipo che la WWE dà una specie di linea editoriale, incentiva news incoraggianti per gli smart, tiene comunque un profilo pubblico di fede cieca in Reings quando nonostante tutto qualche crepa potrebbe esserci. cose così.
fatto sta che sono anni che azzecca spessissimo.
c'è la possibilità che Meltzer abbia un qualche accordo con la stessa WWE (che abbia qualche insider è cosa certa, ma non credo che siano letteralmente talpe, poi può essere) . e che ci sia un certo "flitraggio" nei rumors. tipo che la WWE dà una specie di linea editoriale, incentiva news incoraggianti per gli smart, tiene comunque un profilo pubblico di fede cieca in Reings quando nonostante tutto qualche crepa potrebbe esserci. cose così.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Anch'io credo che queste cose potrebbero essere "regolamentate" tra le parti in qualche modo, e ci sta.-CabaretVoltaire- ha scritto:Credo sia successo qualcosa nella comunicazione media di informazione - WWE in questi anni. Ricordo un periodo dove si leggevano news allucinanti, totalmente infondate, smentite dai fatti, lo stesso Meltzer avrà preso qualche cantonata. tuttavia nell'ultimo periodo le cose trapelano con una certa esattezza, e le news-bufala sono sensibilmente diminuite.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
-CabaretVoltaire- ha scritto:Credo sia successo qualcosa nella comunicazione media di informazione - WWE in questi anni. Ricordo un periodo dove si leggevano news allucinanti, totalmente infondate, smentite dai fatti, lo stesso Meltzer avrà preso qualche cantonata. tuttavia nell'ultimo periodo le cose trapelano con una certa esattezza, e le news-bufala sono sensibilmente diminuite.
2015 - 37
2014 - 25
2013 - 16
2012 - 9
2011 - 12
2010 - 10
Numero di match a cui ha dato almeno ****
Coincidenza?

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Jeff Hardy 18
Che alt, un conto è parlare di rumor o news varie, un conto sono i resoconti del post eventi. Di solito in questi casi aspetta comunque di avere corrispondenze da più fonti.
Meltzer ha anche lavorato per la WWE.
Spero sia chiaro che la mia fosse un'iperbole.Jeff Hardy 18 ha scritto:Che alt, un conto è parlare di rumor o news varie, un conto sono i resoconti del post eventi. Di solito in questi casi aspetta comunque di avere corrispondenze da più fonti.
Quello che voglio dire è che in uno show dove la gran parte delle cose viene decisa all'ultimo istante (addirittura a volte in corso d'opera) Meltz può avere tutte le fonti più accreditate del mondo, ma i rumors, le anteprime, i piani originali and company, lasciano il tempo che trovano.
O meglio, danno a noi spunto per discutere, ma chiusa lì.
- Jeff Hardy 18
Si e no. Credo (e da quel che esce rimane così) che Vince voglia i piani per Reigns già scritti da tempo (come fu con Hogan, con Austin, con Cena), proprio per quello il fatto che tenesse il titolo fino a SummerSlam (per fare un esempio di una notizia data dall'Insider) non è una cosa che mi stpisce.
Idem per dire il fatto che la card di Mania scorsa era in un certo modo.
- Hank Moody
Jeffo tu pensi veramente che dopo le reazioni del pubblico che ormai lo fischia pure nelle arene non smark, vogliano impuntarsi a renderlo "The Guy"?Jeff Hardy 18 ha scritto:Si e no. Credo (e da quel che esce rimane così) che Vince voglia i piani per Reigns già scritti da tempo (come fu con Hogan, con Austin, con Cena), proprio per quello il fatto che tenesse il titolo fino a SummerSlam (per fare un esempio di una notizia data dall'Insider) non è una cosa che mi stpisce.
Anche dopo questa spspensione che comunque penso avrà un peso in futuro?
A me risulta difficile pensare che tra i fischi che piovono giù da ogni palazzetto e questa sospensione, Vince (forse anche Triple H) sia ancora convintissimo di Reigns e del suo status, o quanto meno di Reigns proposto da babyface.. tant'è che nelle ultime settimane è stato proposto un pò più arrogante nei confronti del pubblico. Credo, inoltre, che se la WWE decide di sospendere il suo campione e quello che è a tutti gli effetti uno dei volti della compagnia, non si tratti di qualcosa da poco.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Magari questa sospensione sarà un modo epr la WWE di testare la tenuta di Reigns.
Non sto dicendo che sia costruita non fraintendetemi, ma magari sarà un'occasione per la WWE di vedere quanto "danno" può causargli una cosa simile.
Se magari avrà davvero un feedback negativo (molto negativo?) allora magari farà davvero qualche passo indietro, se invece tutta la questione sarà niente più, se non avranno reali danni di immagine se tutto resterà il solito blablabla della smart-zone allora il Piano proseguirà e (Reigns) si sarà dimostrato inossidabile anche in caso di brutto imprevisto allora non avranno più motivi per dubitarne.
Non sto dicendo che sia costruita non fraintendetemi, ma magari sarà un'occasione per la WWE di vedere quanto "danno" può causargli una cosa simile.
Se magari avrà davvero un feedback negativo (molto negativo?) allora magari farà davvero qualche passo indietro, se invece tutta la questione sarà niente più, se non avranno reali danni di immagine se tutto resterà il solito blablabla della smart-zone allora il Piano proseguirà e (Reigns) si sarà dimostrato inossidabile anche in caso di brutto imprevisto allora non avranno più motivi per dubitarne.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si ok però non scordiamoci del fatto del calo delle vendite negli house show (30%) con Reigns nel main event. Ed è un dato da non sottovalutate visto quanto la WWE tenga in considerazione gli house show.
Poi boh, ribadisco che ad oggi non sento alcuna necessità e non ho il sentore di un ennesimo cambio di titolo, specie se Ambrose si gioca alla grande le sue carte in questo mese.
Cioè se Reigns vincesse il titolo, dopo che torna non solo dopo tutto quello che ha passato negli ultimi 3 anni, ma soprattutto dopo una sospensione di 30 giorni per via di questa violazione, non sarebbe troppo? Non lo ammazzerebbe definitivamente agli occhi del pubblico (e di per sé ammazzerebbe pure Ambrose e quindi daresti l'ennesima conferma con un regno di transizione che non te ne frega una mazza di lui)?
Ci vedo troppi contro in una situazione del genere, certo se nemmeno una violazione riesce a far cambiare idea sulla percezione di Reigns che deve restare sempre e comunque il babyface designato, allora non saprei proprio che pensare.
Poi boh, ribadisco che ad oggi non sento alcuna necessità e non ho il sentore di un ennesimo cambio di titolo, specie se Ambrose si gioca alla grande le sue carte in questo mese.
Cioè se Reigns vincesse il titolo, dopo che torna non solo dopo tutto quello che ha passato negli ultimi 3 anni, ma soprattutto dopo una sospensione di 30 giorni per via di questa violazione, non sarebbe troppo? Non lo ammazzerebbe definitivamente agli occhi del pubblico (e di per sé ammazzerebbe pure Ambrose e quindi daresti l'ennesima conferma con un regno di transizione che non te ne frega una mazza di lui)?
Ci vedo troppi contro in una situazione del genere, certo se nemmeno una violazione riesce a far cambiare idea sulla percezione di Reigns che deve restare sempre e comunque il babyface designato, allora non saprei proprio che pensare.