Classifica decimo turno. Prima di tutto volevo ringraziare soprattutto AFM2000, Commander Cool e THEREALUNDERTAKER che hanno partecipato alla maggior parte delle manche e che sono stati sfortunati. Mi congratulo poi con Hoak, vincitore di questa prima fase, e dire a TAMBA94 "Che cu...fortuna che hai avuto".
Detto questo, visto che avevo tempo, mi sono messo a contare i voti di tutti dalla prima manche in poi e ho scoperto di aver fatto un po' di errori qua e là. Ho rimediato e non mi sembra che la classifica sia cambiata più di tanto, ma è meglio dare un'occhiata. Se ci sono problemi, fatemi sapere
Cosa succede ora?
Beh prima di tutto, i 16 partecipanti si sfideranno in un 1 vs 1. I primi otto non si sfideranno tra loro agli ottavi, così come coloro i quali si sono posizionati tra la nona e la sedicesima posizione. I primi otto avranno inoltre un bonus a partire da questo momento: il bonus sarà usato agli ottavi e ai quarti e verranno annullati durante le semifinali e le finali. Come decidere questo bonus? Semplice: il primo classificato otterrà dei punti bonus, e così via. Nella classifica ci sono persone arrivate a pari merito, e per questo motivo, loro mi dovranno dare delle risposte a una manche supplementare: Loro e soltanto loro.
Di seguito troverete le sfide.