WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Thread
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: WWE MONDAY NIGHT CRISTINA D'AVENA 07/12/15 | Official Th
Detto in massima franchezza Sheamus puó credere nel personaggio e fare ciò che vuole,i suoi promo ad ora non sono stati affatto malvagi,in ring è rinomatamente un buon worker,ma nonostante qualsiasi sforzo non andrà over perché loro non vogliono vada over,dato che lo bookano a mo di birillo in attesa della palla da bowling,e perché non hanno dato una base di costruzione in 6 mesi per far si che risultasse un detentore di valigetta credibile,figuriamoci un campione del mondo.Puoi costruire casa ed apparare un salotto carino ma se non pianti le fondamenta la casa se ne verrà giù
- SPECIAL_ONE
Mi limiterò a leggere il report, anche per mancanza di tempo. Tutto sommato, non credo di perdermi granchè e ho aspettative davvero basse pure per il PPV. Fino a inizio gennaio me ne farò una ragione, ma temo molto la costruzione della RTWM.
-
- Città: parma
Non che non ti sbagli.Portgas TCO Bret ha scritto:Reigns mi è sembrato + over del solito o mi sbaglio,cmq troppo dominante a TLC perderà sicuramente però troppo troppo dominante.
quando la LoN è stata interrotta dai Wyatt speravo in qualcosa di buono,ma niente da fare solita solfa.
l'unica cosa davvero interessante è stato MizTV con la faida tra Charlotte e Paige che almeno come segmenti si mantiene su buoni livelli, e se Ric tradisse la figlia e fa vincere Paige con limonata a seguire???
per il resto niente di particolarmente interessante,ripeto Reigns troppo dominante ma cmq mi è sembrato + over e + a suo agio nei segmenti parlati.
SAu questo forum negheranno i miglioramenti di REigns anche tra 5 anni.
Pur di non ammettere di aver toppato.
Se pensate anche solo alla situazione di 11 mesi fa, raw post Rumble, a quella attuale....era impensabile riuscissero a risollevare così REigns.
Ed invece lo stanno facendo ala perfezione
te sei ubriaco...probabilmente fingi di non vedere..ryogascorpio ha scritto:
Non che non ti sbagli.
SAu questo forum negheranno i miglioramenti di REigns anche tra 5 anni.
Pur di non ammettere di aver toppato.
Se pensate anche solo alla situazione di 11 mesi fa, raw post Rumble, a quella attuale....era impensabile riuscissero a risollevare così REigns.
Ed invece lo stanno facendo ala perfezione
e comunque 5 anni così a pushare reigns te li fai te..la gente normale quitta prima
-
personalmente mi faceva venire il vomito molto di più Cena,
che nel 2005, rispetto all'attuale REigns aveva solo molto più capacità al microfono.
Sul ring faceva 2 mosse in croce
che nel 2005, rispetto all'attuale REigns aveva solo molto più capacità al microfono.
Sul ring faceva 2 mosse in croce
-
e poi vorrei fare due domande:
1) mi citate un match brutto/orrendo di REigns in pay per view? Io finora l'ho sempre trovato buono o sufficiente. A volte anche molto buono. Certo gli avversari aiutano, ma anche CEna lo misero contro worker fenomenali all'inizio... se lo mandavano contro un incapace floppava pure lui
2) nell'attuale wwe mancano i fenomeni come Rock, Hogan, Austin, Micheals , HHH.... chi ci mettereste nel main event di Mania? Io ci avrei visto benissimo Punk, ma sappiamo come è finita. Bryan è rotto, Rollins pure. Volete davvero costruire una road to Wrestlemania su Ziggler? Dopo 10 anni di gestione Ziggler? O su Cesaro che non sa tenere un microfono in mano? O su Ambrose?
L'unica reale alternativa è ancora John CEna?
basta
1) mi citate un match brutto/orrendo di REigns in pay per view? Io finora l'ho sempre trovato buono o sufficiente. A volte anche molto buono. Certo gli avversari aiutano, ma anche CEna lo misero contro worker fenomenali all'inizio... se lo mandavano contro un incapace floppava pure lui
2) nell'attuale wwe mancano i fenomeni come Rock, Hogan, Austin, Micheals , HHH.... chi ci mettereste nel main event di Mania? Io ci avrei visto benissimo Punk, ma sappiamo come è finita. Bryan è rotto, Rollins pure. Volete davvero costruire una road to Wrestlemania su Ziggler? Dopo 10 anni di gestione Ziggler? O su Cesaro che non sa tenere un microfono in mano? O su Ambrose?
L'unica reale alternativa è ancora John CEna?
basta
- Milf Hunter
- Città: Napoli
E il problema di Ambrose sarebbe?....So che me ne pentiró
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Boh ma con la scusa del "è migliorato" si creano dei mostri. E' come un portiere che prende sempre goal, ma in una partita ne prende solo uno, e l'allenatore continua a tenerlo in squadra perché "eh è migliorato, ad inizio stagione ne prendeva 10, adesso solo 2".
Reigns sarà pure migliorato rispetto ad un anno fa, ma rimane pur sempre uno non in grado di reggere il ruolo che gli stanno dando.
E allora che dire di quelli che non sono migliorati, perché erano già ad alti livelli sin dall'inizio? Non li prendiamo in considerazione?
Sti qua hanno scelto a scatola chiusa il loro nuovo volto della compagnia, e adesso considerano grandi traguardi cose che in realtà sono piccoli passi in avanti che gran parte del resto del roster invece sa già fare da tempo.
Ryoga, citami i match 1 contro 1 di Reigns da 8. E non dirmi "eh ma all'inizio faceva match insufficienti, mentre ora ne fa da 7", perché allora Cesaro, Owens, Ambrose, Ziggler che ne fanno da quasi sempre, senza dover essere "migliorati"?
Reigns sarà pure migliorato rispetto ad un anno fa, ma rimane pur sempre uno non in grado di reggere il ruolo che gli stanno dando.
E allora che dire di quelli che non sono migliorati, perché erano già ad alti livelli sin dall'inizio? Non li prendiamo in considerazione?
Sti qua hanno scelto a scatola chiusa il loro nuovo volto della compagnia, e adesso considerano grandi traguardi cose che in realtà sono piccoli passi in avanti che gran parte del resto del roster invece sa già fare da tempo.
Ryoga, citami i match 1 contro 1 di Reigns da 8. E non dirmi "eh ma all'inizio faceva match insufficienti, mentre ora ne fa da 7", perché allora Cesaro, Owens, Ambrose, Ziggler che ne fanno da quasi sempre, senza dover essere "migliorati"?
-
Allora da 8 non ricordo match di REigns, ma neanche di Ambrose.
Avrei dato 8 forse al main event di Mania, voto alzato anche dall'ingresso di Rollins.
Quella sera REigns fece quello che doveva fare.
Il problema di Ambrose è che secondo me non ha un suo stile. Dà la sensazione del rissoso che mena le mani, non ce lo vedo come campione wwe.
Oltretutto questa sua grandiosa personalità io non la vedo.
Cm Punk per dirne luce è mille volte meglio.
Purtroppo tra i wrestler attuali REigns, dopo Sheamus (che io adoro) è il più completo per i canoni wwe.
Ambrose, Ziggler e CEsaro non saranno mai il volto della wwe.
Avrei dato 8 forse al main event di Mania, voto alzato anche dall'ingresso di Rollins.
Il problema di Ambrose è che secondo me non ha un suo stile. Dà la sensazione del rissoso che mena le mani, non ce lo vedo come campione wwe.
Purtroppo tra i wrestler attuali REigns, dopo Sheamus (che io adoro) è il più completo per i canoni wwe.
- Delphi
Nessuno sano di mente qui farebbe fare la prossima RTWM a Ziggler o a Cesaro, e neppure ad Ambrose. Perché? Perché incapaci, mentre Reigns è capacissimo? NO. Perché non li hanno costruiti minimamente, e il loro status non è sufficientemente elevato per poter andare nel main event di WM. Costruiscili come si deve e l'anno prossimo potrebbero benissimo essere dei potenziali main eventer di WM. Le potenzialità ce le hanno e lo hanno dimostrato. E' la WWE che li sta distruggendo con booking assenti, e quando presenti orribili.
- Delphi
Il Ladder Match con Rollins? L'US Open Challenge con Cena? Ci inserirei anche l'Hell In a Cell con Rollins, che era molto bello, ma fu rovinato dal finale. Anche solo nei match random a RAW si vede che Ambrose abbia delle enormi potenzialità.ryogascorpio ha scritto:Allora da 8 non ricordo match di REigns, ma neanche di Ambrose.
Ambrose non ha uno stile: la colpa è sua o della WWE?
Non ce lo vedi come campione WWE: ricordo male, o l'arena è saltata in aria quando Ambrose ha vinto "per finta" il titolo a EC?
Quindi è più adatto Reigns come campione WWE che si becca fischi da metà arena (nei ppv di più), è impacciato nei promo, fa andare via il pubblico dalle arene prima della fine dello show, mentre non lo è Ambrose che è over anche gettando pop corn e coca cola addosso all'avversario. Ok. Ah, e il segmento in cui il pubblico se ne andava dell'arena aveva come unici protagonisti quelli che ritieni i più completi per i canoni WWE. Insomma, data la partecipazione del pubblico, direi che la cosa funziona.
-
Sì ok su questo posso anche essere d'accordo.
Ma siam proprio sicuri che Ziggler potrebbe funzionare da main eventer?
Qui sembriamo quasi i tifosi da casa che vogliono saperne più dell'allenatore (che vede gli atleti 24 ore su 24, nelle prove ecc ecc).
Se ritengono REigns adatto e Ambrose no, i casi sono 2.
O non capiscono nulla di wrestling (e allora non si capisce come stiano in piedi da mezzo secolo)
O hanno una visione di un certo tipo che alla lunga paga e funziona e la stanno perseguendo
Qui sembriamo quasi i tifosi da casa che vogliono saperne più dell'allenatore (che vede gli atleti 24 ore su 24, nelle prove ecc ecc).
O non capiscono nulla di wrestling (e allora non si capisce come stiano in piedi da mezzo secolo)
O hanno una visione di un certo tipo che alla lunga paga e funziona e la stanno perseguendo
- Delphi
E tu come fai ad essere sicuro che Ziggler non potrebbe funzionare da main eventer? Al di là della capacità di tenere il ring sia con il lottato sia con il parlato, di essere un grande storyteller, e di essere over anche quando jobba a Sandow, come garanzia ho ancora in mente il feud di fine 2012 con Cena e, soprattutto, il match di SS 2014. In quel contesto o sei uno fottutamente in grado di reggere il ring, o fallisci.ryogascorpio ha scritto:Sì ok su questo posso anche essere d'accordo.
Non pretendo di saperne di più della WWE, ma posso quantomeno avere i miei dubbi sul fatto che a scatola chiusa (perché così sono andate le cose) abbiano deciso colui che dovrà ricoprire il ruolo che ha ricoperto Cena negli ultimi 10 anni, sulla base di poco o niente, e che questa scelta è economicamente rischiosa.
Non li ritengo degli incapaci, anzi, sono sicuro che se un domani magicamente spuntasse una nuova WCW con cui sono costretti a competere, reagirebbero di conseguenza e si deciderebbero a tirare fuori grandi show con grandi match.
Io credo che stiano vivendo di rendita e stiano sfruttando un ambiente privo di alcuna reale concorrenza, tranquilli che le fondamenta non cederanno mai. Di conseguenza, possono concedersi show dalla qualità discutibile e possono pushare uno che ha un bell'aspetto e del quale ti puoi vantare (solo per l'immagine) quando esci dalla WWE e ti addentri nel sociale. Insomma, Reigns lo vedo un po' come il "testimonial" della WWE. Inoltre il pubblico al quale principalmente si rivolge la WWE è più acritico di quello adulto, che per quanto critichi continuerà a guardare lo show (e noi ne siamo una dimostrazione).
A loro tutto questo "conviene", ma nel senso che non li danneggia, in quanto in una situazione vantaggiosa e comoda.
Io mi chiedo: alla lunga non pagherà questa mentalità? Siamo sicuri che reggerà ancora a lungo? Siamo sicuri che anche con uno che obiettivamente non è in grado di diventare il nuovo Cena, sia per mancanze sue, sia perché ormai hanno compromesso il suo rapporto con il pubblico, possano dormire sonni tranquilli? E quando non ci saranno più i Cena, gli Orton, i Lesnar, i Taker, i HHH eccetera, che farai? Andrai avanti con Roman & Company? Buona fortuna. Anche gli imperi sono destinati a crollare.