Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Basta!
Ora si sono inventati anche il triangolo Maxine/Bateman/Curtis per allungare quest'edizione.Non capisco perchè visto che sono rimasti solo in due in gara,non decretano il vincitore.
DexterMorgan ha scritto:Basta!
Ora si sono inventati anche il triangolo Maxine/Bateman/Curtis per allungare quest'edizione.Non capisco perchè visto che sono rimasti solo in due in gara,non decretano il vincitore.
Darren Young è stato sospeso ma tornerà(tra poco tra l'altro,è stato sospeso prima di Slater che tornerà settimana prossima)...
Secondo me non sanno chi mandare nella prossima stagione e allora continuano a tirare avanti questa.....si che i nomi ci sono....boh,magari hanno piani per i vari Ambrose o Rollins...
Liontamer ha scritto:
Darren Young è stato sospeso ma tornerà(tra poco tra l'altro,è stato sospeso prima di Slater che tornerà settimana prossima)...
Secondo me non sanno chi mandare nella prossima stagione e allora continuano a tirare avanti questa.....si che i nomi ci sono....boh,magari hanno piani per i vari Ambrose o Rollins...
no è che non vogliono iniziare una nuova stagione senza network credo
QUello che non capisco...due dei Pros sono già stati licenziati...qualcuno mi spiega come cavolo funziona questa stagione? I Punti redemption hanno ancora un qualche significato?
Mr. Degenerate ha scritto:QUello che non capisco...due dei Pros sono già stati licenziati...qualcuno mi spiega come cavolo funziona questa stagione? I Punti redemption hanno ancora un qualche significato?
No non penso che abbiano più qualche significato,ormai NXT non è diverso da Superstars.
Penso che nemmeno la WWE abbia mai avuto una chiara idea per cosa servissero i punti Redemption
ormai mi pare di capire che a NXT della gara tra i rookies per entrare nell'eventuale NXT 6, non c'è ne è + traccia, è ormai un 2° Supestars, forse è meglio così
Christian Peep ha scritto:ma c'è stato un vincitore?
purtroppo per noi tutto questo NXT 5 Redemption non è ancora finito anche se sono rimasti 3 rookies da un sacco di settimane, speriamo solo ke il vincitore ( se mai ci sarà ) esca tra Derrick Bateman e Darren Young........
Rey Mysterio ha scritto:
purtroppo per noi tutto questo NXT 5 Redemption non è ancora finito anche se sono rimasti 3 rookies da un sacco di settimane, speriamo solo ke il vincitore ( se mai ci sarà ) esca tra Derrick Bateman e Darren Young........
Ma Darren Young non era stato eliminato dopo la sospensione?