WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Considerazioni a caso in ordine sparso:
-Naomi ha già vinto il titolo? Perché ho paura che potrebbe vincerlo stanotte se no.
-Show-Reings sarà uno spear-fest per me.
-Se davvero vogliono fare Reings-Kane penso che quella di stasera è un occasione mancata per far turnare Kane per un ultimo (sia chiaro) stint face.
-stasera avverà il definitivo split Lana-Rusev? 75%si per me
-Dolph Ziggler non bacierà il deretano di Sheamus in caso di sconfitta, o almeno io prego di no. Un intervento di Neville sarebbe considerato over booking?
-Non credo che ci sarà la faida Ryback-Wyatt, se no poveri noi. Non vedo il nesso che dovrebbe far partire la faida, ah già appunto. Io spero ancora che si rivolga a qualcuno di NXT
- mi manca Heyman
Per voi sarà presente qualche "intermezzo" parlato? Che ne so un promo/intervento "consistente" da parte di qualcuno durante il ppv.
Es.
Wyatt che prende il microfono e introduce il suo avversario
-Naomi ha già vinto il titolo? Perché ho paura che potrebbe vincerlo stanotte se no.
-Show-Reings sarà uno spear-fest per me.
-Se davvero vogliono fare Reings-Kane penso che quella di stasera è un occasione mancata per far turnare Kane per un ultimo (sia chiaro) stint face.
-stasera avverà il definitivo split Lana-Rusev? 75%si per me
-Dolph Ziggler non bacierà il deretano di Sheamus in caso di sconfitta, o almeno io prego di no. Un intervento di Neville sarebbe considerato over booking?
-Non credo che ci sarà la faida Ryback-Wyatt, se no poveri noi. Non vedo il nesso che dovrebbe far partire la faida, ah già appunto. Io spero ancora che si rivolga a qualcuno di NXT
- mi manca Heyman
Per voi sarà presente qualche "intermezzo" parlato? Che ne so un promo/intervento "consistente" da parte di qualcuno durante il ppv.
Es.
Wyatt che prende il microfono e introduce il suo avversario
WWE.com’s event schedule page is no longer listing Daniel Bryan to appear at Extreme Rules tonight. However, he is still being advertised for an Intercontinental title match with Bad News Barrett on the Extreme Rules PPV section.
In addition, Bryan is no longer being advertised to appear at Raw or Smackdown this week. However, he is being advertised for WWE house shows set for later this week.
In addition, Bryan is no longer being advertised to appear at Raw or Smackdown this week. However, he is being advertised for WWE house shows set for later this week.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Le ultime tre edizioni di Extreme Rules sono state più che buone.
Dubito, però, che quest'anno -con questa card- riescano a bissare la qualità delle edizioni precedenti.
Buon divertimento.
Dubito, però, che quest'anno -con questa card- riescano a bissare la qualità delle edizioni precedenti.
Buon divertimento.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Chi liva stasera?
http://taima.tv/r/wooo" onclick="window.open(this.href);return false;
http://taima.tv/r/woooalt" onclick="window.open(this.href);return false; se la prima non prende
Qualità migliore, ci ho visto WM
http://taima.tv/r/woooalt" onclick="window.open(this.href);return false; se la prima non prende
Sono combattuto se farmi parte del live (leggasi Ambrose- Harper) oppure mettermi a dormire dato che ho lezione alle 9.cloudropis ha scritto:Chi liva stasera?
Quei link che hai postato van bene per uno smartphone?
- cloudropis
Non ne ho idea, spiace. Prova, intanto stanno dando su materiale random per tenere la chat occupata (appena finito JTG vs Shad, inizia ora Bryan vs Sheamus di ER 2012)Blazej ha scritto: Sono combattuto se farmi parte del live (leggasi Ambrose- Harper) oppure mettermi a dormire dato che ho lezione alle 9.
Quei link che hai postato van bene per uno smartphone?
- cloudropis
Caspiterina guarda come si chiama il topicCholonero ha scritto:Maaaaaa che match ci sono stasera?
purtroppo la carretta non regge lo streaming. Mi metto a doemire, buon live ragazzicloudropis ha scritto:
Non ne ho idea, spiace. Prova, intanto stanno dando su materiale random per tenere la chat occupata (appena finito JTG vs Shad, inizia ora Bryan vs Sheamus di ER 2012)
...indi?cloudropis ha scritto: Caspiterina guarda come si chiama il topic
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Lo dico? Barrett-Neville diventa il match più interessante della card.Noel ha scritto:Ufficiale non ci sarà Bryan
E Barrett affronterà Neville nel kickoff,il match di coppia nella card principale.
- cloudropis
Indi guarda la prima paginaCholonero ha scritto: ...indi?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sono spaccato in due ma vediamo di farci questo pre-show. Neville ha schienato Barrett già giovedì a SmackDown, spero non facciano cazzate.