MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* International Love

Messaggio da scarecrow »

A Lad Insane 7: diciamo che si alternano dei match che trovo meritino più del voto che ho dato ad altri che invece trovo meno interessanti, faccio dunque una media.

CM-Cena 7: l’idea del torneo è carina, anche se veniamo già da una card con torneo, ragion per cui avrei evitato. I match sono comunque interessanti.

Corey 7: giusta la scelta di usare wrestler che conosci, anche perché diversamente da così sarebbe stato difficile mettere su abbinamenti un minimo sensati. Parte finale della card davvero ottima ma Fale no per favore.

Demetrio 6,5: Main event che vorrei assolutamente vedere, il resto della card è molto piacevole ma non mi fa impazzire.

FearTheSock 7: grande conoscenza del wrestling europeo, sicuramente superior alla mia anche se apprezzo molto alcuni abbinamenti.

Geno 8: buona card, con due match finali da paura ed un undercard solidissimo.

Hellcome 7,5: altra card molto buona. Ottima parte finale, non mi convincono troppo le scelte dei due match a 3 all’inizio. Bàlor mi pare abbastanza sprecato a fare lo spot monkey .

HitMan10 6,5: la card non è per nulla brutta anche se 4 degli otto incontri non mi fanno proprio impazzire.

Horace Hogan 6,5: seriamente, la Ventura farebbe perdere mezzo punto a chiunque in qualunque gioco, non fai eccezione però lo show non è nemmeno male. Certo che un main event con quell’età media forse è un filino troppo.

Junior 6,5: non male, manca forse il matchone. Sinceramente Bryan-Regal lo vedrei bene come co-main event al massimo. Non perché mi aspetti un brutto match o sia insensato anzi ma, dovendo scegliere, avrei tentato di proporre un dream match, tenendo presente status ed età.

Moxicity 6,5: questa card è particolare, nomi coinvolti di livello, alcuni abbinamenti interessanti ed unici nell’ambito del turno, eppure nel complesso mi sembra inferiore ad altre.

Mystogan 7,5: la card mi da l’idea di uno show tutto in crescendo. Davvero buona.

Norrisjak 7,5: card ottima. Scelte abbastanza particolari ma di livello. Non amo particolarmente Tozawa ma diciamo che i tre match finali mi sembrano abbastanza intercambiabili come posizione. Nota di merito anche per O’Reilly vs Tommy End.

Sacher 7: card in assoluto più difficile da valutare. Alcuni atleti li disconoscevo completamente e li disconosco tutt’ora pur avendo visto qualcosa per farmi una idea. Di sicuro il voto non può essere preciso come lo sarà per gli altri per cui non penalizzo tanto perché non sarebbe corretto ma alcuni abbinamenti non mi esaltano comunque come Cima vs Myzteziz. Adoro il giapponese ma l’avversario non mi pare il più adatto a lui. Mi sbaglierò ma la vedo così.

Salettone 8: ottima card. Poco altro da dire.

Vincenzo 8: card di gran livello.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Il ME della mia card, non è più un LMS.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

scarecrow ha scritto: Horace Hogan 6,5: seriamente, la Ventura farebbe perdere mezzo punto a chiunque in qualunque gioco, non fai eccezione però lo show non è nemmeno male. Certo che un main event con quell’età media forse è un filino troppo.
Il Mask vs Mask era stato pensato come pre-main event, ma poi mi son detto che da tifoso mi sarei imbufalito per una scelta del genere, e in un match così ci vogliono due maschere che pesano.

Comunque in prima stesura era stato pensato per Mascara Dorada e un giapponese più giovane, ma non ce n'era nessuno che mi entusiasmasse. Un Mask vs Mask tra Dorada e Liger mi sembrava un po' forzato, e così ci ho messo L.A. Park che è un avversario adeguato come lignaggio e condizione fisica.

Tenendo presente pure che il match dell'anno nel 2014 in Messico è stato lottato da un ultracinquantenne (Atlantis) e un ultraquarantenne (Ultimo Guerrero).

La Ventura non la sopportavo più nemmeno io, ma dopo due anni di Savino a Quelli che il calcio, e dopo aver visto la Marcuzzi alla conduzione dell'Isola ho cominciato a rimpiangerla. E poi va ospite da Fazio e dalla Bignardi, questo significa che i radical chic da salotto, di cui questo forum pullula, dovrebbero apprezzarla. O almeno ritenerla adeguata a un contesto popolano come quello per cui ci esaltiamo tanto.
C'è da dire anche che è anche uno dei pochi vip italiani ad aver parlato bene del wrestling, almeno questo le va riconosciuto.

E comunque credevo che almeno salettone avrebbe notato la citazione calcistica che ho inserito nella card, ma evidentemente volo troppo alto per essere compreso qui :bike: :beer: :LOL:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

salettone ha scritto:Il ME della mia card, non è più un LMS.
:pollicealto:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjack: voto 8
scarecrow: voto 7,5
A Lad Insane: voto 7,5
|Demetrio|: voto 7
Mystogan: voto 6,5
Geno: 7,5
Hellcome.: voto 8
Corey: voto 6,5
Sacher: voto 8
HitMan10: voto 7
Junior: voto 6,5
salettone: voto 7
Horace Hogan: voto 6
CM-Cena: voto 6,5
Moxicity: voto 7
FearTheSock: 7

salettone

Messaggio da salettone »

HH, non ho ancora letto la tua card. :triste:
Mi pento e mi dolgo.

Mica parli dell'ex terzino di Roma e Milan?

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Horace Hogan ha scritto:
E comunque credevo che almeno salettone avrebbe notato la citazione calcistica che ho inserito nella card, ma evidentemente volo troppo alto per essere compreso qui :bike: :beer: :LOL:
Io da qui me ne tiro fuori, visto che non seguo il calcio almeno da 6 anni. Voto (forse) stasera le card.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

salettone ha scritto: Mica parli dell'ex terzino di Roma e Milan?
Maldera? Ah no, Cafù. No, non è riferito a un terzino, è un fantasista.
FearTheSock ha scritto: Io da qui me ne tiro fuori, visto che non seguo il calcio almeno da 6 anni.
E' roba vecchia. Era citato nell'Allenatore nel Pallone.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Riferimenti calcistici ce ne sono anche parecchi da Kafu a Neville, passando per la Super Simo Battle Royal che originariamente doveva essere ad 11 fino ad Astro de Oro.

salettone

Messaggio da salettone »

Mai visto.

Emperador Horace

Sacher ha scritto:Riferimenti calcistici ce ne sono anche parecchi da Kafu a Neville, passando per la Super Simo Battle Royal che originariamente doveva essere ad 11 fino ad Astro de Oro.
Quello di Astro de Oro sfugge anche a me, quale sarebbe?
O forse tu sai che in UWA entrava mimando il "Rummenigge Cha Cha Cha" Immagine

Che poi come tema musicale dell'evento ci stava a meraviglia "Mundialito" degli Oliver Onions, ma come al solito c'ho pensato dopo.
salettone ha scritto:Mai visto.
:O.O

Sarà che sono troppo più vecchio di voi, ma a scuola non conoscevo nessuno che non lo sapesse a memoria. Era un film "di culto" prima ancora che i critici italiani rivalutassero qualsiasi schifezza partorita negli ultimi 45 anni, cambiando anche il significato dell'espressione "di culto" da film mitizzato da una piccola cerchia di appassionati, a "film trash che sicuramente piacerebbe a Quentin Tarantino, da guardare nel dvd con il commento del montatore e il documentario dedicato a tutte le scorregge di Alvaro Vitali".

salettone

Messaggio da salettone »

Banfi mi sta sui cojoni.

Attaccherei un cavallo da tiro ad ogni arto di Alvaro Vitali e poi sparerei un colpo in aria.

Giusto per far capire cosa penso di quel genere di film.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

A Lad Insane: 6,5
CM-Cena: 6,5 con mezzo punto in meno per la vittoria di Cena :ammiccante: Scherzi a parte, tra tutta la grande scelta che c'era negli USA la scelta di Cena proprio non mi convince. Comunque buona card, gestita bene anche come torneo.
Demetrio: 6
Fear the Stock: 7
Geno: 7,5
Hellcome: 7,5 tanta roba gli ultimi 3 match
HitMan10: 6,5
Horace Hogan: 7,5 soprattutto per l'impegno e la fantasia. Styles/Neville mi piace, mi fa piacere vedere che non sono stato l'unico a scegliere Styles come wrestler USA. (Anche se, per pure curiosità, vorrei sapere da cosa deriva la scelta di affiancargli Iron Sheik come Manager.)
Junior: 6,5
Moxicity: 6,5 un po troppo sprecato Devitt contro Fale.
Mystogan: 6,5
Norrisjak: 7,5
Sacher: 7
salettone: 7
Scarecrow: 7 insolito uno spotfest di quel tipo come main event ma mi ispira parecchio.
Vincenzo: 6,5

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Da bravo bambino ho fatto i compiti a casa e ho cercato un po'di materiale su alcuni wrestler che conoscevo poco o nulla.

A causa di ciò non sono ancora riuscito a vedere Wrestlemania. :divertito1:

A Lad Insane 7 - Alcune cose mi sono piaciute, il match tra i tre britannici, Haste-Cesaro e Zayn-Alberto. Il ladder e l'harcore match non mi convincono molto invece. Non sono un grande fan di Okada, ma quello con Bryan è un abbinamento intrigante.

Cm Cena 6,5 - Non so se premiare l'idea del torneo o penalizzare il fatto che sei andato un po' "fuori tema". Faccio il democristiano e opto per una via di mezzo. Gli abbinamenti comunque sono interessanti. Belle le semifinali, Havoc-Cena molto creativo, ma il casket match non è tra le mie stipulazioni preferite.

Corey 6,5 - Non hai osato tanto, ma gli incontri potenzialmente sono buoni. Kane-Fale però è da suicidio... :bleah:

Demetrio 7,5 - Bella card, a Tana-Cena avevo ci avevo pensato anch'io, sarebbe una bomba. Anche il resto positivo.

FearTheSock 7 - Tolto il tables match che non mi fa impazzire, il resto mi è piaciuto. Sabre-Dar molto bello, ho trovato un loro match di qualche anno fa e mi è piaciuto molto. Riproporlo ora con i due che hanno acquisito esperienza e consapevolezza mi ispira di brutto.

Geno 7 - Buona card, solo due piccoli appunti. Avrei preferito Dar contro Neville senza "terzo incomodo" e avrei scelto un canadese diverso, non sono un grande fan di Omega.

Hellcome 7,5 - Ancora una volta bravo, buonissime scelte. Ho apprezzato molto la sfida tecnica Dar-Regal e il ladder. Hai usato bene anche il bonus facendo scontrare due "coppie vere". Unico piccolo neo i due three way in apertura uno in seguito all'altro.

Horace Hogan 7,5 - Figa che puttanaio... Card di difficile valutazione, premio ancora il come l'hai presentata e la straordinaria originalità. Premesso che circa la metà di quelli che hai usato non li ho mai sentiti nominare, Juanita la Carinosa non so chi cazzo sia, ma con un nome così è già il mio idolo. Positivi Sheamus-Mesias, che ho messo anch'io, e Styles-Neville atto secondo. Il voto è soprattutto per aver trovato un modo per inserire Liger :love: :love: :love: , geniale l'idea del maschera contro maschera.

Junior 6,5 - Non sono un grande amante dell'ultraviolent, quindi non mi è piaciuto l'abbinamento Kasai-Generico. Il canadese lo trovo sprecato in un incontro del genere. Bryan-Regal è una buona idea, ma avrei scelto un main event diverso.

Moxicity 7 - Buoni accoppiamenti, End-Ambrose, Okada-Cesaro e Owens-Patron mi intrigano molto. Buono anche il triple threat. Fale però non lo sopporto.

Mystogan 6,5 - Pochi rischi, poi una card di soli match singoli è un po'monotona. Potevi variare e azzardare un po'di più. Però gli abbinamenti non sono male.

norrisjak 7 - Buone scelte, due cose che non mi hanno convinto: con tutto il rispetto per l'ottimo Mascarita, Ibushi era da sfruttare per altro. Secondo, Tozawa con Rollins non mi entusiasma, sarà che non sono un grande fan del giapponese e dei suoi amici della Dragon Gate. Ecco, se avessi invertito i giappi mi sarebbe piaciuto molto di più. Ottimo accoppiamento Cesaro-Ospreay.

Sacher 6,5 - Buoni gli accoppiamenti, però per mio gusto personale due grossi difetti: il main event, Cima non mi piace e anche l'ex Mistico lo trovo parecchio sopravvalutato (al netto di quanto visto in WWE) e soprattutto il numero dei match, con dieci incontri trovo la card un tantino pesante. Ricochet-Havoc mi piacerebbe tantissimo, l'avrei messo come main event.

salettone 7 - Allora, se avessi lasciato tutte le stipulazioni ti avrei dato molto meno (anche se ce n'è ancora una di troppo :P ). Soprattutto il main event come Last Man Standing avrebbe perso molto rispetto ad un incontro normale. Il resto mi piace, O'Reilly-Sabre dopo l'ottimo match della Bola dello scorso anno con una stipulazione del genere potrebbero dare spettacolo.

scarecrow 7 - Buona card, dall'apertura con il ladder che contiene un po'di tutto, al main event, con i due che hanno fatto un buon incontro in ROH, lasciando però l'impressione di poter fare ancora meglio. Non penalizzo la coppia Fury-Kozlov messi un po'a cazzo, perchè l'ho fatto anch'io con Raaber e Rusev. :facciadafesso:

Vincenzo 7 - Anche qui buoni accoppiamenti, bello Tana-Ricochet e Balor-Haste. Se avessi messo un Owens o uno Zayn contro Ospreay ti avrei dato di più, ma qui è sempre un problema mio che non amo particolarmente Omega.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

CM Cena: 4 a malincuore, fuori tema.
Corey: 6,5, buona ma mi da l'impressione che si potesse fare un pizzico di più.
Demetrio: 6,5, anche qui, buona ma mi pare un po' troppo monocorde e non particolarmente coraggiosa.
FearTheShock: 7, mi è piaciuta molto.
Geno: 6,5, sfruttando anche la seconda stipulazione particolare probabilmente sarebbe stata un 7 pieno.
Hellcome: 7, una delle migliori.
Hitman10: 7, anche questa molto buona.
HoraceHogan: 5, troppa carne al fuoco, troppo confusionaria e persino Simona Ventura. Spesso meno è meglio.
Junior: 7,5, una card diversa dalle altre ma molto buona. Voglio premiare il coraggio del main event.
Moxicity: 6,5, buona anche questa ma forse manca anche qui un pizzico di brio in più.
Mystogan: 6, mi pare un po' scialba.
Norrisjak: 6,5, sarebbe potuto essere un 7 ma paga la scelta di inserire un intergender match e Kota Ibushi nell'undercard, cose che non gradisco molto.
Sacher: 5, troppi match e poco starpower, c'è un solo incontro veramente di altissimo lignaggio (il main event) e il resto non mi fa impazzire.
Salettone: 7, card di buonissima fattura.
Scarecrow: 7, anche questa una buona card.
Vincenzo: 6,5, il materiale è pure buono ma non mi convincono molto il secondo e il terzo match.

Rispondi