WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da RowdyRousey »

Lord.Panzai. ha scritto:
Tralasciando il fatto che Chavo ha un contratto con Lucha Underground...mi spiegate a che cazzo vi serve avere un roster ibrido formato da vecchie leggende ottantenni, wrestler attuali e vecchi wrestler semi ritirati?
Ma infatti mediamente di fare Ultimate Warrior vs Daniel Bryan non frega nulla a nessuno, idem inserire Mustafa...potevano sfruttare le 120 slot per fare un continuo dall'invasion ad oggi. La storia che sarà inclusa di Austin è troppo vecchia per essere legata con il roster attuale. Vabbè torno a sperare in un dlc per i wrestler di inizi 2000

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Ragazzi ma i capelli dei wrestler si potranno modificare?

Mi spiego se fanno il taker con la cresta ( cosa improbabile) posso modificare facendoli lunghi? Oppur rollins cob la cresta alla shemus posso crearlo?
No, a meno che tu non lo giochi su PC o su console old-gen moddate dove puoi inserire i modelli poligoni modificati a mano.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Riguardo quel video postato nella pagina precedente, Madonna che schifo di animazione per i capelli. Ma che è, la PS2?
Maaah...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

RowdyRousey ha scritto: Ma infatti mediamente di fare Ultimate Warrior vs Daniel Bryan non frega nulla a nessuno, idem inserire Mustafa...potevano sfruttare le 120 slot per fare un continuo dall'invasion ad oggi. La storia che sarà inclusa di Austin è troppo vecchia per essere legata con il roster attuale. Vabbè torno a sperare in un dlc per i wrestler di inizi 2000
Ma perché sforzarsi di creare cose nuove quando possono riciclare mezza modalità Attitude Era di WWE 2K13? Prepariamoci a vivere dei match (quelli di WM, perché c'è anche la modalità 30 Years of WM del 2K14) per la terza volta in quattro anni...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Sorpresa!

[youtube][/youtube]

100 slot!
Ultima modifica di *play297* il 29/08/2015, 15:06, modificato 2 volte in totale.

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

*play297* ha scritto:Sorpresa!

[youtube][/youtube]

100 slots!

Buono, avremo così un roster completissimo. Adesso vogliamo un buon editor e almeno tutte le stipulazioni che c'erano due anni fa, poi se mettono più realismo e una buona carriera avremo di fronte qualcosa di grosso.
Spero solo che per un cambio di colore di tenuta non si debba occupare uno slot, questo non accadeva due anni fa!
Adesso voglio fare una provocazione a tutti quelli che non amano le leggende: Come riempirete 100 slot? Ah sì ci sono, con i vari Superman,Batman,Homer Simpson e Robocop che si trovano sulla community! (Azz, l'ultimo non lo dovevo scrivere,quest'anno ci hanno messo il Terminator...)

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Psycho Warrior ha scritto:
Buono, avremo così un roster completissimo. Adesso vogliamo un buon editor e almeno tutte le stipulazioni che c'erano due anni fa, poi se mettono più realismo e una buona carriera avremo di fronte qualcosa di grosso.
Spero solo che per un cambio di colore di tenuta non si debba occupare uno slot, questo non accadeva due anni fa!
Adesso voglio fare una provocazione a tutti quelli che non amano le leggende: Come riempirete 100 slot? Ah sì ci sono, con i vari Superman,Batman,Homer Simpson e Robocop che si trovano sulla community! (Azz, l'ultimo non lo dovevo scrivere,quest'anno ci hanno messo il Terminator...)
Attires, direi. Fino a prova contraria dovrebbero ancora occupare una slot intera al di là del fatto che si cambi qualche mesh o semplicemente le texture.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

A me basta che nel crea superstar ci sia più scelta, i milioni di costumi del come the pain, i capelli e barbe, tutto il resto

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Psycho Warrior ha scritto: Buono, avremo così un roster completissimo. Adesso vogliamo un buon editor e almeno tutte le stipulazioni che c'erano due anni fa, poi se mettono più realismo e una buona carriera avremo di fronte qualcosa di grosso.
Ci hanno dato 100 slot, è logico che li riempio di nuovi attire. Se no che stanno a fare? Ma ti importa davvero così tanto di avere personaggi 80s e prima metà 90s? Sto solo chiedendo eh

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Pasquale_Genchi ha scritto:
Ci hanno dato 100 slot, è logico che li riempio di nuovi attire. Se no che stanno a fare? Ma ti importa davvero così tanto di avere personaggi 80s e prima metà 90s? Sto solo chiedendo eh
Non importa solo a lui. Importa a tutti noi "vecchietti"! :)
In WWE 2K14 mi ero creato dei mega roster anni '80 e '90, con relative arene.
Dopo la delusione dell'anno scorso (pochi slot e niente arene da creare) spero di poterlo rifare quest'anno.

Ma è ormai il solito discorso che si ripete ogni anno: noi di una certa età pro-leggende, tutti gli altri anti-leggende...

Psycho Warrior

Pasquale_Genchi ha scritto:
Mi importa eccome, lo prenderò per quello, con 100 slot mi farò tre roster : wwf gimmick era, wwf Attitude e Wcw; Tutti con relative cinture e ring personalizzati.
Nel create wrestler ci saranno tutti gli indumenti dei 120 lottatori originali più quelli a venire e dovremmo avere tanta roba per personalizzare le nostre caw ma quello che mi preoccupa maggiormente è se si potranno inserire le entry music.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Psycho Warrior ha scritto:
Mi importa eccome, lo prenderò per quello, con 100 slot mi farò tre roster : wwf gimmick era, wwf Attitude e Wcw; Tutti con relative cinture e ring personalizzati.
Nel create wrestler ci saranno tutti gli indumenti dei 120 lottatori originali più quelli a venire e dovremmo avere tanta roba per personalizzare le nostre caw ma quello che mi preoccupa maggiormente è se si potranno inserire le entry music.
Hanno già annunciato che non ci sarà possibilità di inserire entrance themes su console

Psycho Warrior

cloudropis ha scritto:
Hanno già annunciato che non ci sarà possibilità di inserire entrance themes su console
Grazie per la cattiva notizia, a buon rendere :clap:

hayabusa175
Città: Cagliari

Messaggio da hayabusa175 »

A sto punto, per quanto mi riguarda , le cose che aspetto sono 3...la possibilitá di giocare con 8-10 lottatori contemporaneamente, la possibilitá di creare alleanze prima della rumble ( le coppie o stable non si eliminano da sole) ed infine un moveset ampliato riguardante mosse personalizzate (esempio le cosciate di nash all'angolo con la taunt...le flessioni di steiner o la finisher di earthquake)...
Le ultime 2 credo che sia quasi impossibile (anche perchè per quanto riguarda il moveset riguarderebbe wrestler non presenti nel gioco) peró sperare non costa nulla... anche perchè, se mi avessero detto mesi fa che nel nuovo gioco avrei avuto la possibilita di 120 lottatori piu 100 slot, non ci avrei creduto!

Psycho Warrior

hayabusa175 ha scritto:A sto punto, per quanto mi riguarda , le cose che aspetto sono 3...la possibilitá di giocare con 8-10 lottatori contemporaneamente, la possibilitá di creare alleanze prima della rumble ( le coppie o stable non si eliminano da sole) ed infine un moveset ampliato riguardante mosse personalizzate (esempio le cosciate di nash all'angolo con la taunt...le flessioni di steiner o la finisher di earthquake)...
Le ultime 2 credo che sia quasi impossibile (anche perchè per quanto riguarda il moveset riguarderebbe wrestler non presenti nel gioco) peró sperare non costa nulla... anche perchè, se mi avessero detto mesi fa che nel nuovo gioco avrei avuto la possibilita di 120 lottatori piu 100 slot, non ci avrei creduto!
Infatti è quello che sto dicendo anch'io da parecchio tempo che nulla è impossibile quest'anno! Ovviamente nono possono fare il gioco perfetto anche perchè il 2k17 non lo comprerebbe nessuno....
Il forum è bello propro perchè ognuno espone le proprie idee ....
Io per esempio se dovessi scegliere tre cose che vorrei quest'anno sono:
1.Come te, almeno 8 wrestlers nella Royal Rumble con alleanze e magari quelli più grossi (Andrè e Big Show) più difficili da mandare fuori ring
2. Che sia possibile avere un manager anche nei tag team, così quando un membro del tag distrae l'altro il manager può interferire e viceversa.
3.Questa vi piacerà, poter inserire una foto al posto dell'immagine della caw creata!
Che ne pensate? E le vostre tre scelte quali sarebbero?

Rispondi