WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da scarecrow »

Jolly ha scritto: Ma anche volendo prendere per buoni questi esempi, tu definiresti questa roba ottima?
Tutt'al più ti ricordi del confezionamento.
Io del feud con John Cena ricordo i bambini, il promo con la citazione di tdk di Cena e più o meno basta.
Match abbastanza ammorbanti, non brutti ma nulla di che.
Lui non è scarso alla Mark Henry che ci ha messo 10 anni a fare qualcosa di vagamente guardabile, è mediocre alla Miz.
Miz è un mediocre a cui dietro è stata scritta una storia in maniera coerente. Questo l'ha innalzato ben oltre quello che si aspettava da lui per un periodo. Poi per forza di cose, finito quel periodo è tornato nel midcard.
Wyatt non ha mai avuto un trattamento minimamente paragonabile a quello e per questo il paragone è quanto meno azzardato. Sarei felice se per un anno costruissero degnamente il suo personaggio. Chiaramente se dopo essere stato portato in cima, non saprebbe confermarsi sarei il primo a dire che è un Miz qualunque. Ad oggi è uno che sembrano volere ai piani alti ma per cui hanno zero idee.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ma tra l'altro, è solo una mia impressione o Cena negli anni si è andato via via impippendo sul ring?

Io agli esordi non me lo ricordavo così impacciato in esecuzione, selling e tutto.

Sacher

Messaggio da Sacher »

@Thinking

Visto che me l'hai fatta ricordare, sono andato un po' a spulciare i suoi post recenti e ho trovato questa perla:

Anais.B @HotFrenchDiva · 27 dic
My feeling about @WadeBarrett return tonight. #Happy #Celebration #Champagne
" onclick="window.open(this.href);return false;

:LOL:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Commento svelto su Ambrose: all'HOOOOEEEEE su Stephanie sono morto :divertito2:

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Il segmento finale è stato il primo segmento parlato da riguardare dal promo di Heyman a Chicago.
Strano che ci fosse sempre di mezzo Heyman

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Spunti da Raw:

-Ma Roman Reigns posseduto dal fu spirito di The Rock? Gli hanno messo forzosamente la gimmick del parlatore figo con scioglilingua! (che tra parentesi gli sta bene addosso come un boa di piume rosa...). La verità è che il ragazzo vive ancora sulle ceneri dello Shield e su quanto fosse over lo Shield. Stessa entrata dal pubblico ,stessa musica, stessa finisher...cosa è cambiato? Che adesso deve combattere da solo e non ha più Ambrose a fargli i promo. E come andiamo su questi due fronti? Dai male non andiamo, ma si vola ancora bassi poco sopra la sufficienza. E' quindi evidente come da singolo il signor Romano dovrebbe farsi ancora un annetto di gavetta, in cui potrebbe avere la possibilità di rinnovarsi e sopratutto innovarsi, lavorando un po' sui punti deboli, senza forzare a tutti i costi la mano. Ma come sappiamo la rumble è alle porte...

-Dean Ambrose, dopo essersi sacrificato per mandare over Wyatt (e badate Wyatt è over tanto quanto prima, e non ha concluso niente di più), sta provando il rilancio in modalità HellNo, con il comedy e una gimmick da JH18. Tutto ciò fa piangere il cuore. Speriamo in momenti migliori in vista di WM.

-Seth Rollins invece di passi avanti ne ha fatti moltissimi con mia somma soddisfazione. Nei miei sogni più bagnati lo vedo vincere il titolo e turnare Face nella road to WM :justwatching: ma la mia fantasia è fervida e sfrenata per cui mi accontento di vederlo danzare con i grandi senza sfigurare. Da Aprile in poi mi aspetto uno spot fisso da Main Eventer!

Immagine

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

NotOnlyWWE ha scritto:A me Seth Rollins sembra tutto fuorché l'heel "alla WWE", cioè codardo e incapace; piuttosto direi che è un heel astuto, opportunista (come fu Edge), che seppur vinca quasi sempre grazie ad un aiuto esterno, ha mostrato di sapersela cavare e di poter stare sul ring insieme ai big name come Lesnar e Cena; vederlo faccia a faccia col PH Guy mi fa pensare a tutto fuorché ad un heel senza palle e incapace.
Be la chiave di lettura penso sia proprio questa, in poche parole un personaggio INTERESSANTE.
Non dico innovativo, ma di sicuro con caratteristiche che si riscontrano in pochi heel, e l'esempio di Edge può essere il più vicino. Un personaggio ben delineato e che crea interesse, venduto come intelligente, con le palle e sicuro di sè.
Un heel figo per riassumere in maniera estrema

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Sono curioso di vedere se nel TT della rumble il pubblico sarà quasi interamente dalla parte di Rollins.

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

la puntata mi è piaciuta ma volevo vedere qualcosa da parte di ziggler, invece niente, solo cena deve essere il protagonista della storia, purtroppo dolph lo hanno messo da parte, vabbè almeno l'hanno citato più volte, sia cena che rollins.

per la rumble, per me vince ancora reigns, anche se bryan e li vicino

ovviamente tifavo ziggler ma ora è fuori, ma fuori davvero, nel senso che forse manco partecipa, che a questo punto può anche non essere un male visto che perderebbe

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Gli Ascension direi che hanno già rotto

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

No aspè Ziggler deve partecipare alla Rumble e deve spaccare i culi pure se non la vince,lo esigo per dio.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

"non è stata male", "tutto sommato guardabile" ma scherzate o siate seri? ora togliamo il segmento finale e forse forse dil segmento di Bryan

- Jimmy (o l'altro boh) uso vs The miz per la ventesima volta
- New day vs Cesaro e Kidd in un match anonimo in cui gli ultimi jobbano da far cagare
- Big Show/Reigns che vanno avanti a feudale con i coglioni della gente
- Segmento iniziale con Cena noiosissimo con match a seguire di una stupidità immonda
- Naomi vs Alizia fox con Naomi con il braccio legato
- Brie Bella vs Paige (match del cazzo) dove Paige jobba
- Rusev vs Ambrose in un altro brutto match con un finale da piangere
- Dean Ambrose che fa il buffone (a me non ha fatto ridere manco per il cazzo) per tutta la puntata
- Ascention contro naniacaso
- Bray Wyatt che ha rotto il cazzo con un ennesimo promo a casissimo

Se questa è una buona puntata ve la meritate sta wwe di merda qui, qui c'è da lanciare le molotov sul ring

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

SilverSpoon ha scritto:Quale sarebbe il senso del team Cesaro-Kidd?
allungargli di un paio di mesi il contratto se no sarebbe già carta straccia probabilmente

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Povero Kofi, scrivete sempre male su di lui

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Freestyla ha scritto:Ma tra l'altro, è solo una mia impressione o Cena negli anni si è andato via via impippendo sul ring?

Io agli esordi non me lo ricordavo così impacciato in esecuzione, selling e tutto.
Non solo, è da mesi che stò notando una sua involuzione pure nell' "acting". Sinceramente non l'ho mai scritto perchè sono stato uno degli ultimi a difendere Cena e una sua (im)probabile futura evoluzione, e pensavo che questa sua involuzione in & extra-ring fosse dovuta più al fatto che ormai non riesco più a sopportarlo che ad una sua carenza reale. Però a quanto pare il fatto è oggettivo, Cena Boy è "andato".

Ho visto le ultime due puntate stasera, un calcio nei coglioni due ore e mezza di show e l'80% dei match messi su a caso.

Un male assoluto. La noia. E non posso annoiarmi a guardare uno show.

L'Authority ha rotto il cazzo. I segmenti introduttivi di venti minuti hanno rotto il cazzo.

Bad News Barrett è la morte. Inadatto nel "trovare il suo posto" pure come Lumberjack.

Rispondi