Miz è un mediocre a cui dietro è stata scritta una storia in maniera coerente. Questo l'ha innalzato ben oltre quello che si aspettava da lui per un periodo. Poi per forza di cose, finito quel periodo è tornato nel midcard.Jolly ha scritto: Ma anche volendo prendere per buoni questi esempi, tu definiresti questa roba ottima?
Tutt'al più ti ricordi del confezionamento.
Io del feud con John Cena ricordo i bambini, il promo con la citazione di tdk di Cena e più o meno basta.
Match abbastanza ammorbanti, non brutti ma nulla di che.
Lui non è scarso alla Mark Henry che ci ha messo 10 anni a fare qualcosa di vagamente guardabile, è mediocre alla Miz.
Wyatt non ha mai avuto un trattamento minimamente paragonabile a quello e per questo il paragone è quanto meno azzardato. Sarei felice se per un anno costruissero degnamente il suo personaggio. Chiaramente se dopo essere stato portato in cima, non saprebbe confermarsi sarei il primo a dire che è un Miz qualunque. Ad oggi è uno che sembrano volere ai piani alti ma per cui hanno zero idee.

ma la mia fantasia è fervida e sfrenata per cui mi accontento di vederlo danzare con i grandi senza sfigurare. Da Aprile in poi mi aspetto uno spot fisso da Main Eventer!