ammetto di non averci capito una mazza nemmeno io.Treglia ha scritto:Visto che nel gruppo di testa i record si stanno livellando sempre più, voi avete capito come si decide in caso di parità?
Io noto che a volte valgono gli scontri diretti, altre volte il totale dei punti...
FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Ora sennò pare che vi racconto le cazzate, riporto la mia situazione di settimana prossima contro Atomic Pancake
Lunedì --> 5 vs 6
Martedì --> 8 vs 7
Mercoledì --> 4 vs 10
Giovedì --> 0 vs 1
Venerdì --> 8 vs 10
Sabato --> 7 vs 7
Domenica --> 5 vs 5
Totale 36 vs 46 se non rientra Gordon.
Poi magari vinco lo stesso (sperando che lui si dimentichi di mettere in campo gente
) ma le premesse sono queste.
Lunedì --> 5 vs 6
Martedì --> 8 vs 7
Mercoledì --> 4 vs 10
Giovedì --> 0 vs 1
Venerdì --> 8 vs 10
Sabato --> 7 vs 7
Domenica --> 5 vs 5
Totale 36 vs 46 se non rientra Gordon.
Poi magari vinco lo stesso (sperando che lui si dimentichi di mettere in campo gente
Ultima modifica di White Chocolate il 07/02/2011, 9:59, modificato 1 volta in totale.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
A mio parere è sbilanciata verso Bleeding Nash, però contenti loro contenti tutti. Tu pensa che un utente ha scambiato Morrow per Tùrculu...*ammiccaetemediessereesulsodallalega*White Chocolate ha scritto:Trade approvata
Miglior Coach: camus kennedy
Entra nella Lega a giochi molto fatti. Si è semrpe concordato sul fatto che fosse importante scegliere tra i primi, e Patrick con le sue prime due scelte ha scelto i giocatori n. SESSANTA e n. SESSANTUNO, tra l'altro scegliendosi uno dei primi dieci marctaori della Lega (Kevin MArtin) e forse il miglior centro puro ad ovest (Okafor). E ora, dopo quattordici giornate, poco più di due terzi del campionato, è primo da solo in classifica con un record di 10-4...
Player of the Week: Kevin Durant
Da un Kevin all'altro, da Love a Durant. Un Kevin Durant che epraltro la settimanas corsa aveva vinto il best game of the week. E, cosa fondamentale, cambia il Kevin ma NON cambia l'handler: sempre colt, che vince per l'ennesima volta la classifica settimanale e diventa sempre più il vero favorito, sebbene la finale, facendosi in una settimana secca, sia assolutamente imprevedibile (troppe variabili). Le cifre di Durant? 29.3 punti, 11 rimbalzi, 3.3 assist e 1.3 blocks. E scusate se è poco. L'unico a poter competere con Lebron per l'MVP assoluto?
Most Improved Player of the Week: Elton Brand
E' vecchio, bolso, perderà il posto e Philly non vede l'ora di scambiarlo, giustamente. Ecco cosa si diceva dell'ex rookie of the year ad inizio anno. E invece Elton gioca alla stragrande, domina le aree pitturate e questa settimana, aiutato dai due match contro i Knicks, vero ed autentico Paradiso Dei Centri Avversari, ottinee un 43 di media fondamentale per far vincere a D-Wade il big match contro doko. Vann ovicino al premio Kevi nMartin, che col suo quarantello di media trascina camus al primo posto, e il grandioso 43 di Amir Johnson, che però non porta Riise-big mays alla vittoria.
Rookie of the Week: Blake Griffin
Signori, una settimana grigia è stata anche troppa. C'è da festeggiare la prima convocazione per u nrookie all'ASG su scelta degl iallenatori dopo eoni (non ricordo nemmeno chi fu l'ultimo, cmq, per dire, nè Lebron nè Melo nè Wade ci riuscirono...) e Griffin lo fa con le solite doppie doppie a profusione e con un grandioso 37 di media, in una settimana i ncui gli avversar si sono chiamati Bulls e Heat... Tra gli umani da sototlienare i lritrono ad ottime cifre di Landry Fields, secondo rookie della settimaan col suo ventotto.
Single Game of the Week: Lebron James
Durant a suon di punti insidia il suo trono di MVP? E Lebron decide di fare più punti di lui. Kevin aveva scritto 47 la settimana scorsa, career high e seasonal best NBA, e Lebron pochi giorni dopo risponde con un clamoroso 51: condito, tanto per gradire, da 11 rimbalzi e 8 assist (sic!!). E sul tabellone dei fantapunti apapre la scritta SETTANTAQUATTRO, quarto punteggio dell'anno ma non seasonal best visto che anche il secondo miglior punteggio è del Prescelto... Purtroppo però Rocky Fan continua a perdere, coi Celtici in panca.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Anche secondo me, ma se non vedo cose tipo Mbenga per Love e James io approvo.You know me as Rob ha scritto:
A mio parere è sbilanciata verso Bleeding Nash, però contenti loro contenti tutti. Tu pensa che un utente ha scambiato Morrow per Tùrculu...*ammiccaetemediessereesulsodallalega*![]()
Eh, lo so che qualcuno l'ha fatto, ma probabilmente in quel periodo le premesse c'erano... poi è andata come è andata.
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Non che abbiate torto nel dire che forse Crippler ne esce rafforzato, ma è un anno che lotto con gli infortuni dei centri fra Andersen prima e Krstic poi.
- camus kennedy
- Messaggi: 274
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
- Città: Milano
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
La capolista se ne va
Per sta settimana addirittura in solitaria, tanta roba.
Ora con Colt credo serva un miracolo, già stasera 8-5 per lui, io schiero praticamente il mio meglio, lui tra i tanti Love e Gay. Per vincere sta settimana servirebbe un mezzo miracolo
Per sta settimana addirittura in solitaria, tanta roba.
Ora con Colt credo serva un miracolo, già stasera 8-5 per lui, io schiero praticamente il mio meglio, lui tra i tanti Love e Gay. Per vincere sta settimana servirebbe un mezzo miracolo
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Proposto uno scambio a Rob, West per Gay (ultimi 30 giorni West è andato meglio, ma Gay è anche SF)
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Gay non ce l'ha rob, ce l'ha colt.ShearerWHC ha scritto:Proposto uno scambio a Rob, West per Gay (ultimi 30 giorni West è andato meglio, ma Gay è anche SF)
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Vero, mi son confuso col nome della squadra (che poi manco s'assomiglia ...)White Chocolate ha scritto:
Gay non ce l'ha rob, ce l'ha colt.
- camus kennedy
- Messaggi: 274
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
- Città: Milano
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
sotto già di 80 punti, oggi 7 contro 3 per lui con dentro Love, Durant, Gay e Parker.... 
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
ShearerWHC ha scritto:
Vero, mi son confuso col nome della squadra (che poi manco s'assomiglia ...)
Che poi, ci pensavo ieri mentre asegnavo gli awards: la squdra di colt si chiama I Love This Game e ci gioca...Love! Però c'è anche Gay. Potrebbe rinominarla "I Love this Gay"!
Passata una nottata pessima: WunderDirk ha fatto SETTE (sic!) fantapunti.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Stavo guardando gli utenti "missing" e quanti punti hanno lasciato in panca lunedì.
Gorgia (a proposito, si sa che fine abbia fatto?): Billups (7.65)
Cuscuta: Biedrins (9.05)
K-Mart: Fisher (ben 26.85!)
Escape the rules: Deng (11), Radmanovic (9.25)
Rocky Fan non lo conto neanche più più
Strano che K-mart si sia scordato di fare la formazione, di solito è uno dei più presenti.
Gorgia (a proposito, si sa che fine abbia fatto?): Billups (7.65)
Cuscuta: Biedrins (9.05)
K-Mart: Fisher (ben 26.85!)
Escape the rules: Deng (11), Radmanovic (9.25)
Rocky Fan non lo conto neanche più più
Strano che K-mart si sia scordato di fare la formazione, di solito è uno dei più presenti.
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Che poi, per la centordicesima volta: io la squdra l'ho fatta domenica mattina per TUTTA LA SETTIMANA. Tempo perso TRE minuti. TRE.White Chocolate ha scritto:Stavo guardando gli utenti "missing" e quanti punti hanno lasciato in panca lunedì.
Gorgia (a proposito, si sa che fine abbia fatto?): Billups (7.65)
Cuscuta: Biedrins (9.05)
K-Mart: Fisher (ben 26.85!)
Escape the rules: Deng (11), Radmanovic (9.25)
Rocky Fan non lo conto neanche più più
Strano che K-mart si sia scordato di fare la formazione, di solito è uno dei più presenti.