FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Treglia ha scritto:Visto che nel gruppo di testa i record si stanno livellando sempre più, voi avete capito come si decide in caso di parità?
Io noto che a volte valgono gli scontri diretti, altre volte il totale dei punti...
ammetto di non averci capito una mazza nemmeno io.



Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Ora sennò pare che vi racconto le cazzate, riporto la mia situazione di settimana prossima contro Atomic Pancake

Lunedì --> 5 vs 6
Martedì --> 8 vs 7
Mercoledì --> 4 vs 10
Giovedì --> 0 vs 1
Venerdì --> 8 vs 10
Sabato --> 7 vs 7
Domenica --> 5 vs 5

Totale 36 vs 46 se non rientra Gordon.

Poi magari vinco lo stesso (sperando che lui si dimentichi di mettere in campo gente :D ) ma le premesse sono queste.
Ultima modifica di White Chocolate il 07/02/2011, 9:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Trade approvata

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

White Chocolate ha scritto:Trade approvata
A mio parere è sbilanciata verso Bleeding Nash, però contenti loro contenti tutti. Tu pensa che un utente ha scambiato Morrow per Tùrculu...*ammiccaetemediessereesulsodallalega* :)

Miglior Coach: camus kennedy

Entra nella Lega a giochi molto fatti. Si è semrpe concordato sul fatto che fosse importante scegliere tra i primi, e Patrick con le sue prime due scelte ha scelto i giocatori n. SESSANTA e n. SESSANTUNO, tra l'altro scegliendosi uno dei primi dieci marctaori della Lega (Kevin MArtin) e forse il miglior centro puro ad ovest (Okafor). E ora, dopo quattordici giornate, poco più di due terzi del campionato, è primo da solo in classifica con un record di 10-4...


Player of the Week: Kevin Durant

Da un Kevin all'altro, da Love a Durant. Un Kevin Durant che epraltro la settimanas corsa aveva vinto il best game of the week. E, cosa fondamentale, cambia il Kevin ma NON cambia l'handler: sempre colt, che vince per l'ennesima volta la classifica settimanale e diventa sempre più il vero favorito, sebbene la finale, facendosi in una settimana secca, sia assolutamente imprevedibile (troppe variabili). Le cifre di Durant? 29.3 punti, 11 rimbalzi, 3.3 assist e 1.3 blocks. E scusate se è poco. L'unico a poter competere con Lebron per l'MVP assoluto?

Most Improved Player of the Week: Elton Brand

E' vecchio, bolso, perderà il posto e Philly non vede l'ora di scambiarlo, giustamente. Ecco cosa si diceva dell'ex rookie of the year ad inizio anno. E invece Elton gioca alla stragrande, domina le aree pitturate e questa settimana, aiutato dai due match contro i Knicks, vero ed autentico Paradiso Dei Centri Avversari, ottinee un 43 di media fondamentale per far vincere a D-Wade il big match contro doko. Vann ovicino al premio Kevi nMartin, che col suo quarantello di media trascina camus al primo posto, e il grandioso 43 di Amir Johnson, che però non porta Riise-big mays alla vittoria.

Rookie of the Week: Blake Griffin

Signori, una settimana grigia è stata anche troppa. C'è da festeggiare la prima convocazione per u nrookie all'ASG su scelta degl iallenatori dopo eoni (non ricordo nemmeno chi fu l'ultimo, cmq, per dire, nè Lebron nè Melo nè Wade ci riuscirono...) e Griffin lo fa con le solite doppie doppie a profusione e con un grandioso 37 di media, in una settimana i ncui gli avversar si sono chiamati Bulls e Heat... Tra gli umani da sototlienare i lritrono ad ottime cifre di Landry Fields, secondo rookie della settimaan col suo ventotto.

Single Game of the Week: Lebron James

Durant a suon di punti insidia il suo trono di MVP? E Lebron decide di fare più punti di lui. Kevin aveva scritto 47 la settimana scorsa, career high e seasonal best NBA, e Lebron pochi giorni dopo risponde con un clamoroso 51: condito, tanto per gradire, da 11 rimbalzi e 8 assist (sic!!). E sul tabellone dei fantapunti apapre la scritta SETTANTAQUATTRO, quarto punteggio dell'anno ma non seasonal best visto che anche il secondo miglior punteggio è del Prescelto... Purtroppo però Rocky Fan continua a perdere, coi Celtici in panca.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

You know me as Rob ha scritto:
A mio parere è sbilanciata verso Bleeding Nash, però contenti loro contenti tutti. Tu pensa che un utente ha scambiato Morrow per Tùrculu...*ammiccaetemediessereesulsodallalega* :)
Anche secondo me, ma se non vedo cose tipo Mbenga per Love e James io approvo.

Eh, lo so che qualcuno l'ha fatto, ma probabilmente in quel periodo le premesse c'erano... poi è andata come è andata.

K-Mart

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da K-Mart »

Che legnata che ho preso... :(

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

Non che abbiate torto nel dire che forse Crippler ne esce rafforzato, ma è un anno che lotto con gli infortuni dei centri fra Andersen prima e Krstic poi.

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

La capolista se ne va :D
Per sta settimana addirittura in solitaria, tanta roba.

Ora con Colt credo serva un miracolo, già stasera 8-5 per lui, io schiero praticamente il mio meglio, lui tra i tanti Love e Gay. Per vincere sta settimana servirebbe un mezzo miracolo

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

Proposto uno scambio a Rob, West per Gay (ultimi 30 giorni West è andato meglio, ma Gay è anche SF)

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

ShearerWHC ha scritto:Proposto uno scambio a Rob, West per Gay (ultimi 30 giorni West è andato meglio, ma Gay è anche SF)
Gay non ce l'ha rob, ce l'ha colt.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ShearerWHC »

White Chocolate ha scritto:
Gay non ce l'ha rob, ce l'ha colt.
Vero, mi son confuso col nome della squadra (che poi manco s'assomiglia ...)

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

sotto già di 80 punti, oggi 7 contro 3 per lui con dentro Love, Durant, Gay e Parker.... :lol:

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

ShearerWHC ha scritto:
Vero, mi son confuso col nome della squadra (che poi manco s'assomiglia ...)

Che poi, ci pensavo ieri mentre asegnavo gli awards: la squdra di colt si chiama I Love This Game e ci gioca...Love! Però c'è anche Gay. Potrebbe rinominarla "I Love this Gay"! :mrgreen: Avrebbe assonanza fonetica e comprenderebbe il nome delle sue due stelle!

Passata una nottata pessima: WunderDirk ha fatto SETTE (sic!) fantapunti. :(

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Stavo guardando gli utenti "missing" e quanti punti hanno lasciato in panca lunedì.

Gorgia (a proposito, si sa che fine abbia fatto?): Billups (7.65)
Cuscuta: Biedrins (9.05)
K-Mart: Fisher (ben 26.85!)
Escape the rules: Deng (11), Radmanovic (9.25)

Rocky Fan non lo conto neanche più più

Strano che K-mart si sia scordato di fare la formazione, di solito è uno dei più presenti.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

White Chocolate ha scritto:Stavo guardando gli utenti "missing" e quanti punti hanno lasciato in panca lunedì.

Gorgia (a proposito, si sa che fine abbia fatto?): Billups (7.65)
Cuscuta: Biedrins (9.05)
K-Mart: Fisher (ben 26.85!)
Escape the rules: Deng (11), Radmanovic (9.25)

Rocky Fan non lo conto neanche più più

Strano che K-mart si sia scordato di fare la formazione, di solito è uno dei più presenti.
Che poi, per la centordicesima volta: io la squdra l'ho fatta domenica mattina per TUTTA LA SETTIMANA. Tempo perso TRE minuti. TRE.

Rispondi