WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che Swagger è un buco nero di carisma che travolge chiunque abbia contro.
Riuscirebbe a creare silenzio pure contro John Cena heel.

Authority is back. Bryan is back. Ascension live.
Il 2014 ha un senso.

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

bella bella puntata!

ottimo bryan, ho letto quel segmento nel report e me lo sono spoilerato di poco, ma fottesega :clap:

ottimi christian ed edge ( spero sempre in un miracolo e ritorno di quest'ultimo stile micheals nel 2002... mi manca) , ottimo Rollins, fomentatore di masse, antieroe per eccellenza, mi piace. :ave: :ave: :ave: :ave:

john cena hai rotto il *, uno stop di qualche mese a te mai eh?

Ottimo ziggler e anche rusev, ci sa stare sul ring, poi che il personaggio sia anacronistico ecc ecc fa niente

cesaro....

al diavolo va

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Vincenzo ha scritto:Felicissimo per Bryan!!! :beer:

A Wrestlemania:
Bryan vs. Lesnar
Reigns vs. Rollins vs. Ziggler con la valigetta in palio
Sting vs. Triple H
Cena vs. Rusev
IC: Neville vs. Sami Zayn
Grazie mille!

Ora posso andarmene in letargo come il mio orso polare fino ad Aprile, tanto te hai già svelato al mondo il terzo mistero di Fatima...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Certo che Swagger è un buco nero di carisma che travolge chiunque abbia contro.
Riuscirebbe a creare silenzio pure contro John Cena heel.
Cazzo, oh. Questa abilità mi lascia sempre a bocca aperta. Nessuno come lui, mai. :love:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

per chi chiedeva di Orton, ha fatto un run in a telecamere spente salvando Cena da un ulteriore pestaggio da parte dell'Autorithy stendendo Rollins con l'RKO ergo l'infortunio era solo un work o roba di poco conto

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KanyeWest ha scritto: Grazie mille!

Ora posso andarmene in letargo come il mio orso polare fino ad Aprile, tanto te hai già svelato al mondo il terzo mistero di Fatima...
sentire Vincenzo che parla di WWE è come se Pellegatti parlasse dell'Inter :almostlaughing:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

KanyeWest ha scritto: Grazie mille!

E' la card che vorrei.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sentire Vincenzo che parla di WWE è come se Pellegatti parlasse dell'Inter :almostlaughing:
Solo a voi è concesso sparare minchiate senza un briciolo di credibilità e oggettività?
:occhiolino:

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Porca troia che respiro di sollievo ho tirato. Per un attimo ho davvero temuto per la fine della carriera di Bryan. E invece andrà con ogni probabilità a vincere la Rumble. Reigns permettendo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Dims ha scritto:A questo punto Ziggler non lo vedrei male contro Cena.
Che dopo il finale di puntata, sarebbe pure logico e semplice da scrivere.
Ziggler infastidito dal fatto che i suoi sforzi siano stati vanificati, per scelta dello stesso uno che durante la road to Series, se ne fotteva altamente dei pestaggi che suoi soci si beccavano dall'autority.
Solo che 9 volte su 10, finirebbero per turnare Dolph, svaccando quanto fatto con lui fino ad ora.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Daniel Bryan vs Cena Wrestelmania 31

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

YES! YES! YES!
A me il promo di Bryan ha emozionato tantissimo, gran bel momento ben costruito prima dell'episodio (via Twitter) e durante la puntata con Cole che dava praticamente per certo il ritiro di Danilson.
Nel post WM Rollins non solo si prenderà il titolo, ma anche il ruolo da Top Heel: sul ring è sempre stato ottimo, al microfono nella seconda parte del2014 èmiglkorato tantissimo e la WWE è stata brava a concedergli tanto spazio per parlare (a volte un po' troppo....).
Un po' impacciato, ma comunque apprezzabile il promo di Ryback: scelta molto strana, ma giusta (e coraggiosa).

Bell'episodio, bel modo di concludere un anno un po' travagliato, ma soprattutto ottimo lancio per il nuovo anno.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Rivisto il segmento di Bryan, emozionante è dire veramente poco, ha trasmesso in modo incredibile tutto quello che provava ed il pubblico lo ha seguito in modo incredibile come sempre, menomale che non è bravo nell'extra ring.

Dims
Città: Canino (Vt)

Messaggio da Dims »

salettone ha scritto:Che dopo il finale di puntata, sarebbe pure logico e semplice da scrivere.
Ziggler infastidito dal fatto che i suoi sforzi siano stati vanificati, per scelta dello stesso uno che durante la road to Series, se ne fotteva altamente dei pestaggi che suoi soci si beccavano dall'autority.
Solo che 9 volte su 10, finirebbero per turnare Dolph, svaccando quanto fatto con lui fino ad ora.
Senza contare che si arriverebbe a dare al titolo IC una grande importanza, che in storyline è l'obiettivo a cui Ziggler aspira in questo momento. Dando una vittoria a Dolph lo consacri come Main Eventer e non sprechi la bella costruzione avuta negli ultimi mesi.
Poi magari la WWE svaccherebbe tutto con turn di Ziggler e Cena "finalmente" Triple Crown Champion.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

norrisjak ha scritto:
Concordo
Stanno facendo di tutto per ammerdarlo
Si, ma con popò di pop che si è preso anche ieri {e che continuerà a prendere}, che fanno ? La prendono nel deretano V 2.0 ?

Bryan annunciato è comunque un modo per creare nuovi abbonamenti al Network per la Rumble.
Per le sorprese, magari, scomoderanno un Undertaker a caso.

Rispondi