DenisPirola ha scritto:Oh, se leggi i miei post di inizio 2014 ho sempre avuto la certezza che Bryan ci sarebbe stato, in quel Main Event.
Ho avuto discussioni, su questo tema, con Erik (e Tseemod, mi pare) anche su Facebook, dove sono stato anche canzonato (ci hanno provato, almeno, salvo ritrattare), prima della Rumble.
Devo dirti che non ero sicuro ?
Me lo ricordo bene che tu ti dicesti sicuro che Bryan, nel main event, ci sarebbe stato (un paio di anni fa lo pronosticasti, a mio avviso a ragione, anche come futura colonna della fed, ma è un'altra storia), dico semplicemente che con questa tua visione non mi ci trovo.
Nel senso che Bryan è arrivato al main event e al titolo e su questo ci hai visto giusto, francamente mi viene difficile credere che ci sia arrivato perché, come tu hai detto, faceva parte di uno dei piani ideati da loro. Li Bryan ci è arrivato perché la colossale figura di merda era all'orizzonte e per volere del pubblico, quando il volere di Vincenzo e famiglia era Batista-Orton.
Fondamentalmente, il buon Daniel ce l'ha fatta perché non era più possibile per la WWE far finta di nulla sul fatto che Bryan lo volesse chiunque, mentre Batista probabilmente non lo volevano manco le sue figlie.
Al netto comunque delle capacità di Bryan, che gli hanno permesso di entrare nel cuore dei tifosi e di arrivare dove è oggi e che non sono assolutamente in discussione.