Ma per uscire dalla mossa finale non farla, ho girato le manopole ma la barra si riempie e perdo!Sauron ha scritto: Occazzo, la devi GIRARE! Devi fare dei giri in senso orario o antiorario, e vedrai che si riempie!
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Antonius ha scritto:qualcuno di voi ha già preso il DLC 3?
per ps3 qua in europa non è uscito così come non è ancora uscito Bret Hart
per quanto riguarda la x-box mi pare non sia uscito da nessuna parte ancora
- TripleH is The GAME
probabilmente non frega nulla a nessuno ma la THQ sta trattando da cani noi europei, associati a sony soprattutto
ok che magari uscirà più avanti tutto quanto, però mi fa girar le palle perchè noi abbiamo pagato i pacchetti esattamente quanto gli altri e invece ci ritroviamo senza, lo ritengo un disservizio
ok che magari uscirà più avanti tutto quanto, però mi fa girar le palle perchè noi abbiamo pagato i pacchetti esattamente quanto gli altri e invece ci ritroviamo senza, lo ritengo un disservizio
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
RTW vs Taker... ho scelto ziggler..sto cercando di sbloccare The Rock, seguendo la guida mi dicono che al PPV Royal Rumble devo iteragire con Zieggler... quindi ho pensato, al suo posto troverò uno tra Morrison, Trhuth, Kofi..e invece nulla..che faccio!?
prova a usare un lottatore creatoHead Rollins ha scritto:RTW vs Taker... ho scelto ziggler..sto cercando di sbloccare The Rock, seguendo la guida mi dicono che al PPV Royal Rumble devo iteragire con Zieggler... quindi ho pensato, al suo posto troverò uno tra Morrison, Trhuth, Kofi..e invece nulla..che faccio!?
- legacy4ever
- Città: MESSINA
legacy4ever ha scritto:come si fa a vedere i replay post match?....anche se l opzione è messa su si a fine match nn succede un cazzo...il gioco è x 360
-
Hickem
1) DEVI GIRARLA! G I R A R L A. GIRALA RIEMPI LA BARRA E TI ESCE. Dal pin invece devi tener premuto un tasto finchè la barra non arriva nello spazio blu o giallo e poi lasciarlo.Depeche boy ha scritto:ma come si esce dalle sottomissioni senza farle durare na vita come è capitato poco fa con Masters? cioè tenendo la levetta in su o in giù la barra non si riempie e non cedo anche però la manovra dura almeno 3 minuti come minimo, Come si evita sto scempo?
Comunque ancora non ho risolto il problema dello sbloccamiento di Masked Kane, le mosse vengono reversate ogni morte di papa, bah... Ancora devono migliorarlo parecchio sto gioco.
2) Kane. Ti ho detto "Vai su gamefaqs e cercati la guida a tutte le anime, ne avrai cannata una"
3) Esiste un opzione che ti permette di aumentare la frequenza di ribaltamento mosse.
Esiste un cazzo di libretto. Usatelo.
- Depeche boy
Fatto tutto ma non avviene quello che dovrebbe accadereHickem ha scritto: 1) DEVI GIRARLA! G I R A R L A. GIRALA RIEMPI LA BARRA E TI ESCE. Dal pin invece devi tener premuto un tasto finchè la barra non arriva nello spazio blu o giallo e poi lasciarlo.
2) Kane. Ti ho detto "Vai su gamefaqs e cercati la guida a tutte le anime, ne avrai cannata una"
3) Esiste un opzione che ti permette di aumentare la frequenza di ribaltamento mosse.
- Depeche boy
Oh, mo riesco a uscire dalle manovre di sottomissione!
usa un wrestler fantoccio per allenarti. Se hai la versione xbox360/ps3 puoi farlo in allenamento, nelle altre versioni fai una partita singola. In entrambi i casi metti 2 controller e comincia il match... cl player 2 applica una submission, e poi passa al controller 1 e muovi la levetta in senso orario finchè nn vedrai la barra riempirsi. prova tutto, alla fine dovrai riuscire a capire..io la giro in senso orario, circolare.
edit: nn avevo visto la ripsosta sopra
edit: nn avevo visto la ripsosta sopra
notizie di Bret Hart su ps3??? oggi è giovedi, giorno di novità su PSN
Ma stai parlando dello schienamento? Lì devi riempirla solo per un tot, in modo da arrivare alla zona blu e fermarti lì. Ma non c'entra nessuna manopola, devi premere uno dei tasti azione.Depeche boy ha scritto: Ma per uscire dalla mossa finale non farla, ho girato le manopole ma la barra si riempie e perdo!
- TripleH is The GAME
no il giorno è il mercoledì, comunque come ho detto sopra in america è uscito tutto anche il nuovo dlc, qua nullaBret Hart ha scritto:notizie di Bret Hart su ps3??? oggi è giovedi, giorno di novità su PSN
Il libretto non se lo scaricanoHickem ha scritto: 1) DEVI GIRARLA! G I R A R L A. GIRALA RIEMPI LA BARRA E TI ESCE. Dal pin invece devi tener premuto un tasto finchè la barra non arriva nello spazio blu o giallo e poi lasciarlo.