WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw (25/08/2014 - Anaheim, CA)

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto: La descrizione che dai a Lesnar mi sembra molto quella di Samoa Joe della Streak, un tizio superiore a tutto il roster non tanto per la sua potenza fisica, ma per le incredibili doti che possedeva come atletismo , tecnica e spietatezza uniti a ciò.
In un certo senso sì, anche se si differenziano per altre cose (Lesnar è un pizzico più "monster" perché incute timore anche solo a guardarlo).
Però ha ragione anche Haplo: la gestione è comunque da monster heel, pur non essendo un personaggio "freak" (ha usato il termine giusto).

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Lesnar è pubblicizzato per l'ultimo SD! Prima di HIC, wow, che onore :... :... :... :...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Christian Peeps ha scritto:Lesnar è pubblicizzato per l'ultimo SD! Prima di HIC,
e vai di Lesnar - Cena in loop fino a 'Mania :stupito:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Christian Peeps ha scritto:Lesnar è pubblicizzato per l'ultimo SD! Prima di HIC, wow, che onore :... :... :... :...
La prossima di Lesnar è il 15 settembre, mica si fa solo NoC prima di quella data.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Karran ha scritto: Si e no.
Intendo: l'accoppiata Streak e squash di Cena ha lanciato Lesnar troppo in alto.
Mantenendo una parvenza di coerenza, chiunque altro lo affronti fino a 'Mania (dando per scontato che sia quella la data per il cambio di titolo) dovrebbe ritrovarsi squashato a sua volta.
Questo si che "ridicolizzerebbe" il roster.

C'è bisogno di ri-abbassare un attimo l'asticella di Lesnar.
Il match con Cena servirà proprio a questo, ad evidenziare qualche crepa nel colosso.

Non la intendo, però, come un tornare indietro per riequilibrare le cose, piuttosto come un'evoluzione naturale della storia più che del personaggio, per creare un percorso credibile anche in funzione dei match successivi e della sconfitta finale.

Man mano che verranno fuori delle crepe nella sicurezza di Lesnar, emergerà sempre più a sostegno la figura di Heyman e un maggior uso di pratiche scorrette.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto: e vai di Lesnar - Cena in loop fino a 'Mania :stupito:
Lesnar-Cena nell'HIAC ti farebbe così schifo?

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Lesnar-Cena nell'HIAC ti farebbe così schifo?
No ma vorrebbe dire che Cena batterà Lesnar tra NOC e HIAC.
E questo non va bene, perché dovrà essere un altro a battere Lesnar per essere consacrato. E per di più dovrà farlo a Wrestlemania.

Karran

Messaggio da Karran »

Cazz. Mi trovo con Sallent :manineicapelli:

Fucilatemi!

Seriamente Principe, non è che mi fa schifo un Lesnar vs Cena in una gabbia (benchè non ne veda la necessità al fine di una narrazione).Almeno non mi fa schifo se lo estrapoliamo dal contesto.
Il problema è che "la pratica Cena" va chiusa a NOC. Continuare sarebbe controproducente

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

DocLecter ha scritto:
La prossima di Lesnar è il 15 settembre, mica si fa solo NoC prima di quella data.
Siiiiiiiii! Festeggiamo! 2 presenze negli show TV in due mesi, da campione del mondo! Godo come un porco! :godimento:

BestintheWorld1982

Sallent ha scritto: No ma vorrebbe dire che Cena batterà Lesnar tra NOC e HIAC.
E questo non va bene, perché dovrà essere un altro a battere Lesnar per essere consacrato. E per di più dovrà farlo a Wrestlemania.
a NOC può sempre finire in un nulla di fatto, non sarebbe la prima volta :occhiolino:

BestintheWorld1982

Karran ha scritto:Cazz. Mi trovo con Sallent :manineicapelli:

Fucilatemi!

Seriamente Principe, non è che mi fa schifo un Lesnar vs Cena in una gabbia (benchè non ne veda la necessità al fine di una narrazione).Almeno non mi fa schifo se lo estrapoliamo dal contesto.
Il problema è che "la pratica Cena" va chiusa a NOC. Continuare sarebbe controproducente
la narrazione può essere un Cena che si pone al livello di Brock, al punto che a NOC finisce con un nulla di fatto e a quel punto puoi giocarti che avendo due bestie da far scontrare definitivamente, niente di meglio di chiuderli in un gabbia

Comunque visto che parliamo di WWE, che punta ad avere starpower nei match di cartello, fregandosene del resto, stiamo facendo un discorso inutile

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
a NOC può sempre finire in un nulla di fatto, non sarebbe la prima volta :occhiolino:
Ok, anche, ma allora a Hell in a Cell come finisci il tutto? Nella gabbia non c'è spazio per finali alternativi. Lì si esce vincitori o sconfitti. Non c'è via di mezzo. Ma poi chi si sorbisce Cena versione redemption altri 2 mesi? Io già non ne posso più.

BestintheWorld1982

Sallent ha scritto: Ok, anche, ma allora a Hell in a Cell come finisci il tutto? Nella gabbia non c'è spazio per finali alternativi. Lì si esce vincitori o sconfitti. Non c'è via di mezzo. Ma poi chi si sorbisce Cena versione redemption altri 2 mesi? Io già non ne posso più.
a quel punto a HIAC vincerebbe Lesnar, magari a fatica, con l'ausilio di oggetti vari (Sedie, tavoli, scale, etc....) con Cena che né uscirebbe a testa alta

Karran

Messaggio da Karran »

Ma hanno spostato il topic delle seghe mentali?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Karran ha scritto:Ma hanno spostato il topic delle seghe mentali?
Il problema è che alcuni tendono sempre ad esagerare, altri invece hanno l'esigenza di inondare il forum con post inutili per il gusto di aggiungere un messaggio in più alla loro collezione di idiozie.

In alcuni momenti diventa veramente scoraggiante.

Rispondi