[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
- ShearerWHC
- Città: Roma
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Io non sono amico di Foxy.
Dovrei chiedere l'amicizia, aspettare che lo faccia lui e a tal punto ignorare o accettare, o ignorarlo dall'inizio?
Rispondete,
Shearerina1992
Dovrei chiedere l'amicizia, aspettare che lo faccia lui e a tal punto ignorare o accettare, o ignorarlo dall'inizio?
Rispondete,
Shearerina1992
-
Roby Fabulous
Dovresti chiedere l'amicizia, perché hanno inserito questa funzione sul forum in nome del campionato, del buono svolgimento e dell'amore tra gli utenti.ShearerWHC ha scritto:Io non sono amico di Foxy.
Rispondete,
Shearerina1992
Si riferiva a facebook, scemodimmerda.Roby Fabulous ha scritto: Dovresti chiedere l'amicizia, perché hanno inserito questa funzione sul forum in nome del campionato, del buono svolgimento e dell'amore tra gli utenti.
Comunque quelle del 92 hanno 18 anni, perdio.
Comunque sì, aggiungimi te che io non aggiungo maschi per scelta aziendale.
Comunque oggi sono troppo rincoglionito, tra qua e il Tempio sto facendo miliardi di gaffe oggi.
E devo pure andare al cinema, shit.
Comunque volevo scrivere un altro comunque che ci sta sempre bene.
Foxyno96
-
Roby Fabulous
Pizzeria Portici a Marino.Fox ha scritto:
Si riferiva a facebook, scemodimmerda.
Comunque quelle del 92 hanno 18 anni, perdio.
Comunque sì, aggiungimi te che io non aggiungo maschi per scelta aziendale.
Comunque oggi sono troppo rincoglionito, tra qua e il Tempio sto facendo miliardi di gaffe oggi.
E devo pure andare al cinema, shit.
Comunque volevo scrivere un altro comunque che ci sta sempre bene.
Foxyno96
Voglio un commento tecnico, tattico, il tutto corredato una recensione di un esperto.
Vai!
- ShearerWHC
Ma vai da Pietrino e Renata a Genzano!Roby Fabulous ha scritto: Pizzeria Portici a Marino.
Voglio un commento tecnico, tattico, il tutto corredato una recensione di un esperto.
Vai!
Ho chiesto l'amicizia a Foxy, c'è tensione!
Allora, a Genzano dovete andare da I Mascelloni, trattoria in cui si mangia da Dio a poco prezzo [consiglio le Pappardelle in bianco al cinghiale come primo e Campanello come secondo].
Ai Portici [tra l'altro stanno a due metri da casa mia] consiglio, per quanto riguarda la pizza, Pancetta e Salsiccia, di primi consiglio Fettuccine con porcini e pancetta croccante, di secondo la tagliata di manzo con aceto balsamico.
Questo sempre se hanno la roba dell'ultima volta, ma è un annetto e più che non ci vado.
Ci devi andare a breve?
Ai Portici [tra l'altro stanno a due metri da casa mia] consiglio, per quanto riguarda la pizza, Pancetta e Salsiccia, di primi consiglio Fettuccine con porcini e pancetta croccante, di secondo la tagliata di manzo con aceto balsamico.
Questo sempre se hanno la roba dell'ultima volta, ma è un annetto e più che non ci vado.
Ci devi andare a breve?
Oggi.Fox ha scritto: Comunque oggi sono troppo rincoglionito, tra qua e il Tempio sto facendo miliardi di gaffe oggi.
Solo oggi?

E poi lo sanno tutti che tu sei amico di ragazzi del 92, ma anche 96 perché non riesci a rimorchiare tuoi coetanei.
- ShearerWHC
Roby, occhio che i posti che t'ha consigliato sono quelli dove fa l'aperitivo!
La fase flamer non fa per te.TheRealm ha scritto: Oggi.
Solo oggi?
E poi lo sanno tutti che tu sei amico di ragazzi del 92, ma anche 96 perché non riesci a rimorchiare tuoi coetanei.
Mia cugina è del 92, l'altra mia cugina è del 95.
Una volta ci ho provato con una del 92.
Un mio amico è stato con una del 96 e l'ho perculato [e lo perculo] per mesi e mesi.
Finiti i miei rapporti interpersonali con quelle due cifre da te elencate.
No seh sono posti da dove esci praticamente in fin di vita per quanto hai mangiato.
Al compleanno di un amico mio verso fine dicembre siamo andati ai Mascelloni [che sono di suo zio].
Siamo usciti che stavamo praticamente morendo.
-
Roby Fabulous
Allora, a Genzano ho mangiato un po' di volte ai Cacciatori e un altro po' di volte in un ristorante di pesce che ha una grande sala "interrata" di cui non mi sovviene il nome.
Dei Portici mi hanno parlato bene e mi hanno detto che è molto particolare. Un voto?
Dei Portici mi hanno parlato bene e mi hanno detto che è molto particolare. Un voto?
Ah buono pure i Cacciatori, però se dovessi ritornare a Genzano prova lì.Roby Fabulous ha scritto:Allora, a Genzano ho mangiato un po' di volte ai Cacciatori e un altro po' di volte in un ristorante di pesce che ha una grande sala "interrata" di cui non mi sovviene il nome.
Trattoria molto "rustica", gestione familiare, bell'ambiente. E si mangia da Dio.
In realtà io ai Portici ci prendevo spesso la pizza a portar via, comunque molto buona.
Un paio di volte ho mangiato dentro e le altre cose elencate e si mangia molto bene.
Anche dentro è molto bello.
Un voto? 7 e mezzo.
Ma quale flamer, io porto i fatti. E i fatti continuano a darmi ragione.Fox ha scritto:
La fase flamer non fa per te.![]()
Mia cugina è del 92, l'altra mia cugina è del 95.
Una volta ci ho provato con una del 92.
Un mio amico è stato con una del 96 e l'ho perculato [e lo perculo] per mesi e mesi.
Finiti i miei rapporti interpersonali con quelle due cifre da te elencate.
Tu hai parlato di ragazze, quando è risaputo che a te piacciono i maschietti... e io parlavo proprio di quelli, caro il mio gnorri...
I miei migliori amici sono 3 dell'89, uno dell'84, due del 90.TheRealm ha scritto: Ma quale flamer, io porto i fatti. E i fatti continuano a darmi ragione.
Tu hai parlato di ragazze, quando è risaputo che a te piacciono i maschietti... e io parlavo proprio di quelli, caro il mio gnorri...
PWND!!!!11111!!!111
- ShearerWHC
Come mai conosce tutti i ristoranti nell'intorno di 40km?
Vogliamo la verità, dicci il peso!
Vogliamo la verità, dicci il peso!
Tutte coperture!Fox ha scritto:
I miei migliori amici sono 3 dell'89, uno dell'84, due del 90.
PWND!!!!11111!!!111