Questo è un altro tipo di giudizio. E sei stato più costruttivo. Cesso mi sembra esagerato.+thephenom88+ ha scritto:
A me si. Non mi interessa il suo parco mosse scontato e degno di un personaggio di Tekken. Al microfono, il più delle volte è incomprensibile e non mi crea nessuna emozione.
WWE Monday Night RAW 14/07/2014
Re: WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- +thephenom88+
Si, forse.Sallent ha scritto: Questo è un altro tipo di giudizio. E sei stato più costruttivo. Cesso mi sembra esagerato.
Sarà la rabbia di vedere lui e non Cesaro (per fare un nome) nel main event.
ma perchè Ziggler è abbronzato solo davanti? ma sopratutto, perchè uno così amato dal pubblico non è un maineventer o perlomeno uppercarder stabile?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Perché la VuVuE non vuole.Stan ha scritto:ma perchè Ziggler è abbronzato solo davanti? ma sopratutto, perchè uno così amato dal pubblico non è un maineventer o perlomeno uppercarder stabile?
Boh, continuo a ritenere Reigns imbarazzante al microfono. A me l'idea di un Reigns vs. Orton già adesso mi ispira il suicidio.
Avete detto più o meno tutto voi. Ambrose spacca pure quando viene picchiato.
Ah, la gestione di Cesaro è da ergastolo. Ma come cazzo si fa.
Avete detto più o meno tutto voi. Ambrose spacca pure quando viene picchiato.
Ah, la gestione di Cesaro è da ergastolo. Ma come cazzo si fa.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Che te frega di dove sono, cos'è, vuoi venirmi a scarabocchiare il citofono per rappresaglia, caro buco di culo?Sallent ha scritto: Lo stavo facendo, ma qualcuno lo ha già fatto prima di me.![]()
Oltre al fatto che tu non hai manco capito che la mia era un'esagerazione voluta.
E in ogni caso, è possibile non avere una passione per il cibo oppure è vietato? Dove sta scritto che non puoi mangiare spesso le stesse cose? Per dirne una, i culturisti (gli stessi wrestler) mangiano sempre le stesse cose ogni santo giorno. Cosa sono, imbecilli? O buchi di culo?
ps. sei di Catania?
La storia dei culturisti e dei wrestler si commenta da sola visto che non c'entra un cazzo con quello che ho scritto: il cibo fa parte del tessuto culturale di una società, chi non ha una "passione per il cibo", al di là di qualsiasi gusto personale, ha un deficit culturale; le eventuali diete o gli eventuali regimi alimentari a cui ognuno si può sottoporre non c'entrano un cazzo.
Oltre al fatto che tu hai evidenti deficit di comprensione del testo, ovviamente.
Adesso smetto di colloquiare con un buco di culo perché mi nausea la puzza di merda, adieu.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Dopo Bret Hart, hanno sfruttato anche stavolta alla stragrande la presenza di Ric Flair!
Ma poi mi spiegate perché gli hanno fatto pronosticare John Cena? Non sarebbe stato più utile, visto che lo stanno pushando all'inverosimile, fargli pronosticare Reigns?
Cesaro
la losing streak come modo per pusharlo
no ma sono sicuro che se ne usciranno con una roba del tipo "le recenti sconfitte di Cesaro sono state scelte per via del ritorno di Brock Lesnar, spostando l'attenzione dallo svizzero alla Next Big Thing"
Tanto per cambiare, Reigns domina il mondo intero
Ambrose spacca i culi anche quando viene massacrato... però ci speravo nel run in finale...
I cori "boring" al promo di Wyatt
e poi si segano su Rusev............
Ma poi mi spiegate perché gli hanno fatto pronosticare John Cena? Non sarebbe stato più utile, visto che lo stanno pushando all'inverosimile, fargli pronosticare Reigns?
Cesaro
no ma sono sicuro che se ne usciranno con una roba del tipo "le recenti sconfitte di Cesaro sono state scelte per via del ritorno di Brock Lesnar, spostando l'attenzione dallo svizzero alla Next Big Thing"
Tanto per cambiare, Reigns domina il mondo intero
Ambrose spacca i culi anche quando viene massacrato... però ci speravo nel run in finale...
I cori "boring" al promo di Wyatt
A me invece non è dispiaciuto il fatto che abbia pronosticato Cena.Delphi ha scritto:Dopo Bret Hart, hanno sfruttato anche stavolta alla stragrande la presenza di Ric Flair!
Hanno mantenuto una certa coerenza, perché John Cena è l'uomo, è il suo uomo:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Cosa?A quanto pare la dirigenza della WWE non ha gradito due diversi match andati in onda durante l'ultimo episodio di Raw, ci stiamo riferendo allo scontro tra Rob Van Dam e Alberto Del Rio e al main event della serata, che ha visto contrapposti John Cena e Roman Reigns al trio formato da Kane, Randy Orton e Seth Rollins.
Relativamente al primo, pare che vi siano state diverse lamentele all'interno del backstage per via dei tanti errori commessi dai due lottatori durante l'incontro. Per ciò che riguarda il main event, invece, la dirigenza ha molto criticato l'idea dell'handicap match, che avrebbe fatto apparire Cena e Reigns piuttosto deboli rispetto agli avversari.
Come?
Quando? 
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì ma non era più saggio ed utile fargli dire Roman Reigns? Potevano fargli dire "per me l'uomo rimarrà sempre John Cena... eppure, mi sento di dover pronosticare un altro uomo: Roman Reigns".Talpone ha scritto: A me invece non è dispiaciuto il fatto che abbia pronosticato Cena.
Hanno mantenuto una certa coerenza, perché John Cena è l'uomo, è il suo uomo:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Avrebbe avuto senso in ottica push di Reigns.
E poi tutti i tentativi da parte della WWE di far piacere per forza John Cena al pubblico, elogiandolo e straelogiandolo, portano all'effetto contrario. Anche questi recenti "Cena è il miglior WWE Champ di sempre perché ha vinto 15 titoli del mondo".
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sacher ha scritto:
Cosa?Come?
Quando?
COOOOS'E' l'ultima gif???

Si, certo! In fondo Flair aveva già avuto modo di esprimere il suo apprezzamento per Reigns nel corso della diatriba Shield/Evolution.Delphi ha scritto:
Sì ma non era più saggio ed utile fargli dire Roman Reigns? Potevano fargli dire "per me l'uomo rimarrà sempre John Cena... eppure, mi sento di dover pronosticare un altro uomo: Roman Reigns".
Avrebbe avuto senso in ottica push di Reigns.
E poi tutti i tentativi da parte della WWE di far piacere per forza John Cena al pubblico, elogiandolo e straelogiandolo, portano all'effetto contrario. Anche questi recenti "Cena è il miglior WWE Champ di sempre perché ha vinto 15 titoli del mondo".
Comunque penso che anche la stretta di mano tra i due a fine segmento possa essere intesa in quest'ottica.
Come aveva detto Bryan in una intervista tempo fa, in WWE molte volte conta più quello che fai prima di salire sul ring che quello che ci fai dentro.
Con Reigns funziona così, un personaggio figherrimo che però è poca sostanza. 5 mosse molto sceniche e abilità al microfono pari a zero.
Tanti criticano Cena, ma questo a confronto è veramente un dilettante. Adoro il personaggio di Reigns come adoravo quello di Ryback, ma Cristo, entrambi interpretati da wrestler meschini, e si continua a puntare sulle persone sbagliate per i ruoli giusti.
Poi Ambrose bo, è tipo dio, qualunque cosa faccia ruba la scena. Mostruoso.
Con Reigns funziona così, un personaggio figherrimo che però è poca sostanza. 5 mosse molto sceniche e abilità al microfono pari a zero.
Tanti criticano Cena, ma questo a confronto è veramente un dilettante. Adoro il personaggio di Reigns come adoravo quello di Ryback, ma Cristo, entrambi interpretati da wrestler meschini, e si continua a puntare sulle persone sbagliate per i ruoli giusti.
Poi Ambrose bo, è tipo dio, qualunque cosa faccia ruba la scena. Mostruoso.