Gran fonte la fanpage di FranchiniColosso ha scritto:
Allora secondo te tutti la pensano nello stesso modo, e non esistono i tifosi di Batista? Ti consiglio di guardarti le fanpage di Posa e Franchini, o anche i commenti di questo stesso sito.

Gran fonte la fanpage di FranchiniColosso ha scritto:
Allora secondo te tutti la pensano nello stesso modo, e non esistono i tifosi di Batista? Ti consiglio di guardarti le fanpage di Posa e Franchini, o anche i commenti di questo stesso sito.
E' financo pergameno.Ankie ha scritto:Pacifico. È pacifico.
Non avrei saputo dirlo meglio.Saimas ha scritto: Bella merda.
Non so fino a che punto... Batista-Cena è comunque un match che attira principalmente l'occasionale e comunque, visti i copiosi precedenti, ha già perso il suo appeal.Inoltre considera che ci sarà il lancio del network, non so fino a che punto gli convenga puntare tutto sull'occasionale, in tal senso penso che qualcosa possa cambiare, almeno in parteElConfo ha scritto:
E ti pareva !Colosso ha scritto:
Questo sarebbe un match che mi piacerebbe.
Io non riesco ad essere così ottimista.DF PUNK ha scritto: Non so fino a che punto... Batista-Cena è comunque un match che attira principalmente l'occasionale e comunque, visti i copiosi precedenti, ha già perso il suo appeal.Inoltre considera che ci sarà il lancio del network, non so fino a che punto gli convenga puntare tutto sull'occasionale, in tal senso penso che qualcosa possa cambiare, almeno in parte
Sono i sintomi della menopausa.Giant92 ha scritto: Ma cambi previsioni ogni 10 minuti?
Invece di rispondere al Principe rispondi a me.Colosso ha scritto:Principe, non dire frasi come "saremo tutti contenti". La vittoria di un wrestler accontenta i suoi tifosi ma rende scontenti gli altri, e c'è molta più gente di cui credi a cui andrebbe benissimo la vittoria di Batista.
la rumble il multi-proprietà.RobLP ha scritto:
Torna Batista: "Se non vince la Rumble sarà una bocciatura clamorosa".
CM Punk dichiara di volere la Rumble: "Se non vince la Rumble sarà una bocciatura clamorosa".
Come si fa Colosso, la vincono in due?
Io credo che il supporto verso un wrestler finisce dove comincia l'imbarazzo.Colosso ha scritto:
Non parlo di bryan in particolare eh, è un discorso più generale... finché punti su quei 3/400.000 acquisti in più che ti possono scaturire dal The Rock di turno, ha senso accantonare altri in favore di quest'ultimo. Col network si apre la possibilità di puntare con decisione sullo zoccolo duro, almeno questa è la speranza. Finché dovevi vendere un ppv a 59 dollari certe scelte erano giustificate. Ora che con dieci dollari puoi accaparrarti non solo il ppv, ma tutta la programmazione made in wwe, penso che gli convenga "premiare" di più gli abituali... per lo meno è una speranzaElConfo ha scritto: Io non riesco ad essere così ottimista.
Network o meno, dare il titolo a Bryan, con tutta la costruzione che ci sarebbe dietro, potrebbe essere veramente il lancio di un nuovo "face of the company", o quasi. Potrebbe portare enormi benefici nel futuro (avere un altro campione credibile da alternare a Cena). Sarebbe la mossa più logica. Non lo faranno mai.
Comunque mai come quest'anno la Rumble potrebbe significare tantissimo per il futuro della WWE. Hype a mille, e questo è solo un bene.