---WWE Network Official Thread---
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: ---WWE Network Official Thread---
Il palinsesto mi ricorda un po' quello del Wwe 24/7 che andava in onda fino a qualche tempo fa, con la differenza che ora ci infilano anche gli show attuali.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Più che altro molti contenuti come ad esempio i Legends Of Wrestling, sono già passati più volte nel vecchio 24/7-Classics On Demand, comunque insieme a WrestleMania Rewind (oggi ho visto lo speciale su Hulk Hogan vs. André The Giant a WM III) credo che sia uno dei programmi più interessanti sul Network.Colosso ha scritto:Il palinsesto mi ricorda un po' quello del Wwe 24/7 che andava in onda fino a qualche tempo fa, con la differenza che ora ci infilano anche gli show attuali.
-
Re: la WWE annuncia la nascita del network
Almeno per un anno rimarranno a 9.99 penso, hanno spinto molto durante i vari annunci sul prezzo di 12 mesi di ppv contro 12 mesi di Network, aumentare già dopo 6 mesi sarebbe un mezzo autogol. Per WM 2015 se ne riparlerà.WrestlinGOD ha scritto: "At only $ 9.99 a month with 6 month commitment". Presumo che dopo i 6 mesi alzeranno un po' i prezzi. D'altronde la domanda è molto alta, quindi presumibilmente ne gioveranno. 10 dollari al mese compreso il ppv mi sembra un affarone, ci marciano per avere più iscritti possibili ma non penso che terranno il prezzo così basso. Per dire, fino a prima del WWE Network un singolo ppv costava molto di più.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Una cosa che non mi è ancora chiara: i Beyond the Ring sono semplicemente gli home video presi di peso e passati sul network o hanno qualcosa di diverso rispetto alle versioni uscite in DVD e Blu Ray?
-
Al momento non vedo differenze. Sono i documentari dei DVD.ATM ha scritto:Una cosa che non mi è ancora chiara: i Beyond the Ring sono semplicemente gli home video presi di peso e passati sul network o hanno qualcosa di diverso rispetto alle versioni uscite in DVD e Blu Ray?
Vi ricordo che col cambio dell'ora negli US, ora siamo 5 ore avanti rispetto all'ET, dunque tutto andrà in onda un'ora prima rispetto agli orari postati nella news del sito.
La mia settimana di prova e' scaduta ieri...
mi e' arrivata la conferma che ho cancellato la mia sottoscrizione (l'ho fatto un paio di giorni prima per sicurezza) ma riesco ancora a vedere tutto.
E' successo anche a voi?
-non mi hanno addebitato nessun costo o altro, quindi son sicuro che non sto pagando i 6 mesi-
mi e' arrivata la conferma che ho cancellato la mia sottoscrizione (l'ho fatto un paio di giorni prima per sicurezza) ma riesco ancora a vedere tutto.
E' successo anche a voi?
-non mi hanno addebitato nessun costo o altro, quindi son sicuro che non sto pagando i 6 mesi-
Ma i soldi li tirano via al termine della settimana o alla fine del primo mese?
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Il giorno successivo alla scadenza della settimana di prova mi era ancora tutto visibile. Dopo non più.peeps ha scritto:La mia settimana di prova e' scaduta ieri...
E' successo anche a voi?
-
- Città: Milano
So che probabilmente mi prenderò un sacco di insulti e un sacco di "caXXo ma guarda indietro!" per questo post...
maaaaaa... come si fa a vedere il network qui in Italia? Io sono anche disposto a pagare i 60 dollaroni....
maaaaaa... come si fa a vedere il network qui in Italia? Io sono anche disposto a pagare i 60 dollaroni....
-
Trovato =)taker280891 ha scritto:So che probabilmente mi prenderò un sacco di insulti e un sacco di "caXXo ma guarda indietro!" per questo post...
- Ultimate-rko
- Città: milano
Si trova qualcosa in giro in streaming o solo torrent? Perché con la connessione che fa i capricci i torrent al momento sono un bello sbattimento.
-
Nuovo problema, metto sull'ipad il dns di google ma li non funziona! Help 

- The Vault Dweller
Giusto per sapere, visto che Wrestlemania XXX sarà il primo PPV della storia WWE ad essere trasmesso live sul network, la 'replica' della stessa quando sarà disponibile nella sezione dell'archivio PPV del network? Immediatamente o con gli stessi tempi per esempio della rumble di quest'anno (che é stata inserita nell'archivio solo da poco, o almeno io me ne sono accorto solo oggi)? Per sapere se posso tranquillamente fare a meno di farmi il live del ppv oppure no.
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Da come si è capito dovrebbe essere disponibile on-demand fin da subito..The Vault Dweller ha scritto:Giusto per sapere, visto che Wrestlemania XXX sarà il primo PPV della storia WWE ad essere trasmesso live sul network, la 'replica' della stessa quando sarà disponibile nella sezione dell'archivio PPV del network? Immediatamente o con gli stessi tempi per esempio della rumble di quest'anno (che é stata inserita nell'archivio solo da poco, o almeno io me ne sono accorto solo oggi)? Per sapere se posso tranquillamente fare a meno di farmi il live del ppv oppure no.