Sacopus ha scritto:
E se Hogan si facesse pelato?
WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC
Ciao sacopus.
Così, per caso ho visto l'ultima puntata e mi è venuta voglia di dire la mia qui.
Comunque non faranno mai l'unificazione, hanno già lasciato perdere troppe chance.
Ah e Kane che si toglie la maschera ormai è come la destra che cambia nome del proprio partito.
Così, per caso ho visto l'ultima puntata e mi è venuta voglia di dire la mia qui.
Comunque non faranno mai l'unificazione, hanno già lasciato perdere troppe chance.
Ah e Kane che si toglie la maschera ormai è come la destra che cambia nome del proprio partito.
Puntata double face: alcune cose notevolissime e coraggiosissime, altre già viste e straviste.
Iniziamo dalle prime. L'opener. Si può discutere dell'utilità di ammazzare Sandow elevando ancora più su lo status di Cena (ormai pure la kriptonite gli fa na pippa), ma è stato un match grandioso. Se il sapientone, finora a dir poco trascurabile sul ring, ha messo in piedi sto popò di contesa lo deve a John, poche balle. Personaggio ormai indigesto, ma worker di tutto rispetto, a maggior ragione non essendo al 100%.
Ancora: situazione tag team. Swagger e Cesaro primi contendenti vanno benissimo, sono lottatori solidissimi e possono far fare ai Rhodes una gran bella contesa. Ma lo Shield? Tagliato fuori così? Non ci voglio credere. Penso si vada verso un altro match a più coppie, temo con l'inserimento dei Matadores.
Note dolenti, dunque. Una su tutte: Big Show first contender. Lasciamo stare l'impossibilità di credere a Wight senza più un soldo ma che ciononostante si paga l'avvocato, ma ditemi come si fa a bersi ancora nel 2013 Show possibile campione del mondo. Ma un Punk finalmente libero dal peso morto Ryback (sconfitto in quanto, 5 minuti? l'importante comunque è che sia morto e sepolto come main eventer, per sempre) no? Eddai. Orton vs Show si candida già da ora come match per il titolo WWE più scontato e merdoso dell'anno. E credo stravincerà.
Bryan fuori dal giro titolato per feudare con Wyatt. Ok, Bray intriga e tutto quanto, ma per l'atleta più over della WWE questa non è una retrocessione: è peggio. Idioti.
Iniziamo dalle prime. L'opener. Si può discutere dell'utilità di ammazzare Sandow elevando ancora più su lo status di Cena (ormai pure la kriptonite gli fa na pippa), ma è stato un match grandioso. Se il sapientone, finora a dir poco trascurabile sul ring, ha messo in piedi sto popò di contesa lo deve a John, poche balle. Personaggio ormai indigesto, ma worker di tutto rispetto, a maggior ragione non essendo al 100%.
Ancora: situazione tag team. Swagger e Cesaro primi contendenti vanno benissimo, sono lottatori solidissimi e possono far fare ai Rhodes una gran bella contesa. Ma lo Shield? Tagliato fuori così? Non ci voglio credere. Penso si vada verso un altro match a più coppie, temo con l'inserimento dei Matadores.
Note dolenti, dunque. Una su tutte: Big Show first contender. Lasciamo stare l'impossibilità di credere a Wight senza più un soldo ma che ciononostante si paga l'avvocato, ma ditemi come si fa a bersi ancora nel 2013 Show possibile campione del mondo. Ma un Punk finalmente libero dal peso morto Ryback (sconfitto in quanto, 5 minuti? l'importante comunque è che sia morto e sepolto come main eventer, per sempre) no? Eddai. Orton vs Show si candida già da ora come match per il titolo WWE più scontato e merdoso dell'anno. E credo stravincerà.
Bryan fuori dal giro titolato per feudare con Wyatt. Ok, Bray intriga e tutto quanto, ma per l'atleta più over della WWE questa non è una retrocessione: è peggio. Idioti.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Vabbè è probabile dai.salettone ha scritto:ma l'annuncio di Show #1 contender me lo sono perso io, o cosa?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Show per il WWE ci sta, eviti di insistere ancora su un Bryan o su gente al momento improponibile.
Anche perchè se Punk e Bryan sembrano indirizzati ad altro.
Bello Kane, però dove sei finito? Steph e Wyatt che attaccano grossi nomi sembrano essere tutti collegati quantomeno.
Comunque notevole come tu abbia un nutrito gruppo di nomi da pushare coinvolti nella storyline principale: Shield, Usos, e Cody su tutti. (Show, Orton, Bryan e Punk non sono certo da pushare, non contano). In maniera trasversale anche Langston.
Per il resto ADR insipido, Cena che fa fare il match della vita a Sandow e ridarà vigore si spera al WHV in qualche modo, prima di finire per forza di cose nella main storyline.
Ma Ziggler?
Anche perchè se Punk e Bryan sembrano indirizzati ad altro.
Bello Kane, però dove sei finito? Steph e Wyatt che attaccano grossi nomi sembrano essere tutti collegati quantomeno.
Comunque notevole come tu abbia un nutrito gruppo di nomi da pushare coinvolti nella storyline principale: Shield, Usos, e Cody su tutti. (Show, Orton, Bryan e Punk non sono certo da pushare, non contano). In maniera trasversale anche Langston.
Per il resto ADR insipido, Cena che fa fare il match della vita a Sandow e ridarà vigore si spera al WHV in qualche modo, prima di finire per forza di cose nella main storyline.
Ma Ziggler?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Più che dal giro titolato, che per ora ci sta pure, è assurdo che sia fuori dalla storyline principale.Freestyla ha scritto:Puntata double face: alcune cose notevolissime e coraggiosissime, altre già viste e straviste.
Se danno davvero questa grossa occasione messa lì un po' a caso alla Wyatt Family a Survivor Series spero sia la volta buona che si dimostrano inadeguati così la finite di segarvi tutti su quella mediocrissima stable.
Sono fuori da un po' dal giro, mi spieghi un secondo la Wyatt Family perché divide così tanto le opinioni?The Inquisitor ha scritto:
Più che dal giro titolato, che per ora ci sta pure, è assurdo che sia fuori dalla storyline principale.
Se danno davvero questa grossa occasione messa lì un po' a caso alla Wyatt Family a Survivor Series spero sia la volta buona che si dimostrano inadeguati così la finite di segarvi tutti su quella mediocrissima stable.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Sega mentale mia eh, però spero in un feud ziggler cena per il whc prima che quest ultimo salti nella storyline principale
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Wyatt familiy, per ora è più figo il contorno che non il succo: sul lato lottato Wyatt non ha certo brillato fino ad ora, anche se poi magari ti tira fuori promo o scene (tipo la camminata al contrario modello esorcista) che ti fanno dire che il ragazzo ha quel quid in più... Luke Harper qualcosellina ce l'ha, mentre il pelato faccia di capra mi pèare tutto fumo e niente arrosto...insomma per ora sono un tantinello lacunosi proprio in fase di wrestling
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Sega mentale mia eh, però spero in un feud ziggler cena per il whc prima che quest ultimo salti nella storyline principale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma Wyatt a NXT ha dato prova di sapersela cavare anche sul ring. Non è eccelso, non è CM Punk, ma in quanto a storytelling può dire benissimo la sua.
Ricordo con molto piacere il match che ebbe con Chris Jericho.
Finora ha fatto pochi match, di cui il più importante, quello con Kane, innanzitutto era condizionato pesantemente dalla stipulazione (eri confinato nel ring, non potevi fare nulla sull'epron, e faceva particolarmente caldo), e secondo si è dimostrato più un angle lungo che non un match (recitato alla perfezione).
Poi ricordo che ha avuto uno squash veloce ai danni di Ziggler, ed un match da 6 con Kingston in PPV... non è, per dire, Ryback che fa match su match su match su match e continua a non dire nulla, quindi non mi dispererei.
A proposito di Ryback, sono contento che sia stato liquidato da CM Punk in 5 minuti. Forse è una sepoltura. Lo spero.
Ricordo con molto piacere il match che ebbe con Chris Jericho.
Finora ha fatto pochi match, di cui il più importante, quello con Kane, innanzitutto era condizionato pesantemente dalla stipulazione (eri confinato nel ring, non potevi fare nulla sull'epron, e faceva particolarmente caldo), e secondo si è dimostrato più un angle lungo che non un match (recitato alla perfezione).
Poi ricordo che ha avuto uno squash veloce ai danni di Ziggler, ed un match da 6 con Kingston in PPV... non è, per dire, Ryback che fa match su match su match su match e continua a non dire nulla, quindi non mi dispererei.
A proposito di Ryback, sono contento che sia stato liquidato da CM Punk in 5 minuti. Forse è una sepoltura. Lo spero.
-
Yes!! No!!
Ma l'entrata della 3MB con il retino acchiappa "Torito"????
Ancora rido.....
Ancora rido.....
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Ora che ci penso.....
E se a Daniel Bryan avesserodato la gimmick di Gesù Cristo??
preso di mira, pestato, ostacolato...e poi a WM30 "risorgerà" con la cintura alla vita?

E se a Daniel Bryan avesserodato la gimmick di Gesù Cristo??
preso di mira, pestato, ostacolato...e poi a WM30 "risorgerà" con la cintura alla vita?

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
A dire il vero sono ben poche le voci fuori dal coro, per la stragrande maggioranza del web la Wyatt Family è un'ottima stable, interessante nell'extra ring e buona nel ring.Rocks ha scritto:
Sono fuori da un po' dal giro, mi spieghi un secondo la Wyatt Family perché divide così tanto le opinioni?
Come avrai capito, per me non è così. Ne ho parlato parecchie volte ma semplificando molto il concetto direi che li ritengo una mediocre stable heel da mid-card come ce ne sono state milioni. Per me son mediocri nel ring e pure nell'extraring. Sono anacronistici e pretenziosi nei promo e nella messa in scena quando in realtà poi sono i soliti noiosissimi heel che attaccano gente a caso, vincono sporco in match scarsi overbookati e cercano di recuperare con promo e attitudini accattivanti. Quando escono per andare al ring il mio primo pensiero è "BASTA, ho visto queste stronzate per 15 anni! BASTA!!", poi mi guardo un match di puroresu recente, magari senza Archer o altro mid-carding filo-wwe, e sto un poco meglio.
A tal proposito poco sopra di me c'è l'ennesimo utente che cita il "famoso" match con Jericho di Wyatt a NXT. Normalissimo match da 6/6.5 che s'è visto mille volte ad NXT. Cesaro contro Zayn, per quanto sicuramente nulla di ché, è un match che rispetto alla qualità media di NXT (ma pure di tutti gli show settimanali wwe) risalta abbastanza. Non di certo Wyatt-Jericho... Questi sono i classici miti fabbricati dal web, cose ridicole del tipo "guardate che caio non è affatto male, ricordo una sua buona serie di match con tizio a smackdown a fine 2010....". Fortunatamente poi il business svolge il suo compito di selezione "naturale" (non sempre ottimamente, guardando per esempio dove sta Orton adesso e dove stanno altri come Ohno e Cesaro, ma per loro è ancora presto per parlare di occasioni perse).