4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte
- The monster Abyss
Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte
capisco che non sono la persona idonea per fare richieste a salettone ma se rivedesse la posizione di santino sarebbe un gesto apprezzato
Se lo dicevo, pensavo che mi avrebbero detto "sei il solito esaltato".Jolly ha scritto:Che poi, mi state sul cazzo in maniera allucinante. Dimmi te se devo sorbirmi questa merda, dopo che mi sono sparato di tutto all'uni.
Comunque posto per dire una cosa: ho rivisto il gol di Tevez, nessuno si è sognato di dirlo ma il gol è un cosa allucinante. Poteva tirarla solo in quel modo, con quell'effetto e potenza, in quell'istante. Per fare una cosa del genere bisogna avere una conoscenza del calcio superiore.
E' un tiro impossibile.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Questa è la gif che ti passai io nel topic di Santino (credo) quando ne richiedesti una per il suicidio.Devixe ha scritto: Questa è la mia GIF personale
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Eri stato tu?Mystogan ha scritto: Questa è la gif che ti passai io nel topic di Santino (credo) quando ne richiedesti una per il suicidio.
In tal casi chiedi venia e usala quanto vuoi
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Sei un copione. L'idea è mìa e l'ho già registrata alla camera di commercio.Mystogan ha scritto: Che è esattamente quello che mi è venuto in mente oggi in classe (sì, la mia soglia di attenzione durante certe materie scende sotto lo zero), un bel sondaggio per classificare i quindici migliori attaccanti al mondo, incluse seconde punte ed esterni alti. Già pensavo di aprirlo al primo di Ottobre.
Sul tema scottante del giorno, in tutta onestà non sono stato felicissimo di rivedere subito Santino 2, perché penso che se ci sono punizioni si debbano scontare, senza sé e senza ma. Sarebbe tornato in due settimane, e tutto dimenticato. Ciononostante mi piaceva l'evidente voglia di ricominciare che aveva, forse per la prima volta da mesi a questa parte ha voluto veramente invertire la rotta. Per questo mi oppongo fortemente, per quanto possa servire, al ban definitivo di Santino e richiedo ai moderatori, visto il sentimento popolare, la riduzione a un ban per tutto il mese di Ottobre verso un utente che comunque, nel bene o nel male, è sempre stato un punto fermo della sezione oltre che un utente, con tutti i suoi difetti, benvoluto da tutti.
Top 50, con prime punte e seconde punte(esterni alti no).
Ognuno fa una classifica dei primi 50, senza dare motivazioni, ma cercando di essere "sportivo", e si danno punti dal primo(50 punti) al cinquantesimo(1 punto).
Quando non posterà più nessuno sommerò i punteggi e farò una classifica finale e si eleggerà il
BEST IN THE WORLD.
Nessun torneo con scontri diretti che non sarebbero giusti e creano malumori(visto l'andazzo...), e che spesso eliminano giocatori che meritano di andare avanti più di altri.
Meglio una normale propria classifica.
Tu cosa ne pensi, Mysto ?
P.S. Su Santino preferisco glissare. Sarei ipocrita a dire che mi dispiace, così come dubito molto delle sue buone intenzioni, ma se lo reintegrano e voi sarete contenti, facciano pure i mod.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Infortunato Maggio,torna a metà ottobre.
Il cuoricino lo tolgo comunque.Sheamus John Cena ha scritto:Mysto apri il topic della 5º.
- Mystogan
Primi 50 mi sembrano davvero tanti, specie se si escludono gli esterni alti. Mi fermerei a 25.sonnessa cinzia ha scritto: Sei un copione. L'idea è mìa e l'ho già registrata alla camera di commercio.
Top 50, con prime punte e seconde punte(esterni alti no).
Ognuno fa una classifica dei primi 50, senza dare motivazioni, ma cercando di essere "sportivo", e si danno punti dal primo(50 punti) al cinquantesimo(1 punto).
Quando non posterà più nessuno sommerò i punteggi e farò una classifica finale e si eleggerà il
BEST IN THE WORLD.
Nessun torneo con scontri diretti che non sarebbero giusti e creano malumori(visto l'andazzo...), e che spesso eliminano giocatori che meritano di andare avanti più di altri.
Meglio una normale propria classifica.
Tu cosa ne pensi, Mysto ?
Nessuno scontro diretto, mi sembra giusto.
Sugli esterni alti non saprei. Io tenderei a escluderli, ma significherebbe eliminare giocatori come Ronaldo, Hazard, Bale (se vogliamo), Ribery e Robben. E Gervinho.
Spoiler:
- Mystogan
Sheamus John Cena ha scritto:Mysto apri il topic della 5º.

Domani pomeriggio, oggi è tardi.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
mi unisco a quelli contrari al ban di Santino...è vero che a volte eccede ma dai...son ragazzi!! 

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
apprendo del ban definitivo di Santino solo in questi minuti. io le mie chanche gliele ho date.The monster Abyss ha scritto:capisco che non sono la persona idonea per fare richieste a salettone ma se rivedesse la posizione di santino sarebbe un gesto apprezzato
tra richiami informali, post editati nel silenzio e non ultima la sospensione temporanea penso che di corda gliene ho data anche troppa.
se lui la corda l'hanno usata per impiccarcisi non posso fare nulla.
comunque é abbastanza curioso che chi invocava il ban per gli utenti responsabili della chiusura dei topic delle squadre, adesso rivoglia Santino.
- Sacopus
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Eh no , salettone , non hai capito niente allora.
Il ban di Santino per due settimane è stato sacrosanto.
Tutti (Santino incluso) sapevano (e sanno) che avesse esagerato e che meritasse una punizione.
Nessuno infatti (che io ricordi) se ne è lamentato.
Ora , il punto è questo :
Santino meritava una punizione? Sì.
Meritava questa punizione? Assolutamente no.
Poi oh , se vogliamo andare avanti con le "decisioni unilaterali" (
) fate come vi pare.
Per me è una stronzata bella e buona.
E te lo dice uno a cui Santino stava spesso e volentieri sulle palle.
Il ban di Santino per due settimane è stato sacrosanto.
Tutti (Santino incluso) sapevano (e sanno) che avesse esagerato e che meritasse una punizione.
Nessuno infatti (che io ricordi) se ne è lamentato.
Ora , il punto è questo :
Santino meritava una punizione? Sì.
Meritava questa punizione? Assolutamente no.
Poi oh , se vogliamo andare avanti con le "decisioni unilaterali" (

Per me è una stronzata bella e buona.
E te lo dice uno a cui Santino stava spesso e volentieri sulle palle.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
La verità è che state gestendo un piccolo forum di appassionati come si gestisce un esercito. Sono qui da poco (come "scrittore", perché in realtà seguo il forum e la parte calcio da anni), ma questa mi sembra una situazione ridicola. Topic chiusi, eh ok ci può stare, piccolo ban per santino, e ok.apprendo del ban definitivo di Santino solo in questi minuti. io le mie chanche gliele ho date.
tra richiami informali, post editati nel silenzio e non ultima la sospensione temporanea penso che di corda gliene ho data anche troppa.
se lui la corda l'hanno usata per impiccarcisi non posso fare nulla.
comunque é abbastanza curioso che chi invocava il ban per gli utenti responsabili della chiusura dei topic delle squadre, adesso rivoglia Santino.
Ma la "decisione unilaterale" (!!!!!) di GP non ha veramente senso. Nè nel contenuto nè, tanto meno, nelle modalità.
Che poi criticate tutti Santino per il topic del ritorno a scuola. Io vi ho partecipato, e per 130 pagine si è discusso con contenuti e in maniera costruttiva, soprattutto tra alcuni utenti. Che poi sia stato farcito di prese per il culo, e insulti anche pesanti da parte di altri utenti, non è colpa di Santino, che lì si è sempre comportato come un signore.