No, siete voi che pensate che io sia una sorta di Kim Jong Il intenzionato ad uccidere tutti i criminali o rinchiuderli in campi di concentramento. Non è così.Nicolasblaze ha scritto:Che è completamente diverso dall'opinione con cui hai aperto il discorso.
delitti e pene
-
WrestlinGOD
Re: delitti e pene
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Semplicemente hai espresso inizialmente una visione molto più dura, incentrata sull'idea di pena come punizione.
-
WrestlinGOD
Beh non lo rinnego, infatti l'ho scritto anche nel post sopra. Un minimo di punizione ci dev'essere (altrimenti non c'è l'effetto deterrente); la riabilitazione per far sì che il soggetto non sia recidivo e non torni a delinquere anche.Nicolasblaze ha scritto:Semplicemente hai espresso inizialmente una visione molto più dura, incentrata sull'idea di pena come punizione.
E' vero, la precedenza dovrebbe esser data alle tue, di cure.
TheIena ha scritto:Io mi ritengo con una mentalità superiore agli altri, perché lo sono, adesso basta dire cazzate quello che ho scritto io prima è il giusto, il vostro no, e per vostra informazione io ho più di 18 anni e la mia ragazza è più grande di me di un anno, visto che ci tenete a sapere i fatti miei e gia questo fa capire che io sono più interessante di voi oltre ad avere piu carisma ed essere migliore.
TheIena ha scritto:Io mi ritengo con una mentalità superiore agli altri, perché lo sono, adesso basta dire cazzate quello che ho scritto io prima è il giusto, il vostro no
TheIena ha scritto:Io mi ritengo con una mentalità superiore agli altri
Modesto. ma per esperienza quelli che hanno bisogno di affermare la propria superiorità non sono poi tanto migliori.
Any man who must say, "I am the king" is no true king
Any man who must say, "I am the king" is no true king
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
e 'sti gran cazziTheIena ha scritto: e la mia ragazza è più grande di me di un anno
per il resto

Ultima modifica di Karran il 08/09/2013, 22:28, modificato 3 volte in totale.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
La mia è più grande di due anni -.-
L'uso del congiuntivo.
Il tuo carisma.
La tua superiorita
I tuoi post.
Tu.
Oh Jesus...
Ah se la mettiamo sulla mera intelligenza ho un QI di 154 ma ciò non implica che io o SAPPIA più cose di un Jeff,di un Karran o di un Blingo
L'uso del congiuntivo.
Il tuo carisma.
La tua superiorita
I tuoi post.
Tu.
Oh Jesus...
Ah se la mettiamo sulla mera intelligenza ho un QI di 154 ma ciò non implica che io o SAPPIA più cose di un Jeff,di un Karran o di un Blingo
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Secondo me il post non lo ha scritto lui,lo dico perché ho ragioneKarran ha scritto:
Post Of The Year
a mani bassissime

E cosa pensi del fatto che non molti anni fa degli omosessuali si dicessero le stesse cose che dici oggi dei pedofili? Avevano ragione o si sbagliavano? E se si sbagliavano all'epoca sugli omosessuali non è possibile che ci sbagliamo oggi sui pedofili? L'omosessualità è una deviazione dell'orientamento sessuale e la pedofilia invece come la definiresti?
JT
JT
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! Ragazzi, questa è storia!