Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- undertaker
- Città: corleone
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
comunque,INOKI FOREVER nel main sarebbe un grosso acquisto...portatelo qui e bannatelo nella sezione news,la sezione news va vista come nxt,dopo che si fanno le ossa nella sezione news i piu' meritevoli bisogna draftarli nel main.
C'è rimasto anche troppo nella sezione news, un INOKI FOREVER come Kassius Ohno in pratica.undertaker ha scritto:comunque,INOKI FOREVER nel main sarebbe un grosso acquisto...portatelo qui e bannatelo nella sezione news,la sezione news va vista come nxt,dopo che si fanno le ossa nella sezione news i piu' meritevoli bisogna draftarli nel main.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ci stavamo lavorando.undertaker ha scritto:comunque,INOKI FOREVER nel main sarebbe un grosso acquisto...portatelo qui e bannatelo nella sezione news,la sezione news va vista come nxt,dopo che si fanno le ossa nella sezione news i piu' meritevoli bisogna draftarli nel main.
Il team creativo stava pensando ad una stable formata dal Principe, Sallent, ShellShocked e INOKI come ultimo acquisto, però due galli nello stesso pollaio(Principe e Sallent) potrebbe far sciogliere troppo velocemente il gruppo. Poi, sai, lo stesso Principe si occuperebbe del booking, quindi non si sa cosa potrebbe inventarsi

- undertaker
.Tarver ha scritto:
C'è rimasto anche troppo nella sezione news, un INOKI FOREVER come Kassius Ohno in pratica.
in compenso ai vari principe,tredeepuntisedici e santino li bannerei dal forum e li manderei a farsi le ossa
nella sezione commenti ,e se dopo 1/2 anni miglioreranno li porterei di nuovo nel main.
oh,parrebbe na minchiata colossale ma l'idea in fondo in fondo non sarebbe male,pensateci staff del sito
Quasi quasi modifico il mio voto e di regalo un +1undertaker ha scritto: in compenso ai vari principe,tredeepuntisedici e santino li bannerei dal forum e li manderei a farsi le ossa
nella sezione commenti ,e se dopo 1/2 anni miglioreranno li porterei di nuovo nel main.
oh,parrebbe na minchiata colossale ma l'idea in fondo in fondo non sarebbe male,pensateci staff del sito
- James Butler
- Città: Tokyo
.Tarver Utente dell'anno..Tarver ha scritto:
C'è rimasto anche troppo nella sezione news, un INOKI FOREVER come Kassius Ohno in pratica.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: Worst Users' Tournament (Troll, Fake, Unbearable include
Y2J Paguro ha scritto: Karran non deve partire.[/spoiler]

- undertaker
se mi dai +1 mi offendo,o + 4 o nadaDolphFF ha scritto:
Quasi quasi modifico il mio voto e di regalo un +1
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Arrivi tardi.James Butler ha scritto:
.Tarver Utente dell'anno.
Io l' ho già eletto in tempi non sospetti {ieri, credo. O l' altroieri}
Ultimamente è tagliente come un F1 Fabriano.
Ultima modifica di DenisPirola il 19/07/2013, 11:28, modificato 1 volta in totale.
.TaglienteJames Butler ha scritto:
.Tarver Utente dell'anno.
:O Ridendo e scherzando secondo me hai avuto un'ideona! Altro che test d'ingresso... Ci si iscrive entrando direttamente nella sezione ""NXT"" con un mod à la Bill DeMott (molestie sessuali escluse magari).undertaker ha scritto:
in compenso ai vari principe,tredeepuntisedici e santino li bannerei dal forum e li manderei a farsi le ossa
Geniaccio.
PS: Spettacolare come Two(empty)Headed Boy si faccia smerdare da chiunque ma continui a fare lo snob.
Spettacolare è spettacolare, non vorrai mica spiegazioni.
- James Butler
Sto facendo testamento, ti inserisco nelle ultime volontà come beneficiario unico..Tarver ha scritto:
.Tagliente
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Tutta la barba a lui, dunque?James Butler ha scritto:
Sto facendo testamento, ti inserisco nelle ultime volontà come beneficiario unico.
- James Butler
Ovviamente. Anche i peli sotto le ascelle, che ci tiene.Karran ha scritto: Tutta la barba a lui, dunque?