WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE Monday Night RAW - 08/07/2013 | Six Days Away!

Messaggio da salettone »

celticwarrior87 ha scritto:Assolutamente adesso non è pronto.

La chiave è questa:

Soluzione a breve termine Bryan,a medio lungo Sheamus.
Ripeto gli altri non credo possano vincere,poi oh non si sa mai.

Personalmente comunque non mi fascerei la testa se Bryan dovesse non vincere il Money in the Bank perchè nell'ultimo mese l'hanno plasmato talmente tanto che paraddossalmente (che poi tanto paradossale non è) non ne ha bisogno.
personalmente è da almeno un mese che dico che Bryan non ha alcun bisogno del MITB per andare contro Cena.
anzi per assurdo potrebbe anche essere dannoso

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Il televoto :serious:

mi ha fatto anche sorridere il solito malatissimo segmento isterico dei McMahon eh, pubblico di marionette, funzionale alla riuscita.

vi meritate di meglio

Brad Maddox :serious:

altra ottima vittoria per Danielson.
Ziggler nsomma.
Henry/Cena buon 1980.
Christian :)
cazzo fa Ryback :divertito1:

molto bella e riuscita la parte "teatrale" del debutto della Wyatt Family. fastidiosissimo il coro Husky Harris.

Bryan inizia a diventare telefonato. spero che non sia il preludio di una sorpresona a minchiam.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sacopus ha scritto:
:perso:
Beh per me calcio e wrestling stanno sullo stesso piano e sono affezzionato a Christian quasi quanto la squadra per cui faccio il tifo,in più è una stupida frase da dire l'importante è ciò che uno pensa veramente.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sacopus ha scritto:
:perso:
Questo è fottutissimo e purissimo amore, io adoro Bryan ma non smerderei mai l'inter per lui !

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Il finale mi lascia molti dubbi sulle possibilità di vittoria di Bryan.
Resta comunque il favorito numero uno.
A meno che non vogliano ripetere il giochetto dello scorso anno (con Cena/Big Show), con Punk che vince il money in the bank e poi non incassa per l'intervento di Lesnar. Ma sarebbe troppo prevedibile.
Sarebbe bellissima una vittoria di Christian, ma anche quella in questo momento avrebbe poco senso.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

salettone ha scritto: anzi per assurdo potrebbe anche essere dannoso
solo con l'incasso a """sorpresa"""
diversamente assolutamente no.

tra l'altro secondo me "la sconfitta con onore" è da scartare. è solo un auto-parata di culo, qualora le cose non andassero come devono.
deve vincere. o altrimenti è tutto un girare in tondo, per non arrivare mai al punto.

la paura è che arrivati al conto, si accorgeranno di avere due top face (o anche tre) drammaticamente più over di Cena.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

celticwarrior87 ha scritto:
Beh per me calcio e wrestling stanno sullo stesso piano e sono affezzionato a Christian quasi quanto la squadra per cui faccio il tifo,in più è una stupida frase da dire l'importante è ciò che uno pensa veramente.
Personalmente il wrestling ha superato (anche se di poco) il calcio da tanto tempo.

Però boh , pensavo fossi più legato al calcio che al wrestling.

La frase da dire è stupida , lo so , infatti ho messo la faccina per farti capire che era un post ironico.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Il MITB rosso NON può NON essere di Bryan!

Interessante anche la gestione dei vari match sanciti da Vickie, credevo terminassero tutti in no-contest, DQ o per interferenze varie, invece ci hanno concesso nella stessa serata due sconfitte da parte di Orton e di Sheamus! BESTIALE!!!

Sulla presenza di Kane a MITB non mi sbilancio, come non mi sbilancio per quanto riguarda il MITB azzuro, dove, Ambrose a parte, non vedo nessuno ma proprio nessuno pronto nè in una rampa di lancio tale che lo possa portare al titolo.

Bene bene praticamente tutti i match, soprattutto Bryan & Sheamus, ma anche Shield vs Tons Of Funk non mi è dispiaciuto affatto.. Comunque vedere Tensai e Clay "bruciati" così dai loro personaggi lascia un po' di amaro in bocca, potrebbero essere molto più credibili...

Ma BIG SHOW?! Che fine ha fatto?

Il pubblico?! OSCENO! Cori "Husky Harris", pop della madonna per Cena, Sheamus, Orton e KAITLYN! :schifato:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Bryan non ha bisogno della valigetta, però la valigetta ha "bisogno" di Bryan. Se Bryan vince deve incassarla in stile Rob Van Dam, usandola come una normale title shot.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Pubblico da pedate nei coglioni, sono riusciti a "disturbare" un (ri)debutto che aspettavo da più di un anno. Morite male.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sacopus ha scritto:
Personalmente il wrestling ha superato (anche se di poco) il calcio da tanto tempo.

Però boh , pensavo fossi più legato al calcio che al wrestling.

La frase da dire è stupida , lo so , infatti ho messo la faccina per farti capire che era un post ironico.
Poi è ovvio che son due cose totalmente differenti.
Certo che non baratterei l'ultima Coppa Italia con una vittoria di CC nel MITB,però è il mio wrestler preferito e potessi fare qualcosa per lui lo farei.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Solo io ho notato che inizia ad esserci sempre di più un assottigliamento della distinzio tra heel e face?
Punk continua ad aver ancora un "buon" rapporto con Heyman. (Tant'è che lo ha pure difeso a Sd)
Ziggler continua la sua relazione con AJ e la collaborazione con Big E.

Inoltre è da settimane che continuiamo a vedere match Face/Face o Heel/Heel. Tutto ciò mi pare non sia mai accaduto negli ultimi anni.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

[youtube][/youtube]

Ecco il video del debutto della Family.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Debutto della family che mi è piaciuto moltissimo, anche il pubblico ha reagito bene, peccato solo per quei cori alla fine(spero però che non diventino un abitudine dio santissimo).

Poi: ma cosa diavolo voleva dire l'angle con dolph? Lui che parla e non si capisce un cazzo, commentatori che gli parlano sopra, telecamere impazzite che non san più che fare, boh.
Cioè mi dispiace per lui, è venuta fuori na roba stra-caotica.

Sacher

Messaggio da Sacher »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
solo con l'incasso a """sorpresa"""
diversamente assolutamente no.

tra l'altro secondo me "la sconfitta con onore" è da scartare. è solo un auto-parata di culo, qualora le cose non andassero come devono.
deve vincere. o altrimenti è tutto un girare in tondo, per non arrivare mai al punto.

la paura è che arrivati al conto, si accorgeranno di avere due top face (o anche tre) drammaticamente più over di Cena.
According to Dave Meltzer, there is talk in WWE of having John Cena vs. Daniel Bryan for the WWE Title as the main event of Summerslam. While things could change, right now it's expected that Bryan would remain a babyface for the match.

Meltzer also speculated that this match would be part of WWE's plan to give John Cena "legend" status by having him beat The Rock, survive Ryback and Mark Henry, and defeat Bryan in a possible match-of-the-year in a short period of time.
:intelligente:

Rispondi