Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Bisogna farvi il disegnino ogni volta?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DolphFF ha scritto:Mi fa sorridere vedere che in questo forum le gang-bang non passano mai di moda (e non vengono quasi mai punite).
Forse perchè portate avanti sempre dai soliti utenti?
Forse siamo tutti pericolosissimi clandestini.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DolphFF ha scritto:Mi fa sorridere vedere che in questo forum le gang-bang non passano mai di moda (e non vengono quasi mai punite).
Non c'è nessuna gang-bang qui, Dolph.
Il tutto ha raggiunto un clima surreale perché, nonostante svariati tentativi, la discussione non ha mai raggiunto un aspetto concreto, limitandosi ad uno sbattere i piedi a terra.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Forse siamo tutti pericolosissimi clandestini.
Ahah divertente.
Però ora impara a leggere invece che ad interpretare a cazzum, bimbo

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

A me fa sorridere il fatto che Monopoli è a mezz'ora da Bari.
Non Roccacannuccia, Bari.
Fai il pendolare e non rompere i coglioni, perdio.

I vari WWEOnlyRetard e DolphFF neanche li calcolo, stanno sempre a piangere per qualcosa, crescete pure voi perdio.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

O forse perché anche nella vita reale la persona in questione si sentirebbe dire le stesse identiche cose da persone capaci di ragionare?
Oppure potrei rispondere: "Mi fa sorridere vedere che in questo forum ci siano utenti che pensano si viva nel paese dei balocchi, dove ci si vuole tutti bene, e che quando qualcuno dice delle cose sensate ci si chiude a riccio e ci si ripari dietro il solito piedistallisti cattivi.
E mi fa ancora più sorridere che spesso questi utenti non abbiano partecipato minimamente alla discussione in questione."

Ah, basterebbe citare Dude Love, che ha postato molto qui dentro, per smontare la tesi della gang-bang portata avanti dai soliti utenti maledetti. Oppure pure lui è cattivo :perso: ???

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

Karran ha scritto: Non c'è nessuna gang-bang qui, Dolph.
Il tutto ha raggiunto un clima surreale perché, nonostante svariati tentativi, la discussione non ha mai raggiunto un aspetto concreto, limitandosi ad uno sbattere i piedi a terra.
Quindi, correggimi se sbaglio, insultare (nascondendosi in un "sarcasmo" a posteriori) e deridere in massa un utente "bambinesco", lo trovi corretto e sensato?
Senza polemica verso di te, che solitamente esprimi concetti con metodi che apprezzo

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

Y2J Paguro ha scritto: O forse perché anche nella vita reale la persona in questione si sentirebbe dire le stesse identiche cose da persone capaci di ragionare?
Oppure potrei rispondere: "Mi fa sorridere vedere che in questo forum ci siano utenti che pensano si viva nel paese dei balocchi, dove ci si vuole tutti bene, e che quando qualcuno dice delle cose sensate ci si chiude a riccio e ci si ripari dietro il solito piedistallisti cattivi.
E mi fa ancora più sorridere che spesso questi utenti non abbiano partecipato minimamente alla discussione in questione."

Ah, basterebbe citare Dude Love, che ha postato molto qui dentro, per smontare la tesi della gang-bang portata avanti dai soliti utenti maledetti. Oppure pure lui è cattivo :perso: ???
Pagine e pagine in cui abbiamo (si, sono stato uno dei primi a partecipare al topic :/ ) ripetuto tutti la stessa cosa senza successo, visto che l'utente ha assunto un comportamento "a riccio".
A cosa porta passare ora a deriderlo e insultarlo?

@Nicolasblaze: tranquillo, io invece tendo a ignorare le persone che non comprendono quello che leggono. Continuiamo ad ignorarci a vicenda e vivremo meglio

Nicolasblaze

DolphFF ha scritto:
@Nicolasblaze: tranquillo, io invece tendo a ignorare le persone che non comprendono quello che leggono. Continuiamo ad ignorarci a vicenda e vivremo meglio
Ti chiederei se è difficile ignorare te stesso, ma sono certo che non sia in grado di porti il problema. Tira dritto, campione.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

DolphFF ha scritto:
Quindi, correggimi se sbaglio, insultare (nascondendosi in un "sarcasmo" a posteriori) e deridere in massa un utente "bambinesco", lo trovi corretto e sensato?
Senza polemica verso di te, che solitamente esprimi concetti con metodi che apprezzo
Ma Cristo, Dolph. Ma da dove nasce questa insulsa idea che un forum debba essere un circolo di Orsoline?
Fino a prova contraria, un forum è una fetta di mondo. Fatta da utenti che altro non sono che persone.
E le persone, nel mondo, parlano, discutono, si incazzano, si mandano a fare in culo, e si prendono anche a cazzotti a volte. E poi vanno a farsi una birra, una risata, una pacca sulla spalla. E poi di nuovo incazzature e bestemmia. E via così.

Se c'è una cosa che aborro è proprio il buonismo.
E vuoi sapere perché? Perché è finto. Ipocrita.

Preferisco che una persona mi dia un calcio nelle palle, se sbaglio, piuttosto che fare il finto comprensivo di 'sto cazzo che "dai, va tutto bene", per poi andare a dire all'amico che sono un cazzone.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

DolphFF ha scritto: Pagine e pagine in cui abbiamo (si, sono stato uno dei primi a partecipare al topic :/ ) ripetuto tutti la stessa cosa senza successo, visto che l'utente ha assunto un comportamento "a riccio".
A cosa porta passare ora a deriderlo e insultarlo?

Si, va beh, paese dei Balocchi.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

DolphFF ha scritto: Quindi, correggimi se sbaglio, insultare (nascondendosi in un "sarcasmo" a posteriori) e deridere in massa un utente "bambinesco", lo trovi corretto e sensato?
Scusa eh, ma dopo un pò che ti ci metti a dargli tutti i consigli più sensati e non ricevi nessun feedback diverso dal "vi vado in culo e porto 6", cosa puoi fare se non rifugiarti nell'ironia e nel sarcasmo?
Spoiler:
Insulto di massa in chiave cinematografica
Immagine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Karran, però se si ragiona così ("il forum non è un luogo per signorine, nella vita reale ci si insulta, ecc.") poi non si deve chiedere un ban per la minima cavolata se qualche discorso non ci sta bene... rendiamolo allora del tutto libero e uncensored.

Nicolasblaze

Colosso ha scritto:Karran, però se si ragiona così ("il forum non è un luogo per signorine, nella vita reale ci si insulta, ecc.") poi non si deve chiedere un ban per la minima cavolata se qualche discorso non ci sta bene... rendiamolo allora del tutto libero e uncensored.
L'unica cosa che danneggia sono troll e spammer. E a quello servono i mod.

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

Karran ha scritto: Ma Cristo, Dolph. Ma da dove nasce questa insulsa idea che un forum debba essere un circolo di Orsoline?
Fino a prova contraria, un forum è una fetta di mondo. Fatta da utenti che altro non sono che persone.
E le persone, nel mondo, parlano, discutono, si incazzano, si mandano a fare in culo, e si prendono anche a cazzotti a volte. E poi vanno a farsi una birra, una risata, una pacca sulla spalla. E poi di nuovo incazzature e bestemmia. E via così.

Se c'è una delle cose che più aborro è proprio il buonismo.
E vuoi sapere perché? Perché è finto. Ipocrita.

Preferisco che una persona mi dia un calcio nelle palle, se sbaglio, piuttosto che fare il finto comprensivo di 'sto cazzo che "dai, va tutto bene", per più andare a dire all'amico che sono un cazzone.
Nulla da eccepire, il finto moralismo/buonismo lo odio anche io.
La mia domanda era: a cosa serve accanirsi su di lui?
Cambia idea? No.
E' utile al topic? No.
Serve a farsi fighi? Purtroppo, per alcuni utenti, si. Che poi, il figo da forum..

Per tutti: cortesemente, se davvero avete piacere a discutere con me (cosa di cui dubito), andiamo avanti via pm.

Bloccato