WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da woo woo woo man »

Ho più hype forse per Payback che per WM :-

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

AndreaBronx ha scritto:
vista l'assenza forzata di Fandango si sarebbe potuto rinunciare al TT e riproporlo in un secondo momento .
Axel in quel contesto c'entra poco e niente francamente ed oltretutto risulterebbe di difficile gestione sia un suo successo (con titolo annesso) che una sua sconfitta (non dovrebbe subire il pin ed andrebbe tutelato . Inoltre che fai ?? lasci ancora il titolo a Barret :sconsolato: o lo ridai ancora a Miz :facepalm2: ) .

Una vittoria sporca di Sandow in ppv contro un big come Sheamus avrebbe significato molto per Mr. ''You're welcome''
c'entra davvero poco: Immagine

al momento hai più senso Axel che gli altri tre che se la contendevano. e poi se vogliono lanciarlo, questo infortunio di Fandango è una manna dal cielo

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

AndreaBronx ha scritto: vista l'assenza forzata di Fandango si sarebbe potuto rinunciare al TT e riproporlo in un secondo momento .
Axel in quel contesto c'entra poco e niente francamente ed oltretutto risulterebbe di difficile gestione sia un suo successo (con titolo annesso) che una sua sconfitta (non dovrebbe subire il pin ed andrebbe tutelato . Inoltre che fai ?? lasci ancora il titolo a Barret :sconsolato: o lo ridai ancora a Miz :facepalm2: ) .

Una vittoria sporca di Sandow in ppv contro un big come Sheamus avrebbe significato molto per Mr. ''You're welcome''
Eh ma tu commenti la scelta in base ai risultati che vorresti vedere...non ha senso..

Io allora potrei dirti: ha più bisogno della vetrina del PPV per una vittoria l'esordiente Axel o Sheamus contro un midcarder?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Mi pareva una cagata, però effettivamente avete ragione, andando per esclusione il match che merita di stare fuori dalla card è Sheamus vs Sandow; diciamo che è un "peccato" lasciare fuori un match della midcard che per una volta viene costruito sufficientemente.
AJ vs Kaitlyn è stato paradossalmente sfruttato poco, il background da utilizzare per un feud tra le due ci sarebbe eccome, invece si sono limitati a questa (buona) trovata del tranello di AJ per riprendere non troppo approfonditamente i loro rapporti passati; volendo è una rivalità che potrebbe essere sviscerata ulteriormente dopo Payback, peccato solo ci sia Kaitlyn e non una worker un pelo migliore.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

salettone ha scritto:valutando le varie costruzioni, nel pre-show ci dovrebbe essere il match per il WHC. :-
Immagine

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Baboden ha scritto:
Eh ma tu commenti la scelta in base ai risultati che vorresti vedere...non ha senso..

Io allora potrei dirti: ha più bisogno della vetrina del PPV per una vittoria l'esordiente Axel o Sheamus contro un midcarder?
Dicevo semplicemente che piuttosto che inserire all'ultimo secondo Axel in un match in cui non c'entra nulla (intendo come storyline tra Miz-Fandango e Barret , il riferimento al padre è invece legittimo ed altamente evocativo e proprio per questo piu essere sfruttato con una storyline piu elaborata e non raffazzonata come questa) era meglio rimandare il TT al prossimo ppv e mettere Sheamus vs Sandow nella card.
Oltretutto non vedo perchè Axel , arrivato da meno di un mese e con ancora tutto da dimostrare , meriti un posto nella card piu di Sandow che ha un ottimo personaggio ed ottime prospettive e credo che non abbia mai avuto un single match serio in ppv ...

Non credo che per il ri-esordiente Axel sarebbe stato un dramma o un immediato depush saltare un ppv ad un mese dal debutto mentre Sandow meritava una vetrina importante contro un avversario importante.

tutto qua ,poi sono opinioni soggettive . Stiamo parlando di chi preferiremmo vedere in ppv e di quale match/wrestler meriti suddetta vetrina secondo noi .

Il fatto che commento in base ai risultati che mi auspico , di cui tu mi accusi , sinceramente non l'ho capito
Ultima modifica di AndreaBronx il 11/06/2013, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

salettone ha scritto: c'entra davvero poco: Immagine

al momento hai più senso Axel che gli altri tre che se la contendevano. e poi se vogliono lanciarlo, questo infortunio di Fandango è una manna dal cielo
Se Axel vince avrò un pò di commozione proprio legata all'immagine postata.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

va beh, ci ho ripensato anchio. tanto sarebbero statii 7-8 minuti brogue kick. niente di imprescindibile.
faceva stano con la card vuota.

Baboden

Messaggio da Baboden »

AndreaBronx ha scritto: Dicevo semplicemente che piuttosto che inserire all'ultimo secondo Axel in un match in cui non c'entra nulla (mentre tra Fandango-Miz e Barret qualcosa c'era) era meglio rimandare il TT al prossimo ppv e mettere Sheamus vs Sandow nella card.
Oltretutto non vedo perchè Axel , arrivato da meno di un mese e con ancora tutto da dimostrare , meriti un posto nella card piu di Sandow che ha un ottimo personaggio ed ottime prospettive e credo che non abbia mai avuto un single match serio in ppv ...

Non credo che per il ri-esordiente Axel sarebbe stato un dramma o un immediato depush saltare un ppv ad un mese dal debutto mentre Sandow meritava una vetrina importante contro un avversario importante.

tutto qua ,poi sono opinioni soggettive . Stiamo parlando di chi preferiremmo vedere in ppv e di quale match/wrestler meriti suddetta vetrina secondo noi .

Il fatto che commento in base ai risultati che mi auspico , di cui tu mi accusi , sinceramente non l'ho capito
Intendevo che tu dici che un motivo per volere Sheamus vs Sandow in PPV, è il fatto che a Sandow farebbe comodo una vittoria in PPV.
Ma chi ti dice che Sandow vinca?

Per questo, andando dietro al tuo ragionamento, ti ho detto che ipotizzando invece la vittoria di Sheamsu (che per inciso a mio avviso è più probabile), comprendi come una vittoria su un midcarder non abbia questo gran valore per l'irlandese, e può benissimo essere relegata nel pre show.

Il discorso su Axel che è qui da un mese mentre Sandow da un anno, perdonami ma non ha alcun senso.

Comunque lungi da me giudicare le tue preferenze...si parlava solo delle motivazioni alla base delle scelte della federazione, mica ti voglio far cambiare idea...io mangio la pizza con la maionese, figurati se mi metto a giudicare i gusti di qualcuno..

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

la storica pizza di Bado
Immagine

quanti ricordi

Baboden

Messaggio da Baboden »

Un mio collega di Cesenatico mi ha preso per il culo tutto l'inverno.
Settimana scorsa è venuto giù a cena.
Non mi ha più preso in giro.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

La Rossini spacca.
Non rovinatemi una delle poche cose apprezzabili di Pesaro.

Baboden

Messaggio da Baboden »

:love:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Non darei da mangiare quella roba manco al mio piu' acerrimo nemico.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Va beh, è Pesaro, che pretendete :ammiccante:

Rispondi