*BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: *BREAKING NEWS* Jack Swagger arrestato!

Messaggio da The master of ROH »

Lo metto qui
[youtube][/youtube]

A un certo punto escono dalla Kayfabe

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The master of ROH ha scritto:Lo metto qui
[youtube][/youtube]

stavo per postarlo io, comunque per come lo stanno difendendo ho forti dubbi che vogliano prendere provvedimenti nei suoi confronti, sopratutto perché sono passati 4 giorni dal fatto e non sia hanno notizie. anzi hanno continuato a spingerlo.

inoltre:
Press Release: WWE Invites Glenn Beck to RAW

- WWE issued the following today:

WWE® INVITES GLENN BECK TO GET RAW

STAMFORD, Conn., February 22, 2013 – WWE has extended an invitation to talk show host and political commentator, Glenn Beck to appear live this Monday on Raw, in response to a segment that aired on TheBlaze TV yesterday. In the segment, Beck references WWE as “stupid wrestling people,” when criticizing a recent WWE storyline involving WWE characters Heavyweight Champion Alberto Del Rio®, Jack Swagger® and Zeb Colter®. WWE is giving Beck the opportunity to address our 14 million weekly viewers and our global fan base, as he believes we are offending our “conservative” fans with this storyline.

Similar to other television shows and feature films, WWE is in the entertainment business, creating fictional characters that serve as protagonists or antagonists. To create compelling and relevant content for our audience, it is important to incorporate current events into our storylines. WWE is creating a rivalry centered on a topical subject that has varying points of view. This storyline was developed to build the Mexican American character Del Rio into a hero given WWE’s large Latino base, which represents 20 percent of our audience.

lordsofpain.net

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]

sarà contento Colosso :-

Alex89
Città: Taranto

Messaggio da Alex89 »

Quella che sto per dire è solo un'opinione, non una realtà di fatto ne ha pretesa di esserlo:

Ma perchè sospendere Swagger ADESSO???

Lo si porta al Match titolato di WM e lo si fa perdere, lo si fa pestare da qualcuno e sospensione/licenziamento.
In questo modo la WWE non deve riscrivere tutto daccapo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

CultOfWorldWrestling ha scritto:
Sono stato un ex dipendente della wwe responsabile delle relazioni estere
E ti sei ridotto a "vantartene" nel topic "Leave a Comment" delle news di Tuttowrestling...dispiace. :(

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Quel video è stato postato ieri,quindi ho subito pensato che avessero deciso di mandare comunque Jack a Wrestlemania,tuttavia la WWE l'ha reso privato,quindi qualche dubbio ancora ce l'ho. Tuttavia voglio ancora sperarci,il match a WM lo voglio ancora vedere,anche se Swagger dovesse jobbare.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

[youtube][/youtube]

questa risposta e' da 20 minuti di applausi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Non so perchè ma questo video lo apprezzo davvero tanto.
Applausi a loro e alla WWE che ha avuto le "palle" di fare una cosa del genere uscendo dalla kayfabe in maniera così netta e prepotente.

Quel "let's get back in character" mi piace da matti.

Ah, se volevano punire Swagger non credo che mandavano avanti la storia in questo modo, invece mi pare che l'importanza di essa sia cresciuta a dismisura nell'ultima settimana.
Insomma, mi pare che sia diventata molto popolare visto che se ne è parlato anche da altre parti, sbaglio?
Quindi tutto questo fallimento non lo trovo nella storyline.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

"E' tutto un work."

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

.Tarver ha scritto:Non so perchè ma questo video lo apprezzo davvero tanto.
Applausi a loro e alla WWE che ha avuto le "palle" di fare una cosa del genere uscendo dalla kayfabe in maniera così netta e prepotente.

Quel "let's get back in character" mi piace da matti.

Ah, se volevano punire Swagger non credo che mandavano avanti la storia in questo modo, invece mi pare che l'importanza di essa sia cresciuta a dismisura nell'ultima settimana.
Insomma, mi pare che sia diventata molto popolare visto che se ne è parlato anche da altre parti, sbaglio?
Quindi tutto questo fallimento non lo trovo nella storyline.
come detto, se son furbi usano il tutto in storyline (magari omettendo l'uso di Ganja). hanno trovato della pubblicità gratuita e certamente non se la lasciano sfuggire.

CultOfWorldWrestling
Città: cultofworldwrestling.blogspot.com
Contatta:

Messaggio da CultOfWorldWrestling »

Baboden ha scritto:
E ti sei ridotto a "vantartene" nel topic "Leave a Comment" delle news di Tuttowrestling...dispiace. :(
Beh ci hai quasi preso, sono stato licenziato da poco dalla wwe perchè sono dovuto stare a badare ai problemi della mia famiglia, nonchè i miei genitori, e sono costretto a stare qui in Italia, dove di lavoro serio ce poco se non hai raccomandazioni (ah, ora ricordo perchè me ne sono andato), a costruire un sito dove si parla di vicende vissute nella pelle, che solo un dipendente wwe può capire, intanto di vedere come si evolve la situazione lavorativa. Poi posso anche sbagliarmi, ma da quello che ho visto in Italia il miglior sito di wrestling è questo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Uno dei promo più veri ed intelligenti della storia del pro-wrestling.
Geniale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Giù il cappello

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

CultOfWorldWrestling ha scritto: Beh ci hai quasi preso, sono stato licenziato da poco dalla wwe perchè sono dovuto stare a badare ai problemi della mia famiglia, nonchè i miei genitori, e sono costretto a stare qui in Italia, dove di lavoro serio ce poco se non hai raccomandazioni (ah, ora ricordo perchè me ne sono andato), a costruire un sito dove si parla di vicende vissute nella pelle, che solo un dipendente wwe può capire, intanto di vedere come si evolve la situazione lavorativa. Poi posso anche sbagliarmi, ma da quello che ho visto in Italia il miglior sito di wrestling è questo.
Se parli e scrivi l'inglese come scrivi, e presumo parli, l'Italiano credo che tu al massimo possa essere stato un impiegato dell'UCAS.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

CultOfWorldWrestling ha scritto: Beh ci hai quasi preso, sono stato licenziato da poco dalla wwe perchè sono dovuto stare a badare ai problemi della mia famiglia, nonchè i miei genitori, e sono costretto a stare qui in Italia, dove di lavoro serio ce poco se non hai raccomandazioni (ah, ora ricordo perchè me ne sono andato), a costruire un sito dove si parla di vicende vissute nella pelle, che solo un dipendente wwe può capire, intanto di vedere come si evolve la situazione lavorativa. Poi posso anche sbagliarmi, ma da quello che ho visto in Italia il miglior sito di wrestling è questo.
No figurati, era solo che avevo visto un paio di tuoi post in quella sezione (che è tipo un gulag, per tua informazione)...

Anzi, mi sembri anche molto educato e se la tua storia dovesse essere vera (permetti il dubbio, ma sai, in questo forum ne sono passate tante d storie strane...) sarà sicuramente interessante leggerla.

Rispondi