WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashville

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
lestatsv
Città: roma

Re: WWE Monday Night RAW | February 11th | Live from Nashvil

Messaggio da lestatsv »

Io personalmente credo che tutto questa negatività sia dovuta principalmente al fantawrestling che ognuno si crea nella testa..
Mi spiego meglio,
Punk-Taker: Idea uscita non so neanche da dove o come ma che insieme all'idea del TT farà si che qualsiasi altra cosa verrà proposta per Punk a WM non riesca a reggere il confronto e pertanto deluderà molti fans....

Spero di essermi spiegato bene....

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

Da Night of Champion la gestione di Punk lascia a desiderare, però tutto veniva giustificato nella prospettiva di un Rock-Punk che doveva fare sfracelli.
Così non è. Ad ora questa RTWM, a mio giudizio è deludente.
E' logico aspettarsi da un palcoscenico che comprende The Rock, Punk, Cena e volendo anche Lasnar uno spettacolo migliore di quello a cui stiamo assistendo.

Aspettiamo ...

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Il feud Rocky/Punk mi è piaciuto fino al loro match alla Rumble.

Mi ha gasato parecchio.

Il match l'ho interpretato in un modo mio quindi anch'esso m'è piaciuto.

Però dopo la RR hanno calato drasticamente la qualità del feud.

Aspetterò la fine della RTWM per giudicare , però spero e pretendo facciano qualcosa di più.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Voi davvero siete contenti di QUESTO Punk - Rocky? Cioè sembra un Cena - Miz qualunque sto feud. Promo memorabili? Il primo del 7 gennaio, poi basta.

E' di un piattume devastante, complice anche il fatto che Rocky c'è una settimana si e una no.
Il promo di lunedì poi.. Se questo è il modo di hypare il title match di domenica hanno sbagliato in pieno, non basta un Punk che si riprende la cintura e basta.
Io sono stra-deluso da questo feud e dalla scelta di levare a Punk il titolo vedendo tuto questo.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma fino alla Rumble eravamo tutti soddisfatti, bene o male.
Il problema è il post: proponi la rivincita tra Punk e Rock? Bene, appronfondisci la rivalità; invece nulla è avvenuto.
Rock e Cena si dovranno affrontare a Wrestlemania? Bene, proponi qualcosa che possa ricollegare le loro strade, invece di presentare come congiunzione tra i due solo il fatto che Cena sceglie di sfidare il campione WWE a Wrestlemania.
Triple threat a Wrestlemania? Meglio ancora, Cena avrebbe potuto interagire sia con Punk che con Rock, invece niente pure qui.

E il problema non sono i Rock Concert o le storielle che racconta, queste ci sono sempre state(così come non è il fatto che Rock sia mancato in una puntata di Raw); il problema è che non sono state accompagnate da ulteriori concreti elementi di faida tra i due.

Se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, il fatto che non abbiano lavorato su Punk vs. Rock, potrebbe significare che ci vogliono lavorare dopo EC, aggiungendo a Cena.
Poi, va beh, c'è il bicchiere mezzo vuoto: "freghiamocene e pensiamo a costruire solo a Cena vs. Rock nelle successive 6 settimane". Ipotesi altamente plausibile.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Avevo quasi finito il post e invece poi arriva un Paguro e ne scrive praticamente uno uguale. :arrabbiato:
Ultima modifica di salettone il 13/02/2013, 21:23, modificato 1 volta in totale.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

Baboden ha scritto:
VCredo che tu non abbia letto il mio post precedente.

O almeno non l'abbia capito.
Hai ragione non l'ho letto :LOL2:

BITW365

Messaggio da BITW365 »

Il match Punk vs The Rock si scriveva da solo, Punk dopo 434 giorni di regno meritava di perdere dopo una sfida epica, senza interferenze e non con quel mezzo screwjob senza senso. Così anche The Rock ne sarebbe uscito meglio, lui stesso meritava di riconquistare il titolo dopo un match più consistente.

Anche il dopo RR ci mostra un confronto che non ingrana e questo danneggia soprattutto The Rock che rischia di essere un semplice campione di transizione, uno che deve solo traghettare il wwe title a John Cena a WM.

Certo, mancano ancora 6/7 settimane a WM, la wwe ha ancora il tempo per stupirci alla grande.

Ma con la qualità dei protagonisti che può mettere in campo, la wwe potrebbe e dovrebbe stupirci sempre.

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

vista ora la puntata..
devo dire che forse mi ha esaltato piu l'imitazione di booker t fatta da jericho che 3/4 di show... salvo il match tra y2j e bryan ed altre poche cose, tra cui lo shield... complessivamente non mi è piaciuta tantissimo...

ah mi permetto di aprire un'altra campagna: dopo il #freenatalya ed il #freechristian cage...

#freebloom

Immagine

:horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific:

yamazua

Messaggio da yamazua »

BITW365 ha scritto:Il match Punk vs The Rock si scriveva da solo, Punk dopo 434 giorni di regno meritava di perdere dopo una sfida epica, senza interferenze e non con quel mezzo screwjob senza senso. Così anche The Rock ne sarebbe uscito meglio, lui stesso meritava di riconquistare il titolo dopo un match più consistente.

Anche il dopo RR ci mostra un confronto che non ingrana e questo danneggia soprattutto The Rock che rischia di essere un semplice campione di transizione, uno che deve solo traghettare il wwe title a John Cena a WM.
.

Più che altro la Royal Rumble e la sconfitta dovevano cominciare a mostrare un accenno di cambiamento in Punk, invece ora è uguale a prima, ma senza titolo. Spero che comincino a lavorarci da dopo l'Elimination Chamber.

E poi secondo me il pubblico comincia a percepire sempre di più Rock come campione abusivo. E non solo gli smart, eh.

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

yamazua ha scritto:

Più che altro la Royal Rumble e la sconfitta dovevano cominciare a mostrare un accenno di cambiamento in Punk, invece ora è uguale a prima, ma senza titolo. Spero che comincino a lavorarci da dopo l'Elimination Chamber.

E poi secondo me il pubblico comincia a percepire sempre di più Rock come campione abusivo. E non solo gli smart, eh.
scusate mi spiegate questo dovevano? che cambiamento? io sinceramente non capisco....

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi pare ovvio che se un cambiamento ci sarà esso avverrà con dietro Heyman, basta guardare il fatto che i due da post annuncio che Heyman ha comprato lo Shield e Maddox si siano incrociati SOLTANTO all'ultimo Raw in modalità particolari.
Sembra un Punk totalmente dipendente da Heyman che l'ha scoperto e che quindi se lo venera e non lo crede capace neppure davanti all'ovvio di non credere in lui.

BITW365

Messaggio da BITW365 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi pare ovvio che se un cambiamento ci sarà esso avverrà con dietro Heyman, basta guardare il fatto che i due da post annuncio che Heyman ha comprato lo Shield e Maddox si siano incrociati SOLTANTO all'ultimo Raw in modalità particolari.
Sembra un Punk totalmente dipendente da Heyman che l'ha scoperto e che quindi se lo venera e non lo crede capace neppure davanti all'ovvio di non credere in lui.
E' dal confronto con Ryback che tutto gira intorno all'intreccio Heyman-Maddox-Shield-Punk?, quindi un suo eventuale cambiamento non può non riguardare anche Heyman.
Almeno questo dubbio dovrebbe svelarcelo l'EC.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BITW365 ha scritto: E' dal confronto con Ryback che tutto gira intorno all'intreccio Heyman-Maddox-Shield-Punk?, quindi un suo eventuale cambiamento non può non riguardare anche Heyman.
Almeno questo dubbio dovrebbe svelarcelo l'EC.
Ma anche a NOC ha vinto grazie al restart.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

kingofbeers ha scritto:ah mi permetto di aprire un'altra campagna: dopo il #freenatalya ed il #freechristian cage...

#freebloom

Immagine

:horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific:
Sembra quasi che fare certe cose sia l'unico modo per emergere e per salvarsi in WWE.

Comunque secondo me loro due avranno presto i titoli di coppia... :schifato:

Rispondi