in poche parole...*play297* ha scritto:http://smacktalks.org/news/article/7919 ... ots--more/
WWE'14
- Sbobba Rock\m/
Re: WWE'14
Quanto fa cagare Ziggler? Sembra Mr. Perfect..
-Confermata la presenza di Savage
-si potranno eseguire: DDT dall'apron, ShellShock di Ryback su due atleti contemporaneamente, AA di Cena su due atleti contemporaneamente, doppia Chockeslam
-Miglioramento delle combo
-Quando pari una mossa la riversi in altre automaticamente. Queste altre manovre rispetto agli anni passati sono più realistiche e meno macchinose
-Quando fai il comeback invece che avere una finisher al termine di esso, l'esecuzione della finisher fa direttamente parte della sequenza del comeback
-Possibilità di eseguire finisher al volo, tipo la Sweet Chin Music
Paraticamente:Sbobba Rock\m/ ha scritto: in poche parole...?
-si potranno eseguire: DDT dall'apron, ShellShock di Ryback su due atleti contemporaneamente, AA di Cena su due atleti contemporaneamente, doppia Chockeslam
-Quando pari una mossa la riversi in altre automaticamente. Queste altre manovre rispetto agli anni passati sono più realistiche e meno macchinose
-Quando fai il comeback invece che avere una finisher al termine di esso, l'esecuzione della finisher fa direttamente parte della sequenza del comeback
- Celtic Warrior
- Città: Parma
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
Talpone ha scritto:Quanto fa cagare Ziggler? Sembra Mr. Perfect..
Paraticamente:

- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Si, ne saranno 7 e questi ne sono alcuni: DDT dall'apron, ShellShock di Ryback su due atleti contemporaneamente, AA di Cena su due atleti contemporaneamente, doppia Chockeslam...TeamXtreme ha scritto:Qualcuno sa se ci saranno gli omg moment???
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
7 oltre a quelli dell'anno scorso...quelli elencati più un paio che verranno annunciati più in làSpecialOne ha scritto: Si, ne saranno 7 e questi ne sono alcuni: DDT dall'apron, ShellShock di Ryback su due atleti contemporaneamente, AA di Cena su due atleti contemporaneamente, doppia Chockeslam...
-
DrewMcIntyre
Perdonate l'ignoranza, se io pre-ordino il gioco Ultimate Warrior è già inserito o bisogna fare qualcos'altro?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
se lo preordini immagino ti daranno un codice con cui puoi scaricarlo assieme al giocoDrewMcIntyre ha scritto:Perdonate l'ignoranza, se io pre-ordino il gioco Ultimate Warrior è già inserito o bisogna fare qualcos'altro?
-
DrewMcIntyre
Ma sei sicuro? Guardando un po' giro non si fa menzione di codici, l'anno scorso con Tyson cosa hanno fatto?Liontamer ha scritto:
se lo preordini immagino ti daranno un codice con cui puoi scaricarlo assieme al gioco
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Io l'hanno scorso ho preordinato WWE '13, e per mail mi hanno inviato il codice per sbloccare Tyson. Anche quest'anno dovrebbe essere cosi.DrewMcIntyre ha scritto:
Ma sei sicuro? Guardando un po' giro non si fa menzione di codici, l'anno scorso con Tyson cosa hanno fatto?
o così, oppure c'è nella scatola del gioco direttamente il codice.Dark Horse ha scritto:
Io l'hanno scorso ho preordinato WWE '13, e per mail mi hanno inviato il codice per sbloccare Tyson. Anche quest'anno dovrebbe essere cosi.
-
DrewMcIntyre
E questo codice bisognava digitarlo nel gioco giusto? Non c'era bisogno di una connessione Internet?y2dab ha scritto: o così, oppure c'è nella scatola del gioco direttamente il codice.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
lo devi inserire nel psn store se hai la play....DrewMcIntyre ha scritto:
E questo codice bisognava digitarlo nel gioco giusto? Non c'era bisogno di una connessione Internet?