Il mio desiderio sarebbe Hell in a Cell, cosa comunque presa in considerazione da parte della WWE; penso che possa essere un No Holds Barred match, anche se spero in un qualcosa di più "grande" ancora.Lala ha scritto:Ho scritto anche nel main forum,e mi sembra giusto scrivere pure qui,secondo voi che stipulazione avrà il match tra Triple H vs Brock Lesnar?
Escludi sicuramente il Last Man Standing?WWEonly4ever ha scritto:
Il mio desiderio sarebbe Hell in a Cell, cosa comunque presa in considerazione da parte della WWE; penso che possa essere un No Holds Barred match, anche se spero in un qualcosa di più "grande" ancora.
Stanotte è prevista anche la presenza di Brock Lesnar, dunque potrebbe esserci già la firma del contratto con conseguente rivelazione della stipulazione da adottare per tale match.
Non vedo il motivo di una tale scelta. Tutto può succedere, comunque. Probabile anche un Three Stage of Hell, con dunque anche magari un Last Man Standing match.Lala ha scritto: Escludi sicuramente il Last Man Standing?
ConcordoWWEonly4ever ha scritto:
Non vedo il motivo di una tale scelta. Tutto può succedere, comunque. Probabile anche un Three Stage of Hell, con dunque anche magari un Last Man Standing match.
sul sito wwe continua ad apparire rybackWWEonly4ever ha scritto:Molto intrigante ciò!
secondo me faranno fandango vs jericho.. mi ha dato quest'impressione ieri notteWWEonly4ever ha scritto:NO HOLDS BARRED MATCH with Triple H'carrer on the line: Brock Lesnar vs Triple H
TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: Team Heel No (c) vs Dolph Ziggler & Big E. Langston
Mark Henry vs Ryback
Questi sono i tre incontri vociferati resi ufficiali Durante l'ultimo episodio di RAW; è ormai certa la sostituzione di Big Show al posto di Ryback nel match contro The Shield.
Molto probabile, anche perché settimana scorsa ci sono state notizie al riguardo di un loro possibile scontro a WrestleMania.Davey_Richards ha scritto:
secondo me faranno fandango vs jericho.. mi ha dato quest'impressione ieri notte