Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Pensa per noi: Bastos allo Schalke, Lopez alla Juventus ( ), e ci ritroviamo con Gomis (menomale), Lacazzata ( ) e Benzia. PSG ricc(hi)one
Benzia è forte. xD
lisandro è ufficiale?
Si ma sticazzi rija, noi investimento 0 negli ultimi due anni, voi avete sempre speso, e se non fosse per l'ottimo settore giovanile che abbiamo eravamo già in un fosso.
dRiti ha scritto:
Benzia è forte. xD
lisandro è ufficiale?
Si ma sticazzi rija, noi investimento 0 negli ultimi due anni, voi avete sempre speso, e se non fosse per l'ottimo settore giovanile che abbiamo eravamo già in un fosso.
Benzia è forte, ma se non c'è lui o Gomis, chi minchia gioca?
Lisandro è quasi sicuro, l'annuncio dovrebbe essere domani.
Noi abbiamo speso? Per chi? Bisevac che è comunque un perno della difesa lo tralasciamo, ma poi? Monzon che è stato subito spedito a calci in culo al Fluminense? Chi?
Pensa per noi: Bastos allo Schalke, Lopez alla Juventus ( ), e ci ritroviamo con Gomis (menomale), Lacazzata ( ) e Benzia. PSG ricc(hi)one
Quel è dovuto al fatto che per te fa schifo Lopez, ti fa schifo la Juventus o ti fa schifo che se ne va?
Lacazzata mi sembra parecchio acerbo...però tecnicamente è buono. La vera perdita è Bastos...
Edit: Leggo che avete Monzon....al Boca era forte, non so quanto sia cresciuto a Lione.
Comunque,io ho preso in simpatia il PSG.
Ed oggi abbiamo vinto col Lille
Ho visto giusto qualche spezzone,durante l'intervallo e dopo la fine di Inter-Torino,però c'è stata un po' di fortuna...gol annullato al Lille ingiustamente...ed a decidere la partita,è stata un'autorete...
Un palo per parte,di Ibra e dell'ex palermitano De Melo.
Benzia è forte, ma se non c'è lui o Gomis, chi minchia gioca?
Lisandro è quasi sicuro, l'annuncio dovrebbe essere domani.
Noi abbiamo speso? Per chi? Bisevac che è comunque un perno della difesa lo tralasciamo, ma poi? Monzon che è stato subito spedito a calci in culo al Fluminense? Chi?
Intendo negli ultimi anni non in questo in particolare.
"Finalmente" (per lui ) Ibra ha avuto il numero 10 (Nenè è stato venduto ad una squadra qatariota) ma in Champions sarà obbligato a mantenere il numero 18
Der Metzgermeister ha scritto:"Finalmente" (per lui ) Ibra ha avuto il numero 10 (Nenè è stato venduto ad una squadra qatariota) ma in Champions sarà obbligato a mantenere il numero 18
Ah,io pensavo che i numeri di maglia non si potessero cambiare manco in campionato...