TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extreme!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extrem

Messaggio da theMiSDEAL »

Praticamente, anticipato da Cab. Non mi trovo completamente d'accordo con alcuni voti, ma il succo del discorso è tutto lì.

C'è NS, comunque.
A meno che non mandino Aries contro... Boh... Silva? Il terzo capitolo lo scriveranno.
E Roode ha da recriminare, visto il finale controverso.
Altrimenti, sticazzi. Mica han dato il titolo a Garett.

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Gsquared ha scritto:Mah, ognuno ha le sue ragioni, sicuramente questo PPV è stato più che buono e il risultato non influisce minimamente sulla qualità di questo, quello che però a mio parere è a rischio è invece BFG.
Intendiamoci, di norma sono "dalla vostra parte", cerco di non farmi prendere dalle mie aspettative e prendere quello che viene senza pregiudizi, ma ci sono delle storyline in cui non si dovrebbe uscire dal seminato. Sarebbe stato lo stesso se a Bound For Glory 2006 Sting e Jarrett fosse stato senza titolo e, che so, il main event fosse stato Christian Cage vs Rhino? on tutto il bene che voglio agli ultimi due, no. O, tanto per dire, se Kurt Angle avesse perso il titolo alla Royal Rumble 2003 contro Benoit e Angle vs Lesnar fosse stato senza il titolo in palio?
Che poi l'unico che ci perde in tutto questo è Storm... altro che Roode...
Ma, alla fine, se Sting e Jarrett non fosse stato titolato sarebbe sicuramente stato il Main Event a causa della "grandissima" rivalità tra due grandi nomi (di cui uno, Sting, su cui la TNA ha scommesso tantissimo da sempre).

I punti sono due. Il primo è che Roode vs Storm non deve essere per forza titolato per poter meritare il main event di BfG e, secondo, non è detto che finisca qui. E non è neppure detto che questa sia una chissà quale sfida decisiva. Dato che la rivalità è stata molto tirata, perché non può durare fino a Lockdown13?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

|Demetrio| ha scritto:
Ma, alla fine, se Sting e Jarrett non fosse stato titolato sarebbe sicuramente stato il Main Event a causa della "grandissima" rivalità tra due grandi nomi (di cui uno, Sting, su cui la TNA ha scommesso tantissimo da sempre).

I punti sono due. Il primo è che Roode vs Storm non deve essere per forza titolato per poter meritare il main event di BfG e, secondo, non è detto che finisca qui. E non è neppure detto che questa sia una chissà quale sfida decisiva. Dato che la rivalità è stata molto tirata, perché non può durare fino a Lockdown13?
Sono totalmente in disaccordo sul fatto che entrambi i feud sarebbero stati interessanti uguali anche senza il titolo, che per me è stata (per Jarrett-Sting) ed è (per Storm e Roode) parte talmente importante che non avrei visto proprio il motivo del match, in assenza di esso. Sting era lì per salvare la TNA da Jarrett e il suo monopolio del titolo. Per Storm poi mi sembra che sia più focalizzato a riprendersi il titolo, il fatto che sia nelle mani di Roode era (e spero sarà) un di più.
Che poi in effetti magari (e spero) Roode riesce a vincere il titolo in qualche modo vigliacco, e il match si fa, non c'è chiaramente più nulla da obiettare...

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Finito ora di vedere completamente il PPV.
Vado con i voti e breve analisi dei match:

-Chavo & Hernandez vs Kid Kash & Gunner: Voto 6
Non male come match, dai in una edizione di Impact ci stava, in PPV dato che non era in palio nulla idem.Chavo le prende per tutto il match, ma vittoria comunque importante per lui e l'altro ispanico.
Insomma, non è la schifezza descritta da molti.

-Fatal Four Way Falls Count Anywhere Match: Voto 7-
Allora innanzitutto dico che la mancanza di Pope ha solo aggiunto al match, che rischiava di divenire troppo caotico.Detto questo: non avevo fatto pronostici per questo match, giusta la vittoria di RVD anche se speravo in Magnus.Unica nota dolente: finale un po' da coito interrotto, troppo improvviso per i miei gusti.

-Tv Title Match: Devon vs Kaz: S.V.
Boh match che ho praticamente skippato, sarà che non sono un grande fan di Devon, ma mi ha annoiato dal primo minuto il match e l'ho seguito distrattamente.Mi riprometto di riguardarlo.
Nota positiva è che se il titolo è rimasto a lui, non dovrebbe lasciare la compagnia.

-Fatal Four Way Tables Match: Voto 7+
Ottimo match, uno dei migliori tables match da tempo.
Unica pecca il botch di Robbie E, che si fa perdonare poi con un discreto Elbow Drop su un tavolo.
Meritatissima la vittoria di Bully Ray che è lanciatissimo nella classifica alta delle BFGS.
Domanda: perchè gli A&8s non l'hanno attaccato mentre era fuori dal ring?
Svista dei booker o c'è qualcosa sotto?Staremo a vedere.

-Match femminile: S.V.
Skippato, ormai è un'abitudine.Comunque Earl Hebner rubacuori nun se po' vede'.

-X Division Title Match: Kenny King vs Zema Ion: Voto 7.5
Grande match e un Kenny King in grande spolvero che fa una bellissima figura.
Non è una sorpresa per chi come me lo segue anche in ROH.
Finale un po' troppo repentino, così come nel Falls Count Anywhere, ma ci sta in vista di un rematch tra i due.

-Fatal Four Way Ladder Match: Voto 8
Ottimo match e non poteva essere altrimenti date le forze in campo.
Finale repentino che a differenza dei due match precedenti (FCA e X Division) è un punto a favore.
Vittoria meritata di AJ Styles, che ora sta risalendo la classifica.
Tifavo Joe personalmente, ma era chiaro che non gli si potevano dare così troppi punti.

-World Heavyweight Title Match: Austin Aries vs Bobby Roode: Voto 9.5
Qui iniziano le note dolenti.
E non parlo del match, ma dei commenti in questo topic.
Fatemi capire: che cazzo volevate?
Capisco che la vittoria di Aries non vi sia andata giù, ma il match in sè è stato un capolavoro quasi migliore di quello di Destination X.
L'overbooking non rovina assolutamente la contesa in questo caso, anzi.
I due lottatori hanno raccontato una storia, hanno combattuto senza sosta per più di mezz'ora e avete anche coraggio di lamentarvi?
TNA merda gnegne, booker di merda gnegne, Hogan merda gnegne.
Sinceramente, guardate altro se non v'aggrada.
E ora sarà interessante vedere se Roode chiederà un altro match dato il finale controverso.

PPV: Voto 7

La TNA continua la sua striscia positiva iniziata con Sacrifice, regalandoci un altro grande show.
Se si continua così ci attende un Bound For Glory che farà storia.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ZodiacKiller ha scritto:La TNA continua la sua striscia positiva iniziata con Sacrifice, regalandoci un altro grande show.
Se si continua così ci attende un Bound For Glory che farà storia.
Davvero... *_____________* :WOOW
L'unica cosa però è che la Grand Canyon University Arena mi sembra un po' piccina :( cioè, 5000 posti di capienza vanno bene per la TNA, però il College Park Center di Arlington che ha ospitato Slammiversary era davvero ottimo...
Ma magari è solo un'impressione mia!

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Delphi ha scritto:
Davvero... *_____________* :WOOW
L'unica cosa però è che la Grand Canyon University Arena mi sembra un po' piccina :( cioè, 5000 posti di capienza vanno bene per la TNA, però il College Park Center di Arlington che ha ospitato Slammiversary era davvero ottimo...
Ma magari è solo un'impressione mia!
Slammiversary è stato fantastico sia per qualità che per entusiasmo e partecipazione del pubblico.
La TNA pian piano sta risalendo la china e si sta liberando dell'ossessione del copiare la WWE.
Stanno lavorando finalmente su talenti Made in TNA.
Dispiace per RVD e compagnia bella ma la TNA non ha bisogno di mercenari per tirare avanti.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ZodiacKiller ha scritto:Slammiversary è stato fantastico sia per qualità che per entusiasmo e partecipazione del pubblico.
La TNA pian piano sta risalendo la china e si sta liberando dell'ossessione del copiare la WWE.
Stanno lavorando finalmente su talenti Made in TNA.
Dispiace per RVD e compagnia bella ma la TNA non ha bisogno di mercenari per tirare avanti.
Beh ma molte cose non le vedo come un tentativo di copiare o emulare la WWE, quanto un voler raggiungere i livelli della federazione di Stanford in determinate cose...
Io però non concepisco il fatto che sia ancora così poco seguita, rispetto alla WWE... anche quando questa non offre un buon prodotto, e quando la concorrenza è migliore in quanto a materia prima, le cose non cambiano...
Capisco che è imbarazzante il confronto fra la Impact Zone e le arene degli show di SmackDown e RAW, però che gli frega più di tanto di queste cose qua, se quello che conta (il wrestling e le storylines) è buono...

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Delphi ha scritto:
Beh ma molte cose non le vedo come un tentativo di copiare o emulare la WWE, quanto un voler raggiungere i livelli della federazione di Stanford in determinate cose...
Io però non concepisco il fatto che sia ancora così poco seguita, rispetto alla WWE... anche quando questa non offre un buon prodotto, e quando la concorrenza è migliore in quanto a materia prima, le cose non cambiano...
Capisco che è imbarazzante il confronto fra la Impact Zone e le arene degli show di SmackDown e RAW, però che gli frega più di tanto di queste cose qua, se quello che conta (il wrestling e le storylines) è buono...
I fattori sono molteplici, la TNA non è cresciuta costantemente nei suoi 10 anni di vita anzi, i vari cambi di gestione hanno portato a dei continui reset, sia per quel che riguarda i wrestler che il prodotto. La TNA non ha aumentato la propria fanbase ma l'ha solo cambiata, però questo non basta a crescere se nel frattempo non aumenti la tua visibilità, senza contare poi la qualità del prodotto, a lungo nettamente inferiore rispetto agli anni precedenti. Ora stanno facendo le cose per bene però devono continuare e da questo cominciare a cercare di avere più visibilità.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Devo ancora guardare, due MOTYC quindi?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Greg Valentine ha scritto:Devo ancora guardare, due MOTYC quindi?
Secondo me no. In generale i voti dati a questo ppv sono stati o troppo bassi o troppo alti.

Direi che ci sono state buone cose, altre meno, alla fine è stato un buon ppv ma nulla di eccezionale.

Rispondi