Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ZX24
Città: Pavia

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da ZX24 »

Sabine: "Amo Silvio, è solo colpa mia
Io sono l'unico vero Bunga Bunga"

"E' il mio soprannome
sono un po' una scimmia.
Ho organizzato io le feste
Lui non ha mai fatto sesso
né con Ruby né con Noemi"

MILANO
Una dichiarazione d'amore. Anzi di più, un accollarsi ogni torto. «Io sono la colpevole di tutte queste feste, le ho organizzate io per farlo divertire perché il premier è una persona bella e sola. Berlusconi non c’entra niente». E' l'intervista dell'attrice Sabina Began a Sky Tg24. «Amo il presidente Berlusconi, e mi sento fortunata a poter venire a difenderlo perchè nessuno lo difende«

«Lui -ha aggiunto la Began- non sa nemmeno che io sono venuta qui a raccontare la verità, io lo amo veramente con tutta me stessa e desidero proteggerlo. Lo descrivono come un mostro, ma è una cosa ingiusta. Lui è sempre il presidente del Consiglio e non si può definire mostro una persona quando non ci sono prove».

«Il bunga bunga sono io, è il mio soprannome» ha aggiunto l’attrice, nata in Germania nel 1974 ma che vive a Roma da molti anni. Afferma di ritenersi «un pò una scimmia. Io credo in Dio -aggiunge- e posso giurare che Berlusconi non ha mai fatto sesso con Ruby, come non ha mai fatto sesso con Noemi».

La Began ribadisce di amare moltissimo Silvio Berlusconi, «io provo per lui un amore vero», afferma. E svela che il premier «in queste feste ci stava solo per una decina di minuti, poi o parlava al telefono o preparava delle cose». L’attrice sottolinea che Berlusconi «ama aiutare tutti. In Thailandia, per esempio, ha fatto scuole e orfanotrofi. Io potrei portare tutta la lista per dimostrare che non ha aiutato solo le ragazze». Alla domanda se sia lei la compagna di Berlusconi, la Began risponde: «Dipende cosa si intende per compagna. Io sono vicina al presidente e posso essere per lui qualsiasi cosa».

Aggiunge che Silvio Berlusconi non ha mai fatto sesso con Ruby e nemmeno con Noemi Letizia. Ha detto di poter «giurare che il presidente non è mai andato con questa ragazza». «Io credo in Dio - ha aggiunto - e posso giurare su qualsiasi cosa che il presidente non ha mai fatto sesso con lei. Non ha mai fatto sesso neanche con Noemi».

è una persona bella e sola Immagine

prova per lui un amore vero Immagine

ha fatto scuole e orfanotrofi in Thailandia (magari già che era lì per un po' di sano turismo sessuale, visto l'andazzo) Immagine

povera stellina Immagine
Ultima modifica di ZX24 il 19/01/2011, 18:51, modificato 1 volta in totale.

Doko

Messaggio da Doko »

Ma cosa sono ste pagliacciate? Il bunga bunga sono io? Ma non si vergognano? Già mi vedo la prima pagina del giornale di domani:

ATTRICE MAI SENTITA: SONO IO IL BUNGA BUNGA
Ma quali scopate? Bunga bunga è un'amica del Cav che sembra una scimmia

Sauron

Messaggio da Sauron »

Questa storia è la fiera delle risate, da una parte e dall'altra. Ormai è il delirio totale :lol:

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

ahahahahaahah

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Fate schifo.
Siete oltre alla frutta.
Chiudete la politica.
Anzi chiudete il governo con un lariat.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

ZX24 ha scritto:Sabine:"

Se bookasse le sue campagne elettorali nello stesso modo in cui booka la sua innocenza, verrebbe voglia pure a me di votarlo Immagine

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

Silvio sta registrando un nuovo video, secondo indiscrezioni dichiara di non avere alcuna intenzione di presentarsi dai magistrati, e Letta ha già risposto picche a Dalema che chiedeva a Berlusconi di presentarsi al Copasir.

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

ROMA - "I magistrati cercano di sovvertire il voto popolare". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un messaggio video ai Promotori della Libertà sul caso Ruby. E' stata messa in atto una operazione degna della lotta contro la "mafia e la camorra", ha detto ancora il premier. Nel corso dell'inchiesta sono state commesse "violazioni di legge incredibili" che vanno "contro i più elementari principi costituzionali".

"Vorrei andare subito dai giudici", ha dichiarato il premier, "ma non posso presentarmi da giudici che non hanno competenza né funzionale né territoriale. I pm di Milano, ha proseguito, "non sono legittimati ad indagare".

-----------

Ma se io rubo una mercedes a Sesto San Giovanni, mi fermano a Milano e mi portano a Milano.....il giudice che firma l'atto per trattenermi in attesa di processo è di Milano.

Io imputato posso dire che rifiuto questo processo perchè la macchina l'ho rubata a Sento San Giovanni che è competenza del tribunale di Monza?

Mi sa che c'è un pò di pazzia in giro.

AtomBomb

Messaggio da AtomBomb »

metalalby ha scritto:ROMA - "I magistrati cercano di sovvertire il voto popolare". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un messaggio video ai Promotori della Libertà sul caso Ruby. E' stata messa in atto una operazione degna della lotta contro la "mafia e la camorra", ha detto ancora il premier. Nel corso dell'inchiesta sono state commesse "violazioni di legge incredibili" che vanno "contro i più elementari principi costituzionali".

"Vorrei andare subito dai giudici", ha dichiarato il premier, "ma non posso presentarmi da giudici che non hanno competenza né funzionale né territoriale. I pm di Milano, ha proseguito, "non sono legittimati ad indagare".

-----------

Ma se io rubo una mercedes a Sesto San Giovanni, mi fermano a Milano e mi portano a Milano.....il giudice che firma l'atto per trattenermi in attesa di processo è di Milano.

Io imputato posso dire che rifiuto questo processo perchè la macchina l'ho rubata a Sento San Giovanni che è competenza del tribunale di Monza?

Mi sa che c'è un pò di pazzia in giro.
E' come un bambino: vorrei farlo, però non posso, ma non è colpa mia, io vorrei, ma per colpa di altri non posso.

Kun
Città: Cassino

Messaggio da Kun »

metalalby ha scritto: Io imputato posso dire che rifiuto questo processo perchè la macchina l'ho rubata a Sento San Giovanni che è competenza del tribunale di Monza?
puoi, ma ti prendono per pazzo :mrgreen:

dead man drinking

Messaggio da dead man drinking »

Clamoroso, Silvio Berlusconi si fa anche la fidanzata del trota

26 settembre 2010, ore 17:52. Emilio Fede parla al telefono con Barbara Faggioli e le chiede della serata precedente. In particolare, vuole sapere quali siano le ragazze che si sono fermate per la notte con Silvio Berlusconi.

Emilio Fede: E... e allora? Con chi è rimasto? Due?
Barbara Faggioli: Mm, mh... in realtà è rimasto con quelle due, poi c'era la Cinzia e poi c'era la Anna, poi io so che... praticamente ha... ieri è rimasto anche d'accordo che tornava anche la Maristelle, poi c'era quella lì, la pupa, quella che è fidanzata con Renzo Bossi che è rimasta...

Sembra che la fidanzata del trota, al secolo la ventiduenne Elena Morali, frequentasse dunque i festini di Berlusconi, e che addirittura fosse stata scelta per fermarsi con lui per la notte. Il che significa una cosa sola.

Ora, se la Lega ce l'ha davvero duro, Renzo dovrebbe come minimo spaccare la faccia a quel vecchio porco, perché, diamine!, questi sì che sono motivi per aprire una crisi di governo e spezzare l'asse col PDL.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AtomBomb

Messaggio da AtomBomb »

dead man drinking ha scritto:Clamoroso, Silvio Berlusconi si fa anche la fidanzata del trota

26 settembre 2010, ore 17:52. Emilio Fede parla al telefono con Barbara Faggioli e le chiede della serata precedente. In particolare, vuole sapere quali siano le ragazze che si sono fermate per la notte con Silvio Berlusconi.

Emilio Fede: E... e allora? Con chi è rimasto? Due?
Barbara Faggioli: Mm, mh... in realtà è rimasto con quelle due, poi c'era la Cinzia e poi c'era la Anna, poi io so che... praticamente ha... ieri è rimasto anche d'accordo che tornava anche la Maristelle, poi c'era quella lì, la pupa, quella che è fidanzata con Renzo Bossi che è rimasta...

Sembra che la fidanzata del trota, al secolo la ventiduenne Elena Morali, frequentasse dunque i festini di Berlusconi, e che addirittura fosse stata scelta per fermarsi con lui per la notte. Il che significa una cosa sola.

Ora, se la Lega ce l'ha davvero duro, Renzo dovrebbe come minimo spaccare la faccia a quel vecchio porco, perché, diamine!, questi sì che sono motivi per aprire una crisi di governo e spezzare l'asse col PDL.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Questa storia è sempre più assurda.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

[youtube][/youtube]

PedigreeRules!

Messaggio da PedigreeRules! »

Messaggio Berlusconi.

I pm di Milano in "violazione" dei "più elementari principi costituzionali" e, in particolare contro i testimoni, hanno usato "una procedura irrituale e violenta indegna di uno stato di diritto che non può rimanere senza una adeguata punizione". Quella di usare la parola "punizione" è una scelta ben precisa del premier, nel testo 'sbobinato' che accompagna il messaggio, infatti, si parla di "adeguata reazione".

Questo è completamente impazzito e molto pericoloso.

AtomBomb

Messaggio da AtomBomb »

PedigreeRules! ha scritto:Messaggio Berlusconi.

I pm di Milano in "violazione" dei "più elementari principi costituzionali" e, in particolare contro i testimoni, hanno usato "una procedura irrituale e violenta indegna di uno stato di diritto che non può rimanere senza una adeguata punizione". Quella di usare la parola "punizione" è una scelta ben precisa del premier, nel testo 'sbobinato' che accompagna il messaggio, infatti, si parla di "adeguata reazione".

Questo è completamente impazzito e molto pericoloso.
Punizione?

Ma ci crede veramente o parla per far breccia nelle menti, poco informate, dei suoi sostenitori?

Rispondi