Io sono l'unico vero Bunga Bunga"
"E' il mio soprannome
sono un po' una scimmia.
Ho organizzato io le feste
Lui non ha mai fatto sesso
né con Ruby né con Noemi"
MILANO
Una dichiarazione d'amore. Anzi di più, un accollarsi ogni torto. «Io sono la colpevole di tutte queste feste, le ho organizzate io per farlo divertire perché il premier è una persona bella e sola. Berlusconi non c’entra niente». E' l'intervista dell'attrice Sabina Began a Sky Tg24. «Amo il presidente Berlusconi, e mi sento fortunata a poter venire a difenderlo perchè nessuno lo difende«
«Lui -ha aggiunto la Began- non sa nemmeno che io sono venuta qui a raccontare la verità, io lo amo veramente con tutta me stessa e desidero proteggerlo. Lo descrivono come un mostro, ma è una cosa ingiusta. Lui è sempre il presidente del Consiglio e non si può definire mostro una persona quando non ci sono prove».
«Il bunga bunga sono io, è il mio soprannome» ha aggiunto l’attrice, nata in Germania nel 1974 ma che vive a Roma da molti anni. Afferma di ritenersi «un pò una scimmia. Io credo in Dio -aggiunge- e posso giurare che Berlusconi non ha mai fatto sesso con Ruby, come non ha mai fatto sesso con Noemi».
La Began ribadisce di amare moltissimo Silvio Berlusconi, «io provo per lui un amore vero», afferma. E svela che il premier «in queste feste ci stava solo per una decina di minuti, poi o parlava al telefono o preparava delle cose». L’attrice sottolinea che Berlusconi «ama aiutare tutti. In Thailandia, per esempio, ha fatto scuole e orfanotrofi. Io potrei portare tutta la lista per dimostrare che non ha aiutato solo le ragazze». Alla domanda se sia lei la compagna di Berlusconi, la Began risponde: «Dipende cosa si intende per compagna. Io sono vicina al presidente e posso essere per lui qualsiasi cosa».
Aggiunge che Silvio Berlusconi non ha mai fatto sesso con Ruby e nemmeno con Noemi Letizia. Ha detto di poter «giurare che il presidente non è mai andato con questa ragazza». «Io credo in Dio - ha aggiunto - e posso giurare su qualsiasi cosa che il presidente non ha mai fatto sesso con lei. Non ha mai fatto sesso neanche con Noemi».
è una persona bella e sola

prova per lui un amore vero

ha fatto scuole e orfanotrofi in Thailandia (magari già che era lì per un po' di sano turismo sessuale, visto l'andazzo)

povera stellina