WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ClozzyCloz

Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr

Messaggio da ClozzyCloz »

Luca Borgia ha scritto:Anch'io ieri sera ero al forum: avevo già assistito agli house show di SD nel 2005 e RAW nel 2006, al RAW milanese vero e proprio del 2007 e anche alla tournee NJPW del 2005 al Mazdapalace...Dopo qualche anno un amico mi ha convinto e così siamo andati. Gran coda, pienone bestiale, pensavo di trovare più cartelli a dire il vero. Show sempre spettacolare, anche se per vari motivi la card e il roster presente non sono paragonabili a quelli che vidi anni fa: che avevano nel midcard Angle vs Taker o Edge vs Flair!!! Cena tifato, e molto: situazione ben diversa da quella del 2006/2007, credo anche per la bravura di Miz nell'incattivire il pubblico. Interessante la visione, dalla mia postazione, secondo anello c26, delle chiappe della Phoenix durante lo schienamento...Grande Santino, buon match con Swagger (un pò legnosetto e forzato in certi atteggiamenti) e buona costruzione del finale sporco, per un attimo ho creduto che il titolo passasse di mano proprio in quel modo! Ha fatto bene Marella a ruffianarsi il pubblico con un discorso in Italiano: si sente che non è la sua lingua madre, ma le sue origini italiane sono evidentissime (credo che la lingua la capisca bene), specie quando ha replicato le flessioni di Swagger con la simulazione di una scopata! Massiccio Lord Tensai/ A-Train, un pò inconsistenti i vari Kofi, Riley, Otunga ecc.. Fantastico Ziggler, mi ha sorpreso la sua sconfitta ma il match con Ryder è stato bello: per me deve ridurre solo un pochino certe sceneggiate e mostrare di badare più al sodo, per il resto mi ricorda molto Jeff Jarrett. Cena vs Miz discreto, un pò troppi tempi morti per via delle sceneggiate di Mizanin, che però hanno permesso al pubblico di scaldarsi per Cena come non avveniva, in senso positivo, dal 2005. Bene anche Punk vs Jericho, sono contentissimo di aver visto il canadese. Potessero lottare senza tutte le limitazioni imposte dalla WWE ne verrebbero fuori dei capolavori. Punk molto tifato, però ci sono stati cori anche per Y2J.
Ho comprato le magliette originali del Tour e di Punk, 60 euro in tutto: per fortuna erano finite le L ma non le XL, non devo nemmeno mettermi troppo a dieta!
che poi a dirla tutta, la M mi sta gigante.. e sono 1.78 per 70 kili..

mi sa che erano taglie americane..

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Thinking Demon ha scritto:
Mamma mia...la gente è proprio senza ritegno -_______-' !Detto questo, sono davvero molto contenta che tu sia riuscito a portarti a casa questo splendido ricordo.
Dalla mia postazione si vedeva benissimo il parapiglia per prendere al maglietta lanciata da Punk, sono andati avanti per parecchio a spintonarsi.....
Detto questo, prima dello show ho visto dei ragazzi nelle prime file alzare un mega-cartellone ma non son riuscito a vedere cosa fosse rappresentato. Qualcuno potrebbe dirmelo?

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Kimi_Seb ha scritto:
Dalla mia postazione si vedeva benissimo il parapiglia per prendere al maglietta lanciata da Punk, sono andati avanti per parecchio a spintonarsi.....
Detto questo, prima dello show ho visto dei ragazzi nelle prime file alzare un mega-cartellone ma non son riuscito a vedere cosa fosse rappresentato. Qualcuno potrebbe dirmelo?
Due nani da giardino, uno con la faccia di Rey Mysterio.

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Ihsahn ha scritto:
Due nani da giardino, uno con la faccia di Rey Mysterio.

Hahahahahahaha geniale !!!!!!!

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

LOST HIGHWAY ha scritto:

Immagino fosse un omaggio a Sting, anche se li per li ho pensato subito agli Immortal!
a dire il vero non è un omaggio a sting ne a nessun altro è una cosa mia poi ke possa ricordare sting è vero infatti molti mi prendono x un suo emulo

dark nemesis

DexterMorgan ha scritto:
Magnifico,ma quello di Rosa Mendes non è da meno.
anke il culo di beth non skerza più tardi metto qualke foto se capisco come si fa

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

.Tarver ha scritto:Gianluca ‏ @_Tarver
@GiantBernard it's been a pleasure to see you live here in Italy. Hope you will return soon, you're a great wrestler

4m Matthew Bloom ‏ @GiantBernard
@_Tarver Its been a pleasure working in Italy.
:love:

Swanton
Città: Na

Messaggio da Swanton »

dark nemesis ha scritto: anke il culo di beth non skerza più tardi metto qualke foto se capisco come si fa
FOTO! FOTO!!

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

[youtube][/youtube]

Spero si veda bene, fatto dall'Iphone!

dark nemesis

Barax ha scritto:
Sei sicuro? Hai provato a chiedere a loro per caso?
Se è così, cavolo... potevo prenderli anche io in prima fila ieri, ma ho lasciato perdere perchè pensavo che mi sparavano un prezzo assurdo e mi sono tenuto il mio biglietto al primo anello.
Secondo te se scambiavo il mio biglietto (50 euro) con un loro in prima fila dandogli 40-50 euro, accettavano? Chiedo... così magari l'anno prossimo se mi capita ancora lo faccio.
si sono sicuro dal momento ke 2 biglietti di prima fila li ho presi da loro;all'inizio mi hanno kiesto 200 euro x 2 biglietti poi contrattando sono scesi a 40 euro a biglietto più quelli ke avevo io in quarta fila cmq credo ke con 60-70 euro più il tuo biglietto ne prendevi uno in prima fila l'importante è non farsi vedere troppo interessati altrimenti non abbassano il prezzo

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Swanton ha scritto:
FOTO! FOTO!!
Spoiler:
Immagine

Swanton
Città: Na

Messaggio da Swanton »

Che invidia per quel cuscinetto :(

dark nemesis

Swanton ha scritto:
FOTO! FOTO!!
tra poco devo uscire quando torno tra un paio d'ore più o meno le metto la qualità non è buona ma ne vale la pena sarebbe stato da fare un video ma non lo permettono :fish:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Non male davvero l'italiano di Santino (:

edit: Betta :sbav:

TheLastMan
Città: milano

Messaggio da TheLastMan »

ClozzyCloz ha scritto:

nel senso che nella realtà è un uomo di merda o che è una brava persona?

Uomo di merda non mi permetto,ma diciamo che è meno educato,disponibile e cordiale di quello che mostra a telecamera accesa e qui mi fermo.....credetemi:)

Rispondi