WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena

Messaggio da zittino bob »

E beh, è tornato il gabibbo...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

The Phenom 80 ha scritto:
Cena ha avuto un quarto del tempo che ha avuto Rocky sta sera, comunque Cena rapper >>>>>>>> Cena Superman in jeans & t-shirt, se gli avessero tenuto quella gimmick ora sarebbe uno dei wrestler + over di sempre; Rocky divino, l'esibizioni canora mi ha decisamente divertito
Non so sai, personalmente non nascondo che mi abbia fatto un certo effetto rivederlo nei panni del rapper, però il primo commento che mi è passato per la testa è stato:"Oddio, ha 35 anni, che ci fa conciato così?"
Se intendi che avrebbero dovuto mantenere la sua "attitude" di quel periodo posso anche condividere, ma l'intera gimmick proprio no..

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

M.Kingman ha scritto: In realta non penso si rischi chissa cosa anche essendo in TV-PG (che ricordiamo equivale piu' o meno al nostro bollino giallo)....io come esempio porto sempre il fatto che l'nWo in WCW è stato svolto sotto il TV-PG e non mi sembra che sarà ricordato come l'angle piu' morigerato della storia (ricordiamo Hogan che FUMA in diretta TV... :) ) Ergo è semplicemente un'applicazione interna alla WWE del TV-PG che quando pero' viene lasciato andare...vedasi Punk, The Rock....lascia spazio a degli ottimi scambi verbali...
Che la wwe usi due pesi e due misure è lampante.. un filo di sangue viene censurato, Rock che dice a Cena che si fa sua madre no.
Che poi il sangue non sia fondamentale, sono d'accordo; permettere solo ad alcuni wrestler di provocare con insulti ,emtre gli altri vengono censurati, beh..

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

MacheteKowalski ha scritto: Non so sai, personalmente non nascondo che mi abbia fatto un certo effetto rivederlo nei panni del rapper, però il primo commento che mi è passato per la testa è stato:"Oddio, ha 35 anni, che ci fa conciato così?"
Se intendi che avrebbero dovuto mantenere la sua "attitude" di quel periodo posso anche condividere, ma l'intera gimmick proprio no..
non è che si conci meglio ora, io credo solo che con quell'attitude avrebbe avuto quel certo che di anticonformista, di aldifuori degli schemi che ha contraddistinto il grande successo di Austin nel passato

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Mio Dio Rocky.... Sono morto dal ridere, la strofa del dottore mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia.
Credo che la WWE voglia concedere ad ogni platea live il massimo tempo disponibile per vedere Rock, anche questa settimana gli hanno concesso una dozzina di minuti.
Che effetto vedere Cena con quella theme, quegli abiti...
Ad ogni modo era prevedibile che questa puntata non servisse per aggiungere qualcosa alla rivalità ma semplicemente per regalarci un momento di puro "intrattenimento ludico", e direi che ci sono ampiamente riusciti.

Jericho vs Punk: Y2J ha introdotto nella faida un argomento che esula dalle motivazioni che stanno alla base della rivalità, scelta giusta o sbagliata? Francamente la prima impressione è positiva, soprattutto per il fatto che per la prima volta da mesi abbiamo visto un Punk scosso, senza il suo solito sorriso ironico e incapace di rispondere per le rime, un atteggiamento che sembra poter togliere buona parte delle convinzioni che fino ad ora il WWE Champ aveva mostrato e quindi creare anche in noi qualche dubbio in più.

Orton vs Kane: non hanno aggiunto nulla, pensano che far spuntare i fuochi dagli angoli dopo il match di Orton possa risultare interessante? A Smackdown fate dire a Kane che è incazzato con Orton perchè si è scopato sua moglie, perchè pensa di essere più pazzo di lui, inventati una stronzata qualunque, ma date uno straccio di motivazione alla rivalità.

Ufficiali Otunga e Henry per Laurinaitis e Santino per Long, al quale potrebbe aggiungersi Kingston e Truth. E venerdì finalmente ritorna Christian con il Peep Show! Miz invece perde con Punk e non entra nel team di Raw; mi piacerebbe vedere a questo punto un Miz mercenario che si allea con Long per ripicca contro Laurinaitis, reo di avergli mandato contro il più forte del roster.

Eve, Ryder... bah....

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

DolphFF ha scritto:
Che la wwe usi due pesi e due misure è lampante.. un filo di sangue viene censurato, Rock che dice a Cena che si fa sua madre no.
Che poi il sangue non sia fondamentale, sono d'accordo; permettere solo ad alcuni wrestler di provocare con insulti ,emtre gli altri vengono censurati, beh..
Beh per esempio la scelta di non usare piu' totalmente sangue è una scelta interna alla WWE....ma infatti sono daccordo con te che la libertà andrebbe data a tutti altrimenti ESTICAZZI che le nuove leve non riescono a venir fuori...sono praticamente costretti a fare promo sulla falsariga:

<<Tu campione, io volere cintura, combattiamo!>>

<<Ok io sono campione che combatte, facciamolo!>>

Non dico che la parolaccia sia OBBLIGATORIA nei promo però nel 2012 che un wrestler abbia parole che non può dire, argomenti non affrontabili...beh mette alcuni wrestler su di un piano e quelli che ottengono "deroghe" per forza di cose ad un piano superiore...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

The Phenom 80 ha scritto:
non è che si conci meglio ora, io credo solo che con quell'attitude avrebbe avuto quel certo che di anticonformista, di aldifuori degli schemi che ha contraddistinto il grande successo di Austin nel passato
Certo, assolutamente, un charachter più aggressivo e cattivo, anche perché non è che gli heel attuali facciano molto di più..

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Cena conciato così è inguardabile attualmente, con la catena della bici, mamma mia
può fare il rapper senza vestirsi come un 15enne sbandato
detto ciò Word Life io la adoro ed è tremila volte meglio della sua theme attuale

max

Messaggio da max »

Qualcuno saprebbe dirmi in poche parole cosa ha detto Rocky riguardo la madre di Cena? :)

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

TripleH is The GAME ha scritto:Cena conciato così è inguardabile attualmente, con la catena della bici, mamma mia
detto ciò Word Life io la adoro ed è tremila volte meglio della sua theme attuale
se l'alternativa è un paio di pantaloncini mimetici e una maglietta nera....

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

TripleH is The GAME ha scritto:Cena conciato così è inguardabile attualmente, con la catena della bici, mamma mia
Beh oddio non è che nell'ultimo periodo fosse conciato molto meglio, con quelle maglie e polsini viola, arancioni o rosse.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

max ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi in poche parole cosa ha detto Rocky riguardo la madre di Cena? :)
Che ha comprato una dozzina di rose e del vino ed è andato dalla madre di Cena che adesso non riesce quasi più a camminare...

max

Messaggio da max »

thegameisback ha scritto:
Che ha comprato una dozzina di rose e del vino ed è andato dalla madre di Cena che adesso non riesce quasi più a camminare...
Fantastico! ahahhahaha. Grazie :D

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Cena conciato così a 35 anni è un po' ridicolo, in effetti. Ma comunque lo preferisco in questo modo (parlo come gimmick) a dispetto di quello che si propinano da anni ormai.

Per me è finita pari.

Anche se, sinceramente, ho sempre più hype per il match del becchino rispetto ad un Cena - Rock che mi sembra sempre più scontato come risultato.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

la vecchia gimmick secondo me può funzionare in questo feud, Cena appare molto più determinato e convinto, poco coinvolgimento con il pubblico, rispetto all'attuale che mi sembra molto più "mollaccione" a me il vecchio Cena in questo caso mi esalta di più.

Rispondi