porca troia,hanno chiuso megaupload(e non solo)

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: porca troia,hanno chiuso megaupload

Messaggio da Junior »

FabryMizHD ha scritto: Ne hanno solo proposto altri due che, a detta degli Anons, sarebbero ancora peggiori :winner:

Mi linkeresti qualcosa a riguardo perfavore che me li son persi :) Ma anche questi verranno valutati a breve come sarebbe stato per SOPA?

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Junior ha scritto:

Mi linkeresti qualcosa a riguardo perfavore che me li son persi :) Ma anche questi verranno valutati a breve come sarebbe stato per SOPA?
Non so molto. Comunque si chiamano ACTA e HR 1981.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

FabryMizHD ha scritto: Non so molto. Comunque si chiamano ACTA e HR 1981.

l'ACTA è più vecchio del SOPA, ma non di giorni o mesi, di anni. L' HR 1981 non so cosa sia, m'informerò. Grazie.

FabryMizHD

Junior ha scritto:

l'ACTA è più vecchio del SOPA, ma non di giorni o mesi, di anni. L' HR 1981 non so cosa sia, m'informerò. Grazie.
L'ACTA però dovrebbe essere stato ripreso, da quanto ho letto... A meno che gli Anons non abbiano sbagliato come ieri, quando hanno linkato un articolo sulla defunta SOPA di Maggio :LOL2:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

http://it.paperblog.com/filesonic-e-fil ... so-832955/

Dopo Megaupload e Megavideo l’azione di forza contro la pirateria si sta allargando. I filehosting stanno passando un brutto periodo e Fileserve e Filesonic sono sotto tiro.

Giunge notizia che in particolar modo Fileserve ha eliminato, senza preavviso, numerosi account legati a file che violavano il diritto di copyright. La pacchia dei guadagni facili sembra che stia per finire.

Con la condivisione di film sui filesharing molte persone guadagnavano centinaia di euro al giorno! Secondo noi , nei prossimi giorni, altri famosi siti di filehosting provvederanno a “ripulire” i loro hard disk per non incorrere nella chiusura del sito come è successo a Megaupload e Megavideo.

E ora dove prendo gli anime, porco cazzo?

dodv

Messaggio da dodv »

hanno kiuso anke filesonic :cia:

dodv

Messaggio da dodv »

http://yourlifeupdated.it/2012/01/chius ... video.html
Chiuso anche Filesonic dopo Megaupload e Megavideo
8
Riki January 22, 2012 News

Chiuso Filesonic

filesonic Chiuso anche Filesonic dopo Megaupload e Megavideo

Ecco un’altra tremenda mazzata per tutti gli utenti abituati a scaricare materiale dal web.

Dopo Megaupload e Megavideo, viene chiuso anche Filesonic.

Chi pensava che la chiusura di Megaupload e Megavideo fosse un episodio isolato, ora si dovrà ricredere.

Filesonic, infatti, è stato chiuso proprio poche ore fa. Contrariamente a Megaupload e Megavideo, però, il sito risulta ancora raggiungibile, anche se ora ha cambiato completamente faccia.

Mentre prima era possibile scaricare gratuitamente qualsiasi tipo di file da Filesonic, ora è possibile usufruire di Filesonic per scaricare i propri file precedentemente caricati. E solo i propri file. Non è più possibile scaricare file di cui non si possiedono i diritti. E, nello stesso tempo, nessuno può più caricare nuovi file da condividere. Insomma, è diventato praticamente inutile, tutti i file precedentemente caricati non possono più essere scaricati, se non dagli uploader originari.

Si tratta, senza dubbio, di una misura preventiva per evitare la chiusura del servizio ed eventuali provvedimenti legali, proprio come quelli che sono toccati a Megaupload ed ai suoi gestori.

Filesonic, inoltre, fa sapere che tutti i pagamenti ancora dovuti agli uploader non saranno mai più erogati. Non vorrei essere nei panni di chi aspettava grosse cifre da questo sito di file hosting, che pagava gli uploader in base al numero di download eseguiti di ogni singolo file.

Addio a file illegali su Filesonic, addio a film, software, musica e altro.

E ora dove andremo a scaricare? Sinceramente non ne ho proprio idea. Le alternative ci sono ancora, è vero, ma tutti i principali siti di file hosting stanno chiudendo. E, da due anni a questa parte, tutto il materiale “interessante” si trovava su siti di questo tipo. Sono ancora aperti Fileserve, Mediafire, Netload e tanti altri, ma ho paura che entro pochi giorni anche a loro tocchi la stessa fine di Megaupload e Co. Vedremo come evolverà la situazione, noi di YourLifeUpdated vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

Vediamo come evolverà la situazione, ma sono abbastanza sicuro che anche gli altri siti di File Hosting adotteranno presto soluzioni simili. Spero di sbagliarmi.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

fileserve seguirà a ruota mi sa.niente,ci stanno sempre i torrent,meglio di niente.

FabryMizHD

dodv ha scritto:http://yourlifeupdated.it/2012/01/chius ... video.html
Chiuso anche Filesonic dopo Megaupload e Megavideo
8
Riki January 22, 2012 News

Chiuso Filesonic

filesonic Chiuso anche Filesonic dopo Megaupload e Megavideo

Ecco un’altra tremenda mazzata per tutti gli utenti abituati a scaricare materiale dal web.

Dopo Megaupload e Megavideo, viene chiuso anche Filesonic.

Chi pensava che la chiusura di Megaupload e Megavideo fosse un episodio isolato, ora si dovrà ricredere.

Filesonic, infatti, è stato chiuso proprio poche ore fa. Contrariamente a Megaupload e Megavideo, però, il sito risulta ancora raggiungibile, anche se ora ha cambiato completamente faccia.

Mentre prima era possibile scaricare gratuitamente qualsiasi tipo di file da Filesonic, ora è possibile usufruire di Filesonic per scaricare i propri file precedentemente caricati. E solo i propri file. Non è più possibile scaricare file di cui non si possiedono i diritti. E, nello stesso tempo, nessuno può più caricare nuovi file da condividere. Insomma, è diventato praticamente inutile, tutti i file precedentemente caricati non possono più essere scaricati, se non dagli uploader originari.

Si tratta, senza dubbio, di una misura preventiva per evitare la chiusura del servizio ed eventuali provvedimenti legali, proprio come quelli che sono toccati a Megaupload ed ai suoi gestori.

Filesonic, inoltre, fa sapere che tutti i pagamenti ancora dovuti agli uploader non saranno mai più erogati. Non vorrei essere nei panni di chi aspettava grosse cifre da questo sito di file hosting, che pagava gli uploader in base al numero di download eseguiti di ogni singolo file.

Addio a file illegali su Filesonic, addio a film, software, musica e altro.

E ora dove andremo a scaricare? Sinceramente non ne ho proprio idea. Le alternative ci sono ancora, è vero, ma tutti i principali siti di file hosting stanno chiudendo. E, da due anni a questa parte, tutto il materiale “interessante” si trovava su siti di questo tipo. Sono ancora aperti Fileserve, Mediafire, Netload e tanti altri, ma ho paura che entro pochi giorni anche a loro tocchi la stessa fine di Megaupload e Co. Vedremo come evolverà la situazione, noi di YourLifeUpdated vi terremo costantemente aggiornati a riguardo.

Vediamo come evolverà la situazione, ma sono abbastanza sicuro che anche gli altri siti di File Hosting adotteranno presto soluzioni simili. Spero di sbagliarmi.
Decisione, stando a quanto ho letto, influenzata dalle minacce del Governo nei loro confronti.

The war has begun... And they will lose.

undertaker

filesonic era il migliore dopo mega,porca zozza va.fileserve ha interotto i pagamenti,la chiusura entro 2 gg è quotata a 0.99.

comunque non penso che la fine del file sharing è vicina,per 3 che chiudono ne spunterà qualche altro.

dodv

Messaggio da dodv »

magari la perdessero subito quelle gran merdacce la guerra.
si c stanno i torrent,ma nessuno carica roba li,cè xwt ma se nn hai uno share ratio di 0,6 entro 4giorni ti bannano a vita..

undertaker

Spoiler:
Immagine
ecco il proprietario di megaupload che rischia 50 anni,che faccia da nerd

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ciò che fa più male è la perdita degli archivi, fondamentalmente.
Ah, mi fa girar tremendamente le palle dover digitare il "codice di riconoscimento" di Filsonic & Co. dove ultimamente mi escon sempre robe astratte del tipo "£%£=%(%(£//""$çSDF".
Alla fine, anche se non riusciranno a ripristinare MU, qualcosa di simile lo creeranno.

undertaker

WECW
Città: Roma

Re: porca troia,hanno chiuso megaupload(e non solo)

Messaggio da WECW »

A quanto vedo almeno su filesonic, hanno dato la possibilita di riprendersi i propri file agli utenti, su megaupload invece hanno tolto tutto in modo indiscriminato tra cose legali e cose illegali, credo sia chiaro che questa è una "Punizione" x le proteste contro sopa e pipa, c'è da aspettare che la acque si calmino, l'unica cosa che mi preoccupa davvero sono gli archivi, spero si possano recuperare in qualche modo anche da megaupload.....

Rispondi