WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Legend
Città: Bari

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Legend »

Ma se pre-ordino, quali DLc ho?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Legend ha scritto:Ma se pre-ordino, quali DLc ho?
Tyson

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Q&A
Question: “any new tag moves/finishers/entrances this year?”
Bryan: “yes, yes and yes”

Question: “Just one thing to suggest… Please don’t remove anymore moves and remove that scoop slam to the reverse DDT!”
Bryan: “no moves have been removed.”

Question: “So when you say Package Piledriver you actually mean the One Kevin Steen does right, Not the one we have in C.A.F right?”.
Bryan: “Yeah, its the one Stern does. You still have to make it but the right impact is in.”.

Cory: For those who pointed out that Mankind was wearing wrist tape in screenshots even tho he rarely did in WWE..artist quickly removed it WWE13″

Cory: “We know what the older tracks are, just don’t know who owns them anymore. 15-20 years ago.”

Question: “When will we start watching the entrances of the confirmed superstars on your website?”
Cory: “I dunno. I hope pretty soon. Probably SummerSlam time.”
C'è La Package Piledriver ma va creata....mavaffan....

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

TripleH is The GAME ha scritto:
perchè magari chi l'ha vista come me ha piacere a giocare con le superstar di quel periodo?
E' come se pes o fifa mettesse maradona, van basten, careca e gli altri calciatori di quel periodo, mettendo in secondo piano i calciatori di oggi...boh, se a voi sembra una cosa normale...

the sed

Messaggio da the sed »

quello che più mi spaventa, quest'anno, è che non hanno annunciato nulla di concreto... se l'unico elemento di vendita del gioco deve essere l'Attitude e una manciata di sfide stile "relive" di legend of wrestlemania, il gioco se lo possono tenere.

A me poi (ma è una critica personale) i mid/uppercarder dell'attitude non piacciono troppo, e una volta usati austin/rock/taker/kane/hhh/hbk/foley/jericho/eddie (oggi venduti come elemento forte di vendita, ma fino a 1-2 giochi fa inseriti nel roster base senza problemi) non ho interesse ad usare gli altri

spero in qualcosa che mi riavvii l'interesse... più continuo a giocare a WWE '12 e più lo trovo orripilante, e se wwe '13 è identico resterà nello scaffale

TripleH is The GAME

cavaliere oscuro ha scritto:
E' come se pes o fifa mettesse maradona, van basten, careca e gli altri calciatori di quel periodo, mettendo in secondo piano i calciatori di oggi...boh, se a voi sembra una cosa normale...
è quello che vorrei vedere in FIFA infatti
del campionato saudita frega niente ma avere squadre classiche si

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

è quello che vorrei vedere in FIFA infatti
del campionato saudita frega niente ma avere squadre classiche si
in fifa 2000 c'era qualke squadra con giocatori del passato

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Latino Alex ha scritto:
Se hanno già in mente di riciclare i modelli di wwe 12 per il resto del roster allora li metteranno da subito. Ma in ogni caso il discorso non cambia, nel disco ci starebbe tutto in ogni caso.
Di solito se i DLC sono già su disco scarichi la chiave, lo sai, da 100 KB. Se hai notato i DLC di WWE 12 avevano un peso maggiore, sui 1000 KB ogni personaggio, quindi anche se i DLC li stanno già programmando, non è detto che siano su disco, per WWE 12 su disco non erano, ho scaricato tutti i suoi DLC e sul peso dei DLC che scarico per i vari giochi che ho io ci faccio sempre caso.

Poi ritorno un attimo sulla questione personaggi doppi/attire alternativi: è chiaro oramai che siano l'uno che l'altro occupano il medesimo spazio. Ma se ad una persona, io compreso, dà fastidio che ci siano due versioni differenti dello stesso personaggio e preferisce l'attire alternativo, cioè che nella schermata di selezione preferirei che ci sia un quadratino solo di Big Show, uno solo di Undertaker, e non due, posso essere libero di esprimere quest'opinione come lo stanno facendo altri qui? E' per una questione "estetica", per dire.
E' come se in uno Street Fighter, c'è un quadratino di Ryu con il suo attire originale bianco, e poi ce n'è un altro con un attire azzurro per dire, e poi c'è un Ken con il suo classico attire rosso e un altro Ken invece con attire verde: non è meglio che com'è adesso ci sia un solo Ryu poi a seconda del pulsante che premi ha un attire differente? Non è meglio così?
Tanto l'hai detto pure tu, personaggi e attire in WWE 12/13 hanno comunque stesso peso, perchè metterli in due slot separati?

Forse adesso mi viene in mente perchè fanno così: Ledesma dice che questo WWE 13 avrà il roster più grande di sempre, ecco perchè non li mettono forse come attire alternativi, se sono personaggi separati "aumenta" questo roster, se fossero attire alternativi no...
Avrà più di 70 superstars... cazzo, la metà di loro sono la stessa persona ma in versione differente! Secondo me è questa la spiegazione...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

dark nemesis ha scritto: in fifa 2000 c'era qualke squadra con giocatori del passato
fifa 2000... il mio primo gioco :love:

comunque si, è vero, c'erano tante squadre classiche (italia 82, il napoli di maradona, il milan degli olandesi ecc...) adesso invece ci sono una sfilza di campionati inutili e due squadre bonus

dxfan_vin
Città: cava de' tirreni

Messaggio da dxfan_vin »

*play297* ha scritto:
fifa 2000... il mio primo gioco :love:

comunque si, è vero, c'erano tante squadre classiche (italia 82, il napoli di maradona, il milan degli olandesi ecc...) adesso invece ci sono una sfilza di campionati inutili e due squadre bonus
Infatti io di questi tempi preferisco PES.Cmq la wwe invece di dare notizie su wwe'13 danno notizie su wrestlefest per iphone e ipad(con cui scrivo sempre).A questo punto meglio mettere wrestlefest per ps3 e xbox, invece che nn dare notizie su wwe'13

TripleH is The GAME

dxfan_vin ha scritto: Infatti io di questi tempi preferisco PES.Cmq la wwe invece di dare notizie su wwe'13 danno notizie su wrestlefest per iphone e ipad(con cui scrivo sempre).A questo punto meglio mettere wrestlefest per ps3 e xbox, invece che nn dare notizie su wwe'13
le notizie che vuoi tu non escono mai prima di Agosto

furio987

Messaggio da furio987 »

Bello Wrestlefest x Iphone :love: ...sull'Ipad sarà ancora più bello...peccato che tutti i Wrestler extra siano a pagamento :mad:

furio987

Messaggio da furio987 »

cavaliere oscuro ha scritto: E' come se pes o fifa mettesse maradona, van basten, careca e gli altri calciatori di quel periodo, mettendo in secondo piano i calciatori di oggi...boh, se a voi sembra una cosa normale...
Non ci crederai ma ho ricominciato a giocare a PES 2012 dopo che è uscito un file option con le squadre classiche :LOL:

dxfan_vin
Città: cava de' tirreni

Messaggio da dxfan_vin »

le notizie che vuoi tu non escono mai prima di Agosto
Ecco a voi il professore solo xke' ha giocato a tutti i giochi dai tempi della wcw

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dxfan_vin ha scritto: Ecco a voi il professore solo xke' ha giocato a tutti i giochi dai tempi della wcw
Ma sei scemo? Uno ti dice che ora non è possibile quello che vuoi tu e lo critichi? Quelle notizie escono in quel periodo. Da sempre.

Rispondi