Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy ha scritto:Madonna Rocks ancora, e basta abbiamo vinto ormai è inutile fare ste precisazioni la partita è finita e la coppa è NOSTRA.
Bocchetti,Musacchio e Godin li vedo bene nel Napoli..
Uh come siamo vanitosi...manco fosse la Champions League...
Quanto mi divertirò quando un arbitro tornerà a sbagliare non a favore del Napoli dopo tanti mesi e mesi.
Allora sì che ci sarà da ridere sugli smemorati.
E lasciate stare il gol di muntari suvvia, non mi pare di aver visto l'arbitro brighi e soci dopo aver visto gli errori macroscopici del primo tempo, tentare in tutti i modi di sbagliare soltanto a favore della squadra sfavorita plateamente nel secondo tempo. Anzi tutt'altro ma tantè.
Ultima modifica di Rocks il 27/05/2012, 0:56, modificato 2 volte in totale.
Rocks ha scritto:
Quanto mi divertirò quando un arbitro tornerà a sbagliare non a favore del Napoli dopo tanti mesi e mesi.
Allora sì che ci sarà da ridere sugli smemorati.
Madonna mia Rocks basta mi sembri un bambino..
Basta avete perso lo dovete ammettere.
Io aspetto, di sicuro ricapiterà e allora vedremo questi tifosi.
Poi moralizzatemi pure, io aspetto solo post freschi non appena si riprende per moralizzare voi.
Di tempo se ne ha, di arbitri incapaci italiani pure e di tifosi doubleface ancora di più.
Rocks ha scritto:Vabbè, non volevo sembrare d'essermi abbassato al livello "d'altri", per questo mi scuso se ho creato qualche tensione.
Ma solo per questo.
No è che alla fine ti sei rivelato come quei milanisti che moralizzavi e pigliavi in giro per il goal di muntari......
Piggy ha scritto:Tuttosport dice "Lavezzi Inter niente,Lavezzi PSG quasi fatta" o qualcosa del genere
Sara una solita stronzata di tuttosport ?
Pare di sì (ma non perchè lo dica quel giornalaccio di Ruttosporc ).
Ma il Napoli secondo me rischia a non darlo all'inter perchè si ritroverà di botto a dover sostituire sia Lavezzi che Pandev (2 dei "4 tenori") ed il macedone si è dimostrato preziosissimo quest'anno (infatti Mazzarri pare non voglia perderlo).
E se sostituire il solo Lavezzi è già difficile, sostituire pure Pandev sarebbe ancora più difficile (considerando inoltre che l'Inter, a quanto si dice, potrebbe dare uno tra Ranocchia e Pazzini, oltre a Pandev, come parziale contropartita al Napoli).