TW Users Awards | 2011 Edition
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: TW Users Awards | 2011 Edition
Io non so che sta succedendo, ma sti fessi che votano solo l'User of The Year? Che fai Denis, gli prometti che gli compri la birra, o che li illumini di immenso con il tuo sapere? Se continuate così mi ritiro dalla votazione. Anzi, chiedo a Colosso di chiedervi di ritirarmi dalla votazione.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Darth_Dario ha scritto:Io non so che sta succedendo, ma sti fessi che votano solo l'User of The Year? Che fai Denis, gli prometti che gli compri la birra, o che li illumini di immenso con il tuo sapere? Se continuate così mi ritiro dalla votazione. Anzi, chiedo a Colosso di chiedervi di ritirarmi dalla votazione.

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
come direbbe il buon Bluto, voto anche me:
- User of the Year: DarthtrattinoDario, menzione d'onore per Pirola che è uno dei miei utenti preferiti, ma Dario si è sbattuto come pochi per il main quest'anno, Pirola è comunque un rookie (quindi ha un premio assicurato), facciamogliela fare sta gavetta
- Mod of the Year: KOBB avrebbe preso il premio ma è scomparso, quindi vado con misdeal
- Most Competent User of the Year: JH18, non tanto per la competenza americana che abbiamo in molti ma per la conoscenza dei dettagli di qualsiasi cosa riguardante il wrestling a livello mondiale, menzione d'onore per Horace Hogan che porta spesso prodotti di nicchia alla luce
- Feud of the Year: premio che non mi piace per niente, perchè deve esserci un feud per forza mah, comunque va a Joy vs SNM
- Rookie of the Year: Pirola
- Most Improved User of the Year: non so chi c'era prima ed è migliorato, i buoni utenti sono rimasti tali, alcuni rookie hanno fatto bene, mi permetto un piccolo lusso e dico che io quest'anno sono decisamente improved, però non trovo giusto votare me stesso e decido di alzare le quote rosa con un utentessa che mi piace molto per stile e modi, voto Thinking Demon
- Topic of the Year: torneo tag team e torneo PPV TNA pari merito
- Most Annoying User of the Year: sparrow come fai a non vincere qua, hai rotto le palle tutto l'anno
- Most Disappointing User/Topic of the Year: SNM che se la finisce di trollare può essere un utente intelligente
- User of the Year: DarthtrattinoDario, menzione d'onore per Pirola che è uno dei miei utenti preferiti, ma Dario si è sbattuto come pochi per il main quest'anno, Pirola è comunque un rookie (quindi ha un premio assicurato), facciamogliela fare sta gavetta
- Mod of the Year: KOBB avrebbe preso il premio ma è scomparso, quindi vado con misdeal
- Most Competent User of the Year: JH18, non tanto per la competenza americana che abbiamo in molti ma per la conoscenza dei dettagli di qualsiasi cosa riguardante il wrestling a livello mondiale, menzione d'onore per Horace Hogan che porta spesso prodotti di nicchia alla luce
- Feud of the Year: premio che non mi piace per niente, perchè deve esserci un feud per forza mah, comunque va a Joy vs SNM
- Rookie of the Year: Pirola
- Most Improved User of the Year: non so chi c'era prima ed è migliorato, i buoni utenti sono rimasti tali, alcuni rookie hanno fatto bene, mi permetto un piccolo lusso e dico che io quest'anno sono decisamente improved, però non trovo giusto votare me stesso e decido di alzare le quote rosa con un utentessa che mi piace molto per stile e modi, voto Thinking Demon
- Topic of the Year: torneo tag team e torneo PPV TNA pari merito
- Most Annoying User of the Year: sparrow come fai a non vincere qua, hai rotto le palle tutto l'anno
- Most Disappointing User/Topic of the Year: SNM che se la finisce di trollare può essere un utente intelligente
Fixed. E "magari", aggiungo.Darth_Dario ha scritto:Io non so che sta succedendo, ma sti fessi che votano solo l'User of The Year? Che fai Denis, gli prometti che gli compri la birra, o che li illumini di immenso con il tuo sapere? Se continuate così mi ritiro da questo forum. Anzi, chiedo a Colosso di chiedervi di ritirarmi dalla votazione.

- Darth_Dario
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Posto poco e solo sui topic sulla TNA ma lurko abbastanza per votare visto che queste nerdate mi gasano:
- User of the Year: Darth_Dario, per aver portato avanti il miglior topic sul forum, il Torneo dei ppv TNA; mi sta pure simpatico ed è un piacere leggere i suoi wallpost sulla TNA con cui condivido molto spesso le opinioni.
- Mod of the Year: MiSDEAL, sempre presente e piacevole da leggere. Avrei votato KOBB ma è scomparso.
- Most Competent User of the Year: Greg Valentine, che posta poco ma ne sa a pacchi, soprattutto sul passato; dai suoi post ho imparato molto e mi farebbe piacere postasse un pochino di più.
- Feud of the Year: Dark of Phenom ed il WWE Shop mi ha fatto morire, vince a mani basse.
- Rookie of the Year: bah, sono indeciso, premio Paguro solo per il post di prima.
- Most Improved User of the Year: Phenomenal Angel, lo ricordo nel vecchio forum come un utente un pò babbo, ora è completamente un altro utente.
- Topic of the Year: il torneo dei PPV TNA, senza se e senza ma.
- Most Annoying User of the Year: lo do a Luke senza cattiveria ma come incentivo a migliorarsi, perchè per quanto mi possa stare simpatico è un pò noioso da leggere e si pone in maniera sbagliata, lo vedo migliorato ultimamente però.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: TSEEMOD, perchè si perde sempre a lanciare frecciatine senza dare un contributo serio alle discussioni, nonostante le conoscenze le abbia.
- User of the Year: Darth_Dario, per aver portato avanti il miglior topic sul forum, il Torneo dei ppv TNA; mi sta pure simpatico ed è un piacere leggere i suoi wallpost sulla TNA con cui condivido molto spesso le opinioni.
- Mod of the Year: MiSDEAL, sempre presente e piacevole da leggere. Avrei votato KOBB ma è scomparso.
- Most Competent User of the Year: Greg Valentine, che posta poco ma ne sa a pacchi, soprattutto sul passato; dai suoi post ho imparato molto e mi farebbe piacere postasse un pochino di più.
- Feud of the Year: Dark of Phenom ed il WWE Shop mi ha fatto morire, vince a mani basse.
- Rookie of the Year: bah, sono indeciso, premio Paguro solo per il post di prima.
- Most Improved User of the Year: Phenomenal Angel, lo ricordo nel vecchio forum come un utente un pò babbo, ora è completamente un altro utente.
- Topic of the Year: il torneo dei PPV TNA, senza se e senza ma.
- Most Annoying User of the Year: lo do a Luke senza cattiveria ma come incentivo a migliorarsi, perchè per quanto mi possa stare simpatico è un pò noioso da leggere e si pone in maniera sbagliata, lo vedo migliorato ultimamente però.
- Most Disappointing User/Topic of the Year: TSEEMOD, perchè si perde sempre a lanciare frecciatine senza dare un contributo serio alle discussioni, nonostante le conoscenze le abbia.
User of the Year: Cavalier Pirola (sempre presente in ogni angolo del forum farci conoscere i veri segreti della vita, dovrebbe limitare il numero di cazzi che posta sul forum quotidianamente
)
Mod of the Year: Danielemido (nella famosa disputa contro il forum ha saputo reagire alla grande in un momento in cui "avrebbe potuto" perdere il posto)
- Most Competent User of the Year: per me sono due, JeffHardy 18 (alcune volte mi fa paura per la conoscenza che ha riguarto le compagnie di wrestling) e Colosso (secondo me il migliore per quel che riguarda la compagnia che io seguo, cioè la WWE)
- Feud of the Year: Danielemido vs forum
- Rookie of the Year: Maul D. Comix (presente nei live, organizzatore di eventi, è riuscito a tenere in piedi l'intera stable MFM )
- Most Improved User of the Year: Rated Tiger S.star, Der Metzgermeister, Christian
- Topic of the Year: Torneo Tag Team
- Most Annoying User of the Year: .tarver (mi scade ogni volta che usa i suoi modi burberi nel dire le cose)
- Most Disappointing User/Topic of the Year: i topic sugli apprezzamenti di un wrestler quando già ne esistono 10 che parlano dello stesso wrestler

Mod of the Year: Danielemido (nella famosa disputa contro il forum ha saputo reagire alla grande in un momento in cui "avrebbe potuto" perdere il posto)
- Most Competent User of the Year: per me sono due, JeffHardy 18 (alcune volte mi fa paura per la conoscenza che ha riguarto le compagnie di wrestling) e Colosso (secondo me il migliore per quel che riguarda la compagnia che io seguo, cioè la WWE)
- Feud of the Year: Danielemido vs forum
- Rookie of the Year: Maul D. Comix (presente nei live, organizzatore di eventi, è riuscito a tenere in piedi l'intera stable MFM )
- Most Improved User of the Year: Rated Tiger S.star, Der Metzgermeister, Christian
- Topic of the Year: Torneo Tag Team
- Most Annoying User of the Year: .tarver (mi scade ogni volta che usa i suoi modi burberi nel dire le cose)
- Most Disappointing User/Topic of the Year: i topic sugli apprezzamenti di un wrestler quando già ne esistono 10 che parlano dello stesso wrestler
LOL, però premi JH18 che è anche peggio di me.taker85 ha scritto:- Most Annoying User of the Year: .tarver (mi scade ogni volta che usa i suoi modi burberi nel dire le cose)
O forse sei risentito perchè non sono tra i tuoi amici su Facebook?
Spero di avertelo chiesto con un tono consono ai tuoi standard.
.Tarver ha scritto:
LOL, però premi JH18 che è anche peggio di me.

innanzitutto il fesso sei tu che hai proposto sta sfida di celodurismo inutileDarth_Dario ha scritto:Io non so che sta succedendo, ma sti fessi che votano solo l'User of The Year? Che fai Denis, gli prometti che gli compri la birra, o che li illumini di immenso con il tuo sapere? Se continuate così mi ritiro dalla votazione. Anzi, chiedo a Colosso di chiedervi di ritirarmi dalla votazione.

- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Alla fine il premio lo dividi equamente con quell'altro là(che è poco sopportabile).C'è da dire che però a te rimprovero solamente l'eccessiva "scontrosità".Riccazz000 ha scritto:Sono stato accusato da un uomo con la mazza da basetball di essere troppo focoso...quindi cercherò d'ora in poi di tranquilizzarmi, mai sfidare un Furies d'altronde.
L'utente Colosso non deve mica essere preso di mira sempre e comunque solamente perchè ha una concezione "old school" del wrestling e la difende sempre a spada tratta.
C'è chi fà lo stesso con i wrestlers che io chiamo "kings of indies",però in quel caso nessuno fiata.E credo sia perchè c'è una credenza generale(sbagliata in my opinion) secondo cui il wrestling di 20 o 30 anni fà non arriva neanche un pò vicino ai livelli del wrestling odierno.Ma vabbè questo è un altro discorso su cui non voglio esternare altro.
Conclusione: cerca di accettare il premio/critica.
Dimenticavo,The Warriors è un ottimo film.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ogni volta che le mie membra si addormentano o sono assenti, l' utente col trattino continua a rallegrarmi con le sue rosicate.
Dario cosa vuoi per natale ? Il mio Award ?
:Geno dammi uno Stankovic, please :
Guarda Jeff almeno con me si è comportato sempre in un modo civile e sempre dispobile, e spesse volte sono pure d'accordo con il suo pensiero anche se qual che volta può eccedere nei modi..Tarver ha scritto:
LOL, però premi JH18 che è anche peggio di me.
A me non piace il tuo modo di fare SOLO quando devi rispondere a qualche utente che va contro di te o che ha sbagliato.
Detto questo se vuoi chiarire possiamo farlo via PM, non ci sono problemi me.
Il caso facebook non l'ho mai capito, anche perchè non mi sembra di averti fatto mai un torto o altro.
- Darth_Dario
La tua testa su una picca. Io sono uno dei pochi che ti ha voluto bene fin da subito, che ti ha seguito, nonostante sospetassi che fossi un fake di Ankie. E così che mi ripaghi? Arrivi qua, e ti porti via ciò che è mio di diritto? Mi rivolti contro l'utenza? E' questo che volevi?DenisPirola ha scritto:Ogni volta che le mie membra si addormentano o sono assenti, l' utente col trattino continua a rallegrarmi con le sue rosicate.
Ho avuto l'annata migliore della mia vita, tu sei appena arrivato, io sono anni che aspetto un riconoscimento, e me lo vedo portare via dal nuovo arrivato, perchè più simpatico, e un pò svampito. Il mio sogno, infranto da un tizio popolare perchè parla dei Bidet, mentre io sono 12 mesi che cerco di parlare di Wrestling, superando tutti i topic di minchiate che infestano il forum!
Frustrazione, rabbia e delusione. Pensa da chi ti stai facendo votare, Denis, e per cosa ti stai facendo votare, poi guardati allo specchio e dimmi se riesci a esserne soddisfatto.