TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Siamo al rientro dalla pubblicità e c'è una theme che risuona nell'arena
[youtube][/youtube]
Entrano i contendenti ai titoli di coppia , il New Extreme Order : Alex davis e Dmj
Immagine Immagine
Dmj entra con un neon e lo spacca sullo stage , mentre Alex ha una valigetta in mano, tra i fischi del pubblico , i due si avvicinano al quadrato con un microfono a testa , Dmj è il primo a prendere la parola .

Dmj Vi divertite a fischiarci ? Odiate la mia faccia ? Beh sono contento di essere entrato nel vostro cuore per l'odio che vi trasmetto! A me non importa essere il paladino della giustizia , quello che arriva e si fa in quattro per salvare i buoni e la baracca , io sono qui per me stesso , ergo per il mio team , a me interessa portare a casa vittorie su vittorie , titoli su titoli e avere la gloria . A me non mi frega nulla di voi che state lì con una bottiglia di coca cola pronti a esultare per le vittorie di Akuma ,o a sperare che Devil Jin perda , a me interessa solo essere campione! D a quando sono qui sono affermato per essere un campione , sono arrivato qui per vincere tutto e lo farò , e soprattutto lo faro con violenza , a me non importa vedere l'avversario che si rialza a fine match perchè se ho la possibilità preferisco spaccargli le gambe!

I fischi sono assordanti , il pubblico inizia a gettare oggetti in direzione del quadrato

Dmj AHAHAH! Siete patetici ! Avete finito di lamentarvi perchè il buono perde? Come già detto arriverò al titolo , macinerò avversari e distruggerlo tutto quello che mi passerà davanti in quel momento , quando la strada verso la gloria sarà spianata vi piegherete ai miei piedi! Io e Alex abbiamo dato la dimostrazione di come nella categoria tag siamo i migliori . abbiamo battuto 2 volte gli Asskicker e poi che siamo imbattuti! Gli Asskicker erano partiti a palla " vinceremo il titolo subito , squasheremo il Neo " parlavano di come sarebbero diventati importanti , e sotto questo aspetto lo sono diventati , da adesso abbiamo un valido team da contrapporre a A-Mon e SAMCRO! In poche parole gli Asskicker lo hanno preso nell'Ass! AAHHAHAH!

Davis si fa una risata, dopodichè prende la parola.

AD: «Hahahah, ben detto, compagno, però non credo che i nostri amici baciatori di culi, gli AssKissers, siano da contrapporre ad A-Mon e SAMCRO, dato che ovviamente questi ultimi due sono molto più forti di testa pelata e dell'amante degli asini. Ah, e comunque preciso che avremo battuto Keith ed il suo fidanzatino anche nella scorsa puntata di Violence, se non fosse finito il tempo. Ma non importa, due vittorie bastano ed avanzano per dimostrare che siamo migliori di loro in tutto, considerando pure il fatto che li abbiamo battuti sia quando abbiamo scelto noi la stipulazione, sia quando l'hanno decisa loro. In sostanza, Frederick e James, date retta a me quando vi dico di cambiare disciplina: ad esempio potreste tentare con il taglio e cucito a squadre, magari avrete più fortuna, che ne dite?»

Alex fa un sorrisetto, poi però torna serio.

AD: «Ma adesso basta parlare di quei due sfigati, perchè ormai sono acqua passata. Ora io ed il mio partner dobbiamo solo pensare a realizzare il nostro obiettivo primario, che, come ha giustamente ricordato prima Dmj, non è farci amare da voi, stupido pubblico, nè tanto meno farvi divertire. Noi siamo qui per vincere le cinture di coppia e ci riusciremo, costi quel che costi. Ci siamo guadagnati questa opportunità e non la sprecheremo. Per ottenere questa title shot abbiamo dovuto lottare prima in un match in cui le corde erano sostituite dal filo spinato, poi in un incontro di un'ora dove valevano solo le sottomissioni, ed infine in un TLC. Nonostante queste tre stipulazioni fossero dolorose, estenuanti e pericolose, siamo qui oggi in piedi in questo ring, dimostrando di essere degli ossi duri.»

Davis si prende un piccolo momento di pausa, guarda il pubblico presente, che però continua a fischiarlo, dopodichè indica la valigetta nella sua mano sinistra.

AD: «Lo sapete cosa c'è qui dentro? No? C'è un contratto. Un contratto che domenica scorsa, durante il pay-per-view Highway To Hell, ho staccato da un gancio appeso al soffito, dopo essere salito in cima ad una scala, pur essendo dolorante ed insanguinato. Questo semplice pezzo di carte sarà il trampolino che porterà il New Extreme Order a vincere le cinture di coppie, visto che su di esso c'è scritto che io e Dmj possiamo richiedere un match titolato quando vogliamo. Ebbene, dopo esserci consultati precedentemente nel backstage, abbiamo compiuto la nostra scelta: nella puntata di Violence prima di Summer Slam, sfrutteremo questa shot. Quindi, Powers Of Wreslting, godetevi queste ultime settimane da campioni, perchè presto le vostre cinture saranno in mano nostra.»

Dmj Non ho mai avuto un oppurtunità per un titolo e finalmente ce l'ho , qualsiasi sia il match che affronterò non fallirò anche se fosse una gara di tango in coppia , è impossibile per non distruggere i Power of Wrestling. Quando li affronteremo anche se sarà un Single match troveremo il modo per colpirli con oggetti contundenti , con colpi bassi e qualsiasi scorrettezza possibile . Perchè vedere il sangue nella fronte dell'avversario mentyre si rotola al tappeto del dolore è il mio obbiettivo, e finchè non riduco un avversario al minimo delle sue forze ridotto a muoversi strisciando al tappeto non sono contento!Vero caro compagno?

AD: «Si, per me vedere sangue è come vedere acqua, è il senso della mia vita!»

Dmj Power of Wrestling vi lasciamo la decisione sulla stipulazione del match , ma come detto potete inventarti anche match alla cazzo di cane come fa Shelley , ma come nel suo caso atrocemente perderete. Io non sarò buono con voi preferisco evitare Pin vincenti se prima non vi ho ridotto alla sedia rotelle. Quando il vostro volto sarà come una patita immersa nel ketchup io non mi fermerò e quando sarete al limite e mi verrete a chiedere pena strisciando pian piano ai miei piedi io vi calpesterò come se foste degli inutile millepiedi. Vi porterò nell'oblio , vi porterò a scoprire una sensazione nuova : quella del dolore. L'entrata è là ma penso che quella sera non riuscirete ad entrare da quell'entrata per la paura che avrete , vi tremeranno le gambe e non riuscirete a muovervi. AHAHAH! Preparatevi la via verso il declino per vuoi è all'orizzonte , quando prenderemo alle nostre vite quei titoli finalmente avranno dei padroni degni di portarli e di tenere alto il loro valore.

Il pubblico rumoreggia pesantemente , escono cartelli dal pubblico del tipo "NEO suck!"

Dmj Siete molto simpatici , vuoi del pubblico , ma non avete capito una cosa : qui quelli che fanno veramente schifo sono i Power of Wrestling. Poi penso che hanno anche sbagliato a chiamarsi , quando mai sono stati la forza del Wrestling?

Il pubblico inneggia a gran voce "Ever" , "EVER"

Dmj Siete propio simpatici , veramente mai visto un pubblico migliore di voi ! Com'è che si chiama questo posto? Ridicolandia?Ahahah!
Ci sono titoli che non si possono vincere per il resto ci sono i NEO! Questo è il coro che dovreste inneggiare , ma poi fate un po come cazzo vi pare , inneggiate chi vi pare tanto alla fine vinciamo sempre noi!Quando mi vedrete campioni sarete sorpresi in che modo i vostri amati POW perderanno i titoli in favore nostro!

Alex annuisce con la testa.

AD: «Esatto. I King Mark e Randy Parks sono il tag team più sopravvalutato nella storia di questo business. C'è chi addirittura dice che siano la coppia numero uno di sempre limitatamente alla TWNA, ma in realtà non valgono niente. Mark è un wrestler fallito, ex campione mondiale che però in singolo non è più in grado di vincere contro nessuno. Parks invece sa solo parlare, è tutto chiacchiere e distintivo. Questi due degni eredi di Gianni e Pinotto si vantano di aver vinto tre titoli insieme, ma come diceva un mio amico: "Se hai vinto tre volte una cintura, vuol dire che l'hai anche persa due volte". Aveva dannatamente ragione. I Powers Of Wrestling non sono stati in grado di mantenere i loro titoli per più di due pay-per-view di fila, il che dimostra quanto sia infima la qualità della divisione di coppia qui in TWNA, ma io e Dmj risolleveremo le sorti di questa categoria, portandola a dei fasti mai visti prima d'ora. Vi regaleremo un regno duraturo, il più lungo da quando questa federazione ha aperto i battenti, potete starne certi.»

I due gettano a terra i microfoni e si mettono in attesa dei Powers Of Wrestling.
[youtube][/youtube]
L'attesa è interminabile: il pubblico ancor prima dell'ingresso di Jimi Johnson che oggi sarà accompagnato da King Mark, comincia a fischiare. Finalmente i due fanno il loro ingresso, senza prestare attenzione alla reazione degli spettatori. Subito il loro sguardo ricade sui due rivali. Jimi Johnson sale sul ring e si fa consegnare la cintura da Jessica Rose, mentre King Mark rimane sotto il ring, tenendosi lontano però da Alex Davis.
Immagine Immagine
Ora sul ring, oltre all'arbitro, ci sono i due prossimi rivali per questo incontro, ovvero Dmj e Jimi Johnson!
I due si osservano, ora sono faccia a faccia, entrambi prontissimi e determinati a vincere questo incontro che si appresta ad essere molto spettacolare! L'arbitro cerca di dividerli, ma solo dopo molta insistenza da parte del direttore di gara, i due si allontanano e si posizionano nei loro rispettivi angoli. Dunque finalmente l'arbitro della federazione può dare l'inizio all'incontro tra Dmj e Jimi Johnson!
Single match:
Dmj vs Jimi Johnson
Fase consueta di studio ad inizio incontro coi due atleti che si osservano, pensando ad una tattica da adottare. Alex Davis batte le mani sul ring per incitare il suo compagno di squadra, stessa cosa fa King Mark nei confronti di Jimi Johnson, mentre invece il pubblico è totalmente schierato dalla parte di Dmj. Posiziona di clinch tra i due: inizialmente i due sono equilibrati, ma poi è il Head of World ad avere la meglio, riuscendo ad immobilizzare la testa dell'avversario. Poi molla la presa e lo lancia verso le corde, tentando una Spinbuster, ma Double J, da sotto la prima corda riesce a scendere fuori dal quadrato, prima di subire la mossa del rivale. Quindi va a chiedere qualche consiglio a King Mark: i due si scambiano qualche parola, mentre invece Dmj attende con ansia il ritorno del rivale. Finalmente, dopo un conto di cinque dell'arbitro, Johson, ricevuti dei suggerimenti da parte di King Mark, risale sul ring, pronto nuovamente per lo scontro. Una volta risalito, Dmj lanciandosi sulle corde gli piomba addosso con una gomitata, ma il rivale la evita, calcio sul costato, poi, mentre l'avversario rimane immobile, si lancia sulle corde, ma Dmj lo intercetta e connette un Neckbreaker
Immagine
Quindi va per lo schienamento, ma il conto è solo di due. Allora il membro del New Extreme Order afferra il rivale, lo solleva con forza, tenta una Powerbomb, ma Johnson è abile a sciogliersi dalla presa e a gettare l'avversario dalla parte opposto: Dmj si rialza subito e con calci e pugni si getta contro The king of the mountain, che sferra anch'esso dei pugni al rivale. Dunque scambi violenti da entrambe le parti, con Jimi Johnson che alla fine riesce ad avere la meglio: quindi riesce a chiudere in un angolo il rivale. Poi va all'angolo opposto, prende la rincora e si getta contro Dmj che ora rimane in piedi stordito al centro del ring; Jimi Johnson quindi lo riafferra, e senza che questi possa tentare una reazione, lo solleva sulle spalle, ed esegue un meraviglioso One Way Ticket To Hell, riuscito alla perfezione!
Immagine
Grande mossa da parte di Johnson che riceve gli applausi da parte di King Mark, mentre dall'altro lato Alex Davis si dispera, perchè infatti dopo un duro colpo, Double J va per lo schienamento ai danni di Dmj,1...2....NO! Nonostante per Mark questo fosse un conto di tre, per l'arbitro e per la solenne dea della verità il conto è di due, anche se pericolosamente vicino al fatidico tre! Johnson, al contrario del suo compagno di squadra, preferisce saggiamente non discutere con l'arbitro, ritenendo più opportuno indebolire il rivale. Infatti afferra Dmj, che ora si trova in seria difficoltà, nonostante il pubblico continui ad appoggiarlo, poi lo solleva tentando di eseguire la sua mossa finale, la Hawk Wings, ma the Rated TWNA Star improvvisamente, forse grazie al calorosa appoggio da parte dei fans e di Alex Davis a bordo ring, resuscita, e, dopo essersi liberato dalla presa dell'avversario, colpisce Jimi Johnson con un calcio in pieno costato, e poi lo stende con un DDT!
Immagine
I sue ora sono stesi. Dmj si rialza e lentamente copre il rivale, schienandolo, 1...2...NO! Jimi Johnson resiste e alza il braccio destro. The Rated TWNA star quindi si posiziona in un angolo, attendendo che il rivale si rialzi. Johnson stordito a fatica si solleva in piedi, Dmj è pronto a lanciarsi contro di lui...........
[youtube][/youtube]
RISUONA LA THEME SONG DEGLI ASSKICKERS!!!!!!!! Dmj, Alex Davis, King Mark e Jimi Johnson voltano lo sguardo verso lo stage, attenendo l'arrivo degli Asskickers! La musica continua a risuonare per l'arena, ma nessuno appare. Il pubblico, così come l'arbitro e i quattro wrestler sono in attesa. Finalmente James CampBell e Frederick Keith, i due membri degli "AssKickers" arrivano sullo stage, armati si sedie. Il pubblico inizia a fischiarli pesantemente, ma i due lentamente procedono lentamente sulla rampa d'accesso.
Immagine Immagine
King Mark, percependo il pericolo imminente, parte all'attacco, ma James CampBell lo intercetta con un colpo violentissima di sedia in pieno volto; stessa cosa fa nel frattempo Frederick Keith, che tentando anch'esso un assalto, viene steso con la sedia da Keith. Ora i due con uno sguardo fiero e soddisfatto si avvicinano minacciosi al ring, dove in piedi ma assai stanco ci sono Jimi Johson e Dmj, che osservano preoccupati la scena. L'arbitro scende dal quadrato e intima i due di andarsene e lasciare proseguire l'incontro. James CmapBell lo afferra per il colletto della maglietta, sbeffeggiandosi di lui, poi lo lancia malamente verso il suo compagno di squadra che con una veemenza assurda lo stende con la sedia! Sguardo d'intesa tra i due wrestlers che ora puntano sugli unici due superstiti, ovvero Jimi Johson e Dmj! Quest'ultimo scende dal ring e tenta un assalto disperato, ma alla fine subisce la stessa fine di King Mark e Alex Davis; ora sul ring rimane soltano Jimi Johson che sconsolato si guarda attorno, pensando ad un modo per uscire senza subire l'assato degli AssKickers, che nonostante la sconfitta nell'ultimo PPV, sono scatenati! Keith e CmpBell lentamente salgono sull'apron ring, davanti a Johson; quindi approdano sul quadrato. Keith cerca di colpire Johnson con un colpo di sedia, ma il wreslter abilmente evita la mossa, venendo poi però steso da un colpo micidiale inflitto da CampBell sempre attraverso lo strumento! I due ora si abbattono come delle furie sul malcapitato che ora stramazza in un pozza di sangue, privo di sensi. Quindi i due membri degli !AssKickers" impugnano le sedie e le alzano al cielo in segno di vittoria, ricevendo gli insulti da parte del pubblico, ai quali rispondono con un sorriso malefico.
Saranno questi due a portare scompiglio all'interno della federazione?

Up Next: Bikini Battle Royal

KTW

Messaggio da KTW »

**TWNA COMMERCIAL**
Immagine
THE FOLLOWING MESSAGE IS APPROVED BY PAIN TV
[youtube][/youtube]
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
The Countdown Restarts Soon...
Spoiler:
Pain Ranking System: Thirtieth Edition
Spoiler:
July 29 2012
Only On News From Violence
Immagine

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence! Ora è tempo di un qualcosa che piacerà molto al pubblico maschile: una Bikini Battle Royal tra le varie bellezze che popolano il mondo TWNA! Ed ecco che vediamo tutte le partecipanti già presenti sul ring!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

VICTORIA VS BROOKE VS EMILY VS SUSANNA VS SARAH VS GIORGIA VS WINTER VS ELLIOT
Brooke mostra il suo nuovo smalto a Madison mentre quest'ultima parla alla sua amichetta del nuovo cameraman. Susanna invece mostra la sua nuova acconciatura a Sarah. Emily si sta lamentando perché si è spezzata un unghia. Le restanti partecipanti si riscaldando facendo stretching e nel frattempo che si stirano il pubblico dietro di loro inizia a fare fischi di approvazione per i loro fondoschiena. Ora la campanella suona ed il match può iniziare. Madison si butta su Susanna ingaggiando una catfight mentre Brooke prende per i capelli Sarah e le fa sbattere il muso sul tappeto. Elliot inizia a schiaffeggiare ed a prendere a calci Emily per poi farle una presa al collo, dirigersi verso l'angolo ed andare con la Contra Code-Elliot Edition-!! E non contenta dopo averla atterrata va anche con l'ElliotSault!!!
Immagine Immagine
Ed ecco che ora sta per farla rotolare fuori ma Giorgia fa girare Elliot e le tira uno schiaffone assurdo!!! Le 2 scattano in una rissa pazzesca, ricordiamo l'odio che scorre tra i loro rispettivi ragazzi. Winter nel frattempo atterra Victoria con una Clothesline e stacca Madison da Susanna per caricarsela in una Military Press Slam e gettarla fuori ring!!!! Madison prima eliminata!!!
Immagine
Ora si gira e viene attaccata dall'amichetta di Madison, Brooke, che tenta di mandarla fuori con una clothesline! Ma Winter passate le corde per effetto della clothesline riesce a rimanere sull'apron attaccandosi alle corde. Schiaffone in arrivo da Brooke, no! Evita e con una sorta di Backdrop Brooke raggiunge la sua amichetta!!!!
Immagine
Ora le va addosso Vicky ma le blocca il braccio per poi prenderla per la nuca e dall'apron con Victoria dentro al ring inizia a correre e fa impattare il dolce visetto della ragazza di Parks sull'angolo! Ed ecco che ora Winter sale sull'angolo e va con un Diving Crossbody su una stordita Victoria!
Immagine
Ora le immagini si spostano dal dominio di Winter sulla rissa che ancora permane tra le rivali Elliot e Giorgia che rotolano per tutto il ring riempendosi di pugni. Ecco che ora arriva la svolta quando Giorgia che in quell'istante si trova sotto mette le dita negli occhi alla Savior Queen!! Questa si alza e barcolla all'indietro tenendo le mani sugli occhi. Ora Giorgia ne approfitta e con un'Irish Whip la manda contro l'angolo, NO! Riesce a riprendersi e con le mani si appoggia alle corde sollevandosi ed ecco che ora Giorgia gli va addosso ma Elliot atterra alle sue spalle e non appena si gira Giorgia viene fata vittima di un Last Call-ElliotEdition.!!!
Immagine
Ed ecco che ora Susanna tenta di dirigersi verso di lei ma quest'ultima trovandosi in vicinanza delle corde abbassa quest'ultime e Susanna è out... NO! Riesce a rimanere sull'apron, ma non per molto visto che Elliot va con una favolosa Puppet on a String dal ring all'apron che fa cadere Susanna di giù!!!
Immagine
Ora le inqadrature ci riportano su Winter la quale vediamo mandare fuori ring Emily!!! Ora le immagini si spostano su Victoria e Sarah che iniziano ad azzuffarsi! Le 2 iniziano a malmenarsi attaccate alle corde ed ecco che Elliot da dietro le coglie di sorpresa e le fa precipitare entrambe fuori dal ring!! Ora Giorgia si è ripresa e tenta di correre su Elliot ma quest'ultima la intrappola nella Modified Elliot Hold!!!
Immagine
Winter allora ne approfitta e spinge le due in vicinanza delle corde e la Female Best in the World ne approfitta e dalla posizione di Modified Elliot Hold va con una HeadScissor che manda Giorgia fuori ring!!! Ma perde un po' troppo tempo a bullarsi con Giorgia che quando si gira viene subito presa da Winter e schiantata al suolo dalla sua finisher!!!
Immagine
Ora la rialza e la manda fuori ring con un'Irish Whip, NO! Elliot blocca e manda Winter sulle corde con un'Irish Whip di Reverse! Al ritorno Winter la asfalta con una Spear!! Adesso la rialza e se la carica sulle spalle ed inizia a correre verso le corde ma arrivati qui riesce a sgusciare alle spalle e con un Last Call-Elliot Edition- elimina Winter!! NO, per poco!! Winter riesce ad aggrapparsi alle corde e rimane sull'apron ma non è finita qui perché dal ring verso l'apron Elliot asfalta Winter con la Dance Away facendola precipitare fuori ring e riuscendo ad aggiudicarsi questa bikini battle royal!!!
Immagine
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: ELLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!
Elliot esulta sul ring per questa vittoria mentre noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Beat The Clock Challenge - Devil Antonius vs Simon Cena

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati live per questa fantastica puntata di Violence! E' tempo del Beat The Clock Challenge! "My Time Is Now" risuona nell'arena,ma Cena è già sul ring al rientro dalla pubblicità.
[youtube][/youtube]
Le note di "Another Way" dei Disturbed provocano dei fischi del pubblico! Antonius entra in scena,ma non sembra dare importanza alla reazione dei fans. Antonius sale sul ring e fissa Cena,che però lo manda a fare in culo.
Beat The Clock Challenge- Antonius vs Simon Cena
Si inizia con una fase di clinch, molto equilibrata visto che non c'è un enorme differenza di peso tra i due. Vista la fase di stallo Devil decide di dare una svolta al match colpendo il rivale odierno con una ginocchiata all'addome e successivamente lo lancia alle corde ma paga quest'azione a caro prezzo visto che al suo ritorno si becca una serie di pugni dritti in faccia che lo fanno indietreggiare...Poi Cena si spinge alle corde e mette a segno una Clothesline! Antonius si rialza immediatamente mentre sono passati circa una trentina di secondi dall'inizio del match. Altra presa di Clinch,questa volta vinta da Simon Cena che lancia all'angolo il rivale,tentativo di Corner Splash...a vuoto! Antonius prova subito un Roll-Up...1...2..Cena si libera e si rialza subito! Spinning Kick dell'ex TWE!
Immagine
Devil rotola verso le corde,e si prende una piccola pausa uscendo all'esterno del quadrato dove si tocca il naso e controlla se sta sanguinando. Dopo tutto ciò risale all'interno nel ring,dove però Simon Cena lo attacca con dei calci all'addome. Antonius indietreggia verso l'angolo ma poi reagisce colpendo il rivale con alcuni pugni in faccia. Antonius si spinge alle corde e poi prende in faccia Cena con uno Jumping Knee! Cena si rimette in piedi dopo qualche attimo e prova un Dropkick,ma Antonius lo evita...e poi va a segno con uno Shining Wizard! Cena si rialza pochi secondi dopo barcollando,poi si gira ma riesce ad evitare un Running Big Boot di Devil! Lo stesso Antonius riesce a fare una ruota e a spingersi alle corde connettendo con un Back Elbow! 3:00 sul cronometro...
Immagine
Antonius si rimette in piedi e si tocca la mandibola,poi si avvicina a Simon Cena prendendolo per i capelli,Irish Whip all'angolo. Devil prova una ginocchiata in corsa all'angolo che va a segno...Prova anche un Running Bulldog...Ma Cena lo spinge via e poi lo travolge con un Running Crossbody! Brutta botta per entrambi che ora si toccano la pancia doloranti...Cena è il primo a rialzarsi,calcio all'addome su Antonius che è costretto ad indietreggiare verso le corde,Irish Whip alle corde...e...Back Body Drop da parte di Cena! Ma Noo! Devil Antonius riesce ad atterrare in piedi e a rimanere in equilibrio con l'aiuto delle corde,poi si avvicina ad un ignaro Simon Cena e lo stende con una Neckbreaker!Noo! Cena reagisce ancora...Marine Movie!
Immagine
Mentre siamo a 4:04 dall'inizio del match,con Cena che ora ha in controllo la contesa. Antonius si rialza con l'aiuto delle corde,Cena se lo carica sulle spalle e prova la Fuck You Baby! Evitata da Devil che si libera con delle gomitate alla testa del rivale! Antonius ha qualche secondo per riordinare le idee...Reverse DDT da parte di Devil! ...1...2...solo conto di due per Antonius,che ora si dispera per questa occasione sprecata. Antonius allora prova a chiudere la contesa rialzando il rivale e sferrandogli un calcio...Roundhouse Kick! Connesso! Altro schienamento da parte di Antonius che arpiona le gambe al rivale....1...2...altro conto di due! Devil allora rialza Simon Cena e se lo mette sulle spalle,mettendo a segno la una mossa di cui non so il nome!
Immagine
Tentativo di pin....quasi conto di tre! Sfiorato per un soffio! 6:11 ora sul cronometro,Antonius fissa il titantron per qualche secondo e poi si da da fare prendendo per la testa Cena che però lo colpisce con un pugno all'addome...e poi un altro...e un altro ancora! Cena si rimette in piedi e continua con due pugni in faccia per poi spingersi alle corde e mettere a segno una Running DDT! Cena temporeggia colpendo con dei calci sparsi per il corpo il rivale. Devil prova a rialzarsi ma Cena lo ferma colpendolo ancora con dei calci,per poi mettere a segno un Suplex...Noo! Antonius si libera e poi spinge all'angolo il rivale dove lo colpisce con un calcio...Back Suplex! Evitato! Cena riesce a rimanere attaccato alle corde con Devil che cade dietro...E va con un Roll-Up! 1...2...3! Antonius vince Dopo 6 minuti e 53 secondi!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... DEEEVIIIIL ANTOONIIUSSSSSSS!!!
Buon tempo per Devil Antonius che ora alza un braccio al cielo in segno di vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Goldman vs The Wolf

KTW

Messaggio da KTW »

Dopo una breve interruzione pubblicitaria, eccoci nuovamente LIVE per questa nuova elettrizzante puntata dello show principale della federazione, ovvero TWNA Violence. In programma adesso c'è un grande incontro tra due big man della federazione, ovvero GoldMan the Tensai e The Wolf. Il pubblico è in subbuglio. Per l'arena rimbomba la theme song di The Animal accolta dal boato generale, che sovrasta quasi la musica d'ingresso.
Immagine
Il wreslter però si fa attendere, finalmente però dopo molta attesa, The Wolf appare sullo stage, seguito da White Rebel, che oggi sarà a bordo ring per sostenere The Animal. Lentamente ma con sguardo deciso e determinato percorre la rampa d'accesso raggiungendo poi il quadrato, sul quale sale accompagnato da The Platinum Tiger, che per il momento decide di rimanere insieme a The Wolf.
Immagine Immagine
I due si dicono qualcosa, poi White Rebel da una pacca sulla spalla di The Wolf che quindi si accentra pronto ad affrontare una sfida davvero immensa, rappresentata dal possente GoldMan, che nelle ultime settimane ha mandato all'ospedale molti wreslters della federazione durante il suo show, ovvero il The Voice of GoldMan, in onda ogni Sabato solo su TWNA.com. The Wolf attende in silenzio, preparandosi fisicamente e psicologicamente a questa dura prova. Dopo un'attesa spasmodica, rimbomba per il palazzetto la musica d'ingresso dell'uomo più forte, più grande e più cattivo di tutti i tempi, ovvero GoldMan the Tensai!
[youtube][/youtube]

Sullo stage partono dei pyros che si slanciano per diversi metri di altezza, introducendo l'ingresso di GoldMan. Il gigante, subito dopo i fasci luminosi, compare, accolto dai fischi del pubblico, ai quali non bada attenzione.
Immagine
La grafica nel frattempo ci ricorda l'appuntamento settimanale col The Voice of GoldMan, lo show più amato e seguito dai fans della TWNA, in onda ogni sabato in esclusiva su TWNA.com. Successivamente le immagini ci riportano all'ultima puntata dello show del gigante, nella quale si è reso ufficiale l'incontro tra lo stesso GoldMan e Johnny Ace e inoltre, al termine della serata, ha fatto il suo atteso debutto a sorpresa il nuovo acquisto della federazione, ovvero The True Monster Only che ha dichiarato al gigante le sue intenzioni di sconfiggerlo per poi dominare sulla TWNA. Appuntamento dunque imperdibile per la trentunesima puntata del The Voice of GoldMan, nella quale ci sarà la firma del contratto per il match tra Mr People Power e The Tensai, inoltre ne sapremo di più sul misterioso The True Monster Only e infine ci sarà un nuovo incontro per la GoldMan Open Challenge, che ha già fatto tre vittime.
Le immagini ci riportano al presente, dove nel frattempo GoldMan ha raggiunto il quadrato, dove ora con sguardo rabbioso e serio osserva i due wrestlers.
Immagine
White Rebel mantenendo fisso lo sguardo sul gigante, dice qualcosa all'orecchio di The Wolf che con sguardo deciso e serio osserva il suo prossimo avversario. L'arbitro invita White Rebel a posizionarsi fuori dl ring, quest'ultimo dopo aver stretto la mano a The Wolf e dopo avergli augurato buona fortuna, scende giù dal quadrato, dove rimane pronto ad incitare il suo amico per questa sfida difficile. GoldMan osserva The Wolf con aria seria, piena di rabbia, sofferenza e anche confusione, forse pensando a quanto successo la scorsa notte quando è stato interrotto da The True Monster Only. L'arbitro da il via all'incontro.
Single match:
GoldMan the Tensai vs The Wolf
The Wolf si abbatte come una furia su GoldMan che indifeso, si racchiude in un angolo: The Animal, anche se l'avversario è ormai schiacciato al paletto, continua a colpirlo con pugni violenti al volto e al costato; GoldMan si allontana dal paletto, toccandosi il costato.
The Wolf lo insegue poi lo atterra, e va per lo schienamento, che termina in un nulla di fatto. Il gigante però pare molto assente, forse la sua mente è offuscata dal pensiero su The True Monster Only, che gli impedisce di combattere. White Rebel incita The Wolf che ora solleva GoldMan, poi lo lancia verso le corde e connette con grande sforzo fisico una violentissima spinebuster.
Immagine

1....2...NO! GoldMan, seppur mentalmente fuori uso, resiste! The Wolf però sembra avere pieno possesso dell'incontro. Esegue sul gigante stesso, diverse gomitate, poi tenta nuovamente lo shcienamento, ma ancora una volta il conto si ferma sul due. The Animal è molto impaziente nel vincere l'incontro tanto che continuamente prova ad ottenere il pin vincente. Allora lo solleva nuovamente ed esegue con una sforzo bestiale una BodySlam!
Immagine
Poi velocemente va per lo schienamento, ma il conto rimane di due! The Wolf sale sul paletto, si posiziona sulla terza corda e si getta a volo d'angelo, ma GoldMan si sposta appena prima che il rivale tocchi il quadrato. I due or giacciono al centro del ring. The Animal si rialza per primo, poi tenta di sollevare l'avversario, ma GoldMan, improvvisamente resuscitato, lo intercetta e comincia a colpirlo con dei pugni potenti al costato, poi si rialza anche lui, lancia sulle corde il rivale e lo stende con un possente Big Boot!
Poi grida a gran voce:
HERE COMES THE TENSAI!
GoldMan dopo un inizio in affanno, è tornato e sembra in forma straordinaria! Ora rialza The Wolf e lo stende con una World Strongest Slam! Poi immediatamente, mentre The Animal rimane steso al suolo, prende la rincorsa sulle corde e si abbatte sul rivale con una potentissima World Strongest Splash! Poi esegue un Leg Drop! infine va per lo schienamento, 1....2....3NO! THE WOLF RESISTE ALL'ULTIMO!!! GoldMan lo solleva nuovamente, The Wolf lestamente gli tira un pugno, il gigante però risponde con un sorriso malefico quindi gli rifila un pugno di inaudita potenza che stende l'avversario. GoldMan dunque solleva l'avversario ed esegue una Chokeslam! Poi si posiziona in un angolo, in attesa che l'avversario si rialzi. The Wolf, incitato da White Rebel, riesce a rialzarsi, ma ancora confuso rimane immobile, GoldMan, presa la ricnorsa, si lancia contro di lui per eseguire una spear, ma The Animal si sposta all'ultimo: il gigante impatta contro il paletto ferendosi al volto, The Wolf ne approfitta e con un rool up esegue uno schienamento fortuito, 1....2....NO! GOLDMAN C'E'!!!!!! The Animal, fisicamente stanco, cade al suolo. GoldMan lentamente si rialza, nel frattempo anche The Wolf si solleva in piedi. Braccio teso da parte di quest'ultimo, il gigante però schifa e connette un potente SuperKick!
Immagine
[/quote]

GoldMan si rialza, poi solleva l'avversario ed esegue due bodyslam di fila. Poi, come prima, esegue sull'avversario a terra un leg drop, infine un World Strongest Splash!
White Rebel tenta di salire sul ring, ma l'arbitro lo blocca. GoldMan si accorge di quel che sta succedendo, quindi, per evitare possibili intromissioni, con un braccio teso, getta fuori dal quadrato The Platinum Tiger che sbatte contro le balaustre che dividono la zona del ring da quella riservata ai telespettatori. Quindi il gigante, ritorna ad occuparsi di The Animal che nel frattempo si è rialzato e a sorpresa tenta di colpire Tensai con un pugno, ma GoldMan con semplicità lo blocca ed esegue una delle sue finischer, la W.M.D.! Il gigante però non è sazio, perciò con sguardo pieno di rabbia, mostrando i denti aguzzi come una quelli di una belva selvatica, solleva l'avversario, che però con fatica reagisce e comincia a colpire il gigante con una raffica di pugni alla pancia che arrestano il tentativo di GoldMan, poi mentre qust'ultimo è fermo al centro del ring dolorante, prende la rincorsa con le corde, si slancia verso il gigante, ma questi lo afferra e lo schianta al suolo con una terribile World Strongest Slam! Poi velocemente senza perdere alcun istante, risolleva The Wolf ed esegue una Last Ride Powebomb potentissima!

1.....2....3!!!!! VITTORIA SCHIACCIANTE PER GOLDMAN!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... GOOOOOLDMAAAAAAAANNN!!!
Il gigante esulta, ma interviene White Rebel che comincia a colpire GoldMan come una furia con pugni e calci alla schiena, Tensai però si volta verso di lui, lo osserva minaccioso e lo stende con una W.MD.! Stessa cosa fa con Thw Wolf che nel frattempo si era ripreso, ma.........

ATTENZIONE!!!! DAGLI SPALTI FANNO IL LORO INGRESSO KEITH E CAMPBELL, GLI ASSKICKERS, ARMATI DI SEDIE! Minacciosi salgono sul ring, partendo all'attacco del gigante, GoldMan resiste e riesce a stendere con un pugno Keith, CampBell però di sorpresa lo colpisce al braccio destro infortunato, GoldMan urla dal dolore, risorge The Wolf che parte all'attacco dei due, aggredisce CampBell ma prima che potesse fare qualcosa, Keith ritorna e lo stende con una sediata! Ora i due compagni di squadra cominciano a colpire con violenza inaudita GoldMan sul braccio infortunato.
Il gigante però si rialza e colpisce CampBell con una W.M.D.!!! Keith si lancia contro di lui con la sedia, GoldMan evita, e stende anche lui con un pugno, ma ancora una volta CampBell da dietro lo aggredisce stendendolo definitivamente dopo una dura lotta!
Anche se con molta fatica, gli "AssKickers" riescono a stendere GoldMan, e come in precedenza festeggiano, alzando in cielo le sedie!

Up Next: Beat The Clock Challenge - John Dorian vs Andy

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati live qui a Violence...tra pochi secondi ci sarà l'altro match valevole per la Beat The Clock Challenge!
[youtube][/youtube]
"King Of My World" risuona nell'arena ed è il momento dell'ingresso di Andy! L'ex Tag Team Champion fa una piccola corsetta e sale sul ring passando sotto la prima corda.
[youtube][/youtube]
"Chop Suey" sborrooo! Nanananannanananananananananananananananana Wake Up afjafaskfannfhlafha Shake Up sjfafkafjlafkjlah On The Table aufhaklfhafhakfn Another Fable! Dorian entra molto determinato,e arriva vicino ai gradini che sale lentamente,per poi fare segno ad Andy di darsi al Curling,perchè lui vincerà stasera.
Andy vs John Dorian
I due atleti mascherati si avvicinano l'uno all'altro, fino a trovarsi faccia a faccia. Dopo qualche attimo di studio, le braccia entrambi si incontrano in un clinch al centro del perimetro di gara. Nonostante Andy sia molto forte fisicamente, il suo nemico è ben più determinato e dunque riesce a vincere facilmente la prova di forza, lanciando via ad un metro di distanza il rivale! JD si gasa, intanto il suo rivale si rialza e si rituffa all'attacco con una serie di colpi d'avambraccio. Dorian non sembra sentire particolarmente i colpi dell'avversario, ma alla lunga si piega leggermente e viene attaccato anche alla schiena da delle manate. Andy continua la sua serie di colpi, ma dopo un po' il nemico lo spinge nuovamente via di qualche metro! Dorian è abbastanza stordito ed allora il rivale si rialza velocemente ed elude un tentativo di clinch, andando a sua volta a segno con un calcio nello stomaco. Andy applica una Side Headlock all'avversaio, ma questi dopo qualche secondo lo lancia contro le corde. Andy rimbalza e colpisce con un calcio in faccia il nemico che si era piegato per provare un Back Body Drop! Dorian è furioso per il colpo appena subito ed inizia a sbuffare di rabbia verso il rivale. Andy prende la rincorsa rimbalzando nuovamente contro le corde e va a segno con uno Shoulder Block, ma l'avversario non si sposta di un centimetro!Andy ripete l'operazione per altre due volte, ma il nemico non riesce nemmeno a spostare il nemico di un centimetro! Al quarto tentativo, un incredibile John Dorian reagisce e connette lui con uno Shoulder Block! JD guarda il rivale a terra e lo colpisce con un Elbow Drop! Jobby ha il braccio sopra all'avversario ed il direttore di gara conta..1... 2... Solo conto di due! JD si rialza e contemporaneamente anche il nemico si rimette in piedi, seppure a fatica. Dorian va a segno con un'improvviso Calf Kick! Andy indietreggia,Dorian prende la rincorsa per una Running Clothesline ma Andy lo anticipa mettendo a segno una Spinebuster! Intanto mancano 3:35 alla fine!
Immagine
Andy prova lo schienamento...1...2...solo conto di due! Colpo di reni da parte di Dorian! Andy rialza il rivale e lo lancia all'angolo,serie di pugni...Dorian avanza barcollando..Andy se lo carica per una Powerslam ma JD si libera con delle gomitate! Serie di colpi alla schiena,poi Dorian afferra The Great One e mette a segno una Contra Code!
Immagine
Ottima la mossa di Dorian che ora va per lo schienamento....1....2....solo conto di due! JD si dispera,e dopo qualche secondo si rimette in piedi fissando il Titantron dando un'occhiata al tempo...Mancano solo 2:38! Dorian prova ad accellerare le fasi e lancia alle corde Andy..Anzi no,lo trattiene e lo stende a terra con un Rhoundhouse Kick! Andy rotola verso l'esterno ma Dorian lo ferma in tempo colpendolo con dei calci. Dorian sale sulla terza corda....Get Ready To Fly! Evitata da Andy! L'ex Next Gen Game prende da dietro Dorian e lo schiaccia a terra con un German Suplex! Andy chiama la sua RKO....Dorian barcolla e si regge alle corde...Andy si avvicina furtivo...RKO! Eviata! Dorian spinge all'angolo Andy...Running Knee! Seguito dal Bulldog...Dorian Combination #2!
Immagine
Siamo a 0:59 dal termine del tempo...Dorian prova lo schienamento....1....2...solo conto di due! Dorian guarda il cronometro molto preoccupato...JD rialza il rivale e lo lancia alle corde,prova una Arm Drag ma Andy lo blocca...Se lo mette sulle spalle...Poweslam! Mancano 40 secondi...Andy decide quindi di andare sulla terza corda,vuole provare una mossa non nel suo repertorio..Sale...Dorian si rialza,lo raggiunge...AMERICAN DESTROYER! QUANDO MANCANO 15 SECONDI ALLA FINE! 1....2...e..3! Dorian vince la Beat The Clock Challenge con 6:41!
Spoiler:
JSC: The winner of this match... JOOOOOOHN DOOORIIIIIIIAAANNNN!!!
Ottima vittoria per JD che riesce a vincere la Beat The Clock Challenge per 12 secondi! Dorian ora festeggia sul ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Hades vs Chris Anders vs John Mizanin

KTW

Messaggio da KTW »

**TWNA COMMERCIAL**
Immagine
THE FOLLOWING MESSAGE IS APPROVED BY PAIN TV
[youtube][/youtube]
Spoiler:
After seven months...
Spoiler:
Finally, the Most Controversial Talk Show in TWNA History is back...
Spoiler:
Immagine
Second Edition
Spoiler:
August 2012
Only On News From Violence
Immagine

KTW

Messaggio da KTW »

Ben ritornati a Tuesday Night Violence , dopo uno spettacolare Show fino ad adesso , è il momento di un Triple Threat mai fatto prima tra tre Wrestler in rampa di lancio , ''The Situation '' John Mizanin , '' The Son Of A Bitch '' Chris Anders e ''Mr.Ultimate Prize '' Hades . Tutti e tre hanno partecipato all'Ultimate Prize , ma solo Hades ha vinto , questa è la loro occasione per riscattarsi , sarà davvero cosi ? Lo vedremo , perchè il match , is Next e la grafica infatti ci mostra che mancano davvero secondi all'entrata del primo Wrestler ..
ImmagineVSImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare in scena , è ''The Situation '' , l'ex TW Corporation che negli ultimi mesi si è davvero fatto valere mettendo in mostra ottime prestazioni ed ha vinto anche parecchi feud , John ha la possibilità di battere il rivale che lo ha fregato durante il Ladder Match a 8 Uomini , e non puo sbagliare . Adesso John entra sul ring dando il cinque ai fans e dopo fa la sua Taunt , infine aspetta i due avversari , concentrato piu che mai , sembra propio che stasera , sia in una forma fisica strepitosa .
[youtube][/youtube]
Adesso risuona la Theme Song di Anders , ci sono fischi ed anche approvazioni per Chris Anders che gasatissimo sale sul ring e va subito a muso duro con un Mizanin con cui ha avuto a che fare anche nel violento match di Stairway To Heaven , Anders va a faccia a faccia col nemico , con entrambi che vengono divisi dall'arbitro .
[youtube][/youtube]
Ed infine entra il mezzo Rookie però Mr.Ultimate Prize , Hades che accolto da tantissimi fischi e con una valigetta che porta in braccio , se la ride ed entra sul ring quasi correndo , Hades prende in giro i due Wrestler già sul ring e fa il cenno della valigetta per poi quello della cintura del mondo ... sembra davvero che anche questa settimana , Hades sia il favorito , di questo Triple Threat Match , ma sarà davvero cosi ? I tre adesso sono pronti sul ring , e l'arbitro decide di porre inizio al match a 3 uomini!
Triple Threat Match - Chris Anders vs John Mizanin vs Hades
I tre si scutrano , ad un certo punto parte un vero e propio rissone di cui si capisce poco , tutti e tre si azzuffano a terra come fosse una vera e propia rissa di strada , Mizanin prende la rincorsa ma subisce un Back Body Drop da Hades che a sua volta parte all'attacco su Anders con vari colpi alla nuca , Anders reagisce con una serie di pugni e dopo Violence Roulette immediata! 1...2... Nulla da fare, primo brivido del match! Hades è in difficoltà , Anders sembra avere piu fame di vittoria dopo la sconfitta in PPV , vari colpi al costato e Hades è non riesce assolutamente a reagire , adesso Anders se lo carica ancora , Wheel Of Fortune perfetto e dopo Falling Down! Un Anders scatenato sta usando tutte le mosse del suo arsenale per battere Hades , ma non si è accorto di Mizanin che da dietro va con una Reverse DDT e parte con una serie di colpi goffi , Mizanin tenta una Chotesline , ma Anders lo stende con un Big Boot! 1....2.... Nulla da fare ancora! Nel Mentre Hades si rialza , tra i fischi del pubblico , con lui che li manda a farsi fottere . Hades scivola fuori ring per prendersi una pausa e lasciare scannare gli altri due Wrestler , ma Anders se ne accorge e lo insegue fuori ring . Propio fuori ring , Hades però lo sbatte contro le scalette , scambio di colpi quindi lì , con i due però che non si avvedono di Mizanin CHE VA CON UN MONNSAULT DA DENTRO A FUORI RING PRENDENDO DUE PICCIONI CON UNA FAVA!
Immagine
Che manovra favolosa , il pubblico intona ''This is Awesome '' alla manovra del bravo Mizanin che però sembra essere caduto male di gamba e zoppica vistosamente adesso , Mizanin rialza Anders , che però li mette le dita negli occhi E DOPO ROCKET LUNCHER CONTRO IL PALO!! Mizanin cade completamente KO ... sanguinante al naso che sembra essersi rotto . Intanto Hades da dietro lo colpisce con forte violenza alla gamba e continua cosi , infine violenta Irish Wip contro le scalette e Powerbomb contro le balaustre , OMG! Hades è l'unico in piedi adesso , riporta sul ring un Anders dolorante sia alla schiena che anche leggermente alla gamba , Hades sembra piu fresco e stende l'avversario con una Scoop Slam , per poi andare sulla terza corda e fare qualcosa di incredibile per uno della sua stazza , Swanton Bomb!1.....2...... Ma Anders riversa il tutto , chiudendo l'avversario nella Bitchys Lock , incredibile!! Hades sta per cedere , ormai è agli sgoccioli , ma un dolorantissimo Mizanin sanguinante al volto , interrompe la manovra e dopo butta di nuovo fuori ring l'avversario con una violenta Irish Wip! Lo stesso Mizanin adesso perde tempo col pubblico gasandosi con loro , ma non si accorge che da dietro c'è Anders che con le poche energie rimaste , va a segno con un Last Kick in pieno volto!
Immagine
1.....2....3... NOOO! Primo Kick Out mozzafiatante del match! Anders non ci crede e si mette le mani tra i capelli , adesso sale sulla terza corda , ma Hades da fuori ring li fa perdere l'equilibrio E ANDERS VOLA FUORI SBATTENDO CONTRO LE BALAUSTRE MALAMENTE! A salire sulla terza corda è cosi Hades , che però viene sbilanciato da un Mizanin supercaricato che tenta un Superplex , Hades però è troppo pesante per lui e cade giu come una piuma , ''The Situation'' . Hades adesso ha la strada spianata , MonnSault , NOO .. MIZANIN SI TOGLIE ALL'ULTIMO E HADES VA A VUOTO! John ne approfitta per andare con una Snap DDT e dopo , se lo carica , GTS A SEGNO !! 1......2..... Arriva Anders a interrompere il conteggio propio all'ultimo , Hades è a terra e parte un violento scambio di colpi tra Mizanin e Mr Son Of A Bitch , ha la meglio Mizanin che va con una Irish Wip e dopo serie di Shoulder Block , infine .. Running Powerslam! 1...2.....No! Lo stesso Mizanin adesso non sa piu cosa fare , il pubblico lo acclama a gran voce , allora li viene un idea malsana , PRENDE UN CALZINO , E' PRONTO PER IL COBRA , SI , A SEGNO! Anders cade malamente , ma Mizanin non lo pinna , aspetta che si rialzi , per andare con la sua temuta Skull Crushing Finale , ma Anders riversa tutto , Anders Approved , no .. serie di reversal , arriva Hades e colpisce con un Lariat John , per poi subire però la Anders Approved da parte di Anders!
Immagine
1....2...3....NOOOOOOOO!!! Hades alza la spalla clamorosamente , Anders si dispera e vuole riprovarla , ma stavolta arriva Mizanin da dietro e va con una Skull Crushing Finale da dietro!!
Immagine
Mizanin però non ha neanche la forza di schienare ed adesso tutti e tre sono a terra ... sfiniti , il primo a rialzarsi è Anders con l'aiuto delle corde , e va con un Jackpot devastante , per poi salire sulla terza corda ed andare col suo Diving Elbow Drop!! Lo stesso Anders adesso si gasa , riprovando la Anders Approved , stavolta però Mizanin riversa con un Fisherman Suplex con Pin : 1...2... No! Mizanin prende cosi una sedia d'acciaio furioso e COLPISCE IN PIENO VOLTO ANDERS CON ESSA ! Dopo di che , Mizanin se lo carica per la Wasteland sulla sedia , ma Anders gli scivola dietro , German Suplex a segno. Entrambi sono a terra , intanto si riprende un Hades stordito , abbranca la valigetta dell'Ultimate Prize e colpisce alla nuca di nuovo il povero Anders che aveva già subito una tremenda sediata al capo! Anders ha completamente perso i sensi , mentre un Mizanin che continua interrottamente a sanguinare dal naso , va dal nulla con un Enziguri Kick , dopo di che , abbranca l'avversario per la Wasteland , ma il wrestler vittorioso nel Ladder Match riversa il tutto , colpendo piu volte Mizanin con pugni e gomitate mostruose , infine se lo carica ..... E VA CON LA SUA MOSSA FINALE PIU DEVASTANTE!
Immagine
Anders è KO ... Mizanin pure , Hades è l'unico alzato e sta per schienare , ma attenzione .. che succede? OMG , dai tifosi arrivano Frederick Keith e James Campbell di gran carriera che come ricordiamo nel scorso della puntata sono già intervenuti a fare piazza pulita , cosa vogliono fare adesso??
ImmagineImmagine
Il Tag Team piu Heel che mai , arriva sul ring alle spalle di Hares ignaro di tutto .. Double FlapJack su Hades e poi sediate sia ad Anders e Mizanin che volevano reagire , gli AssKickers hanno perso le staffe , dopo Mark , Davis , Johnson , Dmj , Rebel , Wolf e GoldMan , adesso è il turno di Hades , Mizanin e Anders che adesso sono al tappeto KO , mentre i due AssKickers fanno la loro Taunt , i due sembrano impugnare un microfono , ma risuona una conosciutissima Theme Song , è quella di Devil Jin , il GM di Violence!
[youtube][/youtube]
Il General Manager compare sullo stage con un microfono in mano e con un sorriso in volto.
Immagine
Devil Jin: Wow! Quanta cattiveria e quanta violenza state mostrando stasera, mi avete davvero sorpreso in positivo, ma adesso devo dirvi di smettere, perché a lungo andare finite per rovinare lo show... Il MIO show, quindi lasciate l'arena o dovrò prender dei provvedimenti.

I due wrestler iniziano a protestare dal ring e Keith prende la parol... NO! Devil Jin lo blocca nuovamente.

Devil Jin: Shut your fucking mouth! Lasciate immediatamente l'arena prima che mi girino le palle e vi licenzi a entrambi! Avete 10 secondi prima che vi licenzi...

Gli AssKickers iniziano a parlare tra di loro mentre Devil Jin prosegue con il countdown.

Devil Jin: 9...8...7...6...5...4...

Ed ecco che i due lasciano in ring e dopo aver scavalcato le transenne si disperdono tra il pubblico.

Devil Jin: Saggia decisione, e adesso non andate via perché è tempo di vedere soffrire i cari Coolattoni. Ma prima un breve stacco pubblicitario!

Up Next: NO DQ Tag Team Match- Bosiko & Johnny Blaze w/Simon vs Christopher Corleone & Devil Antonius

KTW

Messaggio da KTW »

Bentornati a Tuesday Night Violence, live dal Toyota Center di Houston, Texas! And now it’s time for the Maaaaaiiiiinnnnn Event!!!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagineW/Immagine
La grafica ci mostra che si tratta di un grandissimo Tag Team Match, che vedrà i Cool Ink. affrontare Christopher Corleone e Devil Antonius, in una seconda special reunion dei Prophets of Coolness ma ancora sotto il segno del male...
[youtube][/youtube]
E si comincia con gli ingressi! Il primo a fare la sua comparsa sullo stage è Christopher Corleone, che cammina baldanzoso fino in cima alla rampa, dove si mette fieramente in posa mentre alle sue spalle cala una pioggia di scintille... E mentre la sua theme continua a manetta, il Legend Killer scende deciso la rampa e sale sul ring ignorando le reazioni miste del pubblico. Una volta sul quadrato, Christopher esegue di nuovo la sua taunt, poi si scalda un attimo alle corde e parlotta con l’arbitro in attesa di Devil Antonius, suo compagno di team di questa sera... Ma attenzione, sta succedendo qualcosa... Il titantron si illumina e vediamo partire un video-messaggio evidentemente indirizzato al Legend Killer...
Collegamento esterno ha scritto:
Immagine
ADR: Come potete vedere sono ancora qui anche se non fisicamente visto che i dottori mi hanno costretto a saltare questa puntata per via dei danni subiti nel Stairway to Heaven Match contro ScareCrow Shelley, e sono onorato di dire che nella lista riguardante i personaggi di spicco caduti sotto i miei colpi si aggiunge anche lui. A proposito, grazie Simon.
Come potete vedere ho ancora la cintura sulla mia spalla e come sapete avrei neanche dovuta averla, lasciate che vi rinfreschi la memoria. Dopo WrestleMania avevo intenzione di fermarmi un pò per via di alcuni dolori causati dai troppi match estremi a cui ho sottoposto il mio fisico, l'avevo detto a Michelle ma lei mi ha pregato di non farlo perchè aveva bisogno di un valido avversario per l'allora campione Galactikos, d'altronde avevo il mio rematch. Stupidamente, lo ammetto, ho deciso di affrontarlo in un Electrified Steel Cage Match a Symphony of Destruction con il risultato di aggravare i miei problemi, anche se alla fine sono diventato campione. Tralasciando la breve pratica, vittoriosa, Hades ho dovuto affrontare GoldMan e nel corso di un suo Voice of GoldMan ho annunciato che la pausa si sarebbe trasformato in ritiro e che mi ritiravo solo fino a quando non avrei perso il titolo, ovviamente nel frattempo avrei lottato a mezzo servizio. Scorriamo velocemente il periodo da Screaming Bloody Murder a Last Revenge, dove ho sconfitto nuovamente Galactikos. Passiamo all'ultimo mese dove mi sono trovato ad affrontare ScareCrow Shelley, un folle che pensa solo a torturare, beh come è riuscito a fare Fujihara sono riuscito a batterlo e per giunta in un match proposto da lui.

E ora posso gridarlo al mondo intero: I'M THE LONGEST TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!

Ma passiamo ora al mio prossimo rivale, forse 2, ovvero Christopher Corleone e Hades. Il primo ha deciso di sfruttare il suo rematch che aspetta da Elimination PPV, dove è riuscito a sconfiggermi devo ammetterlo, a SummerSlam, mentre il secondo ha vinto l'Ultimate Prize a Stairway to Heaven. Purtroppo devo lasciarvi ma dico a Christopher che settimana prossima lo voglio sul ring per un faccia a faccia e a Hades che starò attento nei suoi confronti.
Una volta finito il filmato, il pubblico si scalda sostenendo il buon Alejandro Del Rio, mentre Christopher Corleone invece scuote il capo e fa un gesto di disapprovazione sia per quello che ha ascoltato, sia verso il pubblico.
[youtube][/youtube]
Ma ecco risuonare nel Toyota Center la theme di Devil Antonius, è arrivato il suo momento!... Antonius, reduce da un duro match non molti minuti fa, sembra comunque molto deciso e concentrato nonostante un paio di fasciature rivelino che fisicamente non è al 100%. Ecco Devil scendere la rampa mandando a quel paese i fan che lo fischiano accanitamente. Dopo di che Antonius sale sul ring e squadra l’ex-compagno dei Prophet of Coolness per qualche secondo, poi i due annuiscono come a mostrare un’intesa ritrovata dopo mesi e si girano verso lo stage... Infatti è partita le theme dei loro avversari di stasera...
[youtube][/youtube]
E dopo qualche secondo ecco spuntare sullo stage i Cool Ink. al gran completo!!! Pubblico in visibilio per Bosiko, Simon e Johnny Blaze!... Lo US Champion e il TV Champion alzano le cinture al cielo e poi scendono la rampa accompagnati da Simon, che li sosterrà ad bordo ring. Dopo aver dato il cinque ai fan lungo la rampa, Bosiko e Blaze si tuffano sul ring e mostrano le loro cinture agli avversari in modo spavaldo, costringendo l’arbitro a contenere la furia di Antonius mentre Christopher Corleone scuote il capo per nulla impressionato... Mentre Simon si apposta a bordoring, Bosiko e Johnny Blaze cedono le cinture e le giacche agli officials, poi fanno per mettersi d’accordo su chi comincia per primo, quando entrambi vengono attaccati alle spalle da Corleone e Antonius!!!
No Disqualification Tag Tam Match
Cool Ink. vs Christopher Corleone & Devil Antonius
Antonius e Christopher Corleone colpiscono ripetutamente con pugni e calci Bosiko e Blaze, che si coprono come possono, subito dopo vediamo il Ring Man abbrancare Blaze e buttarlo fuori dal ring, dove lo segue per incalzarlo... Devil rialza Johnny e poi lo manda a sbattere di schiena contro le transenne, non lontano da Simon, che incita il compagno a reagire. Devil Antonius fa un gestaccio verso il Seriously Cool, poi prende per un braccio Johnny Blaze e tenta un Irish Whip addosso ai gradoni... Ma Blaze con astuzia effettua una Reverse ed è il Ring Man a finire per prendere una spallata sull’acciaio, ruzzolando a terra! Antonius si rimette in piedi muovendo il braccio indolenzito, ma l’Apex Rider lo abbatte con una potente Running Clothesline!
Immagine
Nel frattempo sul ring, Christopher Corleone è in controllo su Bosiko... Eccolo prendere l’avversario per un braccio e lanciarlo verso l’angolo opposto con un Irish Whip, seguito da una Clothesline che travolge lo Youngblood... A questo punto il Legend Killer fa seguito alla sua azione prendendo Bosiko per il collo ed effettuando una poderosa DDT! Dopo di che Corleone tenta un rapido schienamento... 1... No! Bosiko è ancora troppo fresco per essere sconfitto... Christopher allora si rialza e rifila uno scapellotto all’avversario, poi decide di caricare un Superkick! Bosiko si rialza ignaro del pericolo, ma ecco spuntare dal nulla Johnny Blaze, che è rientrato nel ring, che però viene colpito in pieno dal calcio del Legend Killer!!! Blaze cade a terra tenendosi la mascella mentre Corleone si gira con un sorrisetto stampato sul volto... Ma così finisce preda di Bosiko, che lo sorprende con un’improvviso Cool Check!
Immagine
Stavolta è Corleone ad essere schienato da Bosiko... 1... No! Il Legend Killer effettua un rapido Kickout. Intanto vediamo Johnny Blaze che si rialza dopo il calcione subito, ma viene preso per i piedi e trascinato fuori da Devil Antonius, che poi lo prende da dietro e lo manda a sbattere di testa sulle transenne con un pericolosissimo Back Suplex! Dopo di che Antonius controlla che Simon se ne stia alla larga e poi tira fuori da sotto il ring una sedia. Sul quadrato intanto Bosiko rialza Christopher Corleone e prova un’improvvisa e letale Detection of Failed, ma Christopher risponde con una gomitata, liberandosi, poi il Legend Killer tenta un violento Roundhouse Kick, ma lo sgusciante Bosiko si abbassa in tempo e lo agguanta connettendo il Crack!!!
Immagine
Corleone finisce a terra tenendosi la schiena, ma il vantaggio di Bosiko viene annullato immediatamente da una violenta sediata di Devil Antonius, che lo stende! Lo Youngblood finisce a terra, dove diventa preda dei colpi rabbiosi di un Antonius ancora infuriato per aver perso il Beat The Clock Challenge contro John Dorian per pochissimi secondi... Dopo una serie di sediate violente però, Devil viene preso per un braccio e bloccato da Christopher Corleone, che gli di ce qualcosa. Dopo qualche esitazione il Ring Man butta la sedia a terra controvoglia mentre il Legend Killer abbranca Bosiko e dopo averlo preso per il collo, stende sulla sedia con l’RKO!!! Che botta per lo YoungBlood, che viene schienato da Corleone... 1... 2... No! Bosiko alza un braccio e si salva a fatica... Ma ecco che Simon balza sull’apron, scatenando la furia di Antonius e Corleone, che tentano di prenderlo, ma i due non vedono entrare alle loro spalle un lesto Johnny Blaze, che raccoglie la sedia e prima colpisce alla schiena Corleone e poi rifila una violentissima sediata in testa ad Antonius!!!
Immagine
Il Ring Man finisce a terra tramortito, nel mentre Blaze butta la sedia e parte di corsa sul Legend Killer, abbattendolo con una Spear che lo manda fuori dal ring a terra. Mentre Simon applaude la bella mossa di Blaze, vediamo Bosiko riprendersi dalle botte subite, abbrancare Antonius e mandarlo a sbattere all’angolo con un Irish Whip, dopo di che eccolo prendere la sedia e aprirla davanti all’avversario stordito... Dopo di che i Cool Ink. si mettono in posizione col pubblico che rumoreggia in loro favore... Ed eccoli partire di slancio uno alla volta... Coolness In Motion, a segno perfettamente! Devil Antonius barcolla e poi cade a terra, dove Johnny Blaze effettua lo schienamento... 1... 2... No!!! Interviene da fuori Christopher Corleone, che lestamente salva il compagno trascinandolo fuori! Blaze si affaccia infuriato, ma il Legend Killer per tutta risposta lo irrora con il contenuto di un estintore che ha preso da sotto il ring, accecandolo!!!
Immagine
Ma Corleone non ha finito, perchè appena nota Simon avvicinarsi pericolosamente, il Legend Killer gli lancia l’estintore come un proiettile! Per fortuna però il Seriously Cool si sposta in tempo ed evita di essere colpito alla tempia del pesante oggetto. Corleone fa una risatina, poi assieme ad Antonius i due salgono sul ring e aggrediscono Blaze e Bosiko... Johnny Blaze, ancora accecato, finisce facile preda di un Roundhouse Kick di Devil Antonius, che lo abbatte, intanto Bosiko tenta di colpire Christopher Corleone con una sediata, ma quest’ultimo lo anticipa stendendolo con un Inzaghi Kick che lo butta fuori ring! Devil Antonius nel frattempo prende Blaze per le gambe e lo chiude nella Sharpshooter!!!
Immagine
Blaze cerca di sgusciare dalla terribile finisher, ma non ce la fa... Eccolo tentare di raggiungere le corde... E’ arrivato a un soffio dal toccarle... Ma attenzione, arriva Corleone, che blocca la mano del TV Champion e lo chiude nella Blueforce!!! Incredibile, Johnny Blaze è sottoposto ad una devastante doppia finisher e sembra subito arrivato al punto di cedere... Simon, leale fino all’ultimo, cerca di sostenere Johnny Blaze a resistere, ma all’ultimo arriva Bosiko che colpisce Corleone in testa con l’estintore, scalzandolo via da Johnny Blaze, che poi viene trascinato fuori dallo Youngblood, che lo salva... Devil Antonius è di diverso avviso, eccolo balzare giù dal ring e scatenare un furioso corpo a corpo con i due Cool Ink... Sul ring intanto Corleone è in piedi barcollando con del sangue che gli esce dalla fronte ferita, tuttavia il Legend Killer non perde tempo, e dopo essersi dato slancio con le corde, si tuffa in mezzo ai tre wrestler, travolgendoli con uno spettacolare Suicide Dive!!!
Immagine
I quattro wrestler ora sono a terra che riprendono fiato mentre il pubblico rumoreggia per il match spettacolare a cui sta assistendo... Ecco dopo un pò rialzarsi per primo Christopher Corleone, che si pulisce la faccia dal sangue, poi abbranca Bosiko e lo ributta sul ring, dove lo segue... Qui il Legend Killer afferra l’avversario e tenta di caricarlo per la Kill Corleone KILL!, la sua nuova mossa! Ma Bosiko si libera disperatamente e tenta di abbattere Christopher con il Barbed Wire Revenge, tuttavia il Legend Killer schiva la mossa, prende per il collo lo Youngblood e lo atterra con un doloroso Neckbreaker!
Immagine
E c’è un nuovo schienamento da parte di Corleone... 1... 2... No! Kickout improvviso della Coolest Sex Machine!... Bosiko resta comunque a terra tenendosi il collo, al che un nervoso Christopher richiama Devil Antonius, che sta prendendo a calci Blaze, e gli fa segno di prendere qualcosa... Ecco il Ring Man alzare il telo del ring e tirare fuori un tavolo, che poi spinge nel quadrato... Qui Corleone lo apre e poi ci mette sopra lo stordito Youngblood... Dopo di che il Legend Killer sale sul paletto e prepara il Frog Splash. Simon però è nei paraggi e Corleone dopo averlo invitato poco gentilemente ad allontanarsi salta per connettere la mossa... Ma all’ultimo Bosiko si butta giù dal tavolo e Corleone finisce con spaccarlo col suo corpo, finendo a terra tramortito... Devil Antonius fa per aggredire Bosiko, ma ecco rinvenire Johnny Blaze, che sorprende Devil e lo abbatte con uno Springboard Moonsault Inverted DDT!!!
Immagine
Applausi del pubblico a Blaze per la mossa altamente spettacolare! Ed ecco il TV Champion schienare Devil... 1... 2... No!!! Antonius si scuote all’ultimo, soffocando le grida d’esultanza dei fan! Johnny Blaze e Bosiko però non si perdono d’animo, anzi, ecco il TV Champion e lo US Champion partire di corsa ed effettuare ai danni di Devil al You’re Not Cool!!! Dopo aver subito un Lionsault e un Legdrop of Doom in contemporanea, Antonius è ormai alla mercè dei Cool Ink, che si danno il cinque sorridendo... Ma attenzione, Christopher Corleone rinviene alle loro spalle e colpisce Bosiko con un pezzo di tavolo, mandandolo fuori dal ring... Blaze allora lo colpisce con una serie di Europan Uppercut, ma Corleone risponde con una ginocchiata allo stomaco e poi si carica l’avversario per abbatterlo con la Brainbuster!!!
Immagine
La finisher di Corleone tramortisce Blaze... E’ finita, ecco lo schienamento... 1... 2... e 3! NO!!! Simon interviene e mette un piede di Johnny sulla corda, non visto dal referee, che annulla lo schienamento. Il Legend Killer si rialza scuotendo il capo, al che il Global Sensation fa una scrollata di spalle... Ma attenzione, dalle transenne salta fuori qualcuno armato di Kendo Stick... E’ Devil Jin Hayabusa!!!!!
Immagine
Hayabusa corre verso Simon, girato, e lo abbatte con un violentissimo colpo di bastone alla nuca!!! Il Global Sensation finisce a terra pesantemente mentre Devil Jin rotea il bastone e fa un sorriso diabolico torreggiando sul wrestler a terra... Poi il Punisher, soddisfatto del segnale mandato, butta via la mazza da Kendo e se ne va così come è arrivato. Qualche secondo dopo però, Simon si rialza barcollando, con del sangue che gli cola dalla nuca, raccoglie il bastone e se ne va scavalcando le transenne a caccia del suo aggressore sostenuto a gran voce dai suoi fan... L’azione si focalizza di nuovo sul ring, dove Christopher Corleone, dopo aver assistito alla scena dell’attacco di Hayabusa scuote il capo e rialza Johnny Blaze per la sua Pippo Flame... Ma con un gesto disperato il TV Champion si libera e atterra l’avversario con un Tiger Suplex!!!
Immagine
E l'arbitro conta... 1... 2... No! Il Legend Killer si salva! Christopher Corleone si rialza frastornato solo per finire vittima di un altro German Suplex da parte di Blaze, che si alza e chiama la sua Blaze Bottom... Ecco però arrivare Devil Antonius... Calcio di Johnny, che tenta su di lui la sua micidiale finisher... Ma il Ring Man si libera con un paio di gomitate, poi prende per il collo l’avversario e lo abbatte con un Tornado DDT!... Ecco lo schienamento... 1... 2... No! Il TV Champion alza una spalla salvandosi... A questo punto Antonius si butta su Blaze e lo prende a pugni con rabbia, poi eccolo rialzare il TV Champion per finirlo, ma Johnny lo centra con un’improvvisa Codebreaker!!! Il Ring Man barcolla stordito e finisce vittima del Please, Don’t Try This di Bosiko!!!
Immagine
I Cool Ink. sembrano sul punto di porre fine al match, ecco infatti Blaze caricarsi sulle spalle Antonius per il Coolest Drop... Ma i due non hanno fatto i conti con Christopher Corleone, che colpisce Blaze con Low Blow dolorosissimo, facendolo accasciare a terra con Antonius che si libera, dopo di che il Legend Killer tenta un Superkick ai danni di Bosiko, che però gli blocca la gamba e gli fa un versaccio per deriderlo, ma per tutta risposta Christopher passa all’Enzeguri Kick, colpendo lo Youngblood in pieno volto e mandandolo al tappeto!
Immagine
Lo US Champion, stordito, finisce a terra in ginocchio, allora il Legend Killer lo osserva a lungo e poi si allontana per preparare il Legend Punt tra i fischi generali... Ecco partire Corleone... Ma Bosiko si sposta all’ultimo, scivolando di proposito fuori dal ring... Allora Christopher lo segue, ma lo Youngblood gli rifila un paio di calci e lo getta oltre il tavolo di commento, addosso a Giacomo Valenti... Subito dopo lo US Champion sale sull’apron e poi sul ring, dove viene però raggiunto da Devil Antonius, che una volta raccolta la sedia, abbatte Bosiko con un unico colpo decisivo, mandandolo al tappeto privo di sensi!
Immagine
Il Ring Man fa un ghigno e mostra la sedia soddisfatto, poi si sdraia su Bosiko e parte il conteggio... 1... 2... e 3! No!!! Bosiko esce dallo schienamento e si trascina verso l’apron... Devil Antonius si rialza con uno sguardo feroce, ma Johnny Blaze gli va alle spalle sollevandolo e atterrandolo con una spettacolare Olympic Slam!!! Il pubblico esplode di gioia e sostiene il TV Champion, autore di un’eccellente prestazione questa sera, mentre sale sul paletto per chiudere il match con la Shooting Star Press... Ma alle spalle rinviene Christopher Corleone, che lo butta giù! Il TV Champion cade malamente sul ring, al che il Legend Killer torna sul ring e lo abbranca con rabbia chiamando la Pippo Flame... Tuttavia il TV Champion si libera mettendo una mano sulla fronte ferita dell’avversario, e poi lo va a chiudere in una disperata Inside Cradle!!!
Immagine
E l’arbitro conta... 1... 2... e 3! NO!!! Devil Antonius rinviene all’ultimo e rompe lo schienamento tuffandosi in mezzo!!! Corleone si libera furiosamente e si rialza, ma Bosiko lo prende da dietro e lo abbatte con una Detection Of Failed Out From Nowhere!!! Il Legend Killer è al tappeto, ma Antonius entra in movimento, prende la rincorsa e stende lo Youngblood con la sua temibile D.I.R.W.Y.!!! La botta terribile scaraventa via di nuovo Bosiko, che resta a terra tenendosi lo stomaco... Devil allora si alza con un ghigno malevolo stampato sul volto e chiama la Ring End... Ma alle sue spalle rinviene Johnny Blaze, che lo prende per tentare la Blaze Bottom, ma Antonius prende l’avversario per il collo con un ringhio... Allora il TV Champion risponde con un calcio, si libera e stende l’avversario con una strepitosa Stone Cold Stunner!!!
Immagine
Devil finisce al tappeto e ruzzola via cadendo giù dal ring, al che Blaze opta per strisciare verso Corleone, ancora sotto gli effetti nefasti della Detection of Failed, ed ecco lo schienamento decisivo... 1... 2... e 3! NO!!! Kickout disperato del Legend Killer!!! Il TV Champion batte un pugno a terra e allora si gioca il tutto per tutto chiudendo Corleone nella temibile Johnny Lock!
Spoiler:
Ma attenzione, due individui mascherati in giacca e cravatta, armati di bastoni ferrati accorrono dallo stage!!!
Immagine
I ceffi mascherati si buttano sul ring come furie e assalgono brutalmente Johnny Blaze, ignaro del pericolo tra le grida di rabbia del pubblico!!! Ma no!!! Il TV Champion è oggetto di un terribile pestaggio, e finisce al tappeto col sangue che gli sgorga dal viso rovinato dalle botte, il tutto sotto gli occhi di Bosiko, che però non reagisce e continua a tenersi il capo! L’arbitro, fuggito fuori dal ring, non può intervenire poichè il match è senza squalifiche e deve continuare!!! Gli aggressori gettano il povero Blaze giù dal ring, ma non hanno finito, perchè ora i due si avvicinano a Simon Bosiko, che si è appena rialzato e appoggiato ad un angolo... Christopher Corleone sembra interrogarsi su quanto sta avvenendo, ma non interviene. Bosiko osserva a lungo i due uomini mascherati, poi improvvisamente lo vediamo fare un sorrisetto malefico... Ma che sta succedendo?! Gli aggressori si girano verso Christopher Corleone, che vista la mala parata si impadronisce della sedia e li invita a farsi sotto... Ma alle sue spalle è pronto Devil Antonius, che al momento decisivo gli rifila la D.I.R.W.Y.!!!
Immagine
Il Legend Killer finisce a terra, dove i due tizi lo riempiono di botte con i tubi di ferro, dopo di che lo rialzano e lo gettano verso Bosiko, che mette a segno il suo micidiale Anaphylactyc Shock!!!
Immagine
E per concludere lo Youngblood schiena con un sorrisetto il 1st Contender... E l’arbitro chiude il match per evitare ulteriori ripercussioni... 1... 2... e 3!!!

The Winners of this Match: BOOOOOSIIIIIKOOOOO AND JOOOOOHNNYYYYY BLAAAAAZEEEEE!!!!!

Bosiko si rialza e uno dei ceffi incappucciati prende a calci Corleone e lo butta giù dal ring, dove arrivano gli officials in soccorso, mentre Johnny Blaze è già sotto le cure degli infermieri... Dopo aver buttato giù il Legend Killer, il tizio mascherato decide di togliersi il passamontagna assieme al suo compare...
ImmagineImmagine
NOOO!!! GLI AGGRESSORI SONO ALEJANDRO DEL RIO E AKUMA “PAIN” FUJIHARA!!! IL DEMONE E’ TORNATO A VIOLENCE PORTANDO SUBITO SCOMPIGLIO E POLEMICHE DOPO SETTE MESI DI LETARGO!!! E CHE DIRE DELL’INCREDIBILE VOLTAFACCIA DI DEL RIO, CHE SI SOMMA AL TRADIMENTO DI BOSIKO NEI CONFRONTI DI JOHNNY BLAZE!!!
I quattro wrestler sul ring si guardano attorno raccogliendo un nugolo di fischi sommati ad una parte di applausi dei fan più indefessi, poi si allineano... E FANNO LA TAUNT DEI CRIMINALS!!!
[youtube][/youtube]
ED ECCO NELL’ARENA RISUONARE A MANETTA UNA THEME CHE SI SPERAVA SEPPELLITA PER SEMPRE!!!... NO!!! SONO TORNATI, I CRIMINALS SONO DI NUOVO UNA REALTA’ AD UN ANNO DI DISTANZA DALL’AVER MESSO A FERRO E FUOCO LA TWNA NELL’ESTATE DEL 2011!!!

Questo è un colpo di scena che sicuramente rivoluzionerà la federazione... Il TWNA Champion e lo US Champion abbandonano clamorosamente le file dei buoni alleandosi con i diabolici ex-compagni in un ticket di wrestler dallo starpower mostruoso e dal nome che riflette la mancanza di scrupoli e la l’intenzione di dominare la federazione con qualunque mezzo a disposizione... Mentre Balze e Corleone sono tenuti sotto controllo da arbitri e officials preoccupati, i Criminals lasciano il ring e risalgono la rampa facendo gestacci al pubblico e offendendo i fan, quasi arrivando alle mani con alcuni... Una volta sullo stage, Antonius, Bosiko, Fujihara e Del Rio si girano e fanno di nuovo la taunt dei Criminals mentre le luci del Toyota Center si abbassano e assumono una tonalità rosso sangue... E con le immagini dei quattro che se ne tornano nel backstage soddisfatti, termina qui una strepitosa puntata di Violence! Appuntamento alla settimana prossima, dove vedremo quali loschi piani hanno in serbo sia il diabolico GM Devil Jin Hayabusa, che i terribili Criminals, risorti per tormentare tutto e tutti... Buona notte... E buone botte...

KTW, pippoinzaghi & .Degano.

Special Guest Writers: Elban Rattlesnake, DAMN, Christian, straight edge savior, Thumbtack Jack, dmj & WWEonly4ever

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Immagine
[youtube][/youtube]
Please And Gentleman , Welcome to Tuesday Night Violence! Mancano davvero poche settimane a SummerSlam , l'evento estivo piu importante dell'anno , si sono già deliniate alcune faide , ma la cosa piu sconvolgente è stato il clamoroso ritorno dei Criminals e Fujihara è di nuovo nelle file dei cattivi! Cosa succederà in questa puntata che si prospetta a 5 stelle? Lo scopriremo solo vivendo , qui a Sacramento - Power Balance Pavilion!
Immagine
Partono i Pyros , e viene inquadrato il pubblico gasatissimo che urla il nome dei suoi beniamini , i fans sono agitati , ed hanno davvero molta tensione per scoprire cosa accadrà , questa settimana come sappiamo è annunciato Alejandro Del Rio vs Rebel , ma sicuramente moltre altre cose accadrano , che scopriremo pian piano nella puntata.
[youtube][/youtube]
Attenzione , risuona la Theme Song del TWNA World Champion , Del Rio is Back a Violence! Cosa ha da dire il 2 volte Campione e col regno piu lungo della storia ? Del Rio arriva lentamente sul ring con la cintura in spalla e prende il microfono ..
Immagine
ADR: Mi aspettavo una standing ovation visto quello che ho fatto alla festa ma va beh, da voi non ci si può aspettare tanto. Se ora mi ritrovo qui prima del mio match contro White Rebel è perchè ho chiesto un faccia a faccia con il mio avversario di SummerSlam: Christopher Corleone. Perciò malato esci fuori dal backstage e porta le tue chiappe sul ring.

Il Legend Killer non si fa attendere e risuona subito la sua Theme Song , Lies - Evanescence ..
[youtube][/youtube]
Immagine
Christopher sale sul ring e si arma di microfono per poi iniziare a parlare ..

CC :Ehy anonimo , sai perchè questa gente ti odia ? Sai perchè questa gente è stufa di te ? Lo sai ? Beh , dal tuo viso credo di no . Ok , la scorsa settimana hai avuto la meglio , alleandoti con quel coglione di Akuma Fujihara , che cambia comportamento ogni 2 mesi , ma da solo continui a non valere niente amico , è vero ... sei il TWNA World Champion col regno piu lungo della storia , ma in quanti si ricorderanno di questo regno quando lo perderai ? IN QUANTI TI RIPETO ? Cosa cazzo c'è da ricordare ? Una vittoria nel peggior feud per il World Title contro quel sopravvalutato di Galactikos che non si è cagato nessuno e non è andato nel Main Event ? Una vittoria contro quel GoldMan che viene battuto perfino da mio fratello , in cui hai dimostrato di essere il solito anonimo del cazzo ? O contro ScareCrow Shelley , dove non eri neanche nel Main Event e ti giuro , non mi ricordavo neanche che ci fosse quel match in Card ?

Del Rio cerca di ribattere ma Corleone lo zittisce incazzato ..

CC :SHUT UP! Nessuno ti ha detto di parlare , ''Champ '' , devo ancora finire il mio discorso , anzi ... a dire il vero il discorso vero e propio deve ancora iniziare . E' vero , sei da un anno e mezzo che sei qui , ma davvero vali cosi tanto ? Ricordami qualcosa di fantastico da parte tua ? Qualcosa di ''davvero importante '' ? Ah vero , sei Triple Crown Champion , ma tutti i tuoi titoli gli hai vinti a Violence , quelli Tag Team neanche vincendoli , ma soltanto prendendo il posto di A-Mon , quello US approfittandone della rivalità tra Fujihara e Wiz e quello del Mondo , colpendo un distrutto Wiz , sei davvero cosi importante ? Patetico omino coi capelli bianchi e neri ? Ah , se volete sapere , queste cose io non le ricordo , me le hanno già dette , ma comunque girano tante voci negative su di te nel BackStage e ti assicuro non sono assolutamente buone ..

Christopher non sembra aver finito ..

CC :In meno tempo di te , io ho fatto LA STORIA , io sono il Migliore Wrestler della storia della TWNA , si cazzo , io lo sono! Ed a SummerSlam mi prenderò il titolo , demolendo un ennesimo patetico Originals , facendo un favore ai tifosi , chiudendo finalmente il regno piu noioso della storia , il tuo , lurido , viscido , schifoso VERME SCHIACCIATO , SUCCHIA!

Corleone se la ride ed attende una risposta dell'avversario che non perde tempo nel rispondere ..

ADR: Oltre che malato sei anche cieco? So perfettamente perchè la gente mi odia ma notizia dell'ultima ora: non me ne frega un beato cazzo. Sai perchè non sto facendo un regno all'altezza? PERCHE' STO LOTTANDO PER NON RITIRARMI A SOLI 25 ANNNI!!!!!!!
Quindi scusa tanto se non sono molto presente da WM e pensi più alla mia salute che alla carriera e a proposito, se c'è il mio regno tanto penoso la colpa è di Michelle che ha voluto darmi a tutti i costi la title shot nonostante i miei rifiuti. Scusa tanto se cerco di evitare di dover dire addio a tutto questo e vivere nel rimpianto per il resto della mia vita ma cosa vuoi che importi a uno che ha fatto UCCIDERE COGNATA E NIPOTE!!!!!!!
E vorrei ricordarti che tu hai perso il titolo contro... IL SOPRAVVALUTATO GALACTIKOS E ANCHE VINCITORE DEL ME DI WM!!!!!
E sai quanto me ne può fregare se sono nel Main Event o no, non sono uno che da tanto importanza a queste cose e non sono uno che ogni volta che appare rompe il cazzo dicendo di essere il Best in the World, cos'è devi ripeterlo ogni volta per auto-convincerti? E mi piacerebbe sapere le voci che girano nel backstage su di me, anche se non me importa un beato cazzo.

Corleone parte con una grassa risata e sembra non aver per niente voglia di parlare ...

CC :Bla Bla Bla .. Bla ... tutte cose che dici per pararti il culo che hai già scoperto al sole..

Il Legend Killer prende una pausa , poi va faccia a faccia con l'avversario , quasi furioso ..

CC :Non me ne puo fregare un cazzo del fatto che rischi la carriera a 25 anni , vuol dire che sie stato tanto stupido da rischiare cosi tanto . Io ho 28 anni Alejandro , ho avuto una carriera molto piu lunga della tua , ho avuto vari infortuni , chi gravi e chi meno , ho perso la memoria ed ho una grave instabilità mentale , eppure non sono qui a piagnucolare '' Gne , gne .. rischio di ritirarmi gne gne '' ... perchè a nessuno frega un cazzo . Alla fine tu che match violenti hai fatto ? No cioè , paragonati ai match HardCore che ho fatto io nella ROH , sono una barzelletta i tuoi ... puoi magari puoi anche ritirarti , cosi capirai con la verità sbattuta in faccia .. che nessuno dopo una settimana si ricorderà di te , perchè non ci sei mai stato! Si , perchè se tu te ne andresti , cosa cambierebbe ? Durante la settimana ti fai vivo ? Tieni qualche promo ? No cioè , fai i tuoi soliti match a cazzo a Violence che non si caga mai nessuno , e basta eh ... sei davvero una palla , per questo sei noioso , la gente DESIDERA che il tuo regno finisca , lo vuole perchè quando ti vedono si addormentano , tu sei il tipetto che piagnucola che rischia la carriera a 25 anni con i capelli in onore di quella Ladrona della Juve .... ridicolo .

Chris si ferma giusto un attimo per sospirare prima di buttare una pernacchia contro Del Rio che ora è furioso ..

CC :Calmati bello , che non ho ancora finito ..prima di tutto , non so di cosa tu stia parlando quando dici che ho fatto uccidere Cognata e Nipote .. io non ho mai ucciso nessuno nella mia vita , non sono il tipo che puo farlo .. quindi smettila di difre fandonerie e poi parli tu che di persone ne hai uccise a bizzeffe , assassino di bassa lega.. e con quel falso Best In World di Galactikos , ho perso soltanto perchè avevo già fatto un violento match a Violence ed ero stato picchiato violentemente da Jin per motivi che mai mi hanno voluto dire . Ah , le cose del Backstage non te le dico , per sfizio personale .

Corleone fa la linguaccia a Del Rio ..[/quote]

ADR: Infatti l'ho detto che non te ne sarebbe fregato ma non importa, non cerco mica la compassione di un malato mentale. Non mi interessa essere ricordato dalle persone, se la gente non mi vuole più vedere in TWNA che mandino e-mail di protesta alla dirigenza per il mio licenziamento, tanto se non valgo nulla come campione non si faranno problemi a licenziarmi e trovare un campione migliore di me, anzi li sfido a licenziarmi e possono stare tranquilli che non rischieranno azioni legali. Una volta licenziato mi ritirerei nella mia villa ancora stra-pieno di soldi.
PS: Vedili qualche volta i TWNA 24/7 precedenti alla tua condizione mentale, capiresti di cosa parlo.
PS2: se non me le dici le cose del backstage vuol dire che non esistono, che problemi ti faresti.

Corleone se la ride ed adesso si avvicina per un faccia a faccia con Del Rio ..

CC :Tranquillo , non ti mandano la E-Mail perchè dopotutto hai un immagine e fai qualche soldino , ma pensaci , sei World Champion , eppure sei in terzo piano , perchè gente come Devil Jin Hayabusa e Akuma Fujihara non si interessano per il tuo titolo ? Semplice , perchè non gliene frega un cazzo , tu stai sminuendo questo titolo in una maniera allucinante ed in modo noioso , i fans ti ODIANO per questo , tu sei un pivello , sei un sopravvalutato del cazzo con in mano una cintura che non ti compete!

Del Rio però sbuffa ed in tono serio , risponde agli attacchi verbali dell'avversario..

Del Rio :Chris , mi fai quasi pena , finora ho sentito solo parole , parole e parole , ok .. siamo tutti bravi li no ? Alla fine tu ti stai solo vantando di essere migliore di me , ma non mi hai mai battuto 1 vs 1 .. e non LO FARAI MAI! Legend Killer , non mi spaventi neanche un po .... a SummerSlam ti demolirò come uno scarafaggio e ti farò pentire di essere nato e di esserti messo contro di me , io non sono un Wrestler qualunque ...io ho ridicolizzato King Mark , sono Triple Crown Champion ed ho il regno piu duraturo e fino ad adesso sono imbattuto in PPV da Elimination PPV . Christopher , tu non sai a cosa stai andando incontro , io contro di te a SummerSlam , nel Main Event , nel match piu importante che ci possa essere , per questo fottuto titolo! Non sarà un semplice scontro tra campione e contendente , Originals vs Legend Killer , Orgoglio contro Orgoglio ...

Del Rio posa la cintura a terra per farla notare a tutti ..
Immagine
Del Rio :DEL RIO VS CORLEONE !

Christopher va faccia a faccia l'atmosfera è alle stelle ...il Legend Killer cerca di prendere parola ma Del Rio lo stoppa ..

Del Rio :Anzi no .. non mi accontento di questo , tu che ti vanti tanto della tua streak HardCore , beh ... VOGLIO INTERROMPERLA , VOGLIO SFIDARTI IN UN HARDCORE MATCH , BABY!

CC:Sarebbe un vero piacere farlo , ma come vedi ho una fasciatura in testa , quindi non posso davvero fare un match di questa violenza , non so se capisci ..

Del Rio :Tu invece lo farai e non è tutto , sfiderai anche Parks , NEL MAIN EVENT ... IN UN HARDCORE MATCH ! Io intantò mi sbarazzerò di Rebel con facilità ..

Del Rio e Christopher Corleone si lanciano degli sguardi , la sfida è gia aperta ... Del Rio alza la cintura mettendola in bella mostra , menter Corleone lo guarda furioso , alla fine Christopher se la ride e se ne torna nel BackStage , facendo cenno che presto quello alloro sarà suo , ed il piu presto possibile , che sfida! Chi la vincerà a SummerSlam ? E riuscirà Corleone a battere Parks nel Main Event in un HardCore Match ? LO SCOPRIREMO AL TERMINE DI QUESTA PUNTATA!

Still To Come : White Rebel vs Alejandro Del Rio (c)

pippoinzaghi

Bentornati live qui al Power Balance Pavillion di Sacramento!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è Andy,sulle note di King Of My World...
[youtube][/youtube]
Il suo partner odierno sarà Chris Anders! Il Son Of A Bitch si avvicina ad Andy e gli stringe la mano,ed insieme attendono i loro avversari.
[youtube][/youtube]
Sulle note della meravigliosa "We Are One" dei 12 Stones entrano in scena anche gli AssKickers! Campbell e Keith arrivano sul ring e fanno dei saltelli per riscaldarsi,poi prendono in giro Anders ed Andy che però gli rispondono a tono.
AssKickers VS Andy e Chris Anders

Subito Federick Keith si avventa in modo selvaggio su un Anders che però è lì pronto e comincia una fase di clinch,la furia cieca di Federick Keith gli consente la vittoria,The American Phenom poi lancia contro le corde il proprio nemico e va per una Clothesline,ma il Son Of A Bitch si abbassa e Federick rischia di andare a colpire Campbell sull'apron!Federick si ferma,poi urla degli insulti in faccia al rivale e si gira,ma si becca un Dropkick di Chris Anders! Anders ancora connette con una Arm Drag e poi mette il nemico in una Armbar,Federick però si riporta indietro e esplode con un Northern Lights Suplex con ponte!1...2...solo due!Ci prova ancora The Best American Citizien con una proiezione ventre a ventre ma Anders rimane impuntato nella sua posizione e anzi connette con uno Snap Suplex!Federick finisce all'angolo di Campbell che allunga il braccio per ricevere il Tag dal patner,questi gli avvicina la mano ma Anders è già andato con un Victory Roll!1...2...solo due!Il Son of a Bitch lancia il rivale contro il corner dove abbiamo Andy,poi gli dà il tag! L'ex TWNA Tag Team Champion si avvicina a Keith e mette a segno una Reverse DDT!
Immagine
Tentativo di schienamento di Andy...1....2...Keith alza una spalla! Frederick non ha intenzione di perdere assolutamente il match! Ma vediamo che viene un'altra volta trascinato all'angolino dove si trova Anders...E i due si ridanno il cambio! Il son of a bitch entra e colpisce con violenti calci Keith,poi lo lancia alle corde e con un Lou Thez Press lo stende e continua a colpirlo con dei pugni al volto! Anders va subito a provare un Belly To Belly Suplex ma Keith riesce a respingere l'attacco e poi a colpire il rivale con un Big Boot! I due ora cadono a terra e Frederick tenta di strisciare verso Campbell per dargli il cambio....NOO! Anders nel frattempo si è rialzato e ha preso per una gamba l'American Phenom riportandolo al centro del ring! Anders prova un'improvvisa Anders Approved...Ma Keith la evita,gli passa dietro....E lo mette a terra con un German Suplex! Keith ora prova a strisciare verso Campbell....e gli da il cambio! James entra,mentre anche Chris Anders da il cambio ad Andy che prova una Clothesline...Evitata dal Texano che ora ette a segno una Swingning Neckbreaker!
Immagine
Andy subisce il pinfall! 1...2...no! Subito dopo che Andy ha alzato la spalla, interrompendo il conteggio, The Talent of Memphis inizia a ricoprirlo e pugni e poi lo chiude in una Chin Lock! Andy si rialza a fatica e rompe la presa lanciando il nemico contro le corde. Il membro degli AssKickers rimbalza e tira un calcio in faccia al rivale, il quale si era piegato per eseguire un Back Body Drop. L'ex TWNA Tag Team Champion è inferocito, ma si becca un Roundhouse Kick, che però non sembra avergli fatto granchè male. Campbell salta sulla seconda corda e prova uno Springboard Rhoundhouse Kick...però Andy lo afferra per la gola al volo! Tentativo di una sorta di Chokeslam, che non va a segno, dato che Campbell riesce a divincolarsi e poi stavolta riesce a connettere con un lo Springboard Rhoundhouse Kick provato in precedenza! Andy barcolla e alla fine cade al suolo! The Talent Of Memphis gattona verso il rivale e lo schiena! 1...2...no! James applica al suo avversario un'altra Chin Lock! Andy rimane imprigionato per una ventina di secondi, poi riesce a rimettersi in piedi e per liberarsi esegue un Back Suplex! Entrambi sono a terra e si rialzano insieme. Andy afferra la testa del nemico e prova un Belly To Belly Suplex, che però viene ribaltata in un Northern Ligths Suplex...Noo! Andy riesce ad evitarlo spingendo via James Campbell che però al ritorno gli sferra un calcione,e poi va a segno con il BlackOut!
Immagine
Anders prova ad intervenire,ma viene fermato da una Spear di un rientrante Keith! Campbell ha la strada spianata verso la vittoria....1....2...e...3! Gli AssKickers vincono questo match!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : THHHEEEEEE AAASSSSSKICKKERRSSS
E con le immagini dei due vittoriosi , noi andiamo in pubblicità!

Up Next : Vediamo John Mizanin camminare per il Backstage pronto ad arrivare sul ring .

pippoinzaghi

[youtube][/youtube]
Ecco che nell'arena fa il suo ingresso,il TWNA European Champion,John Mizanin."The Situation" dà il cinque ai fans nelle prime file,entra nel ring,e si fa dare un microfono.
Immagine
JM:"Grazie per l'accoglienza ragazzi,troppo buoni.Eccoci qui.Come ben sapete,due settimane fa è andato in scena il MITB.
Come sempre,un sacco di sorprese,ci ha riservato questo PPV.A partire dal Main Event,dove Akuma Fujihara ha battuto in un match violentissimo,e con un intensità allucinante,il Boss Kid The Wizard.O Alex Corleone.O Devil Jin Hayabusa.Ormai non so più qual'è il suo nome principale...ma fattostà,che ha perso.E' stato un incontro incredibile,dove entrambi hanno dato sfoggio,una volta di più,della loro classe.L'ha spuntata il giapponese.Peccato però,che quest'ultimo ora,abbia preso di nuovo la strada dell'infamia..."
I fans fischiano,chiaramente arrabbiati per il voltafaccia di Mr.Pain,tornato nelle file dei Criminals.
JM:"Calma,state boni...ma aldilà di tutto,non sono venuto qui per ripercorrere gli altri match della card.Ma ovviamente,volevo dire due parole sul Ladder Match,valido per l'Ultimate Prize.Un incontro chiaramente molto duro,spettacolare e movimentato.In giro per la rete,ho letto un sacco di pronostici:chi diceva Dorian,chi Parks,o chi qualcun altro.Ma i nomi più gettonati,erano questi.Però,la valigetta è andata al giovane Hades...-fischi del pubblico-.Chiaramente il vincitore non mi entusiasma...ma di Hades non me ne frega niente,tanto so già che non avrà un gran futuro,ed una volta fallito l'incasso della valigetta,tornerà nelle retrovie...
Riguardo me,è chiaro che mi dispiace di essere uscito sconfitto.Ma del resto,non sono l'unico.Ci sono stati altri sette partecipanti,che non hanno trionfato.Io,non mi dò per vinto.Sono motivatissimo,voglio togliermi delle soddisfazioni personali!E sapete che vi dico?Questa cintura,l'European Championship,non mi basta.Esso non è un titolo ufficiale,quindi non mi sento soddisfatto.Io ho fame di vittorie,voglio essere un Campione ufficialmente riconosciuto,dunque,se uno dei nostri detentori ha le palle,porti il suo culo qui,e mi faccia vedere di che pasta è fatto!"
Mizanin è molto carico e motivato,e aspetta l'arrivo di qualsiasi Campione TWNA!

ed ecco risuonare una theme song...è quella di Johnny Blaze, il campione TV!
[youtube][/youtube]
Immagine
Blaze si presenta sullo stage come al suo solito, incappucciato e armato già di microfono, e poi esegue la sua entrata ed entra in ring!
[youtube][/youtube]
Blaze:Mi è parso di sentire parlare un wrestler dal backstage, ma evidentemente mi sbagliavo, qui sul ring vedo solo un perdente...

Blaze rivolge un sorrisino sornione a Mizanin, e poi riprende a parlare.

Blaze:...un perdente che fa finta di essere un campione oltretutto...perchè vai in giro con quel pezzo di latta se sai benissimo anche tu che vale meno di zero? Sai, credo di sapere il motivo per cui lo fai...è perchè hai bisogno di un pò di autostima vero? Mi dispiace dovertelo dire ma...tutto questo non ti servirà a nulla...la gente continuerà comunque a sapere che non sei un vero campione...e mai lo sarai temo...

"The Situation" sorride,dopo le parole di Johnny Blaze,e risponde.
JM:"No,aspettate un attimo...io ho chiesto un Campione,certo...ma un Campione della TWNA,non della TWE!Un momento...ma lì la cintura la detiene Volpone...
Ah,ora ricordo!Tu sei il TV Champion!Mamma mia,com'è caduta in basso questa cintura...in un colpo solo,ha perso tutto il prestigio che aveva...fra i padroni di essa,ci sono stati KTW,The Zzop...autentici fenomeni,per quanto siano odiosi,poi c'è stato anche il tuo compare Simon,ed ora,ritroviamo...Johnny Blaze!?Un ragazzino che non più di un paio di mesi fa,beveva ancora il latte in TWE?Ma che dico due mesi?Due settimane fa,se non erro,eri ancora lì,a combattere con Rebel...giustamente,visto che a Violence non ti caga nessuno,vai ancora a fare il sbruffone nella federazione satellite,con i giovani ragazzini inesperti...
Comunque,rispondendo alla tua domanda,sull'European Title:è vero,ufficialmente non vale nulla.Ma quando affrontai,e sconfissi Davies,questi fece il madornale errore di alzare la posta in palio,mettendo sul piatto l'allora Ultraviolent Title,ed io,non solo lo sconfissi,ma mi impossessai anche di questa cintura!Ripeto,non serve praticamente a nulla,ma diciamo che è un po' un "allenamento",per quando conquisterò quel titolo,che posa indegnamente sulla tua spalla!

Blaze:i soliti discorsi che palle...anche tu vuoi una shot? tra te e gli altri due perdenti dell'altra volta, non so chi sia il peggiore in quanto motivazioni per ricevere una shot...ma non ho nulla da fare, quindi temo che dovrò accettare...ma prima...

Blaze prende una pausa e inizia a grattarsi il mento pensieroso...

Blaze:prima, mi è venuta un'ideuzza niente male. Dato che ritieni questo titolo una sorta di "rampa di lancio", beh, non mi dispiacerebbe possederlo, giusto per poter dire di acverlo avuto. Quindi, che ne dici se metti quel pezzo di latta in palio?? sarebbe interessante averlo...quando vincerò e conquisterò quel "titolo", e poi il titolo TWE grazie alla shot vinta contro Rebel...a proposito, Hi Rebel, How are you?

Blaze saluta la telecamera e l'amico/nemico, poi si rigira verso Mizanin e riprende la parola.

Blaze:riprendendo il discorso...cosa stavo dicendo, ah si, ci sono...dicevo, ci sto, facciamo questo match, diamoti la possibilità di fare l'ennesima figura da perdente, quindi...challenge accepted!

Mizanin dà un'occhiata alla sua cintura,con sguardo determinato.Poi,si rivolge nuovamente a Blaze.
JM:Il tuo match di Stairway to Heaven non fa testo:hai affrontato Andy,che è uno dei più longevi in questa federazione,ma che dal suo debutto non ha fatto altro che collezionare sconfitte su sconfitte,e Simon Cena,che per quanto io possa stimare,è ancora giovane ed acerbo,un po' come te;solo che tu gli sei inferiore."
Il pubblico si scalda,dopo questa frecciatina di The Miz,che poi riprende
JM:"Ma bando alle ciance...devo dire che la tua idea mi attrae:così renderemo il tutto ancora più interessante.Sai,da te non mi sarei mai aspettato,un'intuizione così intelligente...
Beh,tu vuoi conquistare più titoli possibili.Addirittura,pure quello TWE...non sarebbe una retrocessione?Vabbè,meglio così,almeno torneresti lì,e non ti avremmo più fra le palle!
Prima però,dovrai tener fede ai tuoi impegni qui:dunque,ufficiale,a Summerslam avremo John "The Situation" Mizanin vs.Johnny Blaze,per i titoli TV e European!!!!!"
Gli spettatori esultano per l'ufficialità di questo incontro,ed i due wrestlers appaiono molto determinati!Ma John non ha ancora finito.
JM:Wait a second,wait a second...Summerslam dista ancora qualche settimana...i nostri fans avranno sicuramente voglia d'azione...quindi,caro Little Johnny:perchè non diamo al pubblico pagante,un'anteprima di ciò che avverrà a Summerslam?Come on!"
Ed ecco che i due lasciano cadere i microfoni a terra,e cominciano ad azzuffarsi al centro del ring!Mizanin colpisce con dei pugni alla testa Blaze,che però a sua volta ribalta la situazione,prendendo il sopravvento sul rivale,colpendolo anche con dei calci.Ma The Situation reagisce,spinge verso le corde Johnny,poi lo atterra con una Clothesline!Ora chiama la sua Skull Crushing Finale,ma il TV Champion lo colpisce con delle gomitate,tenta il Blaze Super Kick,ma John lo evita,e si butta di nuovo addosso al rivale!I due continuano a colpirsi selvaggiamente,finchè non arriva la security a dividere i due!Blaze tenta di liberarsi,ma gli uomini della sicurezza lo fermano ancora,e lo fanno uscire dal ring.
Sguardi di fuoco fra i due,che sono arrivati già alle mani!
Mizanin è motivatissimo,ed alza al cielo il suo European Championship!
Immagine
E lo stesso fa Johnny Blaze!
Immagine
La sfida fra i due è lanciata,a Summerslam John Mizanin e Johnny Blaze,si affronteranno in un match,che metterà in palio praticamente tutto:Il TV Championship del giovane cresciuto in TWE,e l'European Championship di The Situation!

Still To Come - Main Event : HardCore Match Christopher Corleone vs Randy Parks

pippoinzaghi

Bentornati a Violence,live da Sacramento al Power Balance Pavillion!
[youtube][/youtube]
"Rebirthing" degli Skillet risuona nell'arena e scatena una marea di fischi da parte del pubblico che rumoreggia ed alza cartelloni contro Bosiko,del tipo "Bosiko=Shit" o "John Destroyer si more Charismatic than Bosiko". Proprio lo Youngblood fa capolino sullo stage accompagnato dalla meravigliosa Debby Ryan.
ImmagineImmagine
Il pubblico li sommerge di fischi,i due se ne sbattono e si fermano sulla rampa facendo contemporaneamente la taunt dei Criminals,quasi attivando dei Pyros rossi che esplodono da dietro. Bosiko e Debby si baciano sulla bocca,e poi salgono sul ring con lo Youngblood che si fa passare un microfono.

Bosiko:Meh...

Il pubblico sommerge di fischi lo Youngblood che non riesce a farsi sentire nell'arena. Bosiko decide di passeggiare per qualche secondo su e giù per il ring,fino a quando riavvicina il microfono alla bocca.

Bosiko:State zitti!!!

Il pubblico continua a fischiare,e Bosiko,imbestialito,scende dal ring e va a prendere un ragazzo,scaraventandolo sui materrassini. Il povero ragazzo cerca di scappare e tornare al suo posto tra i fans,ma Bosiko lo prende per la testa e lo sbatte con violenza sui gradoni d'acciaio. Bosiko poi cerca qualcosa sotto al quadrato,ed estrae quasi sorpreso,un cacciavite. Bosiko si avvicina al ragazzo che era rimasto immobile a terra...e gli conficca in testa il cacciavite! Dalla fronte del poveraccio sgorga sangue a volontà,poi Bosiko dopo alcuni secondi lo lascia andare facendolo sbattere con la testa per terra. Lo Youngblood risale sul ring passando per le scalette,mentre Debby lo applaude.

Bosiko:Volete fare la stessa fine,stronzi?

Il pubblico piano piano smette di fischiare,veramente impaurito dalle parole del Bloody Criminal che sembra essere tornato quello di un tempo.

Bosiko:Oh,bene così,avete capito. Cos'è,non applaudite più il vostro Bosiko tanto carino che si metteva sulle spalle i vostri figli?Non vi piace più il Bosiko che fa attraversare le vecchiette sulle strisce pedonali? Non vi piace più il Bosiko che salva la gente? No? Benissimo,continuate a tifare i perdenti. Simon,Blaze,Rebel,Simon Cena e chi più ne ha più ne metta. Continuate a tifarli,da bravi. Poi quando si troveranno a terra,uno,due,tre,voglio vedere se continuerete a tifarli. Innanzitutto,vorrei parlare della madre di John Dorian. Non sono stato io,purtroppo,anche se mi sarebbe piaciuto.

Bosiko si batte il pugno contro la mano,quasi a dire "Che peccato!".

Bosiko:Ma passiamo ad altro...Ho visto mentre ero sul mio Jet Privato insieme a lei,abbiamo visto insieme quel siparietto gay tra i nostri Straight Gaydge. Irritati e frustrati,bla bla bla meh meh meh...Ma quando era il momento di combattere? No no per carità,poi sgarro dal mio stile Straigth Edge e mi faccio male brutti drogati barra fumati barra maniaci sessuali. Patetico,davvero patetico. Non so perchè l'ho fatto.

Bosiko fa per andarsene,ma poi ci ripensa e torna sul ring quasi meravigliato.

Bosiko:OhOhOh,quasi dimenticavo cazzo! Come non parlare del marinaio fisicato,Johnny Blaze! E' stato il momento forse più ridicolo della mia carriera,essere in stable con una persona così.Già che va in giro col cappuccio mi sta sulle palle,sembrano quei negri che arrivano al campo di calcetto tutti incappucciati che non si riesce a distinguere il terreno da loro...."Non credo che questo sia il momento dei baci e degli abbracci..."..Dice lui. Infatti,abituato a fare i bocchini,quel coso là. Ma poi il top è stato...

Dal titantron appaiono alcune immagini che ci riportano al promo dell'altro giorno.

[/quote]

Bosiko applaude mentre altri fischi arrivano in sua direzione.

Bosiko:Ahahahahah,davvero divertente. E fu così,che si ritrovò insieme ai suoi amici dei Locali Gay Notturni sdraiato a terra o,ancora meglio dentro una bara con le osse bruciate. Blaze,una cosa: tu tocca Debby,e io ti sterminio la famiglia. Faccio una strage che gli Ebrei in confronto facevano festa. Stai attento. Ma ora,io e Debby abbbiamo tre parole per voi...

Debby si avvicina a Bosiko e gli stampa un bacio sulla bocca...

Bosiko e Debby:Criminal For Li...
[youtube][/youtube]
Ed è la theme di Simon Cena che interrompe i 2! Un forte boato di approvazione si sente da parte dei fans dopo aver sentito la theme del marine. Ed ecco che finalmente che Cena entra sullo stage!
Immagine
Cena sembra essere abbastanza nervoso, fa il saluto del marine e entra di corsa nel ring. Fa la sua taunt e fissando negli occhi Bosiko, prende un microfono. Dopo alcuni sguardi, inizia a parlare:

SC: Basta Bosiko, basta! Basta con i tuoi discorsi interessanti quanto una mela ficcata in culo, basta con le stronzate e essere fissato a prendere in giro i fans, che sono quelli che venendo qui nell'arena a seguire il loro sport preferito, ti fanno avere quel cazzo di stipendio che ti fa stare negli hotel a 5 stelle o avere una villa enorme con la piscina e il campetto da calcio. Hai veramente rotto le palle e io te lo sto dicendo da quando aiutavi le vecchiette ad attraversare la strada e salvavi la gente, cosa che per altro non ti ho mai visto fare. Sei proprio sciocco. E adesso che tornano di moda i Criminals, imiti quella lota di Volpone e attacchi i fans? Che poi sei proprio viscido, hai attaccato malamente un innocente, un semplice fan con quella sadica violenza, fai proprio schifo, fattelo dire.

Cori a favore di Cena e contro Bosiko, che però non fermano Cena:

SC: E sentimi un attimo, una cosa che hai detto è vera, ossia che il buon Johnny Gayz è dell'altra sponda, ma è inutile che lo sfotti, perché fino a poco fa amoreggiavate 2, o anche 3 volte al giorno. Ti faceva comodo, adesso però scopro che sei bisex e hai pure una relazione con questa giovincella. A proposito, come mai non fai nessun promo con lei in cui vedi Disney Channel? Mi immagino la scena, tu sul divano di casa tua con i cuscini di Justin Bieber e di Topolino in braccio a seguire le avventure di Zack e Cody su una crociera. Oppure quando ti vedi Hannah Montana e cantavi le sue canzoni a memoria. Ahah, sarei dovuto esserci, esilarante.

Bosiko non sembra gradire gli sfottò, ma Cena ha ancora da dire:

SC: Tornando alla realtà e agli argomenti seri, ti voglio dire una cosa. Siete ritornati, Criminali da strapazzo. Ma sappiate che non avrete vita facile. Io vi odio, e ti assicuro che le persone che odio sono davvero poche, e il mio odio dovrà pur essere saziato. Voglio mettervi le mani addosso, perché siete delle persone barra demoni davvero bastarde e penose. Ovviamente, non posso farcela da solo, perché conosco i miei limiti. Ma stai certo che i Criminals a breve si scioglieranno, per le troppe sconfitte. Chiaro?

Bosiko si mette la mano in faccia a mo' di facepalm.

Bosiko:Senti "coso",perchè non torni a fare il Marine?...Siamo tornati,e domineremo la TWNA,senza se,senza ma e senza Simon Cena che si metterà in mezzo alle palle. Tu mi odi,Simon mi odia,Johnny Blaze mi odia,i fans mi odiano,il postino mi odia,il barista mi odia,mi odiano tutti,ma me ne sbatto le palle. Ho capito in questi mesi,che i fans non servono ad un cazzo. Guardali,guarda questi poveri pezzenti che pagano per vedermi sul ring a spaccare la faccia chiunque passi. Quando loro rimarranno senza soldi,saranno costretti a strisciare in ginocchio dai Criminals che se ne staranno ben bene nella Bosiko Tower per ricevere un lavoretto da schiavetto negro.Quindi se permetti,lasciami passare e levati dalle palle,che ho ben altro da fare che stare a parlare con te.

Cena sorride, poi parla:

SC: Uao...tutto quello che sai dire è che mi devo levare dalle palle? Coraggioso, intelligente e affascinante. Tu sì che sei uno giusto, bravo! Senti un po', i fans sono de pezzenti, che pagano per vedere te. Ci sono vari errori in questa frase, prevedibile da parte tua. Se sono dei pezzenti, come mai hanno i soldi per pagare ogni cazzo di volta il biglietto? Di comprarsi le t-shirt, i gadget, di avere un computer e seguirci? Mah, se lo dici tu...E c'è un altro errore. Non vengono per vedere te che spacchi la faccia a qualcuno, cosa che fai solo in PPV e quindi non a Violence, ma vengono per vedere il wrestling. E per tifare i loro beniamini, ergo non vengono per te in particolare. Comunque, nessuno vuole lavorare per te, hai già abbastanza negri. Ah e se voi fans non avesse capito che lavori intende, è molto semplice. Vuole le persone di colore e qual è la loro caratteristica? Adesso credo che abbiate capito.

Cena ride così come i fans.

SC: Tornando alla serietà. Io non mi leverò dalle palle, perché questa è una cosa troppo importante per me. Tu, Akuma "Matata" Marijuanara, Antonio il cattivo e Alessandro del Rione dovrete prenderle. Perché siete tornati da manco una settimana, ma già avete stancato. E io sono serio, i criminali che uccidono per godere e per esserne contenti, sono tra le persone che odio di più. Quindi io ti voglio mettere le mani addosso, voglio un match per batterti, in modo che sarò io a godere della tua sconfitta.

Bosiko:Oh,aspetta un secondo. Perchè non la fai finita? Con quello schifo di vita che ti ritrovi poi...Tornando alla serietà dici? Sei mai stato serio,Colazione,pranzo e Cena? Ti prego,smettila. Ti sto pregando. Simon Cena,ricordami cosa facevi tu,quando i Criminals dominavano la TWNA! Ricordami per favore cosa facevi tu quando i Criminals erano l'unico motivo per cui questi cosi qui intorno a noi seguivano la TWNA! Dai Cena,vai a letto che è tardi. Siamo tornati,ti ripeto. E neanche una settimana e dominiamo già su tutto e su tutti.

Debby:Sai,Cena...Quando tu piangerai,dopo averle prese da quest'uomo qui,da Akuma Fujihara,da Alejandro Del Rio e da Antonius noi ci disseteremo con le tue lacrime. Sai che bello?

Bosiko:Oh,vedo che cresci bene cara. Ti amo.

I due si scambiano un bacio.

Bosiko:Meh,scusa Simon Cena,non ti ho ancora presentato lei. E' una ragazza,quelle che al posto di quel coso piccolo che hai in mezzo alle gambe hanno un'altra cosa,non so se capisci di cosa io stia parlando.

SC: Certo che so di che parli, peccato che non te l'abbia ancora data essendo una bimba...

I fans ridono con Cena, ma Debby si arrabbia.

SC: Comunque molto (dis)piacere. Bando alle cose inutili, quando i Criminals dominavano la TWNA, ero a fare cose più interessanti, ero a lavorare per salvare il Paese di cui tu sei campione, anche se in modo molto figurato, e di cui sei cittadino. La TWNA non ha bisogno di voi, siete come i videogiochi della WWE, l'anno prima levano le innovazioni e l'anno dopo le rimettono credendo di aver fatto cambi importanti. E comunque non mi hai ancora dato una rispost. Voglio batterti, per dimostrarti che non valete più una mazza. E se la signorina Debby pronostica che le prenderò sia da te che dai tuoi compagni di merende, o di crimini, vorrà dire che di wrestling capisce davvero poco. Ergo, state benissimo insieme.

Bosiko:Sarà una bimba,ma è la mia bimba. Vai,vai a vedere i vecchi video vai...Così capirai con chi hai a che fare su questo ring in questo momento. Potrei metterti a terra mentre faccio una partitina a Call Of Duty,potrei spezzarti osso per osso con un paio di cuffiette per l'iPod,potrei farti finire la tua misera carriera da wrestler in pochi secondi,anche adesso se vuoi,e ricorda che potrei ucciderti con le mie stesse mani. Se non hai i soldi poi,ti pago anche il funerale,concerto di Avicii compreso.

Il pubblico fischia sonoramente Bosiko che alza il dito medio e lo mette bene in mostra contro i presenti.

Bosiko:Cos'è? Non vi piace Avicii? Benissimo,possiamo invitare 50 Cent,Adele,Pitbull,Antonello Vend...Ah no,quello no AHAHAHAHAHAHA. Oh,ho avuto una geniale idea...Hai presente la canzone che va di moda ora...Come si chiama...Ah,certo,We Are Young? Bene,ora tutti insieme...

Bosiko tossisce e si schiarisce la voce.

Bosiko:Tonaaaaaaaight....Le prenderaaaaaaaaai....

Bosiko alla fine ridacchia,mentre Cena lo guarda con disprezzo.

Bosiko:Cos'è,non ti è piaciuta la mia performance...

Debby:Spiegagli che significa performance...

Bosiko:La mia performance musicale,non quella che pensi tu,anche se ti piace tanto..Eh eh eh... E comunque,non provare a rispondermi cantando,i miei timpani sono in ottima forma e non vorrei che si rovinassero con quella voce di merda che ti ritrovi...

SC: Non ti preoccupare, non mi renderò ridicolo cantando come hai appena fatto tu. Senti, stai cincischiando troppo, mi hai annoiato. Non ho bisogno di un funerale, non ho bisogno di Avicii, non ho bisogno di nulla da parte tua. Solo una cosa, un match!

Boato dei fans, che attendono la replica di Bosiko!
Immagine
Il Bloody Criminal ride e poi torna a parlare.

Bosiko:Sì ed io vorrei un Big Mac,una patitina e una Coca grazie. Stai scherzando,vero? Cosa hai fatto nell'arco della tua carriera per meritarti una shot al titolo degli Stati Uniti detenuto dal wrestler migliore al mondo da oltre otto mesi? Eh? Cosa hai fatto? Hai battuto Blaze?

Il pubblico fischia sonoramente Bosiko,che però se ne sbatte e bacia Debby.
Immagine
SC: Nono, forse non hai capito. Io voglio affrontare te, la shot al titolo non la merito è vero, ma l'unico scopo di questo match è battere te, sconfiggerti, distruggerti e finalmente rompere un tabù, per vendicare tutti quelli che hai battuto, Rebel su tutti, per far contenti i fans e per far contento me, perché sarei l'uomo più felice al mondo dopo averti schienato e esultare tra i cori del pubblico e vedere te sofferente a terra, sconfitto e triste. Lo voglio 'sto match, lo vogliono anche i fans e lo dovresti volere anche tu, se non hai paura e se sul serio ti sto tremendamente sui coglioni. Poi, starà a te decidere se mettere in palio la cintura o meno, dipende da se hai le palle di rischiare di perderla. Ovviamente io preferirei la mettessi, ma ripeto che non la merito la shot, ergo il campione, per quanto questa parola ti si addice solo e unicamente perché hai la cintura sulla spalla, deve decidere.

Bosiko si avvicina a Debby e l'abbraccia pensieroso.
Immagine
Bosiko:Tabù?...E cos'è,un nuovo gioco di società della Hasbro?...Tornando seri..Oh no,da quando ci sei tu qui la serietà è scesa sotto i minimi storici...Sai,molti avversari,molti inutili jobbers come te prima di combattere contro di me hanno detto queste cose...E sai qual'è stato il risultato? One,Two and Three,tutti a casa,Bosiko vince,Bosiko conquista il titolo,Bosiko rimane campione. Stesso copione sarà a Summerslam.Bosiko rimane campione. Io non ho paura di niente e di nessuno,figuriamoci di un Marine come te,tornatene a fare il Marinaio. E quando ti rialzerai dopo lo schienamento,e dopo che avrai deluso i tuoi fans,e dopo aver perso per l'ennesima volta,voglio vedere cosa dirai a questo pubblico.
Immagine
SC: Nono, io sono diverso dagli altri, sai perché? Sia per quello che dico, sia perché ci sarà una novità nel match di Bosiko a SummerSlam, e ti invito a indovinare cosa succederà. E preciso che Blaze è un marinaio, e lui e gay, anche se non c'entra, mentre io sono un soldato, che ti ha protetto il culo per 5-6 anni, anche se indirettamente. Dimenticavo, non mi copiare la catchphrase, 'cause I'm Not Afraid of anybody.

Alcuni fans alzano i cartelloni con su scritta la catchphrase di Cena, altri cantano il suo nome.

SC: Però, stai facendo troppi giri di parole e non mi fai capire bene, non rendi chiara la tua risposta. Ora te la formulo io, così basta che dici 'sì' o 'no', e non c'è bisogno che ti sforzi. A SummerSlam, ci sarà Simon Cena vs Bosiko, for the US Championship?

Bosiko:Oh,ma certo che ci sarà. E ti lascio anche scegliere la stipulazione. E sai una cosa? Ti faccio anche vedere la reazione del pubblico durante il match. All'inizio del match: Fan sfegatata di Cena che crede che possa vincere!
Immagine
Debby:Ed ora,un fan sfegatato di Simon Cena all'entrata di Bosiko.
Immagine
Bosiko:E per finire,due fan di Simon Cena che reagiscono alla combo "Mossa di Bosiko + Schienamento finale".
ImmagineImmagine
Il pubblico fischia i due innamorati.

Bosiko:Vi abbiamo imitato perfettamente,devo dire.

Bosiko poi guarda Debby e i due si scambiano un lungo bacio.
Immagine
Bosiko poi si stacca dalla ragazza e guarda in modo strano Simon Cena.
Immagine
Bosiko:Cos'è,non hai mai visto due persone baciarsi?...Comunque,ribadisco il mio sì. Simon Cena,hai firmato la tua condanna.

Cena si gira dando le spalle a Bosiko, poi si appoggia alle corde e guarda i fans sorridenti, come se volesse chiedere aiuto per lo squallore delle imitazioni di Bosiko. Poi si rigira verso Bosiko e guarda in basso, fino a parlare:

[SC: Beh, ora è chiaro il perché tu abbia scelto il mondo del wrestling anche se era meglio evitarlo. Ossia, perché da attore sei davvero uno strazio, e sono stato buono. Comunque, più che altro che guardare 2 persone baciarsi, io di solito sono una delle 2 persone e di fronte a me di solito c'è una ragazza bona che mi bacia. Tutto chiaro? Bene. La stipulazione la lascio scegliere a te, perché qualunque essa sia sarò pronto a realizzare uno degli obbiettivi più importanti della mia carriera, ossia battere te!

Boato dei fans, ma Cena continua:

SC: E comunque, io non ho firmato la condanna. Sei tu che hai ufficializzato di avere davanti, The Next United States Champ! E sappi che io rappresenterei al meglio questa cintura, avendo rischiato più volte la mia vita per questo fantastico Paese.
Immagine
Il Bloody Criminal applaude ironicamente il rivale.

Bosiko:E quindi tu rappresenti al meglio la mia cintura? Quella che se la mantengo ancora un po',cosa molto probabile,verrà rinominata Bosiko's Championship? Starai scherzando,spero.

Il pubblico fischia sonoramente Bosiko,che però rimane con lo sguardo fisso su Simon Cena.

Bosiko.Mamma mia Cena,sei davvero ridicolo. Sei venuto a rompermi le palle,mentre io e Debby eravamo tanto bene sul ring. E per far cosa? Chiedere una shot come un idiota. Quelli come te mi piacciono però,tanto semplici da battere così da passare un altro mese da campione degli Stati Uniti,eheheh. Risultato già scritto,da 8 mesi che va avanti così e non mi stancherò per niente. Cena,ricordatelo: non ci sarà nessun nuovo campione US,perchè l'unico ad avere questa cintura d'ora in poi sarò io.
Immagine
SC: Sarò anche venuto a romperti le palle, ma non volevo la shot. Però il mio obbiettivo è stato realizzato, ho un match contro di te. Bosiko, lo sto spiegando da quando sono arrivato qui davanti a te, possibile che tu non l'abbia ancora capito e stia ancora dicendo stronzate random? Vabbé, è davvero inutile parlare con te. L'importante è che ho il match. Però, rimango qui e voglio sapere la stipulazione, a meno che tu non voglia farmi una sorpresa...

Debby fa ironicamente il gesto del Marine.
Immagine
Debby:Cena,mi hai fracassato le ovaie con le tue stronzate.Niente sorpresa,si decide tutto adesso. Bosiko sfiderà e abbatterà Simon Cena,a Summerslam...Nella stipulazione ideata dal più bello,più figo e più forte wrestler del mondo...L'Extreme Steel Barbed Wire Cage Match!

Boato di approvazione per il match!

SC: Ma che brava bimba, dovresti fare l'annunciatrice del tuo fidanzatino. E comunque, I ACCEPT! Sarà un match storico, ti batterò nella tua stipulazione preferita e te ne tornerai a sbavare ai piedi del tuo padrone Akuma, perché senza quella cintura sulle spalle, non vali nulla!

Cena fa il gesto dello You Can't See Me al campione in carica.Lo Youngblood non sembra intimorito dalle parole di Cena,ed anzi gli ride in faccia!
Immagine
Bosiko:Oh,infatti tu vali qualcosa,con o senza cintura...Ma non ricordo cosa...Simon Cena,non è la prima volta che ci parliamo. Sei un rookie,tre mesi da campione delle seghe in un roster di seghe,hai perso contro un certo Gaucho,sei stato "promosso" in TWNA e hai dimostrato davvero quanto vali...ZERO!

SC: Le tue parole non mi intimoriscono, così come la tua mimica facciale. Sei tu quello che durante il nostro violento match, verrà intimorito. See Ya, Bosiko.

Con queste parole e il boato di approvazione, Cena scende giù dal ring e se ne ritorna nel backstage. Bosiko estrae quindi il suo iPhone,e sorpreso riprende il microfono in mano.

Bosiko:Fermo coglione! Su Twitter hanno annunciato Simon Cena contro Simon...Up Next! Torna sul ring,non vedo l'ora di gustarmi Perdente vs Perdente dal backstage...

Simon Cena torna sul ring e va a muso duro con Bosiko. Il Bloody Criminal poi si sposta e scende dal ring seguito da Debby,che ironicamente saluta Simon Cena con la manina...
Immagine
I due poi si fermano sullo stage e fanno la taunt dei Criminals,alzando le braccia ed incrociando le dita medie a formare una X.

Bosiko e Debby:Criminal For Life!

E con Bosiko e Debby che tornano abbracciati sullo stage noi andiamo in pubblicità.

Up Next: Simon Cena vs Simon

pippoinzaghi

Torniamo live dalla pausa pubblicitaria,dove la grafica ci fa vedere che a Summerslam Simon Cena affronterà Bosiko nell'Extreme Steel Barbed Wire Cage Match per provare a mettere fine al regno del Bloody Criminal che dura da oltre 8 mesi. Proprio il Marine è sul ring,mentre aspetta l'entrata di Simon...
[youtube][/youtube]
"Forest" dei System Of A Down risuona nell'arena e Simon appare sullo stage accolto da un boato di approvazione del pubblico! Simon sembra però triste,ha un viso cupo e si avvia sul ring con lo sguardo fisso sul rivale.
Simon VS Simon Cena
Si inizia con una fase di Clinch,Hammerlock da parte di Cena che poi lancia verso le corde Simon. Tentativo di Back Body Drop...Noo! Simon blocca tra le sue gambe Cena e prova subito a chiudere con il Bye Bye Son Of A Bitch....Evitato da Cena! Simon viene sbalzato sulle corde e al ritorno Cena prova un Drop Toe Hold...Simon però rimane in piedi e gli prende le gambe...Posiziona bene Cena...Rocket Luncher verso l'angolo! Ma Cena rimane appeso alla terza corda e si gira in fretta...Simon se ne accorge solo adesso...Cena va per un Flyng Crossbody...Ma Simon lo abbranca al volo incredibile! Simon prova una Fallaway Slam,ma Cena la evita e prova a reversarla in una Tornado DDT...Non ci credo,Simon riesce ad evitare ancora un'altra mossa e poi mette a segno uno Spinning Kick!
Immagine
Spettacolare scambio di mosse in queste prime fasi del match tra i due! Simon riprende fiato all'angolo mentre Simon Cena si rimette in posizione eretta. Simon corre verso Cena che però si sposta e fa impattare l'uomo delle 1006 mosse contro il paletto! Cena sfrutta l'occasione e si spinge alle corde andando a segno con un Leg Lairat! Simon rotola fuori dal ring per prendersi un Break ma Cena non gli lascia il tempo di respirare,si spinge alle corde e vola fuori con un Over The Top Rope Suicide Dive! Simon viene travolto! Cena rimane a terra vicino al rivale mentre l'arbitro li conta fuori...1....2....4....5....Cena si rimette in piedi e prende Simon,ributtandolo all'interno del ring...Cena colpisce con dei pugni Simon e poi aspetta che si rialzi..Shlouder Block di Cena! Simon rimbalza verso le corde ma riesce ad anticipare Cena con un calcione...Tentativo di Hell Yeah! EVITATA! Simon viene schiacciato a terra da una sorta di Protobomb mentre provava la sua Stunner! Cena allora sale sulla terza corda...Ma Simon si riprende in tempo e lo colpisce con dei pugni...Pelè Kick con Cena che cade giù!
Immagine
Simon balza sulla seconda corda con estrema facilità e mette a segno uno Spring Board Moonsault perfetto! Non contento si rialza e mette a segno lo Standing Pheonix Splash! 1...2...Cena alza una spalla! Simon si rimette in piedi ma Cena riesce a reagire colpendolo con dei pugni all'addome. The Global Sensation indietreggia,Cena prende la rincorsa e lo mette a terra con un Bulldog...Noo! Simon lo riesce a blocare al volo e a schiacciarlo con un Back Suplex! Cena rimane a terra dolorante e Simon va allo schienamento...1....2...solo conto di due! Simon rimette in piedi Cena e gli sferra un calcio,poi prende bene le distanze e mette a segno una Tornado DDT! Noo! Cena lo blocca al volo...Spinebuster devastante! La schiena di Simon fa crack!
Immagine
Fa male solo a riguardarla nel replay! Cena si ritira su riprendendo fiato,poi si accorge della posizione di Simon...Gli si avvicina...YOU CAN'T SEE ME! Cena si spinge alle corde...Five Knuffle Shuffle! Simon si tocca la faccia per il papagno appena subito,poi si rialza lentamente...Face Destroyng! NOO! Simon si abbassa e va per il Bye Bye Son Of A Bitch...Noo! Simon Cena se lo carica in spalla,Fuck You Baby! Noo! Simon scende e spinge Cena che però travolge l'arbitro! Cena si rigira stordito e subisce la Dead Memories di Simon! Simon prova lo schienamento...................................Ma l'arbitro è giù! Un boato del pubblico però accoglie l'arrivo in scena degli AssKickers! Sempre a scassare le palle questi due!
Immagine Immagine
Simon prova a difendersi dai due attaccano Campbell,Keith però lo prende da dietro e lo mette a terra con un German Suplex! Campbell chiede a Keith di rialzare Simon...Codebreaker di Campbell con Simon che indietreggia...e Washington Judgment di Frederick Keiht! Boots To Asses connessa! Keith e Campbell vanno a prendere Cena e lo posizionano sul rivale mentre l'arbitro inizia a riprendersi e dopo qualche secondo va per il conteggio...1....2....e...3! Simon non resiste al duro attacco degli AssKickers ed è costretto alla resa in questo bel match!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : SIIMOOON CENAAAAAAAAA!
Ottima vittoria per Cena che riesce a battere se pur in modo sporco Simon, ma attenzione perché gli AssKickers rientrano nel ring e riprendono il pestaggio su Simon! Serie di Stomp sul wrestler canadese che adesso sta subendo la furia brutale dei AK...
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona la theme song del General Manager di Violence, Devil Jin Hayabusa!
Immagine
Il Chaos Demon compare sullo stage con un sorriso in faccia e un microfono in mano mentre gli AssKickers si bloccano con il pestaggio.

Devil Jin: Cosa vi avevo detto la scorsa settimana?!

Keith e Campbell si scambiano uno sguardo e poi decidono di lasciare il ring, ma Hayabusa li blocca.

Devil Jin: Ehi aspettate! Sono qui solo per dirvi che sono contento che abbiate disubbidito al mio ordine!

Il Chaos Demon fa cadere il microfono e corre verso il ring! Keith e Campbell si mettono sulla difensiva mentre Hayabusa entra nel quadrato e va a muso duro con i due! Il General Manager osserva gli AssKickers con una espressione dura, ma dopo qualche istante sul suo volto si fa largo un sorriso, imitato anche da Frederick e James. Ed ecco che i tre iniziano ad attaccare Simon contemporaneamente! Dopo diversi calci gli AK vanno a rialzare il nemico e lo spingono verso Hayabusa che se lo carica in spalla e...
Immagine
CHAOS EXPLOSION!!! Simon rotola fuori dal ring mentre un Devil Jin fomentato va a battere il cinque sia con Keith e sia con Campbell, e fatto ciò gli AK alzano le braccia di Hayabusa al cielo mentre nell'arena risuona la sua theme song, e i tre iniziano a festeggiare sotto i fischi scroscianti del pubblico, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.

Up Next : Viene inquadrato Antonius che sta per arrivare sul ring .

pippoinzaghi

Le immagini ritornano dall'arena dove vediamo un pubblico molto caldo oggi che urla cori pro Simon e pro Dorian, praticamente i due top-face rimasti intanto nel ring, vediamo esserci posato un microfono al centro... Attenzione però l'arena diventa rossa e parte una theme....
[youtube][/youtube]
E' la theme dei Criminals, che porta scompiglio nell'arena.... Ma ad un certo punto questa si interrompe e parte un'altra theme...
[youtube][/youtube]
E' la theme di Devil Antonius, il wrestler nonchè membro dei Criminals arriva sullo stage tra il fumo rosso...
Immagine
Ecco che ora si avvicina al ring, ma appena arriva sull'apron, decide di scendere, e di fare un giro intorno al ring... Poi però dopo averi girato invano entra finalmente nel ring... Anzi no, continua ad uscire e stavolta cerca sotto il ring... Ma fa una faccia schifata e finalmente entra nel ring, egli però non prende subito il microfono, bensì va dalle corde e fa un gesto come se cercasse qualcuno in fondo al pubblico, poi guarda ancora dallo stage e finalmente prende il microfono...
Immagine
ANT: Niente, niente, niente... Nessuno, nessuno, nessuno...

Ma Antonius si blocca e guarda ancora verso il pubblico, poi svolge uno sguardo al nostro tavolo dei commentatori e infine riprende a parlare...

ANT: Nessuna traccia è rimasta... Finalmente, il male ha trionfato! Ah ah ah... Infatti dopo settimana scorsa quando si è riformata la più grande e storcia stable della TWNA, i Criminals, i face sono scomparsi e ora questa federazione è comandata dal male!!! Eh sì, perchè basta guardare chi si giocherà il titolo nel prossimo PPV, SummerSlam, il grande Alejandor Del Rio, ovviamente heel, contro Christopher Cuordileone... Ehm, Corleone, anche lui heel anche se ormai non è niente rispetto a noi... Ma non vi basta? Allora guardiamo gli ultimi due Chairman di questa compagnia, Devil Jin, complimenti per il nome, anche se Devil Antonius è l'unico e vero Devil di questa compagnia... Vabbè, dopo Devil Jin troviamo... Il sommo, Akuma "Pain" Fujihara, l'uomo che è riuscito a sconfiggere Devil Jin, l'uomo che ha battuto un Dio come BlackBlood e pure suo fratello Azrael... Un uomo che ha battuto pure me... Lui, l'unica vera leggenda di questa federazione... Ovviamente, entrambi sono heel...

Antonius fa un sorrisino, mentre il pubblico lo fischia in modo pesante...

ANT: Ah, sì? Mi fischiate? E' questo il rispetto per colui che è qui per fare la storia... Beh, tranquilli, se volete ci sono docce a gas pure per voi... Ah ah ah... Ma vabbè, tornando seri andiamo ad analizzare gli unici face rimasti... A parte quei jobber di TWE TV, che ho scoperto solo ora che è uno show di wrestling, pensavo fosse un cabaret o cose del genere... Ma vabbè, a parte loro abbiamo... John Mizanin, wow The SItuation... Un uomo che ha avuto pure la gimmick da Jobber One dovrebbe impensierire i Criminals?? Stiamo scherzando vero? Vabbè levato quello dai coglioni troviamo... Simon Cena, un marine fallito che invece che morire in guerra per la patria è venuto qui a morire per la paga.... Senti Cena, devo dire che sei molto furbo ad andare contro la stable più dominante... Ma ricorda... CRIMINALS FOR LIFE!

Antonius prende un'altra pausa facendo un segno di 3...

ANT: Allora, state tranquilli perchè ne rimangono solo 3, il primo Johnny Blaze, il TV Champion... Un uomo che ha vinto il titolo non facendo un cazzo e che ora al prossimo PPV sapete contro chi andrà? Beh, John Mizanin... Wow, che aip! Un drim mech... Bla, bla, bla... Insomma è pur sempre un titolo TWNA... Beh, non preoccupatevi perchè dal PPV dopo SummerSlam, io, Devil Antonius vincerò il TV Title e diventerò l'uomo col regno più duraturo, alla faccia di Keith, che, a porposito, alle Olimpiadi non ho ancora visto... Mi puoi dire su che canale ti trasmettono?? Quale? Nickelodeon? Ah ah ah.... Vabbè, gli ultimi due sono quelli che avete nominato prima della mia entrata... Simon, l'uomo che ha fatto parte delle due stable peggiori qui in TWNA, la Job Corporation e i Fool, Ink. Mamma mia, e, non è finita, perchè sapete contro chi andrà quasi sicuro a SummerSlam? Devil Jin... Beh, Jin, sai cosa devi fare, cioè togliere via di mezzo una volta per tutte quella sottospecie di leccaculo venuto male, perchè l'unica cosa che dovrebbe fare, cioè appunto leccare il culo, non riesce a farla...

Antonius, fa la taunt dei Criminals, prima di continuare...

ANT: Eccoci arrivati infine a... JOHN DORIAN!! Allora JD, io avevo promesso di non chiamarti più jobber e lo farò, però ti devo chiamare sfigato... Sì, sfigato perchè non riesci a fare una cosa giusta nella tua vita... Provi a vincere un match e falliscia, provi a salvare tua mamma e fallisci, provi a mettermi in difficoltà con la stipulazione delle sottomissioni, ma fallisci, sì, perchè io ho, la mia arma segreta Tazz, che da dopo questo Violence mi allenerà per permettermi di arrivare a SummerSlam sapendo già di aver vinto... Ma, oggi, non sono qui, per parlare di Tazz, perchè non so se hai avuto tempo a leggere il sito TWNA con tutti i tuoi libri di alchimia... Ma oggi è stato annunciato un Pick Your Poison, cioè io sceglierò il tuo avversario e tu il mio... Bene, sono qui per sapere chi hai scelto... Dai, vieni qui e dimmelo in faccia!

Antonius si mette ad aspettare, ma nessuno sembra arrivare... Antonius allora sembra innervosito e sta per riprendere parola, quando... RISUONA LA THEME DI JOHN DORIAN!
[youtube][/youtube]

Ed ecco che il Savior fa la sua entrata e si dirige tranquillamente insieme alla sua lady sul ring col microfono in mano

Immagine Immagine
JD:Credi veramente che 2 mosse in croce che imparerai da un vecchietto in si e no un mese possano competere col mio vastissimo repertorio consolidato da ormai... 5 mesi? Suvvia... Inoltre, vuoi veramente sapere il nome che ho scelto? Perfetto, è stata veramente una genialata da parte mia. Ed il nome è...

JD va col microfono su Elliot che pronuncia il nome del Pick Your Poison

ELT:Akuma "Pain" Fujihara! Geniale, eh? Sarà sublime vedervi riempire di botte e sapere che almeno uno di voi 2 ripudianti "esseri umani" verrà distrutto. Virgolette perché non credo proprio che un tale figlio di puttana che stermina non si sa quanta gente in delle camere a gas possa definirsi umano, miodio che orrore!

JD poi ripassa il microfono a sè

JD:Sublime come al solito, tesoro. Inoltre vorrei ricordare alla bestia qui presente che io non sono nè un cazzo di face, nè un cazzo di heel, I'm just the freakin' John Dorian!

Antonius alza un sopracciglio e poi riprende a parlare...

ANT: Hai scelto Akuma? Ah ah ah... Non ti rendi conto dell'errore da te fatto? Ma avbbè uno che non è nè face nè heel non sa neanche di esistere al mondo... Ma insomma, veramente tu credi di avermi messo in difficoltà? Tu non sai chi sono io... Ma stai tranquillo che a SummerSlam io ti batterò e non mi importa se mi ci vorrà un mese perchè stai certo che in un solo mese io sarò più pronto di te... Ah, anche io ti devo dire il nome... Ma prima volglio sentire una tua risposta....

JD:Come faccio a rendermi conto di qualcosa che non c'è? Non c'è nessun errore. E tu sei all'antica: "Face, heel, yadda yadda"... Ma dove vivi? Ora avanti, sentiamo questo gran nome che te hai scelto

ANT: Beh, tu prima mi hai chiamato bestia... Sarà proprio questa, un po' più puzzolente, che dovrai affrontare, infatti avremo, John Dorian vs ....... GOLDMAN!!!! E ricorda.... I Can Destroy Everything You Believe To Be!

I 2 innamorati si guardano tra di loro e poi scoppiano un uno sbadiglio

JD:Goldman?! Seriamente?! Vabbè, se non mi addormenterò prima io per la noia lo manderò facilmente a dormire, stessa cosa che accadrà a te a SS... Soltanto che te andrai a dormire per l'eternità!

Dorian esegue la sua taunt in faccia ad Antonius

ANT: E quindi, credi veramente, di essere figo facendo la tua cazzo di taunt? Wow, si vede che questi cialtroni del pubblico non capiscono chi sia il migliore qua dentro... Beh, glielo dimostrerò, come potrei fare anche adesso, ma non lo faccio perchè ti voglio al 100% per il match che sarà unico, imperdibile... Perchè noi due siamo in rivalità da quasi un anno e nessuno ci ha ancora visto 1 vs 1 e questo succederà a SummerSlam e sarà LO scontro per eccellenza!

ELT:Oh cazzo! Sto tipo qua che dice qualcosa di sensato, sicuro di star bene Antonio?

ANT: Vedo che non riesci nè ad intraprendere un discorso serio, nè a prendere in giro visto che hai lasciato provare la tua "donna"... Ma vabbè, a proposito di Elliott, se proprio le volevi bene, io non l'avrei portata oggi...

JD:Semplicemente ci equivaliamo, non sarai mica uno di quei tipi all'antica secondo il quale le donne dovrebbero stare in cucina? E comunque stai tranquillo, se la cava egregiamente anche con gli uomini come ti ha dimostrato a STH, ehehe!

Antonius non ci vede più dalla rabbia e prende Elliot per la gola!! Questa tenta di dimenarsi ma la presa è troppo forte, Dorian va per salvare la sua amata ma ecco che arriva Giorgia!!!
Immagine
Stende Dorian da dietro con un Low Blow!! E Antonius solleva e schianta la Savior Queen con una Ring End!! Ora Giorgia tira fuori... DELLE MANETTE! Cosa vuole fare?! Ammanetta il Savior alle corde! Ora Antonius prende una sedia fuori ring e risale sul ring ed inizia a tempestare di sediate la povera Elliot!!! Il SAvior assiste a queste tremende scene ma non può farci nulla!! Da qualche calcio e cazzotto all'aria tentando di colpire Devil ma quest'ultimo è troppo lontano e se la ride sotto le urla di dolore della First Lady of TWNA! Ecco che ora Antonius si prepara per il colpo di grazia posando la sedia a terra e schiantandoci sopra Elliot con la Ring End!!!
Immagine
Fatto questo se ne torna tutto sorridente abbracciato alla sua Giorgia nel backstage mentre Elliot è praticamente svenuta ed accorrono i paramedici a soccorrere Elliot ed a liberare un Dorian che non ci vede più dalla rabbia.

Still To Come : Devil Antonius vs Akuma Fujihara

Rispondi