JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Anche Leali è un altro grande prospetto. A Brescia i portieri capaci non scappano mai.
Peccato che su di lui inizino a girare molte voci, e il Brescia se lo farà pagare.
In ogni caso stesso discorso che facevo di là per Bardi, è necessario che faccia molta esperienza prima di approdare in certe società...
Oh, sempre se poi non è un superfenomeno.
Peccato che su di lui inizino a girare molte voci, e il Brescia se lo farà pagare.
In ogni caso stesso discorso che facevo di là per Bardi, è necessario che faccia molta esperienza prima di approdare in certe società...
Oh, sempre se poi non è un superfenomeno.
Sembra che Elia fatichi ad adattarsi al modulo di Conte....e in effetti appena ho visto come giocava la Juve,ho inteso che qualche problema l'avrebbe avuto...per dirla alla van basten,Elia è un giocatore che offre il meglio quando ha ampli spazi di gioco...esattamente come Krasic. Mentre il fraseggio continuo,fase di rientro in un contropiede e posizione fissa,mi pare che siano punti non proprio forti di questi due giocatori.....certo,a parte Krasic,per Elia potevano anche guardarci prima.
Oltretutto l'intera squadra bianconera è messa a dieta stretta e l'unico che non fa progressi neanche qui è proprio Elia....non so,per me è presto per scaricarlo....il talento lo ha comunque,a Catania nel primo tempo è stato il migliore dei suoi,malgrado spazi stretti e una marcatura a due..io aspetterei per scaricarlo.
Su Leali,purtroppo è la solita storia....la Juve deve capire che se gli interessa un giocatore promettente,deve pensarci prima ancora che arrivino le altre squadre. Anche Vidal e Vucinic,specie Vidal,stavano per prenderseli proprio il Napoli. Fortuna che Vidal è rimasto affascinato dalla squadra(e noi da lui)e Vucinic ha preferito il posto da titolare a un probabile ruolo da riserva.
Quagliarella deve sbloccarsi solo psicologicamente,come dice Conte,non cambierebbe niente neanche in altre squadre e Fabio lo sa bene. Però ribadisco che Conte deve farlo giocare di più.
Oltretutto l'intera squadra bianconera è messa a dieta stretta e l'unico che non fa progressi neanche qui è proprio Elia....non so,per me è presto per scaricarlo....il talento lo ha comunque,a Catania nel primo tempo è stato il migliore dei suoi,malgrado spazi stretti e una marcatura a due..io aspetterei per scaricarlo.
Su Leali,purtroppo è la solita storia....la Juve deve capire che se gli interessa un giocatore promettente,deve pensarci prima ancora che arrivino le altre squadre. Anche Vidal e Vucinic,specie Vidal,stavano per prenderseli proprio il Napoli. Fortuna che Vidal è rimasto affascinato dalla squadra(e noi da lui)e Vucinic ha preferito il posto da titolare a un probabile ruolo da riserva.
Quagliarella deve sbloccarsi solo psicologicamente,come dice Conte,non cambierebbe niente neanche in altre squadre e Fabio lo sa bene. Però ribadisco che Conte deve farlo giocare di più.
"Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24, la Juventus sarebbe interessata a Leandro Damiao, centravanti dell'International di Porto Alegre. Un interessamento già trasformato in una offerta da 20 milioni che Fabio Paratici, braccio destro di Marotta, ha fatto recapitare al club brasiliano. Milioni che per il momento potrebbero non bastare, visto che l'International ne vuole infatti 25-30. Resta ancora da capire se la Juve vuole portare il brasiliano a gennaio o a giugno. La prossima settimana la sede della trattativa si sposterà in Italia, con un incontro già in agenda tra la dirigenza bianconera e l'agente del giocatore."
(tuttomercatoweb)
Sul portiere Nicola Leali,è stata fatta al Brescia un offerta di 5 milioni,più la metà del cartellino di Ciro Immobile. Si continua poi a seguire Dedè,sperando che sia quel gran difensore che sembra,si osserva anche Eriksen e forse qualcun'altro su cui non voglio scompormi per ora,potrebbe essere la solita fuffa.
(tuttomercatoweb)
Sul portiere Nicola Leali,è stata fatta al Brescia un offerta di 5 milioni,più la metà del cartellino di Ciro Immobile. Si continua poi a seguire Dedè,sperando che sia quel gran difensore che sembra,si osserva anche Eriksen e forse qualcun'altro su cui non voglio scompormi per ora,potrebbe essere la solita fuffa.
Scusa se rincaro la dose, ma a me sembra un po' strano che giocatori professionisti non riescano ad adattarsi a una dieta. Ma di che cosa si sta parlando? Mi viene da ridere.
Come anche Krasic. Va bene tutto, gli posso dare mille attenuanti, ma è un anno che non si vede niente. Hai voglia non essere perfetto per degli schemi, ma qua si parla di modo di giocare che peggiora in continuazione. Fuori dagli schemi se ci guardi ci escono tutti, è fisiologico, non è mica football americano. Ma cacchio, questo perde palla ogni santa volta che la prende. Qualsiasi difensore italiano legge le sue intenzioni prima che lui decida cosa fare.
Io non mi sento di dire che Krasic è questo. Ma se è questo non è una questione di schemi, è una questione di qualità.
Come anche Krasic. Va bene tutto, gli posso dare mille attenuanti, ma è un anno che non si vede niente. Hai voglia non essere perfetto per degli schemi, ma qua si parla di modo di giocare che peggiora in continuazione. Fuori dagli schemi se ci guardi ci escono tutti, è fisiologico, non è mica football americano. Ma cacchio, questo perde palla ogni santa volta che la prende. Qualsiasi difensore italiano legge le sue intenzioni prima che lui decida cosa fare.
Io non mi sento di dire che Krasic è questo. Ma se è questo non è una questione di schemi, è una questione di qualità.
Rocks ha scritto:"Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24, la Juventus sarebbe interessata a Leandro Damiao, centravanti dell'International di Porto Alegre. Un interessamento già trasformato in una offerta da 20 milioni che Fabio Paratici, braccio destro di Marotta, ha fatto recapitare al club brasiliano. Milioni che per il momento potrebbero non bastare, visto che l'International ne vuole infatti 25-30. Resta ancora da capire se la Juve vuole portare il brasiliano a gennaio o a giugno. La prossima settimana la sede della trattativa si sposterà in Italia, con un incontro già in agenda tra la dirigenza bianconera e l'agente del giocatore."
(tuttomercatoweb)
Di Marzio ha news di mercato per ogni giorno dell'anno...

L'offerta al Brescia dove l'hai letta? Sempre Di Marzio o qualcuno che non fosse invischiato nel calcioscommesse? (

12X ha scritto:Scusa se rincaro la dose, ma a me sembra un po' strano che giocatori professionisti non riescano ad adattarsi a una dieta. Ma di che cosa si sta parlando? Mi viene da ridere.
Non so che dire,è quello che ho letto su Elia. Su Krasic è il momento no,è sfiduciato e pessimista e la cosa si trasforma in pessime prestazioni. Appena gli arriva uno addosso,non riesce a scartarlo,e non è questione che è prevedibile,è che neanche ci prova. E' una questione di testa ora come ora,e Krasic con la testa non ci sta proprio. Su Elia,mah...bisogna vederlo giocare almeno una partita intera con la squadra che funziona per poterlo giudicare interamente.
Su Leandro,ho solo riportato la nota,magari arrivasse un attaccante così,quello sì che mi piacerebbe. 25 milioni li spenderei pure,considerando che è il costo con cui il Liverpool ha preso uno come Suarez,è un costo onesto....sarà poi che a me Leandro mi piace molto.
Su leali,sempre tuttomercatoweb ma non Di Marzio,è un indiscrezione,non so con quale fondamento.
Rocks ha scritto:
Non so che dire,è quello che ho letto su Elia. Su Krasic è il momento no,è sfiduciato e pessimista e la cosa si trasforma in pessime prestazioni. Appena gli arriva uno addosso,non riesce a scartarlo,e non è questione che è prevedibile,è che neanche ci prova. E' una questione di testa ora come ora,e Krasic con la testa non ci sta proprio. Su Elia,mah...bisogna vederlo giocare almeno una partita intera con la squadra che funziona per poterlo giudicare interamente.
Su Leandro,ho solo riportato la nota,magari arrivasse un attaccante così,quello sì che mi piacerebbe. 25 milioni li spenderei pure,considerando che è il costo con cui il Liverpool ha preso uno come Suarez,è un costo onesto....sarà poi che a me Leandro mi piace molto.
Su leali,sempre tuttomercatoweb ma non Di Marzio,è un indiscrezione,non so con quale fondamento.
Sinceramente, facci caso per bene. Dall'inverno scorso, ci sono stati periodi in cui Krasic abbia reso come prima? Perchè inizia ad essere un bel po'. E se devi avere un giocatore "nella media" prendi un'altro Estigarribia che non ti costa proprio niente e rompe anche meno...
12X ha scritto:
Sinceramente, facci caso per bene. Dall'inverno scorso, ci sono stati periodi in cui Krasic abbia reso come prima? Perchè inizia ad essere un bel po'. E se devi avere un giocatore "nella media" prendi un'altro Estigarribia che non ti costa proprio niente e rompe anche meno...
Ci avevo già fatto caso,ma lì ho fatto pure caso che è la squadra di Del neri che crollava come un castello di carte,non aveva schemi di attacco,non era incisiva...e alla fine la difesa non faceva altro che mettere due,tre difensori addosso a Krasic e il gioco era fatto. E ovviamente il mister non aiutava.
Ora il problema è che si è sfiduciato molto,quindi fatica molto di più.
Su Leandro,commenti?
Ah Estigarribia,ci sono poche critiche e molti complimenti da fare per ora,grande scatto,grande spirito di sacrificio,ottimo dribbling,è difficilissimo tenerlo,gli manca giusto il gol(lo ha mancato un paio di volte,purtroppo ma di poco,prima o poi arriverà).
E' che prima era stanco perchè arrivava dalla Russia. Poi è stata la squadra...adesso è sfiduciato...iniziano a esserci molti indizi eh...non è più Agosto, deve darsi una svegliata, non possono sempre stargli dietro a pulirgli il moccolo...
12X ha scritto:E' che prima era stanco perchè arrivava dalla Russia. Poi è stata la squadra...adesso è sfiduciato...iniziano a esserci molti indizi eh...non è più Agosto, deve darsi una svegliata, non possono sempre stargli dietro a pulirgli il moccolo...
Non so cosa dirti,di scuse ne aveva,a lungo andare non ne avrà più e vedremo cosa succederà a Gennaio per lui e anche per Elia(che era ed è rimasto una terza scelta se ben si ricorda rispetto agli altri).
Per essere una terza scelta è costato un po' tanto...Rocks ha scritto:
Non so cosa dirti,di scuse ne aveva,a lungo andare non ne avrà più e vedremo cosa succederà a Gennaio per lui e anche per Elia(che era ed è rimasto una terza scelta se ben si ricorda rispetto agli altri).
Non dirlo a me guarda. Dopo le prime dichiarazioni sull'Amburgo di uguale livello della Juventus,io lo avrei mandato a fare in culo subito....non ho compreso perchè lo hanno perdonato e preso così. Boh. Intanto l'amburgo lotta per la salvezza,la Juventus per lo scudetto....il che la dice lunga anche sulla capacità di giudizio di questo olandese.
Se proprio non funziona,ha tanti estimatori in bundesliga....si potrebbe scambiarlo per Hummels col Borussia.
Se proprio non funziona,ha tanti estimatori in bundesliga....si potrebbe scambiarlo per Hummels col Borussia.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
aggiungiamo una cosa? non dice una parola in italiano. Comunque secondo me le qualità le ha, deve muovere il culo e la testa.12X ha scritto:E' che prima era stanco perchè arrivava dalla Russia. Poi è stata la squadra...adesso è sfiduciato...iniziano a esserci molti indizi eh...non è più Agosto, deve darsi una svegliata, non possono sempre stargli dietro a pulirgli il moccolo...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non capisco questo eventuale acquisto di leali da parte della juve. Ok che è un gran prospetto però ha branescu (o come cavolo si chiama il portiere rumeno) 16enne e che dicono possa diventare il futuro buffon.
Sì ma ha solo Branescu. Ci sarebbe Pinsoglio,il portiere dell'under 21 ma finora non ha convinto moltissimo. Probabilmente vuole almeno un altro fenomeno tra i pali in modo da essere completamente coperta in porta per il futuro.
Frattanto Dedè si allontana,il giocatore dichiara di preferire rimanere in Brasile dove ha famiglia,amici e secondo lui più modi sicuri di rimanere nel giro della nazionale(come se giocare in europa non ne aumentasse incredibilmente le possibilità). Quindi per lui niente pare.
Si muovono le acque,pare,per Gotzè per cui sono pronti 20 milioni si dice(si dice ripeto)più uno tra Elia e Krasic. E intanto l'amburgo ha fissato il prezzo per il terzino Aogo di sette milioni(la cifra che voleva spendere la Juve appunto). Siamo in alto mare per il centrale invece,non è proprio chiaro chi si prenderà.....spero Hummels a questo punto ma dopo l'esperienza Elia,mi chiedo se anche lui non fatichi ad adattarsi al campionato italiano...
Frattanto Dedè si allontana,il giocatore dichiara di preferire rimanere in Brasile dove ha famiglia,amici e secondo lui più modi sicuri di rimanere nel giro della nazionale(come se giocare in europa non ne aumentasse incredibilmente le possibilità). Quindi per lui niente pare.
Si muovono le acque,pare,per Gotzè per cui sono pronti 20 milioni si dice(si dice ripeto)più uno tra Elia e Krasic. E intanto l'amburgo ha fissato il prezzo per il terzino Aogo di sette milioni(la cifra che voleva spendere la Juve appunto). Siamo in alto mare per il centrale invece,non è proprio chiaro chi si prenderà.....spero Hummels a questo punto ma dopo l'esperienza Elia,mi chiedo se anche lui non fatichi ad adattarsi al campionato italiano...