OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
- Secco Jones
- Città: Milano
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Santo cielo se hai ragione...è un limite troppo grande porca miseria, staremmo parlando, altrimenti, secondo me, di uno da top 10 di migliori giocatori in attività.Rocks ha scritto:Due a zero per il Milan e partita ormai chiusa contro un Genoa davvero passivo. Ma non mi capacito ancora di cosa riesce a sbagliare Robinho.
Ma infatti quello fa benissimo tutto,finche non arriva sotto porta. Poi li nove volte su dieci,è come se si perdesse. E non in tiri difficili o da fuori ma proprio a pochi passi dalla porta,roba degna di Zuniga che però ha la scusante di avere due piedi a banana impressionanti. Robinho teoricamente non li ha. In teoria.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
concordo, è un giocatore insostituibile per l'apporto che dà in campo, mischia quantità e qualità, ma quando si tratta di segnare sotto porta non c'è niente da fare. Peccato, sarebbe un giocatore praticamente perfettoDer Metzgermeister ha scritto: Santo cielo se hai ragione...è un limite troppo grande porca miseria, staremmo parlando, altrimenti, secondo me, di uno da top 10 di migliori giocatori in attività.
- Secco Jones
- Città: Milano
- DF PUNK
Sisi, me lo trovi te però un giocatore che fa il lavoro di Robinho... Ragazzi, non scherziamo, dal punto di vista tattico Robinho è un giocatore fondamentale, me ne sbatto le palle di un giocatore che fa 20 gol se poi per tutta la partita è come se giocassimo in 10taker85 ha scritto:L'errore di Robinho può essere vista in chiave positiva------> l'acquisto di un attaccante che la mette dentro
Beh parliamone,allora Inzaghi?
Serve a poco giocare tatticamente bene se poi sotto porta riesci a sbagliare perfino dei gol elementari,dai. Se poi Kaladze non faceva quella minchiata abnorme,quell'errore vi sarebbe costato anche caro. Non fosse un attaccante,sarebbe lo stesso,vedi Zuniga con il Napoli,ha un piede a banana spaventoso,sbaglia dei gol da allievi di dieci anni però non gli viene richiesto di segnare ma di correre come un pazzo sulla fascia,dribblare,coprire...cose per cui non serve un tiro ben calibrato. A Robinho è richiesto di segnare invece,se non erro.

- DF PUNK
Quando Robinho è mancato s'è sentito, non credo che sia un caso. Poi anche se non è propriamente freddo sott porta i suoi gol li ha sempre fatti(15 gol l'anno scorso), è semplicemente in un periodo di sterilità, capita anche ai migliori.Rocks ha scritto:Beh parliamone,allora Inzaghi?Serve a poco giocare tatticamente bene se poi sotto porta riesci a sbagliare perfino dei gol elementari,dai. Se poi Kaladze non faceva quella minchiata abnorme,quell'errore vi sarebbe costato anche caro. Non fosse un attaccante,sarebbe lo stesso,vedi Zuniga con il Napoli,ha un piede a banana spaventoso,sbaglia dei gol da allievi di dieci anni però non gli viene richiesto di segnare ma di correre come un pazzo sulla fascia,dribblare,coprire...cose per cui non serve un tiro ben calibrato. A Robinho è richiesto di segnare invece,se non erro.
DF PUNK ha scritto: Sisi, me lo trovi te però un giocatore che fa il lavoro di Robinho... Ragazzi, non scherziamo, dal punto di vista tattico Robinho è un giocatore fondamentale, me ne sbatto le palle di un giocatore che fa 20 gol se poi per tutta la partita è come se giocassimo in 10
Robinho, anche se non mi piace come giocatore, fa un ottimo lavoro per la squadra, non da punti di riferimento e si inserisce spesso, tuttavia uno che mangia dei gol così clamorosi davanti la porta mi fa preoccupare e non poco (soprattutto in chiave futura).
E non sono queste ultime partite che ci mostrano un robinho pippa sotto porta, ricordo ancora quel milan-tottenam dello scorso anno dove un Inzaghi con le occasioni che ebbe robinho ne avrebbe fatto 4 di gol.
Spero con con tutto il cuore che il Milan si compri un buon attaccante a gennaio.
@Rocks: fosse per me Inzaghi giocherebbe (quasi) sempre, è un colpo al cuore non vederlo mai tra i convocati

<<Per me può schierare anche 10 attaccanti, purché non giochi Inzaghi, altrimenti è più complicato>> (cit Mourinho)
- DF PUNK
Ecco è qui che ti dovresti soffermare, perchè ne "avrebbe fatti 4"? Perchè comunque le occasioni se le procura. Senza contare poi che è un giocatore che spazia per tutto il campo...taker85 ha scritto:Robinho, anche se non mi piace come giocatore, fa un ottimo lavoro per la squadra, non da punti di riferimento e si inserisce spesso, tuttavia uno che mangia dei gol così clamorosi davanti la porta mi fa preoccupare e non poco (soprattutto in chiave futura).
E non sono queste ultime partite che ci mostrano un robinho pippa sotto porta, ricordo ancora quel milan-tottenam dello scorso anno dove un Inzaghi con le occasioni che ebbe robinho ne avrebbe fatto 4 di gol.
Spero con con tutto il cuore che il Milan si compri un buon attaccante a gennaio.
@Rocks: fosse per me Inzaghi giocherebbe (quasi) sempre, è un colpo al cuore non vederlo mai tra i convocati![]()
<<Per me può schierare anche 10 attaccanti, purché non giochi Inzaghi, altrimenti è più complicato>> (cit Mourinho)
E' un attaccante e certi gol non può sbagliarli, non ci sono scuse, che sia un attaccante da 5 o 20 gol o centrocampista. Io dico solo che ieri ci è andata bene, lo scorso anno in coppa campioni no (se ti ricordi anche in coppa sbagliò gol clamorosi da solo davanti al portiere).DF PUNK ha scritto: Ecco è qui che ti dovresti soffermare, perchè ne "avrebbe fatti 4"? Perchè comunque le occasioni se le procura. Senza contare poi che è un giocatore che spazia per tutto il campo...
Come dici tu è fondamentale, ma per vincere servono i GOL.
Se poi vogliamo passare come la squadra che gioca bene e che non ce ne frega un cavolo di vincere o perdere è un altro discorso

Ultima modifica di taker85 il 03/12/2011, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Inzaghi ha un incredibile fiuto per il gol,Robinho no invece,si distrae sotto porta,prende il tiro sottogamba e sbaglia. E sui gol clamorosi mancati da lui se ne potrebbe fare un enciclopedia. Se poi segna è un miracolo,con tutte le occasioni che ha ad ogni partita quando la squadra gira. E' un valido giocatore,seppure non mi esalti,in mezzo al campo ma nella zona di attacco è incredibile cosa riesca a sbagliare pure a porta vuota. Non credo che Robinho sia essenziale per la squadra,non come un Ibraimovich per intendersi. Certo,la sua parte la fa eccome...e vorrei ben vedere,altrimenti dovremmo chiederci cosa ci fa lì in mezzo al campo se è inutile.
Ma un attaccante non può mangiarsi di continuo dei gol a porta vuota. Come detto,se fosse un centrocampista amen,ma è una punta. E allora il senso e il fiuto del gol li deve avere,ci sono pochi cazzi che tengano.
Ma un attaccante non può mangiarsi di continuo dei gol a porta vuota. Come detto,se fosse un centrocampista amen,ma è una punta. E allora il senso e il fiuto del gol li deve avere,ci sono pochi cazzi che tengano.
Ultima modifica di Rocks il 03/12/2011, 15:25, modificato 1 volta in totale.
D'accordissimo con zio RocksRocks ha scritto:Inzaghi ha un incredibile fiuto per il gol,Robinho no invece,si distrae sotto porta,prende il tiro sottogamba e sbaglia. E sui gol clamorosi mancati da lui se ne potrebbe fare un enciclopedia. Se poi segna è un miracolo,con tutte le occasioni che ha ad ogni partita quando la squadra gira. E' un valido giocatore,seppure non mi esalti,in mezzo al campo ma nella zona di attacco è incredibile cosa riesca a sbagliare pure a porta vuota. Non credo che Robinho sia essenziale per la squadra,non come un Ibraimovich per intendersi. Certo,la sua parte la fa eccome...e vorrei ben vedere,altrimenti dovremmo chiederci cosa ci fa lì in mezzo al campo se è inutile.